Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
L'accordo programmatico ND-PASOK



AGGIORNATO: 21:04








La disposizione di programmazione con cui base ha coinvolto hanno pubblicato Nuova Democrazia e Pasok:

- "Definire la governance è di quattro anni in tutto o in singoli punti sono aperti alla discussione con le altre forze parlamentari di là di due che sostengono l'attuale governo.».

- "La politica e la stabilità del governo è il primo requisito per raggiungere questo obiettivo nazionale".

- ". Siamo pienamente consapevoli della situazione sanno molto bene ciò che è ogni famiglia, ogni impresa, ogni cittadino, disoccupato, qualsiasi nuovo, dopo sei anni di recessione e di tre anni e mezzo di sacrifici duri.

- "Non può e non deve prendere nuove misure."


Queste sono le parti introduttive del contratto di programma ND-PASOK. E 'stato preceduto da un incontro di Antonis Samaras e Ef.Venizelou a Massimo sugli ultimi "suggerimenti" in un testo il cui trattamento è iniziata nel mese di giugno, subito dopo la formazione del governo bipartisan, e si è conclusa ieri.

L'accordo mira a dare "speranza" per la società e quindi occupano una gran parte dei riferimenti di piegare la crescita dell'occupazione sarà sicuramente tirare il paese fuori dai protocolli.

"L'accordo programmatico che disciplina il governo di responsabilità nazionale è il contesto politico di questo Piano di ricostruzione nazionale" si riferisce.

Si fa riferimento, e la "tutela della democrazia e del parlamentarismo di coloro che sfruttano la tolleranza e istituzioni democratiche per minare e ridicolizzato la democrazia parlamentare." Affermando che "le azioni di perseguire repubblica, non credenze, rispetta i diritti di tutti, anche dei nemici, ma non tollera i loro eccessi."


***
La maggioranza si presenta ancor più coesa all'appuntamento con la Troika.
 

tommy271

Forumer storico
Soddisfazione del PASOK e di "identificazione assoluta"



Emilios Perdikari










"Assoluta identità" tra il primo ministro e il vice primo ministro ha rivelato nella riunione di questa sera, secondo fonti del Pasok.

L'identificazione è costituito dai temi del negoziato con la troika, che ha discusso ampiamente Ant. Samaras e Ev. Venizelos e ha confermato la posizione comune "non nuove misure fiscali."

In dichiarazioni uscita Maximos Mansion, Venizelos ha detto che "l'accordo quadro fornisce il quadro per i negoziati verso troika e partner. Siamo coerenti. Manterremo i nostri impegni, ma non possiamo accettare nuovi oneri per il popolo greco.

L'accordo programmatico è tra due partiti, ma tra il governo e il popolo greco. E 'un invito a tutte le forze politiche a venire insieme ", ha concluso il vice primo.

Allo stesso modo, il vertice ha discusso varie questioni di accordo di programmazione per il quale anche da Nuova Democrazia sono soddisfatti.

Domani mattina si riunirà il gruppo parlamentare del PASOK, che informerà colloqui con il Primo Ministro e l'accordo programmatico signor Venizelos.
 

tommy271

Forumer storico
G. Stournaras: La dichiarazione di Rehn vale non solo per la Grecia





Incontro con il ministro delle finanze Yannis Stournara aveva al Maximos Mansion primo ministro Antonis Samaras.

Palazzo signor Stournaras uscente premier invitato a porre domande dei giornalisti sulla dichiarazione di Olli Rehn che l'economia greca rimarrà in custodia fino rimborsato il 75% dei crediti ricevuti, ha risposto che questo è qualcosa che si applica a tutti i paesi che hanno preso prestiti dal meccanismo di sostegno.

"Non solo per la Grecia. Inoltre in una Europa federale tutti i nostri bilanci sono sotto il controllo di altri", ha detto.

In un'altra domanda anche se non la parte greca di colmare il divario finanziario, tagliando il pensionamento anticipato, la risposta questione aperta che "vedremo quando sarà il momento."

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Accordo programmatico ND-PASOK sotto l'ombra di Olli Rehn



Marina Mani







Olli Rehn non ha permesso al governo di dare una sensazione di festa per il rilascio del l'accordo quadro sul quale governano dal giugno ND e PASOK.


La sua risposta (in Syriza MP Nadia Valavani) che il dibattito sulla sostenibilità del debito greco sarà effettuato dopo le elezioni, e non "chiudere" la primavera, come previsto, Atene, e che il paese rimangono sotto sorveglianza fino a pagare il 75% dei suoi prestiti, ha gettato un'ombra scura in occasione della riunione di Antonis Samaras con Ev. Venizelos per la 'firma' del contratto.


In occasione (e) la partenza del primo ministro oggi stesso per collegare vertice, seguita da lungo incontro alle Massimo il team economico. Lasciando John Stournaras impegnata a alleggerire l'atmosfera.


G. Stournaras: "E 'tragico'

Alla domanda circa la sorveglianza fino al pagamento del 75% dei prestiti, ha risposto: "Questo è qualcosa che si applica a tutti i paesi che hanno preso un prestito della EFSF. Non solo per la Grecia. Inoltre, uno Stato federale dell'Europa tutti i nostri bilanci sono sotto controllo e saldi ". Nel tentativo di apparire ancora più rassicurante, ha detto che un tale sviluppo "non è drammatico".


"Interventi" pensioni

Allo stesso tempo, però, reintrodotto il dibattito sull'intervento in pensione per coprire il fabbisogno finanziario per l'anno. Alla domanda sul significato risposto "vedremo quando sarà il momento" - che è ... molto presto.


Fonti governative hanno detto che il governo, non avendo scelto di imporre la fine del due per mille delle imposte sul fatturato delle imprese e non inciderebbe ulteriormente salari speciale (in uniforme, tennis, ecc), intende colmare il vuoto di bilancio in gran parte dal taglio ausiliario pensioni. Prepensionamenti pagheranno il supplemento.


Governance quattro anni

Il testo dell'accordo quadro con "43 posizioni", a parte il riferimento al governo di quattro anni si rivolgerà il paese fuori dalla crisi, l'esenzione dalle note e un piano di ricostruzione nazionale, e ha elencato i seguenti punti:


- Devono né possono essere prese nuove misure finanziarie che riducono i salari e le pensioni.

- Promuovere i cambiamenti strutturali sistematiche e costanti e le riforme che consentiranno alla Grecia di acquisire un moderno paese europeo "normale" al servizio dei cittadini, lo sviluppo e l'interesse pubblico.

- Creazione di "responsabilità fronte" per garantire quanto sopra.

- Configurare il più grande possibile, il consenso sociale intorno al Piano Nazionale.

- Aumento del reddito nazionale per ridurre la frazione di debito e PIL.
- Ritorno veloce e sicura del paese ai mercati per soddisfare le sue esigenze di finanziamento.

- Attuazione del programma di privatizzazione iniziato nel 2010.
- Assorbimento massimo possibile e l'utilizzazione delle risorse del ECAC attuale e nuovo

- Il trattamento rapido e rigoroso di evasione fiscale.

 

tommy271

Forumer storico
O. Rehn (Commissione europea): Nell'estate del 2014 ... piuttosto che la prossima primavera la discussione sulla gestione del debito greco - Grecia supervisione o fino al limite del 75% del PIL in debito

10/23/13 - 00:47



Per la prossima estate si riferisce dibattito sulla sostenibilità del debito commissario Ue, Olli Rehn, o che ha risposto a una domanda da MP di Syriza, Nadia Valavani ha sottolineato che in primavera, in quanto Eurostat certificherà le informazioni finanziarie di la Grecia, che ha raggiunto un avanzo primario delle finanze pubbliche, avremo un altro controllo della spedizione e qualche volta durante l'estate ci sarà affrontare la questione di un ulteriore miglioramento della sostenibilità del debito greco.


Diamo risposta Rehn:


"Sulla questione del collega greco per il post-programma di sorveglianza, il tuo riferimento per gli eventi è certamente corretto.
Le regole per la sorveglianza dopo la fine del programma sono state inserite nel trattato sul ESM, che è un trattato di Stati membri, è un trattato intergovernativo, quindi si ha un maggiore effetto su di esso di me o della Commissione, come Trattato concordato da tutti i 17 stati membri della zona euro.
Ma proveremo presto, a partire dal gennaio del prossimo anno, sia il trattato sull'euro e l'ESM, e quindi applica che fino a quando non viene raggiunta la soglia del 75%, il monitoraggio continua. Quanto più significherà questo per la Grecia, è chiaramente troppo presto e prematuro dire.

Nei prossimi mesi, una volta che la missione di ispezione valuterà la situazione in Grecia. Abbiamo a lungo fine novembre-inizio dicembre, quindi l'Eurogruppo a prendere decisioni su questioni finanziarie e di bilancio in dicembre-gennaio, perché questi problemi sono piuttosto urgente.

Nel frattempo, il problema della sostenibilità del debito può aspettare un po 'di più, perché abbiamo un accordo dell'Eurogruppo di novembre dello scorso anno 2012, in base al quale la Grecia deve raggiungere un avanzo primario prima che gli Stati membri della zona euro cominciano per discutere di come migliorare ulteriormente la sostenibilità del debito greco.

Anche ora, in primavera, in quanto Eurostat certificherà i dati finanziari della Grecia, che ha raggiunto un avanzo primario delle finanze pubbliche, avremo un altro controllo della spedizione e qualche volta durante l'estate ci sarà affrontare il problema della migliorare ulteriormente la sostenibilità del debito greco.

Questo è il modo di fare business e questo è stato risposto e discusso in dettaglio l'Eurogruppo ha avuto a Lussemburgo il Lunedi ".

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Carenza di finanziamenti prendendo in prestito 10,5 miliardi e la ristrutturazione del debito greco, per estensione, di 30 anni e la riduzione del tasso di interesse del 1,25% e senza soluzione di modello di taglio di capelli per la Grecia con 70 miliardi beneficio in termini di valore attuale - vieni nuovo memorandum e nuove misure

24.10.13 - 07:16






I due cardine per salvare i problemi dell'economia greca il deficit di finanziamento e la ristrutturazione del debito greco sembra essere stato lanciato da risolvere come lobbisti alternative discusse.


La Grecia, a differenza dell'Irlanda piano di uscita preparato dalle note e la troika, costretto a causa della profonda recessione fino al 26% cumulativamente guida del PIL a € 185.000.000.000 e il debito al 177% del PIL e richiedono nuove prestito della Troika di 10,5 miliardi.

Le pressioni per imporre una tassa sui depositi di 10% non trovano terreno fertile perché né l'Unione europea e, in particolare, la BCE non accetta questa soluzione e persino il FMI ha introdotto non ritiene che possa raggiungere i risultati attesi.

Irlanda, con il rendimento dei titoli a 10 anni di circa il 3,6% e il 8,40% in Grecia dimostra che l'Irlanda ha fatto bene mentre la Grecia sta ancora cercando.
L'economia irlandese aveva basi stabili, mentre il problema era le banche che hanno preso misure radicali.
L'economia greca deve affrontare problemi strutturali in economia fortemente indebitati, e trascinato e banche che erano generalmente senza problemi.

Divenne il problema in Grecia e le banche con inaccettabile PSI + che fallì miseramente.
Il confronto tra i due paesi sono dissimili, ma mentre l'Irlanda ha dimostrato di convincere i mercati molto di più rispetto alla Grecia.

La realtà è che la Grecia deve ancora contribuire a colmare il deficit di finanziamento del 2014 per il 2016 e, naturalmente, per rendere il debito greco sostenibile.
Per quanto riguarda il deficit di finanziamento sarà concesso un nuovo finanziamento di € 10,5 miliardi, mentre le banche centrali acconsentono a rollover dei titoli greci in loro possesso.

Ma i nuovi strumenti di prestito e nuovo ordine e nuovi mezzi d'ordine e di nuove misure.

Il populista picchi di membri del governo ha recentemente dichiarato che "se spingiamo la Troika farà ricorso a elezioni anticipate" sono teatralità che nessuno convincenti.

Nuovo prestito significa nuove misure. Questo governo sa e tutti lo sanno.
Per quanto riguarda il debito e alla sostenibilità, è stato segnalato più volte che la soluzione migliore è quella di ristrutturare attraverso il taglio di capelli 40% o 50%.

Per taglio di capelli ha il vantaggio di beneficio diretto.
Taglio di capelli 40% al 50% gioverebbe Grecia 110 miliardi.
Purtroppo alcuni sostengono le questioni etiche che si suppone possa il contribuente europeo è compromessa, non è il caso di perdere i paesi che hanno prestato alla Grecia, come il Portogallo o l'Irlanda e altri tale ispirazione.

Per la Grecia, la soluzione migliore è il taglio di capelli.
È la soluzione definitiva, ma purtroppo c'è tuimidezza politica in Grecia.

Invece haircut soluzione proposta di 30 anni estensione del debito e tassi di interesse tagliati al 1,25% al ​​di sotto del target corrente a beneficio di 70 miliardi in valore attuale.

Valori attuali significa che la regressione logistica se il vantaggio accumulato vincerà la Grecia il prossimo anno, a prezzi correnti, potranno beneficiare di 70 miliardi.

Se si include il 25 miliardi di ricapitalizzazione delle banche greche nel ESM poi il vantaggio salirà a 95 miliardi.
La differenza tra il taglio di capelli e questi valori sono semplici.
Il taglio di capelli è vero vantaggio pulito e finale, mentre la riduzione del valore attuale è il trattamento contabile di un beneficio che sarà acquisita in termini reali nel corso del tempo.

Peter Loetsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il "gioco" Troika - Grecia continua - Gli analisti e gli investitori hanno creato un "circuito - guida" per ciò che accade ogni volta che il governo "negozia" con la Troika

24.10.13 - 08:10






Ci sono alcuni momenti in cui le tensioni nelle relazioni tra governo e la troika attribuito dagli analisti ai giochi di comunicazione.


Ma nei giorni scorsi, rilasciato le fila di analisti un diagramma - circuito, che riflette il risultato usuale dei negoziati tra le due parti.

Infatti, ci sono pochi gli analisti che lasciano impressione significativo che il "gioco" continuerà fino a quando viene stabilito che il finanziamento continuo della Grecia non è sostenibile.
Nell'ultima versione del teatrino, la troika ha messo in chiaro che se la Grecia vuole prendere il prossimo giro di denaro contante, è necessario chiudere l'Sistemi di Difesa greco (EAS) e l'industria dei veicoli greco.

In poche parole stretta Grecia l'industria della difesa nazionale e quello delle auto, e rafforzare le loro importazioni di armi e le auto dalla Germania (che è generoso con i finanziamenti finora), e al finanziamento di questi ordini otterranno i finanziamenti nazionali da Deutsche Bank ...

Che cosa fa il grafico, ma si insinua tra le fila degli analisti?

1. Il governo greco promette che voterà sulle riforme e prerequisiti per prendere le dosi

2. La Troika rilascia dosi per coprire i deficit e pagare le obbligazioni
3. Il governo greco alla fine non ha adempiuto a tutti gli obblighi
4. La Troika minacciando di non rilasciare la prossima puntata, se non nuove misure

greece%20troika%20can%20kicking_0.jpg


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Il teatrino...
 

070162

Bond..... solo BOND
ieri sono entrato sui minimi sell'ETF greco dopo aver smontato il giorno prima un pò di ggb

fatto bene ? :bow:

ps. su questo forum esiste un thread apposito su questo ETF ?


.
typ3.chart
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
La verità circa l'economia greca - Under Surveillance 2020 - aggiornamento rinviata da Moody - La tarda estate 2014 la nuova ondata di aggiornamenti da parte di agenzie di rating - i mercati di uscita improbabile nel 2014

24.10.13 - 08:11





La verità circa l'economia greca.
In risposta alle osservazioni del Commissario O. Rehn può ricordare che


1) economia greca resta sotto controllo fino al 2020.
Ciò significa che anche se la Grecia di raggiungere un avanzo primario nel 2014 non significa che la Troika non continuerà ad esistere come dovrebbe la Grecia può essere visto in aumento nei mercati e di sostituire il debito con privati.

Quindi, prima del 2020 la Grecia non riuscirà ad emergere dalla sorveglianza.
Ci sono domande sul se e in che misura la Grecia è riuscita a raggiungere una crescita positiva nel 2014.
E 'probabile, tuttavia, sulla base di scenari di stress per registrare recessione -2% a -2,4% in Grecia.

2) E 'possibile, come abbiamo fatto notare che "vi è la possibilità che Moody a rinviare i piani per migliorare l'economia greca in zona B3 e di altre agenzie di rating e attendere probabilmente le decisioni finali sulla sostenibilità del debito"

Un tale sviluppo potrebbe cambiare le aspettative e sarebbe un deterrente per l'ondata di ottimismo che pervade il mercato greco.
Secondo i piani originari degli Stati Uniti agenzia di rating Moody aveva intenzione di aggiornare la gamma B3 o 5 passi per la Grecia piuttosto che valutare l'economia greca dalla Troika che il tempo alla fine di novembre ai primi di dicembre 2013.

Prego notare che solo Moody mantiene al passo C ossia il fallimento regime Grecia quando sia la Standard and Poor e Fitch hanno aggiornato alla Grecia a scala B-.
Categoria B-covered bond rimane con forti caratteristiche speculative.

Ulteriore potenziamento dell'economia greca che scale di B-non è previsto immediatamente.
Se un avanzo primario e stabilizzare ... dell'avanzo di bilancio potrebbero essere migliorate ma, come ha sottolineato l'importante aggiornamento della Grecia a BB o BBB-molto probabilmente arriverà solo se il nuovo piano di ristrutturazione sarà proposto alla Grecia, rendere praticabile debito.

Si noti che le obbligazioni BBB-e sopra sono considerati investment grade rating di credito.
Questo scenario sarebbe probabilmente verso la fine dei primi 6 mesi del 2014, quando si prevede di attivare il piano di riduzione del debito greco.

3) Sulla base del nuovo di dati è impossibile adesso mercati di uscita della Grecia, almeno per il periodo dal gennaio-Agosto 2014.
Anche se nessun tentativo sarà per la fine del 2014 o lo scenario logico nel 2015.
 

Users who are viewing this thread

Alto