Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

FNAIOS

Non vedo quale sia il problema anche sul trading...io trado, quindi dovrei essere preoccupato o sentirmi in colpa per cosa? Non è obbligatorio sui GR cassettare e basta...

No, ma che "colpa"?
Siccome si parlava di rischio e di trading ho fatto l'esempio di uno che non aveva le idee chiare su che volesse fare.
Di certo più accorci nel tempo i tuoi trade più diventa purò casinò, ma non è vietato giocare al casinò.
Poi se uno si vuole fare un pezzo "fisso" e uno variabile, anche, perfetto, basta che il tutto si sposi con le convinzioni e con i propri obiettivi.

Io non lo faccio perchè il comprare/vendere non mi si addice proprio come mentalità / necessità (non mi va di stare a pensare sempre quando rientrare, quando riuscire, ecc. e non campo di trading per fortuna) ma è come dire che preferisco la montagna mentre altri preferiscono il mare. Ho il mio obiettivo e quando lo raggiungerò (se) non avrò bisogno di altro, sarò soddisfatto così.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
No, ma che "colpa"?
Siccome si parlava di rischio e di trading ho fatto l'esempio di uno che non aveva le idee chiare su che volesse fare.
Di certo più accorci nel tempo i tuoi trade più diventa purò casinò, ma non è vietato giocare al casinò.
Poi se uno si vuole fare un pezzo "fisso" e uno variabile, anche, perfetto, basta che il tutto si sposi con le convinzioni e con i propri obiettivi.

Io non lo faccio perchè il comprare/vendere non mi si addice proprio come mentalità / necessità (non mi va di stare a pensare sempre quando rientrare, quando riuscire, ecc. e non campo di trading per fortuna) ma è come dire che preferisco la montagna mentre altri preferiscono il mare. Ho il mio obiettivo e quando lo raggiungerò (se) non avrò bisogno di altro, sarò soddisfatto così.
Ho capito il tuo punto di vista...chiaramente il trade sui GR è maledettamente più complicato dei classici btp (volumi inesistenti- spread bid/ask elevato- news a volte contradditorie ecc)...però io adotto un mix fra cassetto e trading cercando di uscire quando reputo il gain sia appropriato e entrando in occasioni di rifiato come in questi giorni. Sicuramente sarò pure stato fortunato ma dopo il psi, con la vendita delle ftrattaglie e il raddoppio del nominale sul pre-psi ormai non mi manca molto al traguardo del recupero totale della rapina...e probabilmente il bello, speriamo, deve ancora venire...
 

FNAIOS

Weidmann, miracolo!!

16:25 - Bce: Weidmann, giustificata politica accomodante per Eurozona
transp.gif


Ma tassi bassi non possono essere condizione permanente

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 nov - Alla luce dei
bassi tassi di inflazione e della debole dinamica
congiunturale dell'Eurozona, sono giustificate le mosse
accomodanti decise dalla Bce nel quadro della sua politica
monetaria. A difendere le decisioni dell'Eurotower e' Jens
Weidmann, presidente della Bundesbank e consigliere della Bce
che, pure, secondo indiscrezioni, avrebbe votato contro il
taglio a sopresa (di un quarto di punto al nuovo minimo
storico dello 0,25%) deciso giovedi' scorso. Intervenendo a
un convegno bancario, Weidmann ha anche respinto le critiche
tedesche, secondo le quali la Bce ormai condurrebbe una
politica monetaria esclusivamente a favore dei Paesi in
crisi, come Spagna e Italia, a detrimento dei risparmiatori
tedeschi: "il Consiglio - ha detto - decide la sua politica
monetaria per tutta l'Eurozona e non per singoli Paesi".
Anche se, ha aggiunto ancora Weidmann, una politica di tassi
bassi "non puo' essere una condizione permanente".
red-mir-

(RADIOCOR) 13-11-13 16:25:21 (0454) 5 NNNN
 

frmaoro

il Fankazzista
Bce, potrebbe acquistare asset per mantenere obiettivo inflazione - Praet 13/11/2013 16:23 - RSF

FRANCOFORTE, 13 novembre (Reuters) - La Banca centrale europea potrebbe iniziare ad acquistare asset o tagliare il suo tasso di deposito, portandolo in territorio negativo, se fosse necessario per mantenere l'inflazione al target dell'istituto centrale.

E' quanto ha detto il membro del Consiglio Direttivo Peter Praet.

"La capacità di bilancio della banca centrale può anche essere usata (per ottemperare il mandato sull'inflazione)", ha detto Praet al Wall Street Journal in unintervista.

"Ciò comprende acquisti diretti che ogni banca centrale può effettuare".

Sui tassi di interesse, Praet ha detto che la Bce ha ancora margine, anche dopo aver tagliato il tasso di riferimento allo 0,25% la scorsa settimana,mantenendo il tasso di deposito a zero.
ottima notizia :up::up::up:
 

tommy271

Forumer storico
Chiusura "verde" per la Borsa di Atene, ASE a 1132 + 0,19%.

Spread intorno ai max, ma senza ulteriori spinte verso l'alto: ora a 716 pb.

Prezzi in stabilizzazione intraday sui minimi. Il 2023 a Francoforte bid/ask 66,10 - 66,80. Sul MOT 65,90 - 66,35. Il 2041 a Francoforte bid/ask 48,25 - 49,25. Sul MOT 48,54 - 49,00.

Spread sempre piuttosto tranquilli sul Club Med: Portogallo 419 pb. Italia 237 pb. Spagna 236 pb.
 

frmaoro

il Fankazzista
Nella tabella di tutti gli strumenti della BCE - Praet: non esclusi i tassi di deposito negativi - Possibile anche l'acquisto di asset di banche europee


13/11/13 - 17:22 Stampa
E-mail


Sono sul tavolo tutte le opzioni e gli strumenti a disposizione della Banca centrale europea ha un messaggio come il Peter Praet, membro del Consiglio direttivo della BCE.

"La BCE potrebbe andare in adozione di tassi di deposito negative o anche attività di mercato delle banche europee, se necessario, per ripristinare i livelli di inflazione nell'area dell'euro vicino al bersaglio", ha detto Praet, intervenendo al Wall Street Journal.
" Se la missione della BCE compromessa, poi proceduto a prendere tutte le misure necessarie che ci sentiamo in grado di tamponare questa missione ", ha detto il Praet.
Facendo riferimento alla scelta di acquisto di asset di banche, il banchiere ha detto che è una soluzione che possono ridurre significativamente il costo del denaro nel settore privato.
"Rischi da inflazione nell'Eurozona generalmente considerato equilibrato", ha detto il banchiere, nel tentativo di risolvere le loro preoccupazioni.
"La BCE può fare di più se necessario ", ha anche Praet di riempire quel" per quanto riguarda le misure convenzionali della BCE, vi è spazio per ulteriori azioni ". BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

frmaoro

il Fankazzista
Soros: Solo una digestione controllata della zona euro del Nord e del Sud finirà la crisi - questo non accade - la Germania non vuole e il quartiere ha il potere di farla rispettare - Minaccia alla coesione europea dell'euro

13/11/13 - 17:44 Stampa
E-mail


L'euro minacciano di erodere l'unità europea e la coesione. Questa è la più grande paura tupla principali analisti monitorare da vicino l'andamento dell'economia europea gradualmente rafforzato ed esce dal tunnel della recessione.

"L'euro è in ultima analisi, avvantaggiare o danneggiare l'Eurozona?" Chiedere il New York Times.
"I miei peggiori timori zona euro, sono state confermate", dice rinomato importante investitore George Soros. Supporta funzionalità come, "Ciò che temevo era questo:. L'euro scudo ma distorcono la sfida europea e alla fine portare alla distruzione della Unione europea nel suo insieme l'euro contribuisce invece alla solidarietà tra gli Stati europei alla fine ha portato il seguente fatto:. Ogni paese euro a combattere da solo ... "
insiste la Soros dice che la zona euro dovrebbe essere rotto. Come egli spiega, una corretta e controllata disintegrazione della zona euro, tra il Nord e il Sud, potrebbe curare l'enorme divario competitivo individuata nei paesi della zona euro.
"Tuttavia, la Germania non supporta questa opzione. Entrambi i paesi rimanenti può richiedere di esso. quindi non lo farà mai ... "apprezza il Soros.
"H zona euro sta ancora cercando la sua identità. Dal punto di unione monetaria debole e precaria sta attualmente cercando di fare una unione economica e politica sicura" appoggia sul lato della Nicholas Spiro, direttore generale di Spiro Sovereign Strategy. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

frmaoro

il Fankazzista
Strumento: GGB FB37 SC EUR - GR0138009759
- Operazione: Acquisto
- Tipo ordine: LIMITATO
- Quantità/Valore Nominale: 15000
- Prezzo limite: 48.55
- Short: -
- Leva: -
- Parametri: -
- Validità: 13/11/2013
- Condizione: -
 

tommy271

Forumer storico
Tenere le 1.130 unità. ASE, VIOHALCO precipitato -22% - Vicino ai livelli tecnici critici di 1.120 unità. - Movimenti 6 milioni di pezzi di Citigroup, VofA, JP Morgan, UBS - La troika chiede nuove misure e la coerenza di governo contestato

11/13/13 - 17:23








Nel corso di una riunione in cui l'Indice Generale cambiato segno più di 15 volte - indicativi di instabilità, nervosismo e insicurezza, il mercato azionario greco finalmente chiusa in territorio leggermente positivo, con andamenti contrastanti sia nel FTSE 25 e per tutto.

Più in particolare, l'indice generale ha chiuso a 1,132.02 punti, con un rialzo del 0,19%, mentre il fatturato si è attestato a 83,3 milioni e il volume è di 40 milioni di pezzi.

L'incontro è stato caratterizzato dalla grande svendita in azioni di Viohalko chiuso a -22,12%, influenzato dalla nebbiosa su ciò che in ultima analisi, applicare nel processo di ritiro dal ASE e la Grecia. Tendenze misti, senza slancio per le banche e warrant ...

Novembre è (finora) sta modificando mese per il mercato azionario greco, e 9 incontri finora hanno avuto luogo, l'indice generale ha chiuso in territorio negativo fino a 6 e 3 (con l'attuale) aumento! L'indice composito è giù -4.73% nel mese di novembre, il FTSE 25 -4,69% e l'indice bancario ha perso il -6,37%.

La caratteristica principale di questa sessione è stato intenso nervosismo e la mancanza di una chiara tendenza, che ha portato a cambiamenti costanti segno, intorno alle unità 1.225 e 1.130.

All'inizio dell'Indice Generale raggiunto fino a basso giornata di 1,121.94 punti e una perdita -0.70%, ma a poco a poco ha preso un po 'di supporto dai principali blue chip e le banche come la Nazionale, Alpha Bank, OTE, OPAP, PPC, Folli Follie, Titan, Jumbo ecc

Nel frattempo, una forte pressione per condividere Viohalko che ha raggiunto a -22,50%, con uno sfondo procedure (sfocata) lasciando cruscotto greco e il trasferimento della sede sociale all'estero, di certo aveva un clima considerevole.

Oltre a ciò, il mercato ha mostrato preoccupazione oggi sui più recenti sviluppi a livello politico ed economico.

La troika chiede nuove misure e la coerenza del governo contestato colpisce chiave di evoluzione per il sentiment degli investitori. Inoltre, è possibile trascorrere la trappola della mozione da parte del governo.

Allo stesso tempo, il decennale è salito a 676 punti base, contro 615 era sceso di recente.

Certificare che - a parte ... teorie dei "giocattoli" e lo stand nel governo dei conflitti e la troika - vi è chiara la preoccupazione tra gli investitori.

Preoccupazione principale non è il non-accordo con la troika, ma l'indebolimento continuo del governo! Come sappiamo, i mercati detestano l'instabilità politica e le incertezze del governo ed è per questo la scorsa estate il mercato azionario greco affondato basso di 22,5 anni e le 471 unità!

Come siamo tremori e dichiarazioni da parte di membri come non votanti (o più chiaro a destra) i piedi, il più pressione sul governo si espande. Perché tutto è chiaro ora che né la società né il Parlamento esistente in grado di "digerire" l'imposizione di eventuali nuovi - duro - misure come la rimozione delle aste, ecc, in un ambiente particolarmente drammatico per tutti.

In termini politici della maggioranza di governo magro di 154 parlamentari e minacce PASOK che non voteranno bollette si trova sul clima.
In questo contesto, il fatto che scongiurato oggi nuova vicinanza alla regione di 1.100 unità è positivo. Came difese e argini, ha preso le forze di sussistenza che detengono almeno la regione di 1.130 unità. Resta da vedere il sequel.

In caso contrario, il tempo abbiamo già detto che a causa del MSCI la barra delle aspettative dovrebbe scendere molto basso da parte degli investitori, ma come ci avviciniamo al 26 novembre in modo aumenteremo l'attività di trading. Top banchiere prevede la fornitura di non amano "l'equilibrio input-output a causa MSCI può sorprendere negativo"

Titan ha risposto per la seconda sessione consecutiva e con OPAP (più lieve) proseguire verso l'alto come prontamente come abbiamo sottolineato pressioni facilitato.

Il fondo che ha spinto il titolo ha completato le sue vendite e OPAP completato la prima ondata di liquidazioni a causa di MSCI, presto ci saranno ingressi. L'immagine del mercato azionario si è deteriorata. I risultati tecnici stanno iniziando a peggiorare, ma i livelli di criticità individuate in 1.120 unità.


***


Nuovi movimenti in banche estere


Nuovi importanti movimenti registrati banche straniere concentrandosi come al solito Piraeus Bank e Alpha Bank sono. Al Alpha Bank sono 1,8 milioni parti a Citigroup, 450 km a Bank of America, 25 mm a 50 mm di UBS e Deutsche Bank. Nel Pireo UBS milione parti, la Bank of America milione parti, i Morgan milione parti JP e Citigroup 150 mila parti.


Rally in ASE arriverà solo con il taglio di capelli


Banchieri insistono. Per fornire un aumento strutturale nel mercato azionario richiede taglio di capelli coraggioso sul debito greco. Tutto il resto è false speranze e speculazione piuttosto sana crescita su basi solide. I banchieri vedono in aumento dal 25% al ​​30% se vi è un taglio di capelli in debito.


Il quadro tecnico - testato le 1.120 unità - Successivo supporto dei 1100 punti


La penetrazione in discesa di 1.150 unità ha messo in dubbio gli aspetti tecnici del mercato.
Prossimo punto di assistenza tecnica nel mercato azionario sono 1.120 unità, seguita da 1.100 unità, seguita da 1.050 unità. Decomposizione di 1180-1200 unità sarà lo sviluppo estremamente importante e positivo per il sentimento del mercato, ma le unità monosplit persuasive cambierà la tendenza di lungo periodo storico del mercato di nuovo in ascesa.



Tendenze misti sempre su titoli bancari


Tendenze miste registrate nuovamente su titoli bancari, in quanto solo il Pireo e nazionale sono su una traiettoria discendente. L'attività di trading si muove a livelli moderati di oggi, mentre la messa a fuoco nel Pireo e Alpha Bank.

La nazionale è 4,13 € è salito 0,49% e la capitalizzazione di 9,9 miliardi di dollari e P / BV a 1.85! Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29. Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 è 1,43 euro che cadono -1.38%.
L'Alpha Bank si trova a 0,6350 € salito 1,76% e la valutazione di 7 miliardi. Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,23 che è sceso -0,81%.
Pireo è € 1,31 cadere -2.24%, volume di 11 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 7 miliardi.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato a € 0,8990 è 0,7920 € calo -2.22%.
Eurobank EFG è 0,6360 € salito 1,76% e 2,57 miliardi di capitalizzazione di mercato.
L'Attica Bank si trova a 0,2680 € salito 1,90% e la capitalizzazione di mercato di € 271.000.000.
Il capitale della Banca di Grecia è 15,50 euro è salito 0,65% e valutazione 306 milioni.



Tendenze misti in CAC 25 - grandi perdite al -20,6% in Viohalko


L'effetto positivo delle azioni che conducono ha parzialmente migliorato l'immagine sul sito FTSE 25, mentre fuori e un po 'di supporto dai principali blue chip come
OTE, OPAP, PPC, Coca Cola HBC, Folli Follie e Titan. Sta Certamente oggi, il forte calo della quota Viohalko perdere -20% essere sceso a 4,23 €, mentre ha raggiunto a -22,50%, a causa processi lasciando cruscotto greco e il quartier generale dei trasporti in Belgio.
Alcuni titoli hanno sottolineato molte volte hanno trovato banda sopravvalutato e il rischio di investimento è aumentato così una correzione è ragionevole dopo i recenti rialzi.

La Coca Cola HBC è 20,84 euro è salito dello 0,44% e la capitalizzazione del 7,58 miliardi di euro, mentre un punto di resistenza tecnica € 21,5 e € 20 di supporto.
OTE è scambiato a 8,71 € è salito 1,75% e 4,25 miliardi di valutazione, mentre un punto di supporto tecnico critico € 8,5 e 9,5 di resistenza di euro.
Le azioni di OPAP è 9,16 € è salito 0,44% e la valutazione a 2,9 miliardi di euro, mentre un punto di supporto tecnico critico 8,5 € e di resistenza 10,2 euro.
PPC è 9,77 € è salito 1,98% e la capitalizzazione di 2,26 miliardi, con punto di resistenza tecnica di EUR 11 e EUR 9.5 sostegno.
La quota di HEP è 8,90 €, con un forte calo -3.15% e stima 2.772 miliardi, con punti tecnici critici 8,8 euro come supporto e resistenza da 10 euro.
Titano è 19,13 € con aumento dinamico 4,77% a 1,472 miliardi di valutazione, reagendo al secondo giorno consecutivo dopo la perdita del -11% che era in incontri Venerdì e Lunedi.
La Folli Follie è 23,36 euro è salito 0,69% e la valutazione di 1,56 miliardi di euro, mentre il commercio al Jumbo 9,88 € è salito 1,65% a 1,281 miliardi di valutazione.
L'olio motore è 8.14 euro è salito 0,12% e la valutazione di 901 milioni di euro mentre EYDAP scambiato a 8,10 € a cadere -0.37% e la valutazione di 865 milioni.
Il trading Mitilineos a 6,06 € è salito dello 0,33% e stima 708 milioni, mentre la controllata Metka scambiato a 13,30 € calo -0,52% e capitalizzazione di 690 milioni.
La Postbank è 3.14 euro è salito dello 0,32% e la valutazione di 555 milioni di euro e Eurobank Properties a 8,35 € cadono -2% e Terna Energia per € 3,65 cadere -1.08 % e la valutazione di 398 milioni di euro.
Il MIG è 0,4330 € calo -1.14% e la valutazione di 333 milioni subire pressioni ultimamente.
Il trading Intralot a 1,97 € di valutazione invariata di 313 milioni di euro. Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è 7,49 € calo -1.19% e la valutazione di 489 milioni di euro mentre PPA è scambiato a 18,10 € calo -2,16% e valutazione
492 milioni.


Nuovo calo delle obbligazioni greche - Nei 10 anni 8,41%


Bearish oggi i prezzi si muovono obbligazioni greche.
I prezzi dei 20 titoli scambiati nelle medie mercato secondario a 53,25 punti base dai 54 punti base di ieri. La scala di vendita di 20 nuovi titoli di mercato formata a 53-53,5 punti base. È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza continua di speculazione causa della scarsa liquidità.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 66 e 67 punti base, o 8,41% di rendimento dal 8,3%.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni si muovono tra 48-49,5 punti base, rendimento del 8,37% dal 8,3%.



Deterioramento marginale in obbligazioni e CDS in Europa


Deterioramento marginale registrato oggi dei rendimenti e CDS su obbligazioni. CDS sulla Grecia al 12,5% o 1.250 bps.
In Irlanda CDS a 129 bps Portogallo 3655 bps In Spagna 169 bps Italia 197 bps in Francia 52 bps e la Germania 21 bps
I CDS a 5 anni di Slovenia a 325 bps e Slovacchia 85 punti base.

I rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa si stanno muovendo leggermente verso l'alto a causa della caduta dei prezzi. In Spagna, la resa a 10 anni al 4,03% dal 4%.
In Italia 3,99% dal 3,95%, Francia 2,25%, Portogallo 5,9% dal 5,88%, Belgio 2,49% e Irlanda 3,55% 3,51%.
E pensare che il greco titolo a 10 anni è al 8,41%. I nuovi tedeschi 10 anni al 1,78% in movimento prestazioni stabilizzante.

I titoli del Tesoro USA a 10 anni resa del display 2,74% del 2,73%. L'euro era a 1,3428 dollari spostando leggermente verso l'alto
con variazione diurna con basso $ 1,3424 $ 1,3453 alta.


www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
Non vedo quale sia il problema anche sul trading...io trado, quindi dovrei essere preoccupato o sentirmi in colpa per cosa? Non è obbligatorio sui GR cassettare e basta...

non vedo nessun problema anch' io;
(ognuno fa ciò che vuole, coi suoi soldi).

Io ho solo raccontato quello che faccio e le mie motivazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto