Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (19 lettori)

tommy271

Forumer storico
Regrediscono rendimenti Eurobond in attesa della BCE






Spostarsi verso il basso nella maggior parte dei rendimenti obbligazionari europei il Lunedi, sostenuta dalle aspettative di un ulteriore allentamento monetario da parte della BCE nella riunione di questa settimana.

Entrambi i vincoli europei fondamentali e quelli della regione radunato scorsa settimana come il forte calo delle aspettative di inflazione nell'area dell'euro ha dato vita a mantenere o espandere quantitative easing da parte della Banca centrale europea.

In questo clima, il rendimento dei titoli decennali italiani è sceso di 4 punti base Lunedi 'al 4,08%, mentre quello del l'equivalente spagnolo in calo di 5 punti base al 3,97%.

"È evidente che le aspettative del mercato recentemente spostati a ridurre i tassi di interesse da parte della BCE, probabilmente non questa settimana ma potrebbe accadere entro dicembre", ha commentato Patrick Jack, strategist di BNP Paribas.

Stabilizzare oggi spostare la diffusione Grecia e il Portogallo a 655 bps e 445 bp, rispettivamente.
 

tommy271

Forumer storico
Chiusura negativa per la Borsa di Atene, ASE a 1162 punti -1,27%.

Lo spread muove positivamente, ora a 655 pb.

Prezzi stabili o in lievissimo incremento decimale. Il 2023 a Francoforte bid/ask 69,05 - 69,90. Sul MOT 69,30 - 69,40. Il 2041 a Francoforte bid/ask 50,87 - 51,45. Sul MOT 50,98 - 51,00.

Stabile il resto del Club Med: Portogallo 446 pb. Italia 243 pb. Spagna 233 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: L'orso governo greco, ma non si scaricherà i 4 anni - Nel marzo 2015 le prossime elezioni in Grecia - L'economia si stabilizza - Dimenticate il PSI e OSI - Estendendo rimborso dei prestiti, la nuova riduzione del debito

04/11/13 - 16:20





Stabilizzare l'economia greca trova quest'anno, 2013, Deutsche Bank, parlando di grande cambiamento rispetto a un anno prima.

"Ulteriore rilassamento della austerità imposte alla Grecia e la continuazione degli sforzi per ripristinare la fiducia nella questione greca in grado di supportare l'ulteriore recupero dell'economia greca nel 2014", ha commentato gli analisti di banca tedesca, il nuovo rapporto "Focus Europa - Pronto, pronto, ma in attesa ", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Nel corso dello sviluppo dell'economia greca, Deutsche Bank dispone quanto segue:
- La depressione -4,3% nel 2013 - Sviluppo di +0,8% nel 2014 - Sviluppo del +2% nel 2015

Secondo la banca tedesca, il nuovo round di negoziati tra il governo greco e la troika - che inizia il Martedì - sarà difficile e rumoroso.
Come sottolineato dagli analisti di Deutsche Bank, Le sfide per la Grecia rimanga e richiederà molto più tempo, fino a quando finalmente risolta.
"L'economia greca sta stabilizzando lenta e modesta, ma la strada per la normalizzazione sarà lunga," dice.
Come si aggiunge la chiave per l'effettiva ripresa dell'economia greca sarà la stimolazione delle condizioni di credito, che rimangono estremamente stretto, e la continuazione della fronte attuare le riforme necessarie.

Per la banca tedesca, la rettifica fiscale Grecia continua visibilmente, mentre la produzione di surplus primario di quest'anno, 2013 sembra probabile. Tuttavia, molto resta spina carenza di finanziamenti nel paese per anni, che deve essere affrontato.

Come nel Deutsche Bank, il principale problema della sostenibilità del debito greco non sarà affrontata prima della metà del 2014. Probabilmente saranno al centro del dibattito dopo le elezioni europee del mese di maggio.
"Un secondo PSI + è improbabile per la Grecia come OSI (haircut sui finanziamenti nel settore formale). Nessuna di queste opzioni non sarebbe possibile per Atene.
New debito greco piano-rilievo sarà probabilmente limitato a prolungare il rimborso dei prestiti contratti dal paese
", dice gli analisti della banca tedesca.

Riferendosi a se stessi la situazione politica in Grecia, sostengono che ora il governo di coalizione è posseduto da una relativa stabilità. Anche il rapporto del governo greco - Troika è cambiato in meglio.
Tuttavia, come la banca tedesca, questo non significa che non si verifichino nuove tensioni tra le due parti. Ci sarà anche preoccupazione per la parte critica di risanamento dei conti pubblici in Grecia.

"La Grecia non dovrebbe essere una fonte di rischio sistemico per la zona euro nel 2014," da banca tedesca.
A Deutsche Bank, la possibilità di elezioni anticipate per la Grecia è improbabile nel clima attuale.
"Tuttavia, le pressioni della troika aumentare il rischio politico non è impossibile per la Grecia di tenere le elezioni nel marzo 2015," conclude la banca tedesca.

M. F.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Schulz: la troika dovrebbe essere responsabile di istituto di qualcuno - interviene nella vita delle persone e deve essere controllato - Venizelos: una fase prima l'uscita dalla crisi, Grecia

04/11/13 - 16:42







La necessità di una responsabilità della troika verso il Parlamento europeo è stato al centro dell'incontro tra il presidente del Parlamento europeo M. Schulz e il vice primo Ev. Venizelos.

Ricordiamo qui che oggi Schulz è ad Atene.
"E 'possibile che la troika validamente costituita, ma l'operazione di intervenire nella vita delle persone, di non essere responsabili nei confronti dell'ente qualcuno", ha detto il presidente del Parlamento europeo al signor Venizelos.

Sulla sua parte, il ministro degli Esteri, riferendosi agli sconvolgimenti segnerà la scena europea le elezioni e ricostituire la guida della Commissione ha sottolineato la necessità di una "nuova Europa", che affronterà i problemi acuti, invece di "Europa conservatrice , che non può prendere le misure necessarie per superare la crisi. "

Per quanto riguarda in particolare la situazione economica in Grecia, Venizelos ha sottolineato che "oggi il Paese è un passo prima della uscita dalla crisi."

"Ma sappiamo tutti quanto sia difficile questo passaggio, come sappiamo anche che è l'unico modo, e che non esiste un piano B", ha aggiunto.

Schulz, a sua volta, ha sottolineato la sua volontà di contribuire a rafforzare la fiducia degli investitori nell'economia greca, ma anche la fiducia dei Greci stessi, sottolineando che "spesa richiesta di fondi a titolo dei Fondi strutturali e del livello regionale e l'accesso al credito, al fine di porre fine alla crisi del credito delle PMI. "
 

tommy271

Forumer storico
Distanze ... sicurezza di ciò che sta accadendo in Grecia prende Berlino - Seibert (portavoce del governo tedesco): Gli attacchi omicidi non hanno nulla a che fare con il memorandum e l'austerità

04/11/13 - 16:59








Distanze ... sicurezza dei drammatici eventi che si verificano in Grecia, con un picco attacchi omicidi, prende Berlino.

"Il governo tedesco non collega la recrudescenza della violenza politica in Grecia con i programmi di austerità e di attuazione del memorandum", ha detto oggi il rappresentante del governo tedesco S. Seibert.

Secondo MEGA, il Seibert, rispondendo alle domande dei giornalisti, chiamati "reato politico efferato" incidente tragico Venerdì scorso in N. Iraklio, pur sottolineando che "un paio di settimane fa c'era stato un altro crimine."

Come ha spiegato Seibert "il governo tedesco non crede che ci sia una connessione di questi eventi per l'atto costitutivo e le politiche di austerità seguita da Atene.

"Ovviamente condanniamo la violenza e omicidi politici in Grecia e in Germania e ovunque" disse Seibert alla fine.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Per unione bancaria dell'Eurogruppo il 14 novembre - Dijsselbloem: Il microscopio otterrà ricapitalizzazione diretta delle banche tramite l'ESM e il centro di scambi

04/11/13 - 17:25








Piani Milestone degli europei nei confronti della creazione di una vera associazione bancaria, sarà la riunione dei ministri delle finanze della zona euro (Eurogruppo) del 14 novembre.

Questo annunciata lo stesso presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Disjjelbloem, in una dichiarazione di oggi.

"Nell'Eurogruppo il 14 novembre discuterà la possibilità di ricapitalizzazione diretta delle banche europee attraverso l'ESM, e la creazione di un unico meccanismo di liquidazione (risoluzione) delle banche in difficoltà", ha detto caratteristicamente Disjjelbloem.

Come affermato in precedenza BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, capo economista della BCE, J. Asmussen, riferendosi a salvataggi bancari, ha sostenuto che il meccanismo europeo di stabilità (ESM) dovrebbe essere usato solo come "porto di ultima istanza" per aiutare le banche a puntellare i loro bilanci.

"Innanzitutto è necessario per aiutare i proprietari di banche e investitori privati ​​e alla fine i fondi di salvataggio nazionali", ha detto Asmussen, dicendo che la BCE come un unico supervisore prospettico del settore bancario, i governi cercano di accordarsi su come chiudere qualsiasi capitale lacune prima della valutazione delle attività bancarie e la conduzione di prove di stress.

Asmussen ha dichiarato che preferisce la possibilità di utilizzare i fondi nazionali per coprire potenziali lacune di capitale.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Declino -1.27% in ASE, mantenere le 1150 unità. - On 7/11 dei pesi specifici di MSCI - Muove 3,6 milioni di BofA, UBS - La FSF per comprare i warrant e collocamento venderà azioni ordinarie delle banche - al 7,8% in 10 anni o 611 bps diffondere

04/11/13 - 17:18









Caduta - ma con stati d'animo di mitigazione delle perdite - è stato inaugurato oggi il mercato azionario greco, e al di là della necessità di una correzione, il mercato è stato influenzato dall'avvento della Troika e le rivelazioni bankingnews.gr per l'evoluzione del mercato warrants, dove i banchieri cercano la loro rimozione ...

L'indice generale ha chiuso con perdite del -1.27% a 1,162.77 punti, con un fatturato di 80 milioni di euro e un volume di 36 milioni di unità, di cui 19,5 milioni sono stati trasportati alle banche. Per ora, i 1150 punti sembrerebbe che continuano ... ma questo sarà giudicato soprattutto domani.

Blue chip non bancari sotto pressione a -6.54% e -4.59% PPC EYDAP mentre selloff nelle banche è pari a -4,4%. Pireo coperto tutte le perdite e ha chiuso con guadagni marginali di 0,67% a 1,5 euro.

Il mercato, tuttavia, ha dimostrato che - in questa fase - è la chiave per gli investitori dell'area sentimento di 1.150 unità, a partire di oggi era a 1150,20 punti (-2,34%), ma è venuto fuori difese e supporto conseguente chiusura molto migliore.

Resta da vedere se la correzione è stata completata dopo il week-end verso il basso o se continuare lo scarico forse sotto i 1.150 punti.

Tuttavia, non solo è stato fatturato escalation negli ultimi due incontri correttive, ma il valore commerciale, dopo più di un mese è sceso in due giorni consecutivi al di sotto di 100 milioni, che non si migliora ulteriormente il movimento ribassista.

Certo, nessuno può "garantire" che il clima non varia se ogni essere alcun coinvolgimento nei negoziati con la troika ...

L'incontro è stato, tuttavia, nessun movimenti correttivi erano generalizzato sell-out o in contanti che interrompono clima catalitica e la psicologia del mercato.

Il novembre è venuto con stati d'animo correttive, qualcosa ragionevole dopo il rally del 17,17% nel mese di ottobre, mentre la caratteristica principale dei primi due incontri del mese è il forte calo del fatturato.

Oltre a ciò, più volte sottolineato che non abbiamo spazio per un'ulteriore correzione - ne esistono di scarico, il mercato era in livelli molto ipercomprato su indici e azioni.

Un distretto di correzione e di 1.100 unità, forse un po 'più basso, è legittimo e non disturba le conquiste tecniche del mercato.

Inoltre, per tutto il mese di ottobre, a soli 4 incontri erano correzione al ribasso, che ha creato eccessi tecnici che dovevano essere corretti.
Oltre a ciò, la situazione favorisce certamente i profitti garanzia parziale.

La riflessione sulla troika e le misure che richiederanno all'arrivo, così come l'importante questione della sostenibilità del debito sono due fattori cruciali per il corso del mercato azionario.

Contemporaneamente, il 7 novembre annunciato i pesi specifici per l'MSCI Emerging Markets Grecia e le aziende che lo compongono.

Il 26 novembre completa il processo di degrado e dal 27 novembre Borsa greca è ufficialmente nei mercati emergenti.

In caso contrario, è un fatto che ci sia stato un miglioramento nel mercato obbligazionario, come 10 anni è sceso al 7,8%, con lo spread rispetto ai titoli tedeschi a 611 punti base! I livelli sono più bassi rispetto a ottobre 2010!

Per quanto riguarda le banche, i banchieri suggeriscono abolendo warrants esempio per comprare la FSF e di abrogare e poi attraverso il posizionamento di vendere le azioni ordinarie delle banche.

La Nazionale è rimasto al di sotto del livello di 4,29 € chiusura PRM prezzo a € 4,11 al 1,91% di caduta.
Pireo perdite coperte pari a -4.70% e chiusi con piccoli guadagni 0,67% a 1,50 euro, con i livelli è diventato il posizionamento di BCP ha venduto una partecipazione del 4,64% nella siepe e la pensione fondi. Il mandato, anche se ha perso -9,98% chiudendo a 0,84 € è salito 0,96%, ben al di sopra del prezzo di collocamento è stato 0,60 €.

Nel FTSE 25 tendenze e verso l'alto correttive registrate sono state chiuse Folli Follie, Viohalko, Jumbo e Terna Energia. In cima alle pressioni in perdita - 6,54% PPC in EYDAP -4,59%, 2,81% OTE -2.56% Ellaktor ecc Il mercato totale 51 parti chiuse verso l'alto e 92 verso il basso.


***


Movimenti incontrollati di banche estere


Liquidazioni controllate registrati oggi dalle banche estere greche.
Al Alpha il Kepler Cheuvreux ha effettuato 425 mila parti.
Nel Pireo, la Bank of America 1,4 milioni di azioni, di cui 1,4 milioni di azioni UBS, Deutsche Bank 280 mila parti e Credit Suisse 70 mila parti.


Per ritirare i warrant e rimangono solo le azioni ordinarie delle banche


I warrant come istituzione hanno fatto molto, ma ora ognuno capisca che non funziona, non aiuta il settore bancario greco. La nostra proposta, che è già noto alla troika, ma sarà presentato in dettaglio come segue.
La FSF è il principale azionista di tutte le banche titolari di azioni ordinarie. Questi individui titolari di azioni ordinarie e warrant che sono esercizio di opzione in futuro e riflettono un valore.

Proposta è la seguente.
I warrant sono stati entrambi acquistati da FSF o gli azionisti di abbandono apozimiontas - con la linea di base riscattato - Il valore corrente dei warrant è pari a € 2,7 miliardi. In particolare 1,7 miliardi di valore dei mandati di Alpha Bank stanno lavorando 388 milioni Nazionale e 706 milioni del Pireo.

La FSF potrebbe comprare tutti i warrant al prezzo di mercato o di uno sconto da parte dei titolari dei warrant che gli azionisti privati. Al completamento di questo processo, il FSF terrebbe tutti i warrant e saranno cancellati e gli azionisti privati ​​avrebbe l'azione comune e avranno ottenuto e il valore dei warrant posseduti. Successivamente la FSF attraverso il collocamento può vendere le azioni comuni nel mercato.



Il quadro tecnico - Tra il 1150-1200 unità corte lo stock


Tra il 1150-1200 unità si muoverà il mercato, al fine di vedere 1250 punti in quanto si prevede di manifestare una piccola onda anodica prossima volta.
Abbiamo sottolineato che a breve lo scenario anodo prevale malgrado le correzioni temporanee.

In caso contrario, il principale punto e il supporto per il mercato focale sono 1.100 unità e quindi i 1050 punti. Divisione di 1180-1200 unità sarà sviluppo molto positivo, ma il decadimento di 1.250 unità è uno che cambierà il trend storico del mercato chiaramente ascendente.



Declinare in azioni di banche


Calo registrato in azioni della banca, ma senza gli estremi, mentre in warrant pressioni sono maggiori. L'attività di trading rimane concentrato oggi nel Pireo monopolizza interesse, ed è molto più volumi e volumi di altri ridotti.

Il trading Nazionale a € 4,11 cadere -1.91% a 9,85 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato e il P / BV 1.8! Il prezzo del ATA era 4,29 €, che ha recentemente superato ma è andato ancora una volta inferiore ...
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6823 è € 1,57 calo -0.63%.
La Banca Alpha sono situati a 0,6540 € cadere -1.06% a 7,15 miliardi di valutazione.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,33 che è sceso -3,62%.
Pireo è scambiato a 1,50 € è salito dello 0,6% del volume di 12 milioni di unità e 7,3 miliardi di capitalizzazione di mercato.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 0,83 euro cadono -0,2%.
Eurobank EFG è sceso del -3,3% a 0,6590 € 2,66 miliardi di capitalizzazione di mercato.
L'Attica Bank si trova a 0,2780 € per cadere -3,8% e la capitalizzazione di 287 milioni.
Il capitale della Banca di Grecia è scambiato a 15,86 € calo -1.06% e stima di 318 milioni.



Tendenze al ribasso del FTSE 25 - pesanti perdite per energia elettrica, acqua


Tendenze al ribasso registrate azioni oggi nel FTSE 25 e titoli essenziali del listino.
Alcuni titoli sono stati sulla banda sopravvalutato e aumenta il rischio di investimento e di forti guadagni nel mese di ottobre è certamente importante incentivo per le liquidazioni.

La Coca Cola HBC è 21,10 euro che cadono -0.94% e la capitalizzazione di € 7730000000, mentre un punto di resistenza tecnica € 21,5 e € 20 di supporto.
Le azioni di OPAP è € 9,02 cadono -1,96% a 2,87 miliardi di valutazione, con il supporto tecnico di punti critici di 8,5 € e di resistenza 10,2 euro.
OTE è € 8,72 calo -2.02% e stima 4.274 miliardi di dollari, mentre un punto di supporto tecnico critico € 8,5 e 9,5 di resistenza di euro.
La quota di Hellenic Petroleum è scambiato a 9,50 € cadere -0.21% e stima 2.866 miliardi, mentre ha punti tecnici critici 8,8 euro come supporto e resistenza da 10 euro.
PPC è 10,00 euro cadono -6,45% a 2,32 miliardi di capitalizzazione di mercato, con un supporto tecnico al punto 10 euro e 11,4 resistenza di euro.
Titano è 19,47 euro che cadono -1.42% e la valutazione di 1,5 miliardi di euro e 6,80 € in Viohalko a cadere -1.45% a 1356 milioni di valutazione.
La Folli Follie scambiato a 22,20 € senza valutazione varianza 1,489 miliardi, mentre il Jumbo è € 9,76 cadere -2.50% a 1268 milioni di valutazione.
L'olio motore è scambiato a 8,47 € a cadere -1.05% e la valutazione di 938 milioni di euro.
EYDAP a € 7,90 cadere -4,5% e la valutazione di 841 milioni di euro.
Si muove sotto 8,5 € e inferiore a 8 euro sono punti tecnici.
Mytilineos è 6.05 euro è salito dello 0,1% e la valutazione di 707 milioni di euro e Metka a € 13,03 cadere -3,3% e stima 676 milioni di euro.
Il MIG è € 0,4490 cadere -2.39% dopo aver corretto i guadagni di ottobre.



Obbligazioni di miglioramento e CDS in Europa


Calo registrato oggi dei rendimenti a causa dell'aumento dei prezzi delle obbligazioni e dei CDS. CDS sulla Grecia al 12,5% o 1.250 bps. In Irlanda CDS a 125 punti base Portogallo 360 bps In Spagna 174 bps Italia 201 bps in Francia 58 bps e la Germania 23 bps I CDS a 5 anni di Slovenia da 315 bps e Slovacchia 85 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa sono scesi a causa di aumento dei prezzi.
In Spagna, la resa a 10 anni al 3,89% dal 3,91% a seguito di aggiornamento a causa di Fitch.
In Italia 3,94% dal 3,91%, Francia 2,15%, Portogallo 6,08% dal 6,16%, Belgio 2,37% e Irlanda 3,49% dal 3,47%. E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 7,8%. I nuovi tedeschi 10 anni al 1,69% si muove prestazioni leggermente verso il basso.

I titoli del Tesoro a 10 anni resa del display 2,60% del 2,55%.
L'euro era a 1,3508 dollari spostando leggermente verso il basso
con variazione diurna con basso $ 1,3442 $ 1,3513 alta.



Miglioramento in obbligazioni greche - al 7,8% del 10 anni


Miglioramento registrato nei prezzi delle obbligazioni greche oggi. I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 55,75 punti base. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata presso 55,35-56 punti base.

È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 69 e 70 punti base, o resa 7,8% del 7,94%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 50,25-51,75 punti base, o 8,01% di rendimento del 8,17%.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Inizia la ricerca sull'efficacia della Troika







La Commissione Finanze del Parlamento comincia Martedì la ricerca sul ruolo e le attività della troika nei paesi in crisi. I risultati dell'indagine saranno presentati prima delle elezioni. Per il Comitato in conformità con il deputato verde Sven Gkigkolnt inizia la ricerca di domani sarà richiesto di presentare un professore di finanza, esperti speciali, alti funzionari della Commissione europea e del rappresentante della BCE nella troika Klaus Mazouch.

Il FMI ha rifiutato di inviare un rappresentante per l'udienza, dice Sven Gkigkolnt. Il risultato finale sarà presentato a maggio la Commissione Finanze del Parlamento sarà messo sotto il microscopio di azione della troika quattro paesi in crisi e in particolare in Grecia, Cipro, Portogallo e Irlanda.

Secondo il piano, sono in fase di valutazione la metodologia della troika dati aggregando, i criteri con cui vengono prese le decisioni, e se vi è legittimità delle sue decisioni. A tal fine, i membri della Commissione andrà la prossima volta nei paesi colpiti dalla crisi e discuteranno con i rappresentanti delle banche centrali, governi e funzionari statali di alto rango.

Il risultato finale sarà presentato nel maggio prima delle elezioni. Nessuno vuole assumersi la responsabilità per l'iniziativa della disastrosa gestione per condurre una ricerca appartiene a socialdemocratici e Verdi. "Rigorose condizioni imposte dalla troika che porta sempre più in recessione nei paesi colpiti dalla crisi", dice eurodeputato socialdemocratico Udo paratia, esperto di questioni finanziarie, spiegando le ragioni del suo partito in questa proposta.

"Ma nessuno vuole assumersi la responsabilità politica per la gestione distruttiva e non democratica della crisi da parte della troika", aggiunge socialdemocratico eurodeputato, notando che i rappresentanti del tripartito dovrebbero dare risposte alla disoccupazione alle stelle e la povertà in paesi in crisi. "


Si precisa che i risultati non sarebbero prevedono il rimborso delle responsabilità legali sarà, tuttavia, la prima volta che un'istituzione europea valuta i valutatori stessi e anche nel dibattito pubblico.

Fonte: Deutsche Welle

 

tommy271

Forumer storico
In chiusura dei mercati europei, lieve allargamento dello spread a 661 pb.... e relativo calo decimale sui prezzi.
Ma va benissimo così ... ;).
 

junior63

Forumer storico
Ho nel portafoglio GGB26 un po' su TLX e un po' su MOT.

Volevo unificarli su un unico mercato per risparmiare commissioni in caso di vendita.
Dato che è un po' che non seguo i titoli qualcuno mi consiglia dove è meglio spostarli tra MOT e TLX, preferirei spostarli sul mercato più liquido.

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto