Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Deposito amministrato

Ho nel portafoglio GGB26 un po' su TLX e un po' su MOT.

Volevo unificarli su un unico mercato per risparmiare commissioni in caso di vendita.
Dato che è un po' che non seguo i titoli qualcuno mi consiglia dove è meglio spostarli tra MOT e TLX, preferirei spostarli sul mercato più liquido.

Grazie

Li hai comprati un po' tramite il mot e un po' tramite TLX e adesso sono nel tuo Deposito amministrato, con un unico ammontare (es. 50K di GGB26). Giusto?
Bene, adesso li puoi vendere dove vuoi, o tutti sul mot o tutti sul tlx, o un po' qua e un po' là, dove trovi il prezzo migliore.
Ciao, Giuseppe
 

junior63

Forumer storico
Li hai comprati un po' tramite il mot e un po' tramite TLX e adesso sono nel tuo Deposito amministrato, con un unico ammontare (es. 50K di GGB26). Giusto?
Bene, adesso li puoi vendere dove vuoi, o tutti sul mot o tutti sul tlx, o un po' qua e un po' là, dove trovi il prezzo migliore.
Ciao, Giuseppe

Quelli sul MOT sono stati caricati dalla banca dopo lo swap. Successivamente avevo mediato su questa scadenza e il giorno che lo avevo fatto il prezzo più basso era sul TLX.
Con IW non credo si possa fare quello che mi suggerisci.
Thanks
 

ZioJimmy

Forumer storico
Ho nel portafoglio GGB26 un po' su TLX e un po' su MOT.

Volevo unificarli su un unico mercato per risparmiare commissioni in caso di vendita.
Dato che è un po' che non seguo i titoli qualcuno mi consiglia dove è meglio spostarli tra MOT e TLX, preferirei spostarli sul mercato più liquido.

Grazie

Se cerchi liquidità, Brancoli nel buio :) ... Cmq, Probabilmente sul mot è meglio.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Vendita titoli greci

Quelli sul MOT sono stati caricati dalla banca dopo lo swap. Successivamente avevo mediato su questa scadenza e il giorno che lo avevo fatto il prezzo più basso era sul TLX.
Con IW non credo si possa fare quello che mi suggerisci.
Thanks

Per carità, con Banca Intesa non ho problemi, perchè il dossier titoli è unico nel quale confluiscono sia i titoli acquistati sul mot che quelli acquistati su tlx. E quindi poi posso vendere senza problemi nel mercato ove vi è il prezzo più alto.
Notte, Giuseppe
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ant. Samaras: "Non permetterò alla Repubblica di soccombere alla violenza criminale"



AGGIORNAMENTO 00:45









"Io in alcun modo consentire alla Repubblica di soccombere alla violenza criminale", ha detto il primo ministro Antonis Samaras ha detto in un'intervista nello show 'sovversione' in Mega Chanell e ha aggiunto che "non c'è la guerra civile. I greci sono uniti contro la violenza. Direi che è mandato popolare, richiesta popolare. Come è chiaro la posizione del governo di essere spietata contro i fomentatori. "

Ha continuato dicendo che "non vi è angoscia mentale per eventuali vittime e soprattutto per questi tre nuovi ragazzi che sono morti e penso che il miglior memoriale di questi nuovi ragazzi, sarebbe proprio questa parte del mondo, perché questo è ciò che questo momento del bisogno. Ciò che è richiesto oggi in Grecia, che ha il problema della crisi e per uscire dalla crisi in modo rapido, è quello di avere la stabilità e soprattutto la fiducia per i greci sul nostro sito, e gli stranieri in Grecia. E questa è la grande sfida. "

Samaras ha attaccato Syriza: "La violenza è uno e deve essere condannato, le parti dovrebbero denunciare la violenza e comportamenti estremi che portano alla violenza. Non può invitare la gente a rovesciare il governo. Mi auguro che la leadership di Syriza per isolare e denunciare qualsiasi comportamento estremo. Di tollerare o giustificare comportamenti estremi che portano alla violenza. Non si può andare atti non dichiarata come al buio o in Marfin come non ci possono essere deputati che testimoniano in studi non dovrebbe. "

Rispondendo alle critiche di Syriza in fondo a Massimo detto "Syriza non sopportare le critiche e ci sono alcune persone che vivono in una paranoia", mentre completamente coperto la sua compagna Mr. Lazaridis Chrysantho.

Il primo ministro ha negato che ci fosse un ritardo nel trattare con lo stato della Golden Dawn. Egli ha sostenuto che vi era stato il fondamento per la prima volta i dati greci stato spostato direttamente e organizzato. Per gli elettori della Golden Dawn ha detto che questo mondo non ha alcuna connessione con il punto di vista nazista, "non ci sono nazisti radici in Grecia, è una reazione ai difficili passi del mondo. Non appena cominciamo a ridurre la disoccupazione e prevalente normalità e stabilità tali fenomeni spariranno. " Si dice che a seguito degli sviluppi la potenza della Golden Dawn sarà ridotto.


Affare molto duro


Il Primo Ministro di cui la troika ha detto che dallo scorso anno è una trattativa molto dura con risultati concreti. Ha chiarito che "non siamo in guerra, ma in trattativa."
Egli ha spiegato che "la trattativa è che siamo riusciti a fare il taglio di capelli più grande mai realizzato sul pianeta, 146 miliardi di euro. Dico questo perché la trattativa è ad esempio il fatto che siamo riusciti ad ottenere IVA dove non lasciato con niente di concentrarsi parlare a scendere dal 23% al 13%. E che abbiamo fatto. Trattativa era che, mentre stava per mettere una tassa e ha annunciato che a tutte le imprese 0,2%, vale a dire 2 ‰ del fatturato e che vi farà risparmiare circa 600 milioni di euro e 250 milioni di nuovo escursione, per così dire, l'uniforme, hanno evitato. "

Ha chiarito che non ci sarebbero stati ulteriori misure orizzontali "non sono state concordate le misure e le altre misure non sopportare la società greca e l'economia." Ha detto che non vi è alcun rischio di elezioni e che la distanza sarà coperta con misure correttive.

Affrontare la Troika ha detto: "Quello che è importante è che siamo un paese che era paese instabile in una regione stabile. Oggi, siamo un paese stabile in una regione instabile, abbiamo di nuovo i nostri sacrifici al popolo greco incredibile. E per dirti di ascoltare il mondo, abbiamo perso il 25% del reddito in termini di PIL, la produzione, e se si aggiunge l'inflazione si aggiungono le tasse, ha perso il greco un reddito medio del 40%. Pertanto ogni troika e ogni straniero devono rispettare, e secondo me non è venuto nessuno ci dice che non si rispettano, ma devono rispettare questi sacrifici già fatti. "


Avanzo primario


Particolare enfasi è stata posta sulla avanzo primario dicendo: "Lo sai che personalmente, noi costruiamo la nostra credibilità e dove non è lì per aspettati Grecia riesca Avanzo primario:?? Let me, ho sentito un sacco del nostro mondo di oggi, per raccontare quello che il mondo dirà: Tu hai una casa, hai 10 entrate, le spese 9. Questo è riuscito. Hanno per la prima volta in Grecia, dopo molti anni maggiori entrate dalle spese. Di questa differenza, il 70% darebbe indietro a coloro che sono maggiormente lesa. Esempio: L'uniforme, basso pensionati. Questo è troppo importante ".


Nessun nuovo memorandum


"C'è pressione per il nuovo protocollo", ha detto il primo ministro, aggiungendo che "alcuni in Europa si parla di una proroga del protocollo esistente, perché fino al primo trimestre del 2016 continuerà a prestarci il FMI."
Tuttavia "il contratto di mutuo esistente rigorosamente rispettato. Gap di bilancio non esisterà. Il deficit di finanziamento è loro obbligo di coprirlo.

L'unica cosa che può esistere ed essere un male per la Grecia è quello di avviare una discussione sulla sostenibilità del debito perché causerà preoccupazione nei mercati ". Egli ha osservato, tuttavia, che l'UE richiede che tutti i paesi saranno sotto sorveglianza, il che significa che si dovrebbe avere deficit inferiore al 3%, nel senso che tutto il bilancio sarà controllato.


Tassazione


Facendo riferimento alla questione della sovrattassa ha detto che "la società ha raggiunto i suoi limiti nella dichiarazione dei redditi, ad eccezione di truffatori corso, e quelli che non sanno quanti sono caduti, ma non è questo il problema.
Io sono un fermo sostenitore teorico e auguro che ciò avvenga e la pratica del parere che in Grecia la tassa è molto più alto di quello che dovrebbe andare esempio di utili societari e l'altro per tutte le aziende al 15% in tutto il mondo. La Turchia non può essere inferiore al nostro. Infatti il ​​2013 è l'anno peggiore che non ha mai incontrato un greco, non posso dire più senza mezzi termini, da quello che dici. Abbiamo avuto redditi del 2012, CAB alla fine del 2010, 2011, 2012 e 2013, abbiamo avuto EETIDE. Questo non sta per tornare, è il peggiore dell'anno scorso. "

Parlando delle reazioni dei parlamentari ha detto che "non ci sono state reazioni certamente sto provincia deputato sa. Ha contestato i problemi di distorsione e penso che molti vengono corretti con gli interventi dei deputati, molti saranno corretti dagli interventi dei deputati. Credo che, come avete visto, abbiamo scelto le questioni che esistevano per le penne e così via, questi non saranno fatti. "


Contatti internazionali


Samaras menzionato nelle discussioni con la signora Merkel e altri politici: "Voglio dirvi che il Venerdì ho avuto vasta conversazione telefonica con lei. La prossima settimana tornerò a Parigi alla fine del mese andrò a Berlino per un importante quotidiano di avere un ospite ufficiale, insieme con il primo ministro italiano. Questi contatti, telefono o in altro modo, e sono poi realizzate con il mondo intero. "


Per C. Stournara


Per il ministro delle finanze Yannis Stournara e le critiche dei parlamentari della Nuova Democrazia sul suo volto ha detto: "Egli parla direttamente, senza nascondere o nascondere. E penso Stournaras in 15 mesi hanno aiutato troppo e girò la barca. Penso proprio che ha messo il sigillo di costruzione è soprattutto perché il tipo di persona che non crede nel costo politico. Lo sostengo. E Venizelos sostenendolo. "


Attacco Tsipra


Per il signor Alexis Tsipras ha detto: "Tsipras lottano non per uscire dalla crisi. Non accetta l'avanzo primario minaccia gli investitori, cioè, "uccidere" l'economia. Viene e dice che "se l'aiuto pubblico ufficiale e MP quando si vota e quando l'investitore ha messo i suoi soldi, ci troveremo di fronte a lui."

Queste sono cose incredibili e credo che sia cose imperdonabili, inseguendo cioè l'investitore alla giustizia.
Io credo che è creatore, ma i componenti cacofonia vittima che esistono oggi Syriza. Che riposa qui, ci sono tutti. Non si può vedere qualcosa di costante e invocata da Chavez del Venezuela a Cuba di Castro?
Mai nessuno è venuto fallimento Wisher primo del paese. Fallimento, perché il paese è il modo per vincere.

Penso che non supporta un "la Grecia per i greci" che ha detto Andreas. Supporta una Grecia per gli immigrati clandestini. Supporta Grecia senza una politica estera, perché avrebbe eliminato i problemi della Grecia. Grecia sostiene un'associazione professionale di Stato. Grecia sostiene a proteste e occupazioni quotidiane dove trovate. Supporta una Grecia che le parole nazione e patria sono proibiti. "


Il paese emergerà dal Memorandum


Il Primo Ministro ha detto che "naturalmente, il paese verrà fuori del memorandum. Non voglio fare previsioni accurate e così via. Faccio quello che ti dico è che il paese già ad uno studio che abbiamo fatto, possiamo anticipare che ci riusciremo e 17, c'è dell'avanzo primario paese. Che cosa significa avanzo primario? Hanno avuto i soldi per correggere le ingiustizie, che togliendo un po '- piccole ferite create dal Memorandum. Questo è il mio ruolo, quindi mi sento che sono adesso. "


Elezioni


Le elezioni saranno nel 2016, poi chiude quattro anni. Egli ha aggiunto che "All'inizio ci hanno detto che faremo bene, perché a parte. Poi ci hanno detto che hai il vantaggio comparato politica e farà perché vi si addice. Né l'uno né l'altro. Né crolla ovviamente, né mi interessa se mi va bene. La gente deve imparare che finalmente abbiamo un paese con la stabilità, obbedendo alla logica di 4 anni. Le elezioni si svolgeranno in quattro anni.
Coloro che non sono d'accordo sono quelli che non vogliono essere il paese su gambe solide, quando diventano elezione. Ho capito. "

Ha annunciato che aprirà la discussione sulla modifica del sistema elettorale nel contesto delle riforme costituzionali, aggiungendo che "non vi è alcun dubbio che il cambiamento per il cambiamento me-assolutamente-necessaria sia alle elezioni comunali e regionali, per essere in grado di dire che voglio il Papadopoulos sindaco, ma abbassa la Pretenteri. Mi scuso in Pretenteri non lo vuole. Voterò un altro scrutinio dei membri del comune ". Più ulteriormente ha detto che la questione si conclude la discussione con PASOK.


Per Venizelos


Samaras ha parlato del suo rapporto con il signor Vangelis Venizelos: "La politica ci divide troppo. Ciò che ci unisce è la responsabilità che ti ho raccontato di domani. Mi ha chiesto ieri Venizelos contestato da vari gruppi. Oserei dire pubblicamente pagato per sottomarini. Per sottomarini divenne istruttoria e di indagine 11 e non ha trovato nulla. Pagato per la lista Lagarde.
La selezione non è stato pensato nulla. Per sottomarini, chiedo, quello che allora era il Tsochatzopoulos oggi a che partito sono?
Per Lagarde è venuto, non c'era niente da dire. Quindi quello che voglio dirti è che di destinazione in cui trovare, credendo che raccoglieranno i benefici. Parlo soprattutto Syriza, sono pulito.
Ma non battere Venizelos, oppure Samara o nessuno. Stabilità del posto ha battuto che ho messo all'inizio della nostra conversazione, come la grande condizione per le persone a venire fuori dalla carreggiata e la crisi. " Per avere un riferimento da KAMMENOU che PASOK è un'organizzazione criminale, ha detto che "questo è il motivo delirante e non ho nulla da commentare."


Elezione del Presidente della Repubblica


Il primo ministro ha detto che l'elezione del Presidente della Repubblica nel 2016 dicendo: "Io non ho nessuno nella mia mente, non ho nemmeno pensato a qualcosa del genere, quello che di certo nella mia mente è che la Grecia non può essere a noi offre una presidenti di evitare le elezioni nel 2015. E credo che troveremo questo uomo, ci sono meravigliose greci ovunque. E Greci. Guardiamo indipendentemente fazioni qualcuno che può condensare nel suo nome, in immagine, cosa c'è di meglio possa oggi dare la Grecia e in e out.

Il presidente del Consiglio ha concluso con la previsione ottimistica: sempre più vicino il momento in cui le cose andranno bene. Tranne incidente.

Fonte: ANA-MPA

 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
G. Stournaras: il progetto è realistico






Incontro con il ministro delle finanze Yannis Stournara aveva al Maximos Mansion primo ministro Antonis Samaras.

Il Capo di gabinetto uscente Stournaras in questione se la parte greca insiste sul fatto che lo scenario peggiore per il divario di bilancio è al massimo di 500 milioni, ha risposto che ora non è il momento di parlare.

"Abbiamo presentato un bilancio, abbiamo presentato un progetto. Abbiamo inviato la prova che questo progetto sia realistico ad esso, "ha aggiunto il ministro delle Finanze.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: la Grecia non lascerà volontariamente la zona euro






"Una uscita della Grecia o di qualsiasi altro paese in crisi, sarebbe un disastro per l'Europa", ha dichiarato Alexis Tsipras parlando mezzanotte ora locale in un evento presso l'Università del Texas per la crisi della zona euro.

Mentre Tsipras intervennero e decisione del Parlamento europeo di indagare le cause del fallimento delle politiche attuate nei paesi dell'Europa meridionale e in Irlanda e ha chiesto di avere la funzione di chiamata attuali ed ex primi ministri e i ministri delle finanze e ha promesso che il Syriza aiuterà in questa direzione.

La zona euro potrebbe essere stata sbagliata, ha detto il presidente di Syriza e ha aggiunto che i trattati e le mappe non sono corretti e devono essere cambiati radicalmente. Alcuni dicono che alcuni paesi dovrebbero forse non sono stati prelevati. Possiamo notare, per discutere di questi problemi, ma preferisco lasciare agli storici di questo dibattito, perché oggi non importa, perché la zona euro di ...

Tsipras ha detto un'uscita gioverebbe nessuno sarà invece innescare gravi problemi nuovi - gestione di una nuova moneta instabile, fenomeni di corsa agli sportelli, l'inflazione, la fuga di capitali e di persone. Solo per questo motivo, ha detto Tsipras, la Grecia non dovrebbe e non lo farà, non lascia volontariamente la zona euro.

La decisione della commissione finanze del Parlamento di indagare le azioni della troika nei paesi in crisi, Tsipras ha detto che il suo partito si aspetta di istituire un comitato di selezione o di sottocommissione con un forte mandato politico e ampliato, e componendo tutti parti, tra cui l'ex e attuale Primo Ministro e delle finanze nei paesi in crisi, i banchieri centrali, i servizi di consulenza aziendale e di funzionari della Commissione europea.

Il presidente del Parlamento europeo, ha aggiunto Tsipras riferimento a dichiarazioni di Martin Schulz, ha detto che si deve assumere la responsabilità di quanto è successo nei paesi che hanno seguito la troika politica.
Siamo d'accordo con questa posizione e contribuirà in questa direzione, ha detto il presidente di Syriza, ma ha chiesto il signor Schultz di rispondere alla domanda: "Se qualcuno come membri dovrebbero prendere la responsabilità, perché dovremmo continuare ad attuare il programma? "

Cittadini europei in vista delle elezioni richiederanno e dovrebbero avere risposte chiare ", ha concluso Tsipras.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Al. Tsipras: "europei" in America



di Emilios Perdikari








Nella elemento principale del discorso politico Syriza evidenzia Al. Tsipras la "fedeltà" per l'Europa e l'Eurozona.

Nella sua seconda visita negli Stati Uniti nel corso degli ultimi otto mesi, il presidente di Syriza, l'evento presso l'Università di Austin, Texas, ha detto che non è un'opzione suo partito l'uscita volontaria della Grecia dalla zona euro e non dovrebbe essere per qualsiasi governo o anche un altro paese della UEM.

"Una uscita della Grecia o di qualsiasi altro paese in crisi, sarebbe un disastro per l'Europa", ha detto il signor Tsipras, riferendosi al l'impatto che può avere («banca di esecuzione, l'inflazione, la fuga di capitali e di persone").

"Se un paese scomparso, i mercati e gli speculatori inizieranno a chiedere chi è il prossimo. Tu dici, come si dice qui in Texas, gioco su. E 'un processo così avviato, non può essere fermato ", ha detto il presidente di Syriza.

Tuttavia, ha descritto l'architettura della zona euro difettosa, come i trattati e la Carta dei diritti e per questo motivo, come ha sostenuto, dovrebbe essere cambiato radicalmente.

Ribadito anche l'impegno del Comitato Syriza d'inchiesta memorandum e ha suggerito una procedura simile al Parlamento europeo di prendere in considerazione qualsiasi gestione delle crisi Troika responsabilità in tutta l'area dell'euro (Irlanda, Portogallo, Spagna, Italia).

In effetti, ha accolto in questo le dichiarazioni del Presidente del Parlamento europeo, M. Schultz che "qualcuno deve assumersi la responsabilità di quanto è successo nei paesi che hanno seguito la troika politica".


***
Dichiarazioni importanti di Tsipras.

 

tommy271

Forumer storico
Quali comandi arriva la troika ad Atene



Demetra CAPA








Differenziati anche in loro opinioni avviare negoziati oggi i tre capi della troika, Mathias Morse da parte dell'Unione europea, Paul Thomsen del Fondo Monetario Internazionale e Klaus Mazouch dalla BCE con il suo staff MOF. La prima tappa sarà la Grecia e la troika di informare entro 10 giorni Eurogruppo (14/11).

La domanda è se dopo si torna a accettare la 21/11 che dovrebbe basare costituzione del bilancio da sottoporre al Parlamento, o se si dispone di nuovo "sospensione" per il lavoro tecnico.

Tuttavia, a seconda del clima delle consultazioni che hanno preceduto, disaccordi in molte zone rimangono tra la Grecia e i creditori.

Secondo quanto riferito, nonostante le discussioni e gli scambi che hanno preceduto la parte greca è sostanzialmente opposto i finanziatori di "nicchia", una volta comuni.

La scena si ripete in passato (prima del secondo prestito), che ricorda di ufficiali competenti, portando quindi a una trattativa durata ma anche di sentire che non sei in fretta per affrontare ...

Caratteristica è .... 'Sollevare' la Troika stime per il deficit di bilancio nel 2014. Resti - in ogni caso - molto grandi, ma determinato, a seconda del lato dei 2 miliardi di euro, 2500000000 € o 2,9 miliardi.

L'importo finale di 2,9 miliardi di euro, è stato confermato ieri, e respinta da un rappresentante della Commissione europea, il corpo viene portato in questa trattativa hanno ricevuto il "testimone" del "male" del FMI. Tuttavia, fonti all'interno del governo ha riferito che l'importo è "sentito" tra molti altri ....

Diverso e posizioni di istituti di credito sulla questione cruciale del debito e del fabbisogno di finanziamento per il 2014 per i quali la parte europea ha formalmente (l'Eurogruppo di ottobre) ha deciso di portare avanti ... più tardi, dopo il completamento della revisione del Memorandum.

Cioè chiedendo al governo prima ha accettato di "misure" del 2014, i nuovi requisiti devono essere depositati alla Camera e poi in dell'Eurogruppo Dic-gen di sollevare la questione dei finanziamenti che saranno effettivamente erogare le rate di "grazia", ​​che devono essere adottate misure ...


Che presenterà il governo


Il governo potrà contare su previsioni molto più ottimistiche per il recupero delle entrate, la lotta contro la frode e l'evasione e il contenimento dei costi mettendo in evidenza i dati più recenti disponibili (annunci debiti ai fondi, le entrate in eccesso 37,2% a settembre, ecc.)

Miriamo a realizzare misure di limitazione delle "reali" del 2014 oltre 500 milioni di euro e il resto a "coprire" le disposizioni per una maggiore efficienza del meccanismo di raccolta.

Il governo è anche disposta a promettere grandi riforme strutturali, hanno detto le fonti competenti, e si prevede di mettere in luce l'impossibilità di ottenere nuove misure "dure", non solo per i parlamentari "resistenza", ma anche perché la società e l'economia non può permettersi.

Come una situazione positiva è stata ripresa anche da funzionari del governo per la ricerca del Parlamento UE avvia per la troika e l'impatto delle misure adottate in Grecia e in altri paesi. Point e dichiarazioni di "errori" della nota non solo per il signor Schultz, ma anche il ceppo del FMI signor Lipton.


I primi passi


"Qualunque cosa tu dici il gap di 2014 deve essere presente per 500 milioni che chiede" relazioni pertinenti fonti e fornisce un elenco prima il singolo libro paga per tutti gli interventi nel settore assicurativo e più ampia forma di lucchetto - fusioni Utility.
Le misure discusse ieri e riunioni di coordinamento presso il Palazzo Maximos sotto il primo ministro Antonis Samaras del team economico alla presenza del Ministro delle Finanze G. Stournara (la persona di cui ha ribadito il suo pieno sostegno attraverso un colloquio con Mega) e il ministro delle Finanze Vice Ch Staikouras.


I fronti aperti


Primo nella "lista" è quello di fronti a venire 1 miliardo nel mese di luglio (industrie della difesa e disponibilità - licenziamenti), e la chiusura 2013 con un avanzo primario, se possibile, più di 344 milioni di euro nel progetto bilancio.

Quindi aprire il "Front" del 2014 con la troika attesa Responses to "lista" ha dovuto lasciare .... I lavori tecnici: le prestazioni di verifiche fiscali, la compensazione di debiti, spese per conto terzi, il disegno di legge fiscale sugli immobili, l'assicurazione, il lavoro, le prestazioni di privatizzazioni e di serie di altre questioni strutturali quali le aste e il rilascio dei canoni di locazione commerciali.

E naturalmente ci sono i due più grandi "spine" del Medio Termine 2015-2017 la parte greca vuole prendere adesso, e il finanziamento gap - interventi di debiti che non vuole toccare la troika almeno fino al aprile 2014 con la motivazione che essa Eurostat deve certificare i dati ....


La timeline


La buona scenario è un accordo entro l'inizio di dicembre sulle misure del 2014 che l'Eurogruppo Dic-gen a sollevare la questione del finanziamento gap 2014 5-6000000000. Questo scenario, tuttavia, viene ancora lo stesso "potere" del governo di passare anche un paio di nuove misure senza dosi garantita.

Tanti scenari sviluppati estensione nel 2014, durante la Presidenza greca. In ogni mese "chiave" evento è febbraio, perché poi i soldi della dose dovrà pagare scadenze obbligazionarie ....

 

tommy271

Forumer storico
Banche, Troika e del debito



di Giovanni Angeli





Il ritardo nella formazione del nuovo governo tedesco si estendono alcune delle questioni in sospeso nei negoziati tra Troika e governo, ma non tutti.Due di loro sono stati liquidati e sembra poco spazio per la discussione. Entrambi i democristiani ei socialdemocratici hanno concluso che il finanziamento del MES almeno per ora rimarrà a livelli che esistono. E pertanto escluso ogni considerazione di prendere banche finanziatrici da lui. Altro modo per «crediti» sul passato come quello della Grecia, la Spagna o l'Irlanda.

Questa decisione è una delle pietre miliari del contratto completato pezzo - pezzo tra il CDU e SPD nelle ultime settimane.

Con dichiarazioni Schaeuble, ieri come appuntito Capital.gr questo tema sembra aver chiuso definitivamente, che tira fuori il tavolo per la Grecia il problema della riduzione del debito attraverso ESM e prelievi da 50 miliardi di euro del prestito assorbita nella ricapitalizzazione delle banche.

Secondo quanto riferito il dibattito sulla ristrutturazione del debito - che giustamente ha recentemente dichiarato che il signor Staikouras ha iniziato - lascia fuori un ordine del giorno accade nonostante il fatto che il FMI è tutt'altro che negativo era in un tale intervento in una soluzione complessa per il nuovo "haircut" del debito greco.

Il secondo corso per il quale anche la sentenza è stata - ed è uno dei pochi punti in cui la BCE ha espresso qualche "corsa" - riguarda l'utilizzo dei fondi della FSF.

A Francoforte accettare qualsiasi discussione sull'uso dei circa 11 miliardi che costituiscono il "riposo" di 50 miliardi di ricapitalizzazione a sinistra su FSF per la riduzione del debito. Secondo la BCE, questi fondi "è l'ultima disponibile" per soddisfare le esigenze delle banche sistemiche in Grecia, sia che derivano dallo stress test di BoG / BlackRock e di stress test dell'EBA seguirà nel 2014.

Infatti, le banche hanno avvertito che, nonostante il fatto che i criteri saranno comuni a tutte le banche (e il 128 da testare) comunque avrà applicazione differente per ogni banca e il paese come la situazione economica di ogni paese è diverso e loro punti di forza una molto diversa shock esterno. E per la Grecia il male scenario di grave recessione nel 2014 ...

Queste due questioni sono state decise e concordate tra CDU e SPD, chiunque è in definitiva il ministro delle Finanze di Berlino. E lui sarà fuori il Schaeuble inaspettato. Ancora una volta ... Oltre le sue opinioni sono entrambi post precedenti.

Ora, per quanto riguarda la valutazione da parte della troika e il dibattito ricomincia oggi le cose saranno più elasticità significativi. Ciò significa che la troika non lascerà alcun posto per la negoziazione di Atene?

Le informazioni finora dire che un tale punto sarà, ma con condizioni. In particolare, la troika sembra permette di giocare con abbastanza acqua nei negoziati fosso, ma alla fine "ed è stata determinata la risposta da parte del governo greco" sarà iniziare a discutere la possibilità di un "compromesso", in cui il governo accetterà un pacchetto "finanziario gap "per il 2014 più di quello dichiarato il MOF, ma lasciare aperta la possibilità completato o non questo" pacchetto "a metà del 2014 a seconda di come si esegue l'esecuzione del bilancio.

In altre parole, se l'esecuzione del bilancio suppletivo si discosta dagli obiettivi finali rivedute del MOF se questo si è verificato dopo il primo trimestre dell'anno ...
 

Users who are viewing this thread

Alto