Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Grazie Marcob; è stato un percorso con molta sofferenza...
ma abbiamo un grande condottiero...Tommy

Per me è stato più facile ... prima dello swap avevo impegnato 60K ... poi ho triplicato l'esposizione.

Questo per rammentare che gli all-in lasciano poi poco spazio di manovra.

L'esercito va schierato, ma non bisogna sguarnire le retrovie ... che servono poi per la controffensiva.
 
Armistizio fino a ottobre sui licenziamenti collettivi



Roula Salourou




Periodo di grazia di sei mesi, nel corso del quale sarà "testare" la proposta del Ministero del Lavoro, l'accordo prevede troika finale - il governo.
Secondo un alto funzionario del Ministero del Lavoro, la troika ha accettato di aspettare fino a ottobre per poi rivedere la questione.

Se è così allora non ci sono 'soddisfacenti', allora la questione sarà rinviata alla negoziazione, e verrà chiesto il parere dell'Ufficio internazionale del lavoro (OIL).

Si prega di notare che la relazione della prassi internazionale dell'OIL riguardanti i licenziamenti collettivi aveva chiesto durante la negoziazione precedente con la troika.

Per quanto riguarda la questione di tre anni, eventualmente ridotto del 50% sarà per tre anni nel lungo termine.

Infine, i contributi sociali, il deficit creerà fondi da parte di riduzione dei prelievi del 2,9% per i datori di lavoro e 1% per i dipendenti saranno coperti dalla avanzo primario, la previsione che sarà misure equivalenti se vi è un difetto di fondi di bilancio.

 
Top MOF esecutivo: si ritirano



Demeter CAPA






"Loro si ritirano. Quindi, sempre, hanno messo molto di più sul tavolo, si diramano dieci numeri, dopo aver saputo che alcuni cadranno ", ha detto un alto dirigente del ministero dopo il completamento delle comunicazioni del primo ministro Antonis Samaras in accordo con la troika.

"Abbiamo ottenuto nulla sulle linee fissate dal governo", ha detto la stessa fonte. Egli ha sottolineato che le aree in cui i primi giorni accaddero trattativa difficile (licenziamenti collettivi, Servizi, OCSE, avanzo primario, dividendi) ci sono stati ritiri.

Soprattutto per i licenziamenti collettivi stessa fonte ha detto che "non ci sarà alcuna regolamentazione da ILO (International Labour Office) deciderà se correggere il processo da parte del Consiglio Supremo Lavoro e rilasciare la valutazione (valutazione). Ha aggiunto che ci sarà un periodo di prova di sei mesi.

Sulla questione della legge di attuazione, lo stesso agente ha detto di non sapere se si tratta di un disegno di legge, un articolo o più fatture. Interrogato sulla questione dei licenziamenti nel settore pubblico nel 2015 ha detto che non ci sono impegni per i dettagli e utilizzati per ministeri e altri argomenti di contrattazione con la troika, che si è appena conclusa.

 
ottimo amico mio tre anni sotto acqua anni durissimi
Frmaoro, devo riconoscere che hai fatto un ottimo percorso: dal 100% investito in GGB, sei uscito inizialmente lasciando qualcosa sul campo, ma ti sei ripreso tutto con gli interessi.
E alla fine, siamo tutti convinti, che Tommy ha ragione quando consiglia di investire in un titolo solo una parte del portafoglio.
 
Frmaoro, devo riconoscere che hai fatto un ottimo percorso: dal 100% investito in GGB, sei uscito inizialmente lasciando qualcosa sul campo,ma ti sei ripreso tutto con gli interessi.
E alla fine, siamo tutti convinti, che Tommy ha ragione quando consiglia di investire in un titolo solo una parte del portafoglio.

Vi consiglio il sempreverde Sun Tzu: L'arte della guerra.
Si legge veloce ... e vale un master ;).
 
Ev. Venizelos: la Grecia si sta dirigendo verso l'uscita dalla crisi e il memorandum






"Questo rende la Grecia gli ultimi passi, in marcia per l'uscita dalla crisi e il memorandum. I sacrifici e le conquiste del popolo greco riconosciuti. Riconosciuto con il ritardo e le difficoltà, che è ingiustificato ", ha detto il Vice Primo Ministro e Ministro degli Esteri Evangelos Venizelos in accordo con la troika.

In una dichiarazione scritta da Bruxelles, dove si incontra il Consiglio Affari generali dell'Unione europea, il signor Venizelos ha detto che questo dimostra che il negoziato era ed è sempre difficile, perché bisogna convincere molti giocatori internazionali, molti governi, molti parlamenti.

"Ho vissuto questi ultimi giorni da qui, da Bruxelles, e sono contento che abbiamo un risultato che ci permette ora rivolgiamo la nostra attenzione ai gruppi vulnerabili, persone che hanno un bisogno reale ed è in condizioni di povertà assoluta", dice Vice Primo Ministro e ha sottolineato che "ora possiamo rivolgere la nostra attenzione per l'economia reale, la crescita, l'occupazione, battendo il tasso di disoccupazione, che è il cancro della nostra società, soprattutto le giovani generazioni, nel cuore."

Il signor Venizelos rileva inoltre che l'unico colpo decisivo è il ritorno a una crescita positiva per gli investimenti, un clima di stabilità e sicurezza, e che il popolo greco è colui che «ci ha aiutato con il suo grande successo è l'avanzo primario" . "Questo è il copertoncino con questa voce e l'avanzo primario, ora, possiamo sostenere e obiettivi di bilancio nel 2014 e negli anni successivi, senza misure di bilancio supplementari. Questo è troppo importante ", dice.

Secondo il signor Venizelos, grazie alla avanzo primario in grado di sostenere l'economia e le imprese reale attraverso arretrati di pagamento.
Attraverso l'avanzo primario in grado di ripristinare le ingiustizie e restituire una piccola percentuale dei sacrifici coloro che hanno una reale necessità, ha osservato il signor Venizelos, che ha detto che non possiamo riposare naturalmente, lo sforzo è in corso, ma possiamo essere più ottimista.
"Ciò che è necessario nel nostro paese. Da un messaggio di ottimismo, perché vede tutti i greci che c'è un orizzonte oscuro in cui domina tutto il troika e il memorandum ", ha detto Venizelos.

"La Grecia può essere fatto e tornerà ad essere un normale, uguale, paese europeo sovrano. Alcuni di coloro che non sanno cosa dire e cosa fare politica "senza barbari" è davvero imbarazzato, ma la stragrande maggioranza del popolo greco sono soddisfatto perché vede che le fatiche ei sacrifici spesi ", ha concluso il vice primo.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto