Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Dopo aver individuato il target giusto di acquisto con lo spread a 560/570 pb. ... non ho comprato nulla :eek: :lol:.

Vedevo una difficoltà nel rapporto con la Troika.
Fatto confermato stamattina.
Ma i titoli greci hanno proseguito la fase di venerdì ... con prezzi in risalita.

In altri tempi, ci sarebbe stata una discesa dei valori.
Vediamo domani.
Per me l'importante è che non scendano!
Mi accontententerei di portare a casa i 106K investiti, magari con qualche migliaio di euro di guadagno.
Poi vediamo....
 
Wilbur Ross: focus su Grecia, Spagna, Italia





Opportunità nel settore finanziario europeo distingue l'investitore miliardario Wilbur Ross, dicendo che dovrebbe concentrarsi sui paesi del Mediterraneo in Grecia, Italia e Spagna, come si trasmette la CNBC.
"Continuiamo a credere che il settore dei servizi finanziari in Europa hanno ancora molte difficoltà davanti", ha detto aggiungendo che ci sono così tante istituzioni in difficoltà nei paesi settentrionali e occidentali.

In un'intervista alla CNBC, il Ross afferma che si concentrerà sui paesi del Mediterraneo in Grecia, Italia e Spagna.

Secondo la Reuters Ross era tra il gruppo di investitori del Nord America che ha acquistato il 35% di quota in Bank of Ireland quando lo stock era a 10 centesimi per azione intorno. Lo stock è salito a un massimo di € 0,39 all'inizio di quest'anno.

 
Alco poll for ProtoThema, EP elections: SYRIZA 19.1%, ND 18, ToPotami 8.8, GD 6.9, PASOK 5.15, KKE 5, IndyGreeks 4.5, DIMAR 2.2, undcd 23.8

publicissue poll for @EFSYNTAKTON, national elections: SYRIZA 28.5%, ND 28, GD 10,5, KKE 7.5, ToPotami 7, PASOK 5.5, IndyGreeks 5, DIMAR 3
 
Nuove nomine al mattino con la troika rimangono fronti aperti


AGGIORNAMENTO 02:25

Demeter CAPA





Taciturno e scontroso era squadra economica del governo dopo aver terminato alle 02:00 Martedì un anche maratona negoziale con la troika non ha tuttavia portare l'affare ambita.

Per la mattina e fissati nuovi appuntamenti con rappresentanti di istituti di credito, ma l'assenza di capo del FMI, Pooul Thomsen lasciando all'alba.
Sul tavolo sarà uno dei due testi (MoU) che, come spiegato, è il testo comunitario.

Alto funzionario del ministero delle Finanze ha detto che rimane apert con cui venivano Lunedi mattina al tavolo delle trattative del governo greco.

"Speriamo che domani a contratto di personale senza asterischi", ha detto la stessa fonte, aggiungendo che se si raggiunge un accordo, il lavoro proseguirà nei prossimi giorni.

"Goes bene ma ci sono ancora questioni aperte", ha detto la stessa fonte.


I campi aperti


Nel solo campo in cui c'erano alcuni punti di convergenza dovevano elencare l'OCSE e le tasse per conto terzi, ma non c'è stato raggiunto un accordo totale.
4-5 I fronti aperti sono:

-licenziamenti collettivi. La Grecia rimane al suo posto

2015-licenziamenti pubblico.


OCSE-list. Convergenza parziale in alcune aree, ma anche in tasse per il terzo dove si diceva che abbiamo quasi raggiunto

Surplus primario e dividendo sociale che rimangono in sospeso.

 
Alco poll for ProtoThema, EP elections: SYRIZA 19.1%, ND 18, ToPotami 8.8, GD 6.9, PASOK 5.15, KKE 5, IndyGreeks 4.5, DIMAR 2.2, undcd 23.8

publicissue poll for @EFSYNTAKTON, national elections: SYRIZA 28.5%, ND 28, GD 10,5, KKE 7.5, ToPotami 7, PASOK 5.5, IndyGreeks 5, DIMAR 3

In effetti, la sorpresa (confermata) è per "Il Fiume" (ToPotami) ...
 
Il terzo prestito e il Memorandum "invisibile"



Yannis Angeli







Il quadro è chiaro e non è aperto a "interventi" o "lesioni": tramite l'EFSF, lancerà la terza edizione di prestito che coprirà il fabbisogno di finanziamento di tre anni 2014-2016.

Secondo gli statuti della EFSF, il prestito deve essere accompagnata da impegni finanziari per la durata del rimborso ... La garanzia del prestito è richiesto dal FMI dalla zona euro per proseguire la partecipazione regolare ed erogazione di rimanere, o circa 8,5 miliardi nel 2014, altri 6,8 miliardi nel 2015 e 1,8 miliardi nel 2016.

La zona euro ha deciso che è in grado di coprire politico, al di là del fabbisogno di finanziamento (14-17 miliardi di euro) di questi tre anni, e il 17,1 miliardi di euro (8,5 +6,8 1,8 ) FMI.

Questo è lo scenario di riferimento, in base al quale le decisioni saranno muoversi a numeri di quest'anno e per i prossimi tre anni ...
Gli elementi che hanno fatto la piattaforma 'numerica' questo scenario di base che ... camminano zona euro e Atene si basano sulla "posizione" della zona euro (soprattutto Berlino) che:

1. L'atteggiamento del governo finora, ma le pressioni che modellano il paesaggio di instabilità politica (Syriza emergere di convivenza come LD-PASOK alternativo) mostrano che Atene, alla prima occasione, tenterà di "emancipare" con ripide modo da impegni memorandum.

E come tale 'emancipazione' strumento si intende la capacità di evitare il terzo prestito con prestiti dai mercati di rispettare. Per questo motivo, rifiutare di presentare una presa diretta i mercati di grandi quantità (aperto, tuttavia, il canale di consapevolezza dei servizi comunitari per le piccole pubblicazioni, sotto la pressione della potente lobby a Bruxelles, le grandi banche di investimento).

2. Il FMI mantiene e insiste sulla sua affermazione, secondo la quale la zona euro garantirà a coprire il fabbisogno di finanziamento in Grecia per le critiche tre anni 2014-2016, cioè quando ha finito l'attuale finanziamento dell'EFSF e verrà eseguito solo il restante prestito dal Fondo monetario internazionale. Il FMI "vedere" come unica garanzia per questa espansione dei prestiti dell'EFSF per coprire il deficit di finanziamento (questa, in particolare, al fine di garantire che la Grecia sarà in grado di ripagare in tempo il prestito del FMI, che in mezzo e prima del completamento della erogazione, sono stati restituiti ...). Per il FMI, la "produzione" della Grecia sui mercati è quasi irrilevante, a condizione che non è associato con la garanzia che chiede l'Eurozona ...


La posizione di Atene


In questa "scena", Atene sta cercando di spingere i confini di indipendenza ("emancipazione" del memorandum della chiamata al governo) in vista delle elezioni e di stabilire un quadro di aspettative, che comprendono tre elementi principali:

- Garantire avanzo primario carattere sostenibile, che indirizza la ristrutturazione del debito totale nella seconda metà dell'anno.
- Uscire mercati governativi greci con "idee" ambiziose per la sostituzione del terzo prestito, in tutto o in parte, con obbligazione copre prestiti.

- Avvio di un piano di sviluppo che si baserà sulle sue risorse proprie », oltre agli investimenti stranieri nel sistema bancario nazionale e la nuova ESPA, che provengono da fondi di prestito relativamente basso interesse.

Questo disegno, naturalmente, è ovvio che, almeno per ora, è fuori linea ... Eurozona e Fondo monetario internazionale, anche se è già stato concordato nel livello politico bilaterale (recentemente confermato alla conferenza del Partito popolare europeo) che ci saranno dichiarazioni politiche a sostegno Grecia, mentre ci avviciniamo alle elezioni.

La domanda che resta aperta è se tali dichiarazioni siano accompagnate da specifici "atti" del programma di aiuto allo sviluppo che annunciano il governo ... o questa sarà perso a causa della persistenza di 'emancipazione' e le aspettative di investimento nell'interesse di mercati di alti rendimenti sui prestiti alla Grecia.

Questa domanda non è stato risposto allo stato attuale, e come staff dire che il governo mantiene ancora caratteristiche dilemma politico ...

 
Aspettative aggiornamento stuzzicare la Borsa di Atene



King George
Nei nuovi alti 34 mesi salito ieri Borsa di Atene con il settore bancario a dare il primo segnale «lungo» dopo qualche tempo superando le 203 unità, e l'aumento di diffondere nella maggior parte dei titoli deiktovareis uno dopo l'altro entrare in serie per i più recenti in alto.

Prestazione di ieri (+3,5% per l'indice generale) alimenta indietro le aspettative per l'approccio immediato di 1.400 a 1.450 unità che si concentrano forti resistenze del passato, ma anche conferma che l'ASE rimane sempre uno dei più forti scommesse di investimento a livello internazionale, così come in termini di mercato MSCI di Atene ha la migliore performance tra i mercati sviluppati ed emergenti globali dopo l'Indonesia, con guadagni del 20% dall'inizio dell'anno.

Numerosi stock di grande capitalizzazione sono da ieri di nuovo per una nuova orbita alto nel Motor Oil, Titan, Proprietà GEKTERNA e Eurobank Scrivi nuovo massimo di ieri perenne, e molti di più per dimostrare che seguiranno, come tra l'altro del SEIS , Mitilene, Postbank, acqua, Alpha Bank, OPAP, Intralot, METKA, MIG, OTE, Terna Energy ecc che sono un soffio di picchi precedenti.

La settimana cominciato a muoversi ai ritmi che dettano le aspettative di un aggiornamento dalla società americana S & P che questo Venerdì sta per pubblicare una relazione sullo stato dell'economia greca. Si prevede di porre le basi per un upgrade del rating dell'economia greca in uno o due passaggi successivi Settembre (oggi è il B-/ B con outlook stabile), rivedendo l'outlook a positivo l'economia greca in linea con le stime degli analisti .

Si tratta di uno sviluppo che ha una grande importanza non solo per creare un clima per il capitale che la prossima volta dovrà affrontare la sfida di grandi raccolte di capitale da parte delle banche, ma con ampie implicazioni per l'economia, dal momento che incide sui costi di indebitamento catalitiche, favori l'esercizio dei mercati di uscita di "test", mentre plasmare il clima e la scena politica per le elezioni di maggio.

Dopo l'S & P riceverà il testimone come Moody all'inizio di aprile e Fitch il 23 maggio annunciando le proprie relazioni sulle prospettive dell'economia greca.
Un nuovo parametro che può influenzare profondamente il movimento dei prezzi nel mercato azionario è dinamico, che mostra come sviluppare le azioni delle banche. Anche se ci si aspetta il mercato per mostrare più cautela durante ricercato 6,3 miliardi in contanti da tre gruppi bancari del Pireo, la Banca Alpha e Eurobank, il settore broadcast ieri i primi segni di un possibile movimento forte rialzo. L'indice bancario ha chiuso per la prima volta da metà gennaio, più di 203 unità se il primo segnale lungo dato ieri ha confermato la continuazione di ordini di acquisto sulle azioni di settore e ha superato il picco di 213 unità, è del tutto possibile secondo gli analisti le banche per diventare un protagonista nel prossimo periodo.

In termini di rappresentazione grafica, i valori di uscita dalla bandiera formazione di diversi mesi ", che costituisce l'indice della fine dello scorso mese di ottobre, dà rialzo teorico di circa il 20% -25% dell'indice bancario di mira la regione di 230-250 unità. Il fatto che l'industria è vicino al forte movimento magazzino e migliora la "morsa" restringimento corsie Bollinger sia il grafico giornaliero e settimanale.

Le banche hanno già tutti i fari accesi di loro come hanno già iniziato il roadshow internazionale per attrarre gli investitori in grado di soddisfare le loro esigenze di capitale. I prossimi giorni sono attesi a depositare il disegno di legge per le modifiche al modo in cui privatizzazione delle banche che apriranno la strada alla ricapitalizzazione di Eurobank, mentre nelle prossime ore saranno attivati ​​e il portafoglio ordini per la copertura del prestito obbligazionario 500 milioni di euro che le rotte Pireo. Il pomeriggio di Venerdì 21 marzo sarà attuato e le variazioni dell'indice FTSE All World in cui entra con maggior peso alle azioni del Pireo, l'Alfa e l'nazionale, con gli analisti stimano che il riequilibrio può produrre flussi totali up 140 milioni.

Quel che è certo è che il mercato di Atene sta entrando in un periodo molto eccitante per conferma o la smentita grandi aspettative, quando a poco a poco comincerà a spiegare e "rischio politico", che per ora rimane sotto il tappeto. Le azioni hanno fatto molto potente raduno senza correzione sostanziale, molti hanno già affrontato il "prezzo obiettivo", o vicino ad una forte resistenza, e una possibile epidemia vario prossima volta, forse le condizioni esagerate formulare e valori di picco locali per molti analisti avvertono.


Il diagramma dell'indice bancario


georgas180314.jpg

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto