Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

A. Samaras adempirà l'impegno a dividendo sociale



Marina Mani



In trattativa politica con i prestatori rivolto Antonis Samaras, trasmettendo ad esso onorerà il suo impegno per il popolo greco e distribuirà i deboli il 70% dell'avanzo primario dal 2013.
Questo messaggio è stato inviato dai partner, che fanno affidamento sull'accordo raggiunto a novembre 2012 (per il dividendo sociale) e "tecnocrati della troika" per non aver rispettato promesso.

Tuttavia evidenziare gli enormi costi politici che sarebbero state un prelievo governativo e stesso argomento e parlare di "suicidio" nonostante cinque elezioni.

"Sarà pagato il dividendo, proprio quello che stiamo cercando non solo per la forma indennità ma una parte rivolta al mercato - come il rafforzamento di business innovativo, ecc", dice uno stretto collaboratore di Samara che partecipano ai negoziati.

"L'anno scorso ci hanno detto che non potremo realizzare un avanzo primario e ora che abbiamo raggiunto il nostro rifiuto di amministrare come concordato?"

Oltre al restauro dei salari di uniforme e Foro (che è governato dalla giustizia e proporre, rispettivamente) Samaras ha parlato di rafforzamento (una volta) quelli in basso, con un bonus saranno intorno a Pasqua, e la gente con disabilità.

Infatti, una delle cause di attrito con H. Trikoupi è l'insistenza del partner governo per 'diffondere' l'aiuto in altre categorie debolezza come anziani disoccupati o non assicurati a lungo termine.

***
Samaras pensa alle elezioni di maggio ...
 
"Nein" haircut del debito da parte degli alleati europei di Alexis





Spesso è stato criticato partito europeo posizioni fratello di Syriza Die Linke, che assicura ogni occasione per ricordare che i greci hanno i soldi e non ... franco soldi dei contribuenti tedeschi, respingendo quindi qualsiasi discussione su gravoso debito "taglio di capelli" e altre correlate ... demoni.

L'ultima volta, il rappresentante della Sinistra tedesca (Die Linke) ha sostenuto che il greco e il parlamento greco prima parlamento e provocando un intervento immediato, ma inutile N. Voutsis per intrattenere le impressioni dolorosi.

Ieri, le posizioni di emissione di Die Linke, ristrutturata pubblicato, criticando anche Syriza suoi rapporti con il partito della sinistra tedesca, dottorando di Scienze Politiche presso l'Università di Strasburgo, C. Vassalas, con un articolo panoramica dal noto- sito del soggiorno Koumoundouros, iskra.gr.

"In un importante convegno organizzato da Eurodad Venerdì scorso, ho avuto l'opportunità di ascoltare Axel Troost, responsabile delle politiche economiche di Die Linke nel parlamento tedesco.
Sentito con stupore il motivo per cui Axel Troost è contro la caratterizzazione del debito greco alla troika come odioso, e quindi è contro la soppressione di "indicare l'editorialista che finisce in" risposta "della conferenza che:" Il peggio è che Die Linke sembra avere convinto Syriza escludere la cessazione unilaterale imperativo dei pagamenti e di promuovere un "accordo soft" per tutelare i creditori ".

***
Alleati di Syriza ... :D.



 
H. Reichenbach: Le autostrade sono il più grande investimento greco



Dimitri Delevegkou








Le autostrade sono il più grande capo di investimento greco ha detto che la task force della Commissione europea Iorst Reichenbach durante la visita ai cantieri assi progetto del tunnel T3 Maliakos-Key e.

"Questo progetto dimostra la cooperazione tra l'Unione Europea e la Grecia, con risorse della comunità per tre miliardi stanziati per finanziare lavori stradali concessione", ha osservato.

Da parte sua, il ministro delle Infrastrutture Michael Chryssochoidis osservato che il progetto possa funzionare per un totale di 1.500 persone, e ora operano più di 100 aziende locali in questo progetto.

Menzionato la questione del pedaggio, il ministro ha osservato caratteristiche che i pedaggi non vanno in tasca di nessuno, ma progetti di costruzione di finanza.
Si noti che l'asse Maliakos-Key ha completato il 76% e verrà completato entro la fine del 2015.
 
Un'occhiata ai numeri ....

La Borsa di Atene dopo una bella salita sopra 1365 punti scende ora a 1349 - 0,78%.

Lo spread è in allargamento, ora a 546 pb.

Prezzi in calo sull'intera curva.

Il 2023 a Francoforte bid/ask 75,00 - 75,90
 
La Borsa di Atene chiude oggi piuttosto debolmente, con un minimo intraday a 1349 punti. ASE a 1359 - 0,04%.
Comunque sempre ottimi livelli raggiunti ...

Lo spreasd ha allargato in mattinata, nel pomeriggio piuttosto "tranquillo": ora a 548 pb.

Prezzi in calo, rispetto alla stessa ora di rilevazione di ieri... più accentuato sui corti, rispetto ai trentennali.

Il 2023 a Francoforte bid/ask 74,85 - 75,90 mentre sul MOT 75,45 - 75,80. Il 2041 a Francoforte bid/ask 60,45 - 61,29 sul MOT 60,91 - 61,09.

Qualche movimento in allargamento sul Club Med: Spagna 174 pb. Italia 181 pb. Slovenia 231 pb. Portogallo 289 pb.
 
Con tassi di interesse storicamente bassi esce domani nei mercati Irlanda






Storicamente bassa placarsi Mercoledì rendimenti sulle obbligazioni irlandesi, un giorno prima di tornare ai mercati con la prima asta bond regolare l'ingresso nel paese nel supporto programma internazionale.

Il clima degli investimenti nel mercato obbligazionario della regione europea rimane migliorata nonostante le preoccupazioni forti e persistenti circa l'economia cinese che limitano la propensione al rischio degli investitori lontano dalle loro posizioni in titoli rischiosi.

Irlanda prevede di raccogliere 1 miliardo dai mercati Giovedi attraverso l'emissione di titoli a dieci anni, tre mesi dopo la sua uscita dal Memorandum, la prima uscita paese europeo il programma di salvataggio.

In questo clima, il rendimento delle obbligazioni irlandesi a dieci anni è sceso di 4 punti base Mercoledì a un minimo record del 3,01%, secondo Reuters.

Ha osservato che la domanda di titoli irlandesi è aumentata in modo significativo dopo il potenziamento della investment grade da parte dell'agenzia di rating Moody nel mese di gennaio.

L'asta Giovedi stimato dagli analisti per essere coronati da successo, come sia migliorata l'allocazione degli investimenti contro l'Irlanda negli ultimi mesi e la relativamente piccola quantità richiesta dal Paese.

Ricordiamo che nel picco della crisi nel 2011, il rendimento dei titoli irlandesi a dieci anni aveva toccato il livello record del 15%.

Anche in questo caso oltre 700 bps la diffusione greco

E mentre il clima resta generalmente favorevole per le obbligazioni dei paesi della regione europea, il rendimento dei titoli greci a dieci anni è tornato sopra i 700 bps abbandonando 4 anni minimo di poco più del 6%.

In particolare, le prestazioni di dieci titolo greca formata Mercoledì a 7.11% che si traduce a diffondersi a 552 bps

Secondo le agenzie internazionali, invertendo la tendenza al ribasso dello spread greco è attribuita principalmente al fatto che essa non ha ancora completato la valutazione della troika e il ritardo conseguente esborso della prossima tranche.

 
"Minaccia alle prospettive per il 2014, il ritardo nella troika"






I termini per il completamento della valutazione in itinere strette e gli eventuali ritardi vanno contro le rimanenti questioni aperte e la prospettiva di un ritorno a una crescita positiva nel 2014, dice Eurobank ricerca nell'ultimo numero del bollettino "7 Days Economy".

Separatamente, Eurobank era avanzo primario sufficiente per il periodo gennaio-febbraio 2014, tuttavia, esprime la propria preoccupazione in anticipo di eventuali sviluppi riguardanti gli arretrati del Governo Generale.
Come raggiungere un avanzo primario di gennaio-febbraio 2014, non è sorprendente dato che in quel mese ancora le tasse raccolte per il 2013, mentre la spesa primaria è ancora bassa. Parte del ricavato dei primi due mesi di ogni anno (e costi) registrato nel precedente esercizio.

La Eurobank raccomanda cautela nell'uso dei fondi disponibili dalla avanzo primario da non costringere il governo ad adottare ulteriori misure nel 2014 per il mancato raggiungimento dell'obiettivo del bilancio 2014. I recenti sviluppi indicano che i rappresentanti dei creditori tendono in questa direzione.

Secondo i rapporti, la troika proposto di utilizzare parte del surplus per rimborsare i debiti in essere del pubblico dato che il bilancio 2014 non stanzia fondi per rimborsare i nuovi obblighi in ritardo, ma semplicemente rinviato l'ultima rata del 2013 per il pagamento delle obbligazioni scadute vecchi ( € 1,5 miliardi di euro) a causa di ritardi nel completamento di questa valutazione.
Secondo i dati del Governo Generale per il periodo gennaio 20143 gli arretrati del pubblico pari a 4,8 miliardi, di cui 0,5 miliardi di euro. corrispondono a rimborsi fiscali pendenti. Quest'ultima categoria è caduto nel gennaio 2014 a causa dei rendimenti, come dimostrano i corrispondenti elementi. Allo stesso modo, però, l'evoluzione riduzione-abbiamo avuto altri obblighi dovuti, sottolineano gli analisti. Al contrario, le obbligazioni in circolazione totali del Governo generale, senza che i rimborsi fiscali pendenti, è stato di € 4,4 miliardi, in crescita del 5,4% su base mensile.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto