Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

robinson

Forumer storico
sul mot e' palese come in lettera ci siano solo quelli che vogliono disfarsi dei minibond...

certo! e infatti i primi sulla lettera sono loro!
Poise ravani trovi però blocchi interessanti da 50k... che sono sotto-quotati.
Io poi considero la differenza col minimo della forchetta; ma può essere che faccia BB su queste quantità acquistate a qualche cosa in più: 30,5 invece che 30,2...
 

tommy271

Forumer storico
Ancora una volta in aumento, gli spread dell'Europa meridionale






Torna in aumento Mercoledì, diffonde la regione europea dopo il rally dei giorni scorsi e dopo i risultati dell'asta spagnola.

In particolare, la differenza di rendimento dei titoli greci a dieci anni più di tedesco a 10 anni legame bund rinforzato a base di 1388 bps a 21,5 bps rispetto alla chiusura Martedì.

Negativi dei mercati hanno reagito al risultato dell'asta spagnola con la diffusione del decennio spagnolo è cresciuto di circa il 10 punti base questa volta a 399 punti base, mentre itlaiko record di aumento 4,10 bps 310 bps

"Non importanti conclusioni dai risultati d'asta come la Spagna ha già coperto il suo fabbisogno di finanziamento per il 2012 e l'asta in corso si è tenuta per le esigenze di finanziamento pre nel 2013", ha detto Annalisa Piazza, economista di Newedge commentando in aumento ritorna dopo i risultati del problema.

"Crediamo che la correzione del mercato è solo temporaneo e probabilmente a causa di un po 'di prese di profitto. Io non lo vedo come un presagio di nuovi aumenti dei rendimenti dei titoli di Stato di Euroregione ".

Più lievi variazioni registrate in Irlanda e in Portogallo, gli spread formate rispettivamente a 308 bps (1,2 bps) e 613 bps (-4,70 Bps).
 

Abulico

Forumer storico
In questo momento vi sono ancora "offerte" da 50k....

...ne ho prese un paio...adesso finito i dindi....

ma ce ne sono ancora...adesso su 37 e 38...a 29,45 e 29,39....
 

Users who are viewing this thread

Alto