Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Posizioni programmatiche presentate "River" di Stavros Theodorakis - Le opinioni su memorandum, stato di disoccupazione e in Europa

2014/11/03 - 20:52

Potrai partecipare alle elezioni regionali




Le posizioni programmatiche per il calcolo delle elezioni presentato "River".

In particolare, il giornalista partito Stavros Theodorakis ha proposto elezioni ogni 4 anni, solo 20 membri del governo, l'abolizione dell'istituto della vice ministri e viceministri di educazione permanente e fiscale.

Con le elezioni regionali, il "River" non è previsto per supportare qualsiasi candidato.

Per quanto riguarda la crisi economica, con necessario riavviare il settore privato, mentre allo stesso tempo sottolinea il ruolo delle misure per rafforzare i deboli.

Questioni particolari, propone una completa separazione tra Chiesa e Stato e gli avvocati sostengono di riparazioni tedesche.

Memorandum

In linea di principio vi è un memorandum unilateralmente. C'è un contratto di finanziamento a cui è attaccato un programma di cambiamento economico, purtroppo ben informato in fretta e senza tener conto di alcune particolarità. Per allontanarsi dai Protocolli una strada. Elaborare un piano nazionale che assicura in primo luogo che l'economia greca sarà produttivo e convergeranno alla zona euro. Solo allora la società d'Europa ascolterà la nostra richiesta per il sollievo del debito greco. Tuttavia, se avete bisogno di ulteriore finanziamento è fatta direttamente dai meccanismi europei ora esistono per evitare di penalizzare le generazioni future e non aumentare ulteriormente il debito.

Stato

Piccolo ma non debole. Lo stato in Grecia, vi è relativamente più grande rispetto ad altri paesi dell'UE, ma è più inefficiente, più probabilmente più sclerotico e corrotto. In Grecia sappiamo che lo Stato - papà che si adatta coloro che hanno i contatti giusti e un occhio per una serie di reati. Ora impariamo e The Punisher stato. Volti cittadini ostili, ostacola invece di offrire soluzioni e reagire spasmodicamente. E addebitare il costo della promiscuità negli anni precedenti indiscriminatamente tutti koinonia.Perasame cioè da un capo all'altro.

Elezioni

Elezioni da parte proporzionale Sì, vogliamo un sistema elettorale più proporzionato, più giusto e più pluralista. Il paese è diviso in piccole regioni e dei cittadini singolo utente può votare per il candidato locale (indipendentemente dal partito), che ritengono che i loro conti, mentre il loro partito. Una versione greca che il sistema tedesco con due sondaggi.

Governo
Un governo di venti persone. Per abolire le posizioni viceministri per fermare responsabilità fuoriuscita. Ministeri per coprire specifiche aree e non le ambizioni dei funzionari di partito (istruzione ad esempio il settore universitario e della ricerca - scuole della zona e di assistenza all'infanzia - settore sanitario - Agricoltura e zootecnia settore - di comunità di difesa e di risposta alle catastrofi naturali - Ricavi del settore - settore sociale assicurazione e assistenza agli anziani - commercio estero settore e delle relazioni economiche internazionali).

Privatizzazioni

Lo Stato non può avere il monopolio sulle attività in cui ci può essere concorrenza e quindi una maggiore beneficio per la società (servizi di telecomunicazioni, produzione di energia, trasporti, ecc) in parallelo, ma deve mantenere il monopolio di stato o di stato maggiore supervisione dove ci sono monopoli naturali (ad esempio acqua e servizi igienico-sanitari, frequenze, reti elettriche, di telecomunicazioni, ferrovie, ecc)

Pubblica Amministrazione

Vogliamo un esecutivo di gestione, con personale altamente qualificato e capace di personale retribuito. Vogliamo un apparato statale con piena informatizzazione che non solo contribuirà a ridurre i costi, ma piuttosto di contribuire alla trasparenza e permetterà la valutazione di entrambi i servizi, e dipendenti pubblici. E questo non sarà fatto da coloro che ancora impediscono l'informatizzazione, quelli che cercano di bloccare le misure di trasparenza, coloro che continuano a mettere in posizioni chiave nella pubblica ovviamente amici non idonei e non è riuscito politico, che colpisce tutti noi.

Grecia - UE

La crisi economica all'inizio e dopo la somministrazione di errori commessi da entrambe le parti hanno creato una spaccatura. La Grecia appare in entrambe le istituzioni europee e gli altri popoli d'Europa a volte come un viziato, bambino indisciplinato e, talvolta, come un mendicante, ma raramente da pari a pari partecipante. Nel frattempo, l'euroscetticismo in Grecia è aumentata la fiducia oggi nella UE è stimato a meno del 20%. Insistiamo sul fatto che l'isolamento non ha aiutato nessuno, ma la cooperazione non significa servitù. Il nostro paese ha realizzato molto in collaborazione con partner e alleati. Allo stesso tempo, la Grecia ha offerto in passato per importanti alleati.

Disoccupazione

- L'unica vera soluzione alla disoccupazione è quello di riprendere prima che il settore privato, entrambi i quali i politici nascondono, ridere. Ciò avverrà attraverso misure quali il rafforzamento della liquidità. Inoltre, i fondi della nuova concessione ESPA del lavoro deve essere somministrato per l'occupazione in attività o di lavoro autonomo, piuttosto che le fasi in pubblico. Così i giovani di acquisire utili esperienze e hanno maggiore possibilità di continuare a lavorare in modo produttivo. Per giovane, possono essere coperti dal OAEE prelievo età (ad esempio 30 anni), per essere in grado di provare la loro mano, senza essere costretti al lavoro illegale.
- Indennità di disoccupazione per due anni fino al tasso di disoccupazione scende sotto il 10%
- Abbiamo anche educare i giovani rapidamente in professioni e delle competenze attualmente mancano. Nonostante la disoccupazione, uno su tre aziende in Grecia non riesce a trovare partner adatti. Questa misura può essere assorbito fino a 100.000 disoccupati.

Minoranze

Le minoranze devono avere pari diritti con il resto del corpo sociale e di godere di pari diritti. Per la loro particolare richiesto, comprensibilmente, a rispettare le leggi del paese e di alcuni valori universali (diritti delle donne, diritto all'istruzione dei bambini, ecc). Le nostre società beneficiano di essere pluralista e dovrebbe cercare l'inclusione delle minoranze nel corpo sociale.

Immigrati

La Grecia non può continuare a svolgere il ruolo di intrappolare le persone povere. Hai bisogno di guardie di frontiera efficace e la cura per i migranti che vivono nel paese. Allo stesso tempo, la Grecia dovrà rivendicare la revisione del regolamento Dublino II devono convogliare gli immigrati che vogliono rimanere e lavorare in Grecia, dove le esigenze sono alla base delle loro competenze e il rispetto per il diritto di pagare e di assicurazione, e corrispondente obbligo di pagare tasse e imposte. Non ci dovrebbero essere ostacoli per i figli degli immigrati nati in Grecia e crescere fino a diventare Greci.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Le basi programmatiche del nuovo astro politico nascente ...
 
Nella ristrutturazione del debito procede Forthnet - Che l'accordo con le banche creditrici

2014/03/12 - 8:10

A 695 milioni, impieghi totali del Gruppo nei primi nove mesi del 2013





Vicino a un accordo con le banche creditrici per ristrutturare l'alto indebitamento è in accordo con le informazioni di sicurezza ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, il Forthnet.

Già lo scorso anno il management del Gruppo ha incaricato un consulente finanziario indipendente per sviluppare una proposta di rifinanziamento da sottoporre alle banche e il coordinamento di tutti i processi legati al rifinanziamento di prestiti obbligazionari.

Si noti che il debito totale di Forthnet ammonta a 695 milioni di euro, di cui € 324.000.000 relativi al debito a breve termine, 234 milioni e altri 135 milioni attuali termine.

La proposta di rifinanziamento inviato a banche marzo 2013, dopo un mese di lungo corso dei negoziati (dopo il completamento del capitale sociale del Gruppo), il saldo mostrato come pensa.

Le banche creditrici, riferito accettato l'estensione del rimborso dei prestiti Forthnet riducendo il tasso di interesse, uno sviluppo che dovrebbe dare respiro alla finanziario quotato.
Si noti che il prestito Forthnet esorbitante è uno dei principali corso spine del Gruppo.

Già come indicato nel bilancio della 9M 2013 ", data l'inadeguatezza del capitale circolante, il Gruppo ritiene che non sarà in grado di adempiere ai propri obblighi contrattuali derivanti dalle obbligazioni fino al 30 settembre 2014, che comprendono i rimborsi del capitale 100,5 milioni di euro.

Infatti, i revisori nella loro relazione si riferiscono alla incertezza circa la capacità dell'azienda di procedere al rifinanziamento della totalità dei suoi obblighi di debito e l'incertezza circa l'adeguatezza del capitale circolante.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
I problemi di una piccola banca ...
 
Salire a 1500-1600 unità in ASE se non i mercati di uscita e potenziamento della Grecia tra il 21 marzo - 23 maggio

2014/03/12 - 07:12


Non è escluso breve correzione del mercato obbligazionario dopo il recente forte aumento





Aumento nel mercato azionario greco a 1500-1600 unità fornisce executive di Barclays Capital in bankingnews.gr.
Per raggiungere questo obiettivo hanno bisogno di alcuni prerequisiti.

1) un accordo per Domenica tra la Grecia e la troika.
Ci sono indicazioni che non ci sarà alcun accordo.


2) Per avanzare la legge per ricapitalizzare le banche greche se è molto positivo che tutte le banche PRM saranno attuati entro aprile.
È il mese di banche PRM.

3) l'uscita immediata della Grecia sui mercati, ci sono già indicazioni sufficienti che è stato progettato per brevi tasso di collocamento privato del 5,25% al ​​5,5%.

4) La Grecia sarà riesaminata dalle agenzie di rating e se c'è qualche aggiornamento migliorerà le dinamiche di mercato positivi.
Per questi motivi la ASE potrebbe essere trovato in 1.500-1.600 unità.


La valutazione della Grecia

Il 21 marzo, la Standard and Poor volontà di mantenere invariato il rating della Grecia a B-, ma è probabile che per migliorare le prospettive dell'economia a positivo (positivo) fissa.

L'aggiornamento da 1 o 2 scale vociferava settimane fa - e aveva presentato il bankingnews.gr - non sembra essere confermata.
La Standard and Poor previste cinque mesi fa che il PIL si ridurrà nel 2014 -1%.

Se si cambia la stima, se la revisione tasso positivo potrebbe essere e rating aggiornare non superiore a B + nella migliore delle ipotesi.
Si noti che Standard and Poor sostiene che potrebbe aumentare il rating a lungo termine della Grecia se il governo è pienamente conforme al programma troika, in quanto in questo modo a ripristinare la prevedibilità rispetto al processo politico, che sarà ha contribuito alla ripresa economica sostenibile e per migliorare le prospettive del servizio del debito sostenibile.

Al contrario, la valutazione potrebbe essere declassato se non vi è alcuna possibilità per un nuovo cambio per il debito a causa di un ulteriore indebolimento della situazione politica o il ritiro programmato di sostegno da parte dei creditori ufficiali.

Abbiamo sottolineato più volte che i tempi siano aggiornamento coraggiosa la solvibilità della Grecia cioè lo status di investment grade o 6 livelli superiori ai livelli attuali, dobbiamo chiarire è la questione chiave del debito.

Date critiche per la Grecia è il 21 marzo e il 12 settembre 2014 S & P riesaminerà la solvibilità della Grecia.
Il 4 aprile l'impresa Moody rivaluterà solvibilità della Grecia.


Successivamente, il 1 ° agosto l'atteso Moody per valutare il merito creditizio della Grecia.

Il 23 maggio, Fitch potrebbe rivalutare il merito creditizio della Grecia aggiornamento scenario probabile .... vigilia delle elezioni.
Il 1 ° luglio 2014, l'Italia ha ricevuto il testimone della presidenza dell'UE dalla Grecia, mentre il 11 e il 18 luglio esaminerà rispettivamente il rating di Germania da parte di Standard & Poor e Fitch.
21 marzo da parte di Standard e Poor.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Anche ieri è proseguito il trend (iniziato giovedì pomeriggio) di leggero cedimento sui nostri GR. Il movimento è piuttosto contenuto su base intraday, con una perdita complessiva di circa 40 pb. dai minimi registrati.
La fase risulta essere piuttosto morbida, rispetto alle precedenti, per via del buon andamento del Club Med.
Come affermato precedentemente, mi aspetto un ulteriore allargamento dello spread sino in area 560/570. Ovviamente, non è detto che avvenga ... si tratta di una previsione che potrà essere migliorata o ulteriormente peggiorata.

Dagli incontri con la Troika, successivi all'Eurogruppo, non c'è nessuna novità ... se non la volontà di chiudere per domenica.
Probabilmente c'è in vista un accordo con le banche e su determinati punti (già individuati nel rapporto OCSE). Credo sia ancora in alto mare la questione dei licenziamenti.

Intanto c'è la questione di un ritorno della Grecia sui mercati finanziari. Fortemente voluta da Samaras, ma osteggiata da Berlino.
In linea di massima si parla di un'emissione quinquennale tra 1 e 2 MLD ad un tasso attorno al 5,5%, da giustificarsi in quanto manca un titolo benchmark per i CDS... andrà emesso a maggio, poco prima delle elezioni europee.
Vedremo cosa salterà fuori ...


Grecia 537 pb. (531)
Portogallo 276 pb. (283)
Italia 176 pb. (175)
Spagna 168 pb. (168)
Irlanda 142 pb. (146)
Belgio 71 pb. (71)
Francia 58 pb. (58)
Austria 29 pb. (30)

Bund Vs Bond -113 (-115)
 
Ultima modifica:
Bond euro aprono in rialzo ma futures Btp deboli su offerta Italia

mercoledì 12 marzo 2014 08:29




LONDRA, 12 marzo (Reuters) - Apertura in rialzo per i futures Bund in un mercato in cui prevale stamane un sentimento di avversione al rischio, legato soprattutto ai timori per le prospettive di crescita dell'economia cinese e alle tensioni in Ucraina.

Più deboli in apertura i futures sui Btp in una seduta che sarà densa sul fronte del mercato primario della zona euro, in particolare proprio per l'Italia.

Oltre all'asta Bot (l'offerta è di 7 miliardi di buoni a 12 mesi) e a quella di Schatz tedeschi (da 4 miliardi), in calendario per oggi, potrebbe aggiungersi il lancio via sindacato del nuovo Btp decennale indicizzato all'inflazione, per il quale il Tesoro ha annunciato ieri il conferimento del mandato a un pool di banche.

Per quel che riguarda il Bot in asta oggi, stamane sul mercato grigio di Tradeweb il titolo tratta in area di rendimento 0,60%, in calo dallo 0,676% dell'asta di un mese fa e dunque potenzialmente sul nuovo minimo dall'introduzione dell'euro.
 
"Exodus" nei mercati per 10 miliardi



Yannis Angeli








Ci sono pochi. Circa $ 10 miliardi saranno richiedere alle banche e al pubblico entro i prossimi due mesi e che sembra raccoglierli, come molti problemi eventuali.

La necessità di 10 miliardi di euro può certamente essere ridotto di 3-4 miliardi di dollari se la valutazione finale da parte della troika venire positivo tra e oltre il 4900000000 € tranche di dicembre (2013) attribuita direttamente e dosi sospeso dal FMI.

Ma ha condizioni che, almeno per ora, dipende non solo la Grecia, ma anche la disponibilità e la volontà di dare tempestiva Eurozona (elettorali) garanzie ha richiesto l'FMI nel novembre 2012.

La questione, naturalmente, è se i mercati sono pronti a "dare" in un paio di mesi e in queste condizioni 10000000000 € in Grecia, sotto forma di banche PRM (6 miliardi di euro) e altri quattro in forma di Tesoro e obbligazioni greche al pubblico e le banche.

Perché obbligazioni stanno preparando altra questione al di là del Pireo ...

Mercato Circles sperimentato il governo e (banca) debito societario, insistono sul fatto che le stime del management di PDMA che la domanda è pronta a oltre riempire questi bisogni "è assolutamente realistica" e "manifesta il più presto maggiore successo si avrà ... ".

Ma non tutti sono così ottimista o così ... ansiosi.

Per quanto riguarda il posto troika è negativo in anticipo e questo non è solo il FMI. Ma lì, come membri della comunità responsabili spiegano, coinvolge non solo la valutazione del potenziale sovrapposizione di questioni, ma soprattutto "Panorami che considerano se il governo greco ottenere un mercato in uscita stabili saranno sempre meno disposti a far avanzare l'agenda delle riforme economia ... ".

La cosa interessante è che almeno per ora la deriva si diffonde con alcuni alti e bassi rimane relativamente stabile e la BCE in queste condizioni ancora accettare titoli greci come garanzia per fornire liquidità alle banche.

In altre parole, la politica "gioco" e l'economia sono aperti tra il governo, la zona euro e il Fondo monetario internazionale.

Il punto delicato è che tutti i "giocatori" sono in grado di predire avversario ... bluff. Perché gli avversari piuttosto che i compagni di squadra andare.

 
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 1365 punti + 0,39%.

Spread debole, ora a 541 pb.

Prezzi a Francoforte in lievissimo calo.

Il 2023 bid/ask 75,45 - 76,45

Denaro minimo sul 42 a 60,17

Lettera minima sul 41 a 61,60
 
Bene, sono contento che ti stai prendendo delle soddisfazioni in Portogallo, ma penso che anche sulla Grecia, ci siano margini di guadagno.
Sulla mia piattaforma (BCC) non sono riuscito ad acquistare il 2037 portoghese. Mi dice titolo inesistente: ma il codice è giusto? PTOTE5OE0007 ?
Sì giusto...è trattato solo tlx
 
ELSTAT: aumento del 1,1% della produzione industriale nel mese di gennaio





Aumento del 1,1% ha presentato l'indice generale della produzione industriale nel mese di gennaio 2014, rispetto al corrispondente indice nel gennaio 2013, a fronte di un calo del 4,7% registrato nel corrispondente anno del 2013 rispetto al 2012.

Variazione annua del gennaio 2014 rispetto al gennaio 2013


L'aumento del Joint produzione industriale +1,1% a gennaio 2014 rispetto all'indice corrispondente nel gennaio 2013, a causa dei seguenti variazioni degli indici delle sezioni industriali:

▪ La Produzione Mining Index - Cava del 1,6%.
In particolare, ha contribuito a questo aumento, incremento degli indici 2psifion settori: estrazione di minerali metallici e altre attività estrattive.
▪ l'indice della produzione manifatturiera del 1,0%.
In particolare, l'incremento è stato principalmente aumenta indici 2psifion settori: prodotti chimici, informatici, elettronici ed ottici, macchine, apparecchi e veicoli a motore, rimorchi, semirimorchi.
produzione c aumentato la produzione di energia elettrica del 2,0%.
d sceso approvvigionamento idrico del 2,8%.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto