Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (32 lettori)

tommy271

Forumer storico
F. Kouvelis: "No a trinceramenti, soggettività ed egocentrismo"








"No" in trinceramenti, soggettività ed egocentrismo ha detto Domenica il presidente dei Democratici di Sinistra Kouvelis Fotis, nella sua requisitoria al Comitato centrale relativa alle posizioni del secondo congresso ordinario del partito a metà dicembre.

"Il nostro partito è diretto per la nostra conferenza, senza introspezione, con una presenza costante nei nostri problemi politici della società e del Paese", ha dichiarato Kouvelis come trasmette protothema e di cui il progetto di legge presentato da Sinistra Democratica per il semplice analogico e il bonus dei 50 posti a sedere e l'iniziativa annunciata "sul caso di soldi politico nella riforma e la democratizzazione del sistema politico".

Per quanto riguarda la questione del terrorismo, il signor Kouvelis ha detto che siamo davanti a un circolo vizioso di sangue e di azioni estremiste e ha sottolineato che Sinistra Democratica è contro la violenza "qualsiasi colore se una cappa ideologica e ogni parvenza cercare."

Si noti che al termine delle procedure adottate dalla grande maggioranza delle posizioni avanzate dalla Commissione di partito.

Specificamente votato per 76 membri del Comitato Centrale, mentre voto bianco 24 membri del Comitato Centrale.

***
Politica interna.


 

tommy271

Forumer storico
Asmussen: la critica solo in parte giustificata del modello tedesco



Di Monica Houston-Waesch








(Dow Jones) - Il membro del comitato esecutivo della BCE, Joerg Asmussen, ha detto oggi che la critica del modello economico tedesco del MOF Uniti e il FMI è solo in parte giustificato.

Asmnussen respinto le accuse come "false" che il successo delle esportazioni della Germania arriva al costo di minare altri paesi, parlando in televisione pubblica tedesca.

"Ciò che è vero è che abbiamo relativamente bassa la domanda interna", ha detto, chiedendo maggiori investimenti sia dal privato e il settore pubblico.

Ribadire che la BCE, come supervisore prospettico indipendente dall'industria bancaria vuole che i governi ad accordarsi su come chiudere qualsiasi capitale lacune prima della valutazione delle attività bancarie e la conduzione delle prove di stress.

Asmussen ha detto che preferisce la possibilità di utilizzare i fondi nazionali per coprire le lacune di capitale.

"Dal nostro punto di vista, la BCE, l'ESM, come è ora, dovrebbe essere usato come ultima risorsa", ha detto, e solo dopo l'approvazione del Parlamento tedesco.

Asmussen ha ribadito anche che molto è stato fatto in Grecia, ma molti sono anche da fare. La Grecia riceve finanziamenti per le riforme da parte della troika.
 

tommy271

Forumer storico
Interventi positivi Staikouras quanto riguarda la sostenibilità del debito e l'uscita della Grecia sui mercati - Il governo promuove implicitamente la soluzione di taglio di capelli in debito ....

4/11/13 - 08:07




Interventi Vice Ministro delle Finanze Ch. Staikouras sia importante questione della sostenibilità del debito e prevede di chiudere i mercati si stanno muovendo nella giusta direzione.

Il Vice Ministro delle Finanze, per la prima volta ha fatto capire che la Grecia ha bisogno di una soluzione pulita per l'importante questione della sostenibilità del debito.

Sulla base di informazioni sicure al Ministero delle Finanze hanno studiato due scenari di base.

Il taglio di capelli scenario e l'impatto sul debito e lo scenario di allungamento e la riduzione dei tassi di interesse.
Il taglio di capelli è la migliore soluzione per il debito greco.

Taglio di capelli del 50% del debito o a beneficio di € 120.000.000.000 ridurrebbe il debito da 318 a 198 miliardi questo significa debito e il PIL del 104% del target 120% o 127% nel prossimo anno o il 174% del periodo in corso.

Tuttavia anche haircut del 30% porterebbe ad una forte riduzione del debito circa 73 miliardi di euro.

Contrariamente a quanto molti supporto, ad esempio allungamento 30 anni e tassi di interesse più bassi sui prestiti del 1,5% e la cartolarizzazione di beni immobili da parte del MES ridurrebbe il debito di 70 miliardi di euro in valore attuale che è contabilizzato.

Il debito rimarrebbe ma vero contabilità diminuirebbe.
La differenza haircut allungando il taglio di capelli è un vero e proprio vantaggio, mentre l'allungamento è beneficio contabile.
Il Vice Ministro delle Finanze Ch Staikouras non reagiscono in termini di dichiarazioni di politici per una soluzione pulita al problema della sostenibilità del debito, ma le condizioni economiche.

Rileva che l'ovvio che il taglio di capelli è la soluzione migliore per la Grecia.
Per quanto riguarda i mercati di uscita è anche evidente che una notevole cautela.

Grecia ha bisogno di un tentativo riuscito di uscire dai mercati.
I 10 anni in Grecia è scesa al 7,9% o 625 punti base, due anni fa, quando lo spread era a 3.500.

Vi è un enorme miglioramento.

Ma il pericolo principale non è se la Grecia si propone di prendere in prestito al 5% ei mercati costare loro il rischio greco al 6%, ma si verificherà il problema se dopo l'uscita, Re-chiusura dei mercati per la Grecia.

Ci vuole grande attenzione e di uscita si verifica solo se sono preceduti da Moody e ha aggiornato alla Grecia.

Sarebbe scenario ideale Grecia aggiornato a investment grade, ma non sembra probabile, almeno per i prossimi mesi.
Il taglio di capelli può riaprire sotto un default per la Grecia, ma dopo l'aggiornamento potrebbe essere fino a 12 livelli.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.
 

tommy271

Forumer storico
Si, no, si, no, si ... alla fine la Troika arriverà.
Le smentite e le conferme non si contavano più. Ma aveva ragione Stournaras nell'affermare che la Troika sarebbe poi arrivata agli inizi di novembre.
Quindi, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, la delegazione arriverà oggi. I primi contatti saranno fissati per domani.

Il dato è certamente incoraggiante, anche se rimangono sul tavolo tutti i problemi non ancora risolti.
Poco è stato fatto ... e la discussione sulla "sostenibilità" del debito è ancora di là da venire.
Rimane ampia la differenza sui calcoli del gap nel 2014. Come pure risultano in ritardo l'adozione dei requisiti per ottenere la mini-tranche da 1 MLD.

Nonostante questo, il mercato sta festeggiando alla grande.
I nostri GR sono ai minimi storici, i rendimenti sono scesi sotto l'8% ed anche la Borsa di Atene risente di questa aria positiva.

C'è attesa verso un compromesso tra Atene e la Troika mentre le attese verso un taglio dei tassi o di un nuovo LTRO alimentano la salita dei prezzi. Per il tapering si parla ora di marzo/aprile.
Tutta biada per i nostri scalcinati titoli ... e per la periferia dell'Euro.

Un altro motivo di moderato ottimismo è l'outlook da negativo a stabile per la Spagna, da parte di Fitch. Anche qui, dopo anni di downgrade si torna a risalire.
Un segnale valido per tutto il Club Med.


Grecia 659 pb. (673)
Portogallo 442 pb. (453)
Italia 240 pb. (246)
Spagna 230 pb. (238)
Irlanda 179 pb. (182)
Belgio 69 pb. (73)
Francia 53 pb. (56)
Austria 34 pb. (37)

Bund Vs bond -93 (-88)
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ad Atene, il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz - Si è riunito 13:30 con Evag.Venizelo

4/11/13 - 09:44







Ad Atene è attualmente presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, a partecipare a una conferenza internazionale su "Lo sviluppo del Sud".

Schulz sarà il relatore principale in una conferenza organizzata dall'Ufficio del Parlamento Europeo in Grecia, in collaborazione con il Cipro, Italia, Spagna, Portogallo e Irlanda.

Come si è saputo, alle 13:30 Schulz si incontrerà con il Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri Evangelos Venizelos.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: I migliori rendimenti in tutto il mondo nel mese di ottobre la regione europea e in particolare il mercato azionario greco - In contrasto con l'olio e in Asia

4/11/13 - 08:09





La regione europea è emersa anche per questo mese i rendimenti "campione", da ottobre il titolo greco, italiano e spagnolo sormontato tra i mercati internazionali, secondo Deutsche Bank.


Secondo gli analisti, torna nel mese di ottobre si trovano principalmente in attività da inizio anno hanno recitato. Il mercato azionario greco ha chiuso il mese con guadagni del 17,2% in Italia, del 11,1% e Spagna 8,3%, spingendo i rendimenti dei titoli di sopra del 20% per l'Italia e la Spagna e oltre dal 30% in Grecia.
Caratteristica è che la Deutsche Bank fa notare che se la Grecia fosse stato classificato nei mercati emergenti a partire dall'inizio dell'anno, abbiamo avuto i più grandi rendimenti assoluti in dollaro USA da tutti i mercati, ed è stato tra i pochissimi che avrebbe mostrato rendimenti assoluti positivi nonostante il fatto che questa forte performance fa ben poco per invertire il declino post-crisi dei mercati.

october%20performance_0.jpg


Al contrario, è stato trovato più tardi per il sesto mese consecutivo con perdite del -5,8%, mentre i mercati asiatici trovano in territorio negativo.
Di fronte a investimenti a reddito fisso chiuso positivo quasi tutto lo spettro. I rendimenti dei titoli del Tesoro a 10 anni Stati Uniti è sceso a circa il 6 bps al 2,55%, mentre i titoli di Stato hanno mostrato la più drammatica riduzione in Europa con il Bund tedesco e il Gilt britannici attestandosi al 1,67% e 2,62% rispettivamente.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Inizia domani "battaglia" governo-troika nuove misure - di base in campo nuovi interventi confronto 2,5 miliardi di euro per il 2014 - Miglioramento della proposta per il foro nella assicurativo predisposto dal governo


4/11/13 - 07:11





Nella "trincea" scoprirà domani il governo con la troika. I rappresentanti di istituti di credito sono di cattivo umore di Atene e sono determinati a imporre le loro posizioni estreme e le tre principali questioni di negoziazione, con un picco nel divario di bilancio, licenziamenti nelle industrie della difesa del settore pubblico.


Il gioco della comunicazione il giorno precedente e il braccio di ferro per i dati che si suppone di aver fallito la parte greca di riprendere le discussioni è per il clima e causato tensioni tra le due parti.

Principale campo di misure di conflitto del 2014, che la Troika stima ad almeno 2,5 miliardi di euro.
Il divario fiscale non supera i 500 milioni di euro, risponde il Ministero delle Finanze, e sarà coperto con correttivi e misure correttive in materia di assicurazione e gli organismi pubblici.

Infatti, secondo i rapporti, la guida del ministero del Lavoro, presenterà la troika migliore proposta per l'assicurazione delle entrate, che, tra le altre cose, prevede la soppressione di sussidi per gli agricoltori dovere di riempire il "buco nero" nella OGA .

I rappresentanti degli istituti di credito non considerano sufficienti i "movimenti strutturali mirati" che ha messo sul tavolo da parte del governo, pur non accettando il "prerequisito" di non accettare nuove misure orizzontali fissati dalla parte greca prima di iniziare presto l'affare.

L'accordo troika-governo sulla dimensione e come coprire il gap finanziario sono i presupposti per essere in entro il 21 novembre in Parlamento il progetto definitivo del nuovo bilancio e incorporare le disposizioni del piano a medio termine 2014-2017.

A parte il gap di bilancio del 2014, vi è anche la questione delle industrie della difesa. Il problema si concentra sulla ristrutturazione EAS, ELVO e Larco e soprattutto la sua insistenza troika "lucchetto" nella EAS.

Il governo ha proposto la separazione dei militari dal braccio politico per le industrie della difesa e la continuazione delle attività del primo, mentre il Larco chiede di spostare la privatizzazione della società, il mantenimento dei suoi lavoratori. Istituti di credito richiedono di ottenere "lucchetto" al PMS e ELVO, sfidando l'attuazione di ordini dall'estero, ma anche gli interessi di difesa avanzate dal governo. Per Larco accetta la sua privatizzazione, ma sulla base del "modello ERT."

Il tempo è zeppo di Atene e la questione della mobilità. Vi è un impegno per un totale di 15.000 licenziamenti entro la fine del 2014, di cui 4.000 nel 2013, e l'appartenenza alla condizione di disponibilità di 12.500 dipendenti pubblici. Il Ministero della riforma amministrativa ha chiesto una proroga di due mesi per la misura della disponibilità.
Allo stesso tempo, chiede di raggiungere il numero totale di licenziamenti, questi lavoratori in ERT e dipendenti di enti privati ​​per essere fusi o chiusi. Ma la troika sembra non accettare le obiezioni del governo.

Il governo assiste, tuttavia, il nuovo ciclo di negoziati con la troika di base "vincente" l'apparente raggiungimento di un avanzo primario di quest'anno.

Come stimato nella squadra economica, tale eccedenza raggiungerà 400-500 milioni (invece di accantonamento per € 344.000.000 nel progetto preliminare di bilancio per il 2014).


M. Christodoulou BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 1175 punti - 0,21%.

Spread positivo a 660 pb.

Benchmark Francoforte, sui max: bid/ask 68,60 - 69,65

Denaro minimo a 50,47 sul 39
Lettera minima a 51,65 sul 41
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro, periferie in rialzo su attese politica accomodante Bce

lunedì 4 novembre 2013 09:47








LONDRA, 4 novembre (Reuters) - I titoli di Stato della zona euro, soprattutto i periferici, sono in rialzo in mattinata, sollecitati dalle attese di segnali accomodanti da parte della Bce in occasione della riunione di giovedì prossimo.

Il dato sull'inflazione della zona euro ha alimentato infatti le attese di ulteriori misure di politica monetaria accomodante, non eslcuso neppure un taglio dei tassi di riferimento, essendosi attestata ai minimi di quasi quattro anni.

"Chiaramente le attese del mercato si sono recentemente spostate verso un possibile taglio dei tassi, probabilmente non questa settimana, ma ci sono alte probabilità che avvenga in dicembre" dice Patrick Jacq, strategist di BNP Paribas.
 

tommy271

Forumer storico
Oggi i funerali dei due membri della Golden Dawn - Ritorno del pesante terrore "vedono" il Terrore - delinea il profilo dei colpevoli - Witness-"chiave", ha visto i volti degli artisti

04/11/13 - 10:00







Oggi ci sarà il funerale di Giorgio e Manolis Fountouli Kapeloni, i due giovani che sono stati uccisi dall'attacco di fuori degli uffici della Golden Dawn a Neo Iraklio pomeriggio di Venerdì scorso. Allo stesso tempo, l'anti-terrorismo, che si è impegnata ad approfondire il caso parla per il ritorno del terrorismo grave.

I funerali del 26enne George Fountouli sarà alle 3 del pomeriggio, dalla chiesa di San Giorgio in P.Irakleio mentre il funerale del 22enne M.Kapeloni avrà luogo alle ore 11.00 presso la Chiesa della Presentazione del Signore al Artemis .

La famiglia ha chiesto G.Fountouli pubblico che non vuole castigo a diventare oggetto di strumentalizzazioni politiche e speculazioni da qualsiasi partito.

"Lunedi '11.04.2013 dirà addio al nostro figlio preferito George Fountouli della chiesa di San Giorgio, nel centro di Heraklion alle 3 del pomeriggio. I suoi genitori vogliono partecipare a tutti i suoi amici. Non come chrysafgites ma come amici che vogliono onorare il loro amico. Non vogliamo il sangue, il nostro ragazzo innaffiato l'asfalto da sangue, né onore conoscono l'integrità e l'onestà del nostro ragazzo. La famiglia non vuole frequentare nessun politico di nessun partito. La famiglia non vuole corone e fiori al posto all'ingresso del tempio c'è una scatola che può chi vuole che il denaro sarebbe per fiori o ghirlanda di dare per migliorare Sikiaridio Foundation, che si occupa della Pace, amata sorella di George ", dice un post su Facebook G.Fountouli suo padre.

Per quanto riguarda lo stato di salute 29enne, Alexander Elder gravemente ferito durante l'attacco e rimane in G.Gennimatas ospedalieri intensivi, i messaggi sono ottimista e ha riferito scampato il pericolo, mentre la sua salute va in costante miglioramento.


Pesante mano terrorista vede Antiterrorismo


Allo stesso tempo, l'anti-terrorismo, che si è impegnata ad approfondire il caso parla per il ritorno del terrorismo grave, pur continuando le indagini a ritmo sostenuto per identificare i colpevoli.

In particolare, esamina almeno 25 testimoni e 20 video, alcuni dei quali mostrano la via d'uscita dalla azione e come si avvicina la scena del crimine, in attesa dei risultati dei laboratori di polizia scientifica della Polizia per l'eventuale rilevamento di campioni DNA su una moto che fuggirono i colpevoli dopo l'attacco al di fuori degli uffici della Golden Dawn in N.Iraklio.

Le indagini si concentrano sul video dalle telecamere negli uffici di ASE in cerca di macchina fotografica rubata, ma le testimonianze.

"Chiave" Testimone è la quarta persona che era al di fuori degli uffici della Golden Dawn, che si voltò e cominciò a correre verso gli uffici. L'esecutore gli ha sparato due volte, ma per fortuna non è riuscito. Il quarto uomo ha visto i colpevoli. Uno dei testimoni anche sentito un attore parla in una puramente greco.

"Smettere di uccidere, quando hanno finito di pallottole", dice il quinto nel gruppo di giovani che sono stati attaccati. "Sono a corto di proiettili e cinicamente trasformato la pistola sul caffè grilletto per intimidire il mondo" afferma, mentre considerando un colpo di fortuna che è stato ferito e quarta persona.

Gli autori parcheggiato il loro motore di circa 25 metri prima e procedettero a piedi in ufficio, dice un testimone oculare. "Siamo venuti ... Ora ti ucciderò "avrebbe detto, fluente in greco, uno degli autori.

Uno dei patroni della mensa presso gli uffici di ASE. guardando la telecamera va, ha preso la sua macchina fotografica e ha cercato di seguirli. Il gruppo di supporto è stata probabilmente la stessa strada, gli ha sparato così ha smesso di seguirli. Egli è lo stesso uomo che aveva visto gli autori precedenti a chiacchierare per qualche secondo con il conducente di una macchina scura.
 

Users who are viewing this thread

Alto