Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Bond euro sostenuti da timori su sviluppi geopolitici

lunedì 17 marzo 2014 08:44







LONDRA, 17 marzo (Reuters) - Una vittoria schiacciante dei leader pro-Mosca nel referendum in Crimea non ha sorpreso gli investitori, ma terra' i mercati in tensione, in attesa di capire quali saranno le contromosse dei paesi occidentali.

Nella notte i mercati asiatici hanno reagito in maniera composta al voto in Crimea, grazie anche alle flessioni viste la scorsa settimana. Le perdite dei giorni scorsi hanno creato, infatti, spazio per acquisti precauzionali sui Bund tedeschi.

Prendendo a riferimento il movimento dei Treasuries Usa, ci si puo' attendere che i Bund segnino una leggera flessione in partenza, ma che rimangano oggetto di acquisti, come rifugio contro le tensioni geopolitiche.

Il supporto iniziale per il futures Bund a giugno e' a 143,14, livello che dovrebbe fare da base per il contratto.
 
La troika lasciare la Casa viene


AGGIORNATO: 9:48

Marina Mani






Con la certezza che l'affare si chiuderà oggi, il governo lancia la sua attenzione al "confezionamento" dell'accordo da presentare ai parlamentari e ai cittadini in mezzo periodo elettorale informale.
Funzionari governativi competenti ritengono 'spina' dividendo sociale e del lavoro che impediscono di ottenere i titoli finiscono in periodici consultazioni principali, pur insistendo che la questione "strumenti" dell'OCSE (latte, medicine) concordati.

Come si suol dire, le questioni aperte che riguardano l'esempio chiuso per la riduzione dei contributi del datore di lavoro provoca un 'buco' nei fondi per essere coperta da una gran parte del surplus primario che è diretto altrove, senza sovrapposizioni e calcoli per le dimensioni questo "buco".

Inoltre, un altro tentativo di compromesso per il lungo termine, che è impegnata con un salario minimo più basso, è l'impegno del governo per la detrazione per il loro rilievo (da avanzo) e l'assorbimento 'normale' dal mercato.

La determinazione di ulteriori licenziamenti nel settore pubblico per il 2015 dà il respiro al governo dal momento che (sembra essere) di cui ai dibattiti autunnali, ma per i licenziamenti senza restrizioni c'è pressione di stare 'almeno' nei settori in fase di ristrutturazione.


Fino a Pasqua e ... quanti articoli?


Nonostante l'aspettativa che la troika sarà sorpasso i punti caldi a causa del doppio elezioni imminente, perseveranza e accettando di queste cause nuovi dati che temono che il voto alla Camera, non sarebbe a piedi.

La scelta di integrare il "prodotto" del trading in una sola mano polynomoschedio adottato due settimane fa sulla logica ... "i molti sondaggi sono un male per la coesione del governo ', ma non si può escludere i voti negativi o utili, come è accaduto con il legislativa "sweep" del mese di dicembre per le aste fiscale e che ha portato alla "perdita" di Byron Polidoras.

La possibilità che un intero accordo ... un articolo di un disegno di legge divide governo come ci sono "voci" (soprattutto maximus) è selezionato "un articolo" per escludere 'no'.

Si stima, tuttavia, che il costo politico sarebbe enorme.
Urgenza (o urgenza) resta anche in discussione: selezionato se il multi-disegno di legge promulgata prima della Eurogoup straordinaria che si terrà ad Atene ... il giorno April Fools.

Esiste la possibilità, comunque, essere determinato periodo di tempo fino a metà aprile (che interromperà la casa per la Pasqua) di essere "la migliore preparazione possibile '...

 
Prime aperture, positive:

La Borsa di Atene si porta con l'ASE a 1335 + 1,28% ... per ora nessun effetto "Crimea" sull'Eurozona.

Lo spread è positivo, in linea con il pomeriggio di venerdì: ora a 561 pb.
Nonostante il mancato accordo con la Troika, i greci sono sostenuti da un buon posizionamento del Club Med.

I prezzi a Francoforte sono in lieve rialzo decimale.

Il 2023 bid/ask 74,75 - 75,60

Denaro minimo a 59,72 sul 42

Lettera minima a 60,65 sul 41
 
Eurostat: -0,9% deflazione vissuta dalla Grecia nel mese di febbraio







-0,9% Deflazione vissuta dalla Grecia nel febbraio 2014, che è il terzo più basso dell'Unione europea dopo la Bulgaria (-2,1%) e Cipro (-1,3%), secondo i dati Eurostat ha rilasciato oggi pubblicata a Bruxelles.

L'inflazione dell'area euro è scesa dal 0,8% di gennaio al 0,7% di febbraio, mentre un anno fa era 1,8%. L'inflazione europea è scesa dal 0,9% al 0,8% nello stesso periodo, mentre un anno fa era al 2%. Dopo Cipro e Grecia, il tasso più basso in Europa ha mostrato la Croazia (-0,2%), il Portogallo e la Slovacchia (da -0,1%), mentre sono stati osservati tassi più alti a Malta e Finlandia (1 6%) e Austria (1,5%).

Rispetto a gennaio, l'inflazione è scesa al 17 Stati membri, rimasta stabile in tre ed è aumentato in sette stati, e nessuna evidenza per la Gran Bretagna.

Fonte: ANA-MPA

 
S. KEDIKOGLOU: Il nostro lavoro come condividere il surplus







Per questi motivi, i difficili negoziati tra il governo e la troika, che si riflette nei negoziati maratona in cui le parti ... si impegnano a non essere d'accordo, ha riferito Simos KEDIKOGLOU.

Il portavoce del governo, però, parlando a ANT1 ha una dimensione più positivo intoppo che ha creato il tripartita, affermando che "Siamo molto vicino ad essere in grado di chiudere."

Allo stesso tempo, ha confermato la persistenza del governo di distribuire l'avanzo primario e confermato il veto sui licenziamenti collettivi.

In particolare, il signor KEDIKOGLOU ha detto in merito:

La negoziazione

"Il progresso è stato fatto. Siamo molto vicino ad essere in grado di chiudere. Capire che non possiamo entrare nei dettagli., Il fatto che ci fosse un commercio durante la notte e mezzogiorno concordato 12,00 se non sbaglio, per riprendere le consultazioni, che mostra la volontà di raggiungere un accordo e siamo vicini. "

Licenziamenti collettivi:

"Siamo un paese sostenendo licenziamenti collettivi aziendali".

L'avanzo primario:

«Come si distribuisce l'avanzo primario è la nostra responsabilità. Cura esiste sviluppo dei parametri e la distribuzione del surplus. Successivamente l'ammontare del surplus sarà certificato nel mese di aprile."

 
Mattinata positiva per la Grecia.
Al momento prosegue il rimbalzo tecnico di venerdì.

Nel frattempo la Crimea ha dichiarato l'indipendenza. La moneta ufficiale è il rublo, mentre la grivna ucraina rimarrà in circolazione sino al 2016.
Il Parlamento di Simferopoli ha chiesto l'adesione alla Federazione Russa.
Dalla Duma di Mosca fanno sapere che verrà approvata rapidamente ed in modo responsabile la richiesta.
 
Ultima modifica:
Obbligazioni miglioramento marginale - Il greco 10 anni al 7,09% e lo spread a 563 bps - Alle 4,48% si è placata Portogallo

17/03/2014 - 12:46


Portugal 9% diversi mesi fa è scesa al 4,48% ... che è un record per il miglioramento .....




Tendenze al rialzo prevalenti in titoli greci come dopo il recente calo si è verificato .... acquirenti .....

Nel decennale di fine 2024 il prezzo si forma tra 72,5-73,85 punti base pari 7,09% da un rendimento del 7,22%.

Lo spread a 563 punti base dai 578 punti base, il rendimento del 10 anni obbligazioni tedesche 1,46%.

Significativo miglioramento registrato rendimenti obbligazionari Euroregione in 10 anni, in Irlanda 3,02%, portoghese 4,48%, Italia 3,38% e Spagna con il nuovo legame 3,31%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
C. Stournaras (MOF) - Vicino accordo con la troika, ma non può "chiudere" Oggi - Incontro con Samaras in Maximus

17/03/2014 - 00:25

Ritrovo presso Maximus prima di continuare la maratona negoziale con la troika




«Penso che siamo vicini a un accordo, ma questo non significa che essa" close "oggi", ha detto il ministro delle Finanze G.Stournaras, dopo il completamento della riunione con il Primo Ministro presso il Maximos Mansion, poco prima del nuovo ciclo di consultazioni con Troika, il Ministero delle Finanze. In una riunione di emergenza ha avuto luogo e il vice ministro delle Finanze, Christos Staikouras. Nonostante l'accordo tra il governo e la troika, rimanere una spina nel deal.
Si prega di notare che la maggior parte dei creditori hanno accettato, a partire dal 'cassetta degli attrezzi' dell'OCSE.


L'annuncio dei creditori, con ogni probabilità, verrà rilasciato oggi e suggellare il loro accordo su questioni chiave.

Tuttavia, le "spine" rimangono come il lavoro che, dopo le banche sono il problema "numero uno", che mantiene Atene lontano dalla dose di 8,8 miliardi di euro per qualche tempo era stato pagato dal UE

L'approccio graduale che entrambe le parti hanno cercato di aree critiche della contrattazione non è riuscito a portare alla chiusura delle questioni in sospeso, in questa fase, lasciando così conti aperti per il futuro.
La conclusione della consultazione finora lunga è che ci saranno molti asterischi nel testo finale dell'accordo, che riguarderà non solo per sé, ma queste misure e scadenze di attuazione.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Infatti, dopo le elezioni in questione del debito principale - dimenticati il ​​surplus ignorando che il debito è al 100% insostenibile

17/03/2014 - 00:26


La troika ha detto che le elezioni in Grecia e all'estero ... non vogliono sollevare la questione della ristrutturazione del debito






Infatti, dopo le elezioni spostato l'importante questione della ristrutturazione del debito greco come la Troika e la Germania non vogliono vigilia delle elezioni per aprire un grande problema è la sostenibilità di 321.400.000.000 € di debiti.

Grazie al rafforzamento degli euroscettici, ma non considerate interferenze in greco interno vita politica della troika e Germania - e correttamente - rinviare per i negoziati di giugno-luglio per la ristrutturazione del debito.

La proposta è sul tavolo è una estensione di 50 anni, ma la soluzione non rendere il debito sostenibile.

Hai bisogno di haircut del 50% per ridurre il debito e la partenza dei mercati per essere in grado di fluire fondi per sostenere il futuro dell'economia reale e non il passato che del debito.

Per quanto riguarda il divario finanziario ... sembra che l'opinione prevalente è che ci sarà un nuovo memorandum terzo memorandum dopo le elezioni che comprenda forse 12-14000000000 prestito e non 18-20000000000 che aveva visto qualche tempo fa.

L'estensione a 50 anni non è una soluzione per il debito e il nuovo memorandum dimostrerà che, nonostante il surplus e all'uscita della Grecia sui mercati .... Il paese ha ancora molta strada da fare.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Per il 21/3 valutazione di S & P per la Grecia





Al prossimo Venerdì 21 marzo è previsto per segnalare rating Standard & Poor sui progressi della Grecia ha fatto in conformità con il diario pubblicato ufficialmente della casa.

La prossima relazione della Camera circa la solvibilità della Grecia è prevista per il 12 settembre 2014.

Ricordiamo che l'ultima valutazione della Grecia, ai primi di ottobre, l'outlook è "stabile" con il rating confermato in B / B.


***
Le aspettative sono per una conferma del rating, con outlook da stabile a positivo.

����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto