Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Ciao Tommy...purtroppo in questi giorni non ho seguito la vecchia Grecia perchè sono straimmerso nel Porto37 :D...hai incrementato o rimani solo sul 23?
 
Ciao Tommy...purtroppo in questi giorni non ho seguito la vecchia Grecia perchè sono straimmerso nel Porto37 :D...hai incrementato o rimani solo sul 23?

Non mi sono mosso ... perdendomi la risalita di ieri e oggi. Volevo rientrare sul 30 ... e l'ho perso per mezzo punto.
Rimango solo sul 23.
Vediamo se più avanti ci sarà modo di rientrare sul sell-good news :lol:.
 
A. Tsipras: Hanno intenzione di portare il nostro nuovo Memorandum dopo le elezioni






Forward Antonis Samaras per l'accordo con la troika scatena, in una dichiarazione, il presidente di SYRIZA Alexis Tsipras, sottolineando che il premier 'ha cercato con diligenza ma senza successo di nascondere il contenuto dell'accordo, che ci porterà in un nuovo Memorandum di pianificazione dopo le elezioni. "

L'unica verità che è stato detto oggi dal signor Samaras era che il governo compie le sue promesse, ma rispettato pienamente e unilateralmente solo alla Troika e non al popolo greco, dice Tsipras e aggiunge che "l'accordo che vantano Samaras prevede l'abrogazione di tre anni, rilasciando licenziamenti nel settore privato, nuovi licenziamenti nel settore pubblico e la povertà permanente per i lavoratori e lavoratori autonomi ".

Si tratta di un piano di accelerazione violenta svalutazione del lavoro, la proprietà e le imprese in Grecia sottolinea il presidente di Syriza e termina in una dichiarazione:

"Con questo accordo, Samaras ha identificato per sempre con il memorandum. In realtà, il signor Samaras è il memorandum. E dal Memorandum andrà solo se il nostro popolo inviati nella pattumiera della storia del governo. "

Fonte: ANA-MPA

 
Prima delle obbligazioni greche rendimenti






Champions in contrasto accentuato obbligazioni greche rispetto, rispettivamente, i paesi della regione europea. Dall'inizio dell'anno fino ad oggi (quando il HDAT) qualche tempo fa, il rendimento sui 10 anni di bond greci era sceso di circa il 20% (al 6,83% ss). Pari aumento aveva fatto il prezzo delle obbligazioni, che si muove sempre nella direzione opposta alla performance dei titoli. Allo stesso modo, i prezzi delle obbligazioni portoghesi hanno registrato un incremento del 10% e spagnolo 5,3%.

Il sentiment positivo di mercato prevalente potenziato l'accordo questa mattina con la troika, uno sviluppo che garantisce il regolare finanziamento del paese da parte del meccanismo di intesa. Allo stesso tempo, questi sviluppi facilitano mercati di uscita del Paese.

Notato che il Ministro delle Infrastrutture Mich Chrysochoidis ha detto ieri l'agenzia Bloomberg, che l'obiettivo del governo è quello di rendere i mercati di uscita prima delle elezioni di maggio. Secondo il disegno del governo presente in collaborazione con l'Agenzia Gestione del Debito Pubblico, contempla una Limited Edition bond a 5 anni, che si rendessero necessari per coprire la gamma di titoli di Stato del paese.

Ricordiamo che entro la fine di febbraio la banca d'investimento Nomura stima che la Grecia potrebbe andare a un prestito obbligazionario a 5 anni se completato con successo esaminato l'economia greca dalla Troika, che ha iniziato lo scorso settembre. Il tasso di interesse su questi titoli secondo Nomura scenderebbe al 6%.

Gli analisti ritengono che la Grecia sarà in grado di raggiungere velocità ancora più basso se le agenzie di rating aggiornati rating sovrano del paese. In questo contesto, la messa a fuoco Venerdì 21 marzo, così gli annunci attesi da Standard & Poors. Inoltre, Banca del Pireo ha raggiunto oggi nantlisei dai mercati tramite obbligazioni, pagando 500 milioni per gli investitori tasso del 5,1%.

Fonte: ANA-MPA

 
Ch Staikouras: Trasferimento in aprile per regole finanziarie






Bill aggiornare e riformare il quadro per la gestione fiscale e la vigilanza, al fine di armonizzare il quadro giuridico esistente istituzionale con quello della zona euro testimonierà il prossimo mese nella Casa ministero delle Finanze, come annunciato dal vice ministro Christos Staikouras.

Nel corso del dibattito nella relazione della commissione e Stato Patrimoniale Generale e Controllo esecuzione del bilancio dello Stato (per la mostra "La nuova governance economica nella zona euro e in Grecia. Meccanismi di sorveglianza e di solidarietà dopo la Memorandum condizionale" preparato l'Ufficio del bilancio dello Stato alla Camera) Signor Staikouras informato che il progetto già scritto per l'iniziativa legislativa, che dovrebbe essere presentata a breve.

Il Vice Ministro delle Finanze, in particolare, ha sottolineato che il ministero e soprattutto il General Accounting Office dalla metà dello scorso anno ha iniziato il processo che coinvolge tutti i soggetti interessati, ministeri, il Tribunale e l'Ufficio del bilancio dello Stato alla Camera.

Le caratteristiche principali del disegno di legge, secondo il signor Staikouras, tra gli altri, sono:

- La divisione dei ruoli e delle responsabilità delle istituzioni coinvolte nella gestione finanziaria
- Le regole finanziarie che disciplinano la formulazione della politica economica
- La formazione tempistica, la progettazione, l'adozione e l'attuazione del bilancio dello Stato e disegnano il quadro di strategia di bilancio a medio termine
- La mappatura delle responsabilità e degli obblighi sotto la gestione finanziaria dei capi dei dipartimenti finanziari dei ministeri e degli altri organi del Governo Generale
- L'integrazione di tutte le disposizioni della legislazione europea nel diritto nazionale ha introdotto il concetto di MTO e adatto a meccanismi correttivi in ​​caso di scostamenti significativi da questo obiettivo.

Fonte: ANA-MPA

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto