Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (50 lettori)

tommy271

Forumer storico
io per me speriamo che mi basterebbe 60 sulle lunghe :lol::lol::lol:

ultimamente si sono sgranate parecchio (valori / scadenze)

Il 23 dovrebbe andare tra i 75/80 ... al momento, improbabile.
Se però sistemano la faccenda "sostenibilità" potrebbe essere a portata di mano.

Credo che la salita della scorsa settimana incorpora già qualche buona notizia della Troika ... perlomeno sui temi inerenti la tranche.
Il resto dovranno farlo le società di rating ... innalzare almeno l'outlook.
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: il "gap" di € 2,9 miliardi di euro "non è vicino alla realtà"







L'arrivo della troika ad Atene, in quanto le autorità greche hanno inviato tutte le informazioni previsto dalla Commissione europea oggi ha ribadito da Bruxelles, Simon O'Connor, portavoce del commissario Olli Rehn Finanza.

Secondo il portavoce, le informazioni ricevute dalla Commissione europea lo scorso Venerdì riguardanti questioni di bilancio, vale a dire la chiusura del gap di bilancio per il 2014, così come informazioni sui termini del programma greco. Come il signor Connor, la Commissione prevede che le informazioni di avanzare i negoziati di Atene. "I nostri agenti sono attualmente ad Atene e valutare il programma va ancora una volta," ha detto.

Alla domanda se la Commissione europea individua il gap fiscale a 2,9 miliardi, ha detto notizie di stampa di oggi, il rappresentante ha fatto capire che questo importo non è vicino alla realtà. "Non riconosco questo importo", rispose caratteristiche.

Infine, una domanda se la settimana precedente vi era disaccordo tra il FMI e la Commissione europea sul tema dell'avvento della Troika, Mr. Connor ha detto che "questo non è vero."

Fonte: ANA-MPA

 

Users who are viewing this thread

Alto