Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Samaras: Qualunque cosa abbiamo detto, lo facciamo



Marina Mani







Con Proclamazione a festa di Antonis Samaras ha annunciato ufficialmente di chiudere l'accordo con la troika dopo sei mesi di trattative.

Le frecce di comunicazione finalizzate a governo porzione distribuzione del surplus primario.

Per verificare le informazioni, il Primo Ministro ha annunciato che:

* Abbiamo distribuito più di 500 milioni di euro (di ed in qualche 530 milioni), a militari, a basso reddito e di qualsiasi altro gruppo di popolazione vulnerabile come fattibile.

* Ci saranno 20 milioni di abitazioni e nutrire i senzatetto.

* Sarà miliardo di arretrati dovuti dal governo per le persone, così nel 2014 l'importo totale per raggiungere 2,8 miliardi.

* Diminuirà del 2,9% ei contributi del datore di lavoro dal 1% i contributi dei dipendenti, per un totale di costi di manodopera ridotti dal 44% al 40,9%.


E ...


Secondo le informazioni, l'eccedenza fornirà € 60.000.000 per la corte. Chiarito, tuttavia, che se dopo la finalizzazione delle decisioni giudiziarie su crediti di uniforme e di altre categorie di lavoratori circa 1 miliardo di euro (500 milioni e 500 milioni retroattivo al corrente), allora avete trovato quantità equivalenti.

Allo stesso chiarimento, assistenza a basso reddito e altri gruppi vulnerabili verrà pagato a maggio, "forse prima."

Dal surplus, 1 miliardi saranno indirizzati al debito pubblico.

Ne consegue pertanto che l'avanzo primario del 2013 si sta avvicinando 3 miliardi.



"La speranza cresce"


In Samaras, ha completato una grande libertà vigilata e cresce la speranza, con risultati tangibili, e nonostante quello che hanno insistito al contrario, non ci sarebbero ulteriori misure di austerità.

"Le ali non sono il nostro Wattles spalle di qualcun altro, ma lasciano l'anima" era una frase caratteristica del Primo Ministro.


Spine di trasferimento e "un articolo"


Questioni particolarmente spinose rinviata per i prossimi mesi, e certamente dopo le elezioni: la questione dei licenziamenti sarà discussa alla fine dell'anno, ci saranno licenziamenti di destinazione quantitative nel settore pubblico per il 2015, mentre per i farmaci rimarrà lo stato attuale Domestic periodo di prova di tre mesi.

Tale accordo sarà raggiunto alla Camera nella forma polynomoschediou-cleaner è stata confermata da fonti governative, che però non chiarisce se questo saggio avrà un articolo ... e solo per evitare voti multipli e selettivo ribelle ' '.

Informazioni insistono sul fatto che Maximos (con il consenso ultima analisi, il H. Trikoupi) preferisce questa strada, nonostante i costi politici comportano.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto