Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (23 lettori)

robinson

Forumer storico
fineco mi ha detto di aver mandato la mail;

io però non l' ho ricevuta...

poi mi hanno spiegato dove trovare dentro il sito la modulistica...

(ma uno a cercarla senza sapere dov'è ci mette almeno un mese....)
 

tommy271

Forumer storico
Intanto vedo che i prezzi a Francoforte sul 2023 hanno subito una flessione rispetto ai max di venerdì.
Ora bid/ask 37,05 - 38,95, forse riflettono già la situazione del dopo BB.
 

Abulico

Forumer storico
Ci son voluti ben 67 piccoli ordini grazie ai quali ho avuto 1 eseguito totale da 53k...se non e' un record poco ci manca:)

Li rigirero' alla pdma:lol:...non quelli appena comprati...ovviamente
 

robinson

Forumer storico
Dov' è che sbaglio????


Aiuto!
stamattina senza troppo pensarci ho trovato in lettera 50k della 38 a 29,50;
mi ci sono fiondato sopra.
Ora posso vendere lo stesso titolo (avendone altri in carniere) piuttosto che un altro dal 39 in avanti: stessa quantità 50k al prezzo minimo della forchetta che è 30,2%.
Guadagno immediato 0,7% = 350 euro.
c'è qualcosa che mi sfugge???
Grazie

ps: se tutto ok, qua c'è da continuare la ricerca sui book dove lettera è inferiore al prezzo minimo offerto su adeguati quantitativi...
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
La tempestività paga!

Dov' è che sbaglio????


Aiuto!
stamattina senza troppo pensarci ho trovato in lettera 50k della 38 a 29,50;
mi ci sono fiondato sopra.
Ora posso vendere lo stesso titolo (avendone altri in carniere) piuttosto che un altro dal 39 in avanti: stessa quantità 50k al prezzo minimo della forchetta che è 30,2%.
Guadagno immediato 0,7% = 350 euro.
c'è qualcosa che mi sfugge???
Grazie
ps: se tutto ok, qua c'è da continuare la ricerca sui book dove lettera è inferiore al prezzo minimo offerto su adeguati quantitativi...

:up: Solo un po' di confusione nei book!
Ciao, Giuseppe
 

marcob77

Moderator
Dov' è che sbaglio????


Aiuto!
stamattina senza troppo pensarci ho trovato in lettera 50k della 38 a 29,50;
mi ci sono fiondato sopra.
Ora posso vendere lo stesso titolo (avendone altri in carniere) piuttosto che un altro dal 39 in avanti: stessa quantità 50k al prezzo minimo della forchetta che è 30,2%.
Guadagno immediato 0,7% = 350 euro.
c'è qualcosa che mi sfugge???
Grazie

ps: se tutto ok, qua c'è da continuare la ricerca sui book dove lettera è inferiore al prezzo minimo offerto su adeguati quantitativi...
anche io ho fatto operazione simile...ad essere liquidi si poteva fare un giochetto simile e gainare il 6% in pochi giorni...però non so quando la grecia darà i titoli efsf..
 

Users who are viewing this thread

Alto