Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Finanze Octo - La Grecia ha vinto la battaglia con la troika - raccomanda acquisti di bond greci

19/03/2014 - 16:57


La zona euro continuerà a sostenere finanziariamente la Grecia





Raccomandazioni per gli investitori di fiducia e comprare obbligazioni greche affrontare le finanze Octo, monitorando gli sviluppi attuali.

Commentando l'accordo di ieri tra il governo greco e la troika Octo Finanze ritiene che Atene ha finalmente vinto la battaglia, dal momento che dopo diversi mesi di negoziati difficili, ora si apre la strada per il versamento della prossima tranche alla Grecia.

Le Finanze Octo caratterizzano lo sviluppo positivo che la troika ha fatto di nuovo alcune delle affermazioni più severe e quindi è stato raggiunto l'accordo senza nuovi "Forbici" sui costi e gli istituti di credito "va bene" per la distribuzione di dividendo sociale.

Sottolinea inoltre l'Eurozona continuerà a sostenere finanziariamente la Grecia e anzi sarà a condizioni favorevoli. Istituti di credito si sono resi conto che, se le condizioni in cui Atene prestato non è favorevole, quindi non verrà mai ripagato il debito.

"La Grecia ha vinto la battaglia. Rimane nella zona euro e consolidare le finanze pubbliche", commenta Finanze Octo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Per testare l'uscita ai mercati nei primi sei mesi insiste che il governo - Piani emissione obbligazionaria a 5 anni per 2 miliardi

19/03/2014 - 16:08


È stata ancora presa alcuna decisione definitiva, rivendica alto funzionario del Ministero delle Finanze




Entro il primo semestre del 2014 ha in programma di tornare in Grecia nei mercati, dice un alto funzionario del ministero delle finanze, ribadendo l'impegno del primo ministro Antonis Samaras.

"La Grecia pianifica i suoi mercati di uscita nella prima metà dell'anno", ha detto l'agente del Ministero delle Finanze, parlando all'agenzia Reuters.
«Ma non è ancora stata presa alcuna decisione definitiva", ha detto la stessa fonte.
Secondo il funzionario del ministero delle Finanze, la Grecia cercherà un mercato in uscita di prova, prima del recupero completo.

Il processo tenterà sul prestito obbligazionario a 5 anni, con l'obiettivo di ottenere un importo da 1,5 a 2 miliardi, ha spiegato un funzionario del ministero delle Finanze.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Citigroup - Alla fine di aprile, i mercati uscita della Grecia - governo Trump ...

19/03/2014 - 16:57

Atene attende l'approvazione della erogazione della dose dell'Eurogruppo del 1 ° aprile





Previsto caratterizza il contratto di Citigroup tra la Grecia e la troika, a causa delle imminenti scadenze obbligazionarie prossimo maggio.

"Dopo sei mesi di trattative, finalmente c'è un accordo tra il governo greco e creditori", dice la banca d'investimento statunitense, nuovo rapporto oggi dal titolo "Greek Troika Deal apre le porte a maggio obbligazionario di emissione", che presenta il www . bankingnews.gr.

Citigroup caratterizza necessario per la campagna elettorale del governo, in vista della doppia elezione di maggio, l'accordo raggiunto ieri, dal momento che Syriza, il principale partito di opposizione, mantiene il vantaggio nei sondaggi.

Secondo la banca americana, è stato raggiunto l'accordo, in quanto la troika riferito appoggiato le affermazioni più dure e contemporaneamente accettato avanzo primario della Grecia nel 2013.

Come egli aggiunge, poi la relazione, la Citigroup, l'accordo tra la Grecia e la troika spiana la strada per il paese per tentare di uscire dal mercato prima delle elezioni critici maggio.

Secondo il calendario presentato dalla US Bank, un punto di riferimento per la Grecia sarà il mese di aprile. Atene attende l'approvazione dell'esborso di rata dell'Eurogruppo il 1 ° aprile, e la sua uscita sui mercati alla fine dello stesso mese.

"Il primo ministro greco Antonis Samaras ha detto che l'obiettivo è per la Grecia per tornare ai mercati il ​​più presto possibile e certamente prima delle elezioni di maggio. Fine aprile per un'ora la data prevalente per i mercati greci output del progetto per la prima volta dal 2010 "conclude Citigroup.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
ASE: piccolo calo -0.38% a 1.364 unità. la Eurobank +5,5% - restringimento dei margini, salgono a 1.425 unità. - Acquisto di Citi, BofA

19/03/2014 - 17:15

Utile per le banche al 5,49%, con un picco di Eurobank - le tendenze al ribasso FTSE 25 anche se alcuni titoli sono sopravvalutati - Utile MIG .... la preparazione di nuovo ....





Riunione correzione delicata senza eccessi o movimenti troppo violenti erano presenti, come ci sono le blue chip con un utile in crescita del 10% solo negli ultimi due giorni, quindi il profitto movimenti ragionevolmente sostenute.


L'Indice Generale ha chiuso a 1.364 punti cadere -0.37% a causa di liquidazioni selettivi in FTSE 25, mentre sulle rive contrario radunato con Eurobank e Attica Bank per distinguersi.


Il fatturato si attesta a 122,4 milioni e il volume è di 59 milioni di pezzi, di cui 41 milioni di pezzi in banche e 7 milioni in warrant.


Allo stesso tempo, il mercato solo di recente dopo raduno assimilare nuovi livelli tecnici, ha rotto la banda di 1.350 unità ed è in procinto di proteggere l'area da 1.360 a 1.370 unità e, naturalmente, senza alcuna prospettiva immediata di 1.400 o anche un'area di 1.425 unità delimitata punti di resistenza tecnici e psicologici.

Il target di mercato sarà visibile 1.425 unità .... per quanto breve restringere il campo di applicazione per un ulteriore significativo aumento.

In termini tecnici presenteremo una visione di Barclays Capital per il mercato azionario greco ha un senso, ma nel lungo periodo.
"La ricapitalizzazione delle banche verrà effettuato un acquisto tra 1.300 e 1.450 unità.

Ovviamente quando attuate PRM eserciti e le pressioni sono attesi.
Al termine del ATA e perché sono riuscito, si aprirà un nuovo ciclo al rialzo, con un incremento al 45% dello stock di Grecia al termine di un anno, certamente non abbastanza per far cadere il governo dopo le elezioni non è scenario improbabile ".

E 'ormai chiaro che il "gioco" si apre il mercato, le prospettive di ulteriore crescita vengono aggiornati con tutto questo implica per i partecipanti.

Eventi importanti che influenzano il mercato è l'accordo tra governo e Troika anche con asterischi e naturalmente l'enorme successo della banca legame Pireo, dove le offerte hanno superato tutti i precedenti totale di 3,2 miliardi di disegno 500 milioni al 5%.

Anche l'aspettativa di aggiornare le prospettive dell'economia da parte di Standard e Poor, il 21 marzo, oppure di Moody il 4 aprile mantiene il clima ...
E 'ovvio che l'immagine del mondo greco è cambiato, uno sviluppo che costringe molti stranieri a rischiare greca.


Questo spiega il successo dell'adozione Pireo, così abbiamo spiegare il successo di PRM Alpha, Eurobank e Piraeus e per questo motivo il governo greco sfruttando la situazione verrà a mercati disegno 2-3000000000 collocamento privato con 5 anni e tasso del 5,25%.



***


La Grecia sta gradualmente diventando un paese normale ... per gli investimenti


A poco a poco girare i fronti aperti e grave arretrato organizzato certificazione e di "sigillare" la sensazione generale che la Grecia è lentamente ma costantemente, diventa ancora una volta un paese normale ... per il sistema di investimento internazionale.

La verità è che sia il mercato azionario e il mercato obbligazionario ha già indicato la strada lunga.
Ieri si è conclusa una maratona negoziale governo greco e la troika che è durato quasi sette mesi dal settembre dello scorso anno, passando attraverso molte fasi.


Ha finito la maratona con la troika ed evita il bloccaggio della dose di 10 miliardi di euro, mentre il già positivo tempistica «sigillato» dall'uscita di Banca del Pireo nei mercati.

Non dobbiamo dimenticare quello che è stato il punto di partenza e il profilo dell'economia greca e le banche greche prima metà e due anni, e così abbiamo capito il valore di questo problema.

A torto o a ragione, così i mercati operano, hanno eliminato la Grecia del sistema di investimento internazionale, che ora accolgono di nuovo.
Prossima scommessa è quella di lasciare il Paese nei mercati, che non sarà lungo e può avvenire entro le prossime due settimane, tuttavia, e certamente prima delle elezioni di maggio.

Per lo spread a 10 anni è a 522 punti con una vista a 450 punti base.
Mercati notturni e quindi un eventuale aggiornamento da una agenzia di rating, è la prossima "scommesse" della Grecia in termini di "guerra" migliorato profilo di investimento internazionale.

All'interno di queste condizioni, a lungo continuare ad avere ragionevolmente il sopravvento nella ASE che viene evidenziato dalla persistentemente elevato e la resistenza al ribasso - incontri correttive.




I rischi per il PASOK slancio e mercati internazionali



Potenziali insidie, che possono diversificare, interrompere o annullare lo slancio verso l'alto del mercato azionario greco è certamente una possibile politica ... diversione, o un giro violento dei mercati internazionali in correzione generale.
Contingenze certamente sono reali.

Un diversivo politico - come le cose rotolano favorevole per il governo ha sicuramente meno possibilità, ma al lotto urne possono cambiare, forse in quanto scomparso dalla mappa ... il partner dell'alleanza di governo, PASOK.

Nel frattempo, in termini di mercati internazionali, la verità è che ci sia perenne verso l'alto ... nirvana con il record successivo potrebbe non "speculare" a sviluppi dell'economia reale.

C'è una beatitudine in gran parte artificiale sui mercati internazionali con eccesso di liquidità che alimenta nel sistema, ma con leva finanziaria eccessiva nel mercato dei derivati.

Situazione che non si sa dove può condurre, se del caso, e vi è una certa crisi generalizzata, o di una decisione di ... forte cambiamento di direzione e di riordino - liquidità perifrourisi.




L'immagine di brevemente mercato


Le banche stanno attualmente vivendo una tendenza al rialzo, con il Pireo, dopo un voto di fiducia per spostare più di 2 euro.
Utile per la Banca Attica si trova sotto i riflettori a causa delle aspettative che il piano di capitale sarà approvato dal Consiglio superiore.
Buona immagine della Eurobank guadagna oltre il 5% la troika ha dato il via libera per procedere con la ricapitalizzazione di sviluppo estremamente positivo.
La FSF lavorerà coadiuvanti e parteciperà solo se non coperti dagli individui SCI.

Domani, Giovedi, March 20 annuncia i risultati per l'anno fiscale 2013 per l'apparente incapacità capitale nazionale a 5,2 miliardi di euro nel core tier 1 mentre l'utile riposare a € 411.000.000.
I warrant prevalente tendenza al rialzo, mentre il 25 FTSE la maggioranza delle azioni è trasformata in correzione. Perdite superiori al 2% perdono la ELV, Titan, Jumbo, Folli Follie e proprietà Eurobank, mentre più di -1% perde la HEP, Mitilene, GEK Terna, Intralot e Saulo. Corinto. Upstream mantenuto PPC, OPAP, Coca Cola HBC, SEIS e MIG.

MIG ha recentemente risvegliato immagine in quanto vi sono aspettative di sviluppi positivi appena le informazioni highlight. Durante la foto l'equilibrio del mercato, con 79 titoli di salita e 77 di discesa.




Acquisti limitati di banche estere


Acquisti moderati di banche estere registrate oggi.
In banca Alpha 500 km a Bank of America, 700 km a Credit Suisse, 600 km a 300 km UBS e Deutsche Bank.
In Pireo 650 km a Citigroup, 300 km a Bank of America e la 400 km di UBS.




Utile su titoli bancari



Tendenze al rialzo a volumi moderati registrate oggi in azioni di banche risultano apparentemente piani per PRM e l'accordo con asterischi raggiunto tra la Grecia e la troika.
Come al solito i maggiori volumi registrati in Alpha Eurobank e Piraeus e mentre i volumi sono aumentati.

Lo scambio National a 4,08 € è salito 1,5% e il volume di 1,5 milioni di unità, la capitalizzazione di mercato di 9,7 miliardi di euro. Il P / BV è pari a 1,85, mentre il prezzo dell'aumento di capitale era di 4,29 €.
La Nazionale è di gran lunga la banca più costoso in Grecia e il recente aumento non ha senso quando si è tra i più svantaggiati tra le banche e ha gravi deficit di capitale.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 1,25 è salito del 5% e il volume di 1,85 milioni di unità.
La Banca Alpha sono scambiata a 0,7360 € a salire all'1% e un volume di 21 milioni di pezzi, la valutazione a 8 miliardi.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,54 è salito del 2,7% e il volume di 2,5 milioni di pezzi.
Pireo è scambiato a 2,03 € è aumentato dell'1% e il volume di 9,2 milioni di unità, la capitalizzazione di mercato, 10.290 milioni.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a € 0,8990 € 0,9150 è salito 1,67% e il volume di 2,15 milioni di unità.
Lo scambio Eurobank a 0,50 euro con un aumento significativo del 5,5% del volume di 5,3 milioni di unità e la capitalizzazione di mercato di € 2730000000.
La Banca Attica è scambiata a 0,1550 euro è aumentato del 3,3% e la capitalizzazione di mercato a 161.000.000 €.
La Banca di Grecia è 15,45 euro è salito dell'1% e la valutazione a 305 milioni di euro.





Autunno mite e movimenti selettivi in azioni di FTSE 25



Lieve calo senza eccessi o liquidazioni aggressivi registrato oggi nel campo della non-bancarie blu chips.

OTE è scambiato a 12,55 € scendere -1,95% a 6,12 miliardi di valutazione.
La scissione di € 12,2 si sposterà a 13,5 milioni per il titolo entrare fascia sopravvalutato.
PPC è scambiato a 11,90 € capitalizzazione invariato di 2,76 miliardi di euro, con la quota in possesso di quasi tutti i profitti derivanti dalla manifestazione degli ultimi anni due e mezzo con sorprendente durata.
La quota di OPAP dopo la correzione di ieri del -2,40% scambiando a 12,16 € cadere -0,33% a 3,87 miliardi di capitalizzazione di mercato, avendo critico punto di resistenza tecnica € 13,5 e supporto 11 5 €.
La Coca Cola HBC è 18,24 € con aumento lieve 0,06% e la capitalizzazione di € 6680000000, muovendosi per il terzo giorno consecutivo up, avendo il precedente aumento di 2 giorni del +5%.
La quota di HEP è scambiato a 7,62 € a scendere -1,3% della capitalizzazione di mercato di 2,32 miliardi, mentre il Motor Oil è un nuovo 5yrs alti e € 10,24 calo -0.29% e valutazione di € 1140000000.
Lo scambio Folli Follie a € 27,42 in calo -1,33% e la valutazione di € 1830000000, mentre il Jumbo è 13,95 euro correzione -0,71% e 1,89 miliardi di euro di valutazione.
Il Titan è scambiato a 24,36 € calo -1,38% e la capitalizzazione di € 1870000000, mentre EYDAP è 9,14 EUR -0.65%, con 973 milioni di valutazione.
Il MIG è scambiato a 0,5050 € salito del 1,2% e il volume di 1,5 milioni di unità con valutazione a 389 milioni, con punto di resistenza, come dimostrato dal recente passato € 0,52.
Lo scambio Mitilineos a € 7,17 a cadere -0.42% e la capitalizzazione di 838 milioni di euro, punto di resistenza tecnica € 7,6 e 6.2 sostenere l'euro, mentre la sua controllata Metka a 13,65 € è aumentato 0,22% e un fatturato di 709 milioni di euro.
Proprietà Eurobank conquista il 10% solo due giorni e attualmente scambiato a 9,34 € al 1,68% di correzione e valutazione 945 milioni, mentre la Postbank è 4,08 € calo -0.49% e la capitalizzazione 722 milioni di euro.
Terna Energy è scambiato a 4,62 €, con un incremento del 0,43% e la valutazione di 505 milioni di euro mentre il GEK Terna è 4,13 € calo -0,96% e la valutazione di 390 milioni di euro.




Nuove obbligazioni di miglioramento - Il greco 10 anni al 6,71% e la diffusione a 522 bps



Tendenze al rialzo prevalenti in titoli greci come dopo il recente calo si è verificato .... con acquirenti .....

Nel decennale a fine 2024 il prezzo si forma tra 74,80-76,15 punti base pari 6,71% di rendimento del 6,87%. Lo spread a 522 punti base dai 541 punti base di ieri, con il rendimento del 10 anni titoli tedeschi al 1,49%.

Significativo miglioramento registrato rendimenti obbligazionari Euroregione in 10 anni, Irlanda 3%, portoghese 4,38%, Italia 3,35% e Spagna con il nuovo legame 3,29%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
alleggerimenti

:ciao: Alleggerito oggi il 50% del 33, che avevo preso intorno a 52 a maggio 2013. Compenso un po' di minus post rapina e incasso poco più 14 figure in meno di un anno.
Buonanotte, Giuseppe
 
Comunicazione telefonica con G. Papandreou Stournara a che fare con troika



AGGIORNATO: 19:41

Dimitri Aliferopoulos




Moltiplicare le "istanze" e rende quasi quotidiana ingerenza politica di George Papandreou concentrandosi sul governo sposta il tema della negoziazione e della politica economica.

Prima di oggi, c'era un telefono con l'ex primo ministro e John STOURNARA che si è concentrata sul risultato dei negoziati tra il governo e la troika.
Su iniziativa della chiamata da parte dell'ex primo ministro dopo essere stato informato della sua intenzione era il presidente del PASOK, Evangelos Venizelos. Fonti di Papandreou ambientale notato che dopo essere stata informata dei dettagli tecnici ed economici del contratto ha chiarito il ministro delle Finanze che lo stesso MO su voci assistere e sostenere lo sforzo nazionale del paese, notando che anche in passato lo ha fatto ignorando qualsiasi costo politico e sollevare l'intero peso dello sforzo non è situato al di fuori della situazione euro e fallimento disordinato.

Tuttavia, le stesse fonti hanno indicato che il signor Papandreou non ha voluto mostrare le sue carte in termini di atteggiamento da adottare quando il fronte di testo con la troika arrivare ad una votazione in parlamento e riservato la sua posizione e pubblico dopo aver studiato l'accordo.

Infine, l'informazione non è confermata dal lato del signor Papandreou ha chiesto questione sig Stournara la relazione della commissione del Parlamento europeo per le loro azioni, errori ed omissioni del programma troika di aggiustamento fiscale come nel commento di ieri, suo stretto collaboratore George Elenopoulos sottolineato la necessità di utilizzare come "strumento di contrattazione".
 
Parlamento: accordo polemica governo-troika e l'eccesso









HF prevalso ieri alla Camera centrato accordo firmato dal governo con la troika.

Syriza ha parlato di "accordo ghigliottina", mentre Nuova Democrazia e PASOK partito accusato l'opposizione per inaffidabilità e allarmismo politico. Dal lato e l'opposizione minore attaccato il governo responsabile per un'elezione acrobazie PR.

Per "un teatro comunicativo spaventoso gioca governo, in collusione con la troika", ha parlato di Syriza portavoce parlamentare Panayiotis Lafazanis ha accusato il governo ha firmato un accordo ghigliottina su di esso e di non renderlo pubblico.

"Il governo spende i cittadini greci come indigeni. Pensa che distribuirà perle e dimenticare la distruzione bipartisan, pensa che si dorare i tocchi elettorali pillola. Hai fatto un grosso errore, perché questo non è solo un cattivo teatro e beffa senza precedenti ", ha detto il signor Lafazanis.

Un portavoce parlamentare ND Makis Voridis ha sostenuto che il surplus di 500 milioni di euro il governo attua questa politica attraverso azioni specifiche e attaccato Syriza, sottolineando che ancora non ha chiesto scusa per l'allarmismo politico seguente ed è caduto fuori.

«E smentiscono drammaticamente e cancellare il vostro ruolo nel mettere in luce l'approccio inaffidabile male a fare politica nel Paese", ha sottolineato il signor Voridis. Ha aggiunto: "Lei parla di espedienti elettorali. Voglio dire che ci sarebbe dare 3 miliardi di euro per andare alle elezioni? Invece di dire che si tratta di uno sforzo di questa nazione che porta frutto e stabilizzare l'economia? Mattatoio Drammatica è di 500 milioni saranno dati? " .

"Quando sono finalizzati e testi finali saranno conoscere i dettagli verranno tutti alla Camera per la discussione", ha concluso rappresentante parlamentare di ND.

Da parte sua, il portavoce parlamentare Dimitris Papadimoulis Syriza ha accusato il governo di celebrare un accordo che ha visto. Ha sostenuto inoltre che "mentre ci sono voluti dalla tasca del popolo greco, centinaia di milioni, ora promette che tornerà prima delle elezioni un bonus indecisi".

"Esiste il surplus, è reale, e finito il timbro di Eurostat», ha detto il portavoce parlamentare del PASOK Parigi Koukoulopoulos, e attaccò SYRIZA accusandolo che solo lui e la troika del concorso. "Fondamentalmente una conseguenza del surplus non è solo che va in gran parte ai gruppi vulnerabili, ma che si apre la possibilità di ripristinare un autentico dialogo politico perché è stato sostituito con grida comunicativi", ha detto Koukoulopoulos.

Rappresentante parlamentare ANEL Costantino Giovanopoulos accusato il governo di acrobazie di pubbliche relazioni con surplus che presentava "un semplice paghetta per comprare un paio di scarpe."

Un portavoce parlamentare Thanassis Pafilis KKE, soprannominato surplus 'briciole', sottolineando che "l'accordo firmato dal governo, in sostanza, ottiene 1.000 € ogni cittadino per dare un euro." "Il ND è coerente con la politica che è una barbarie. L'accordo con la troika è un altro regalo alla grande business. Egli si rende conto oggi chiedete anni i produttori e la plutocrazia ", ha aggiunto il signor Pafilis.

Dal Golden Dawn, il portavoce del partito parlamentare Artemis Mattheopoulos parlato parodia elezione del popolo greco di ND e PASOK dal quale, però, ha detto, sarà presto ottenere risposta dura.

Da parte sua, il portavoce parlamentare Nick Tsoukalis di Sinistra Democratica, ha osservato che "questo non dovrebbe essere lasciato sopra è la vista comunicazione regolare e le elezioni." "Lungi dal DIMAR senso di miseria e negazione dei risultati positivi. Ma questo paese ha raggiunto questo obiettivo con i sacrifici del popolo greco non possono essere accreditati a uno ", ha detto.

Fonte: ANA-MPA

***
Inizia il dibattito parlamentare per l'approvazione delle norme concordate con la Troika.

����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Pulse: Vincere Syriza del 2% rispetto al ND alle elezioni







Vincere SYRIZA del 2% rispetto a ND alle elezioni dà il sondaggio "Indicatori" di Pulse RC per essere pubblicato Giovedi 2014/03/20 su "The Mouse.

In particolare, per quanto riguarda le intenzioni di voto registrato un decremento della percentuale di entrambe le parti, mantenendo i "Golden Dawn" a due cifre, anche dei tassi a doppia cifra per il "Fiume" contrazione DIM.AR. e AN.ELL. e la stabilità del OLIVE / PASOK e il KKE.

Idoneità per il primo ministro, Antonis Samaras piombo dell'8% rispetto Alexis Tsipra, ma con la sovranità ... "No" con il 44%.

Anche il Pulse RC sondaggio ha anche sorgere come segue:

Nel intenzione di voto e di riduzione valido per le elezioni nazionali, interessanti differenze rispetto alle intenzioni di voto per le elezioni.

scoperte molto interessanti circa l'origine del partito con l'intenzione di votare per il "FIUME" emergente.

● Quali sono le opzioni più attraenti per indecisi per le elezioni nazionali e alle elezioni del partito e di idoneità per la premiership.


����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 
Troika: Teleionete con PRM, non toccare questo "cuscino", il FSF



AGGIORNATO: 23:19







Rischi al rialzo delle stime di fabbisogno di capitale, in particolare se le autorità e le banche non trattano rapidamente ed efficacemente l'alto livello di crediti non performing, "vede" la troika nella dichiarazione conferma l'accordo con la Grecia.

Richiede ricapitalizzazione rapida, la massima partecipazione di capitale privato, i prestiti di pulitura rossi e attività, ma non utilizzati scorte FSF ma rimanere come "sicurezza" per il futuro.

Si conferma inoltre l'estensione del contributo di solidarietà per il 2015 e oltre. Si riferisce all'impegno governo "nell'attuazione delle politiche necessarie per raggiungere l'obiettivo del 2015 per l'avanzo primario del 3% del PIL, inclusa l'estensione delle misure fiscali a seconda dei casi, come contributo di solidarietà".

Annuncia anche "pianificato" misure fiscali di quest'anno e registrare una serie di riforme concordato di lavorare sui mercati chiusi professioni e privatizzazioni.

Nella "Dichiarazione della Commissione europea, la Banca centrale europea e la missione del Fondo monetario internazionale su una revisione del programma economico greco 'registrati corso al netto e di raggiungere un avanzo primario nel 2013 che è considerata valida.


Dettagli dichiarazione



"I funzionari Scale della Commissione europea, la Banca centrale europea (BCE) e del Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha completato la revisione missione del programma economico della Grecia. La missione ha raggiunto un accordo a livello di esperti con le autorità greche, le politiche che potrebbero costituire la base per il completamento del riesame.

La missione e le autorità hanno convenuto che l'economia sta iniziando a stabilizzarsi e previsto graduale ripresa della crescita, sostanzialmente in linea con le previsioni precedenti. I prezzi sono adeguati e l'inflazione rimane ben al di sotto della media dell'area dell'euro.

Performance fiscale sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi del programma. Dalle stime preliminari indicano che l'obiettivo di avanzo primario per il 2013 è stato raggiunto da un margine significativo. Anche se questi migliore di questa performance attesa solo una piccola parte verrà spostato al 2014, riteniamo che gli obiettivi di bilancio del 2014 saranno inoltre realizzati, tenendo conto attuate e le misure previste. Le autorità hanno ribadito il loro impegno ad attuare le politiche necessarie per raggiungere l'obiettivo del 2015 per l'avanzo primario del 3% del PIL, inclusa l'estensione delle misure fiscali applicabili, come il contributo di solidarietà.

Le autorità di realizzare progressi nelle riforme strutturali per migliorare il potenziale di crescita e la flessibilità dell'economia greca e contribuire a creare l'ambiente più equo e solidale favorevole agli investimenti, crescita e creazione di posti di lavoro.

Essi si sono impegnati ad attuare gran parte delle riforme del mercato dei prodotti che sono stati identificati nel recente rapporto dell'OCSE nei settori della trasformazione alimentare, il turismo, materiali da costruzione e vendita al dettaglio, ad adottare misure concrete per liberalizzare servizi e noleggio e per aprire professioni chiuse.

E, infine, di ridurre i contributi previdenziali e le tasse inutili.

Nonostante i ritardi anche notato progressi in materia di riforme della pubblica amministrazione in grado di ridurre il peso della burocrazia e migliorare la qualità dei servizi pubblici offerti al popolo greco. Le riforme della legislazione del lavoro sono in ritardo, ma le autorità si sono impegnate ad attuare gradualmente nel 2014. La competitività sarà ulteriormente rafforzata con riforme del mercato dell'energia, come la semplificazione delle politiche di pricing al fine di garantire un adeguato recupero dei costi e di evitare sussidi nascosti, la separazione della Public Power Corporation in due entità prima privatizzazione e l'avvio di una riforma significativa mercato del gas. Infine, le autorità hanno deciso di dare nuovo impulso alla privatizzazione di altri beni aziendali ed immobiliari che garantirà i finanziamenti necessari per lo Stato, con il rilascio simultaneo di investimenti.

Insieme con le riforme strutturali, le autorità continuano i loro sforzi per rafforzare la rete di sicurezza sociale per assorbire l'impatto della crisi economica. E soprattutto ha esteso i programmi e l'assunzione di nuovi lavoratori disoccupati in programmi finanziati dai fondi strutturali dell'UE e lanciato in via sperimentale in due città, il reddito minimo programma di garanzia, al fine di estenderlo a livello nazionale in fasi a partire dal 2015 .

Le autorità si sono impegnate ad adottare tutte le misure necessarie per garantire che le banche rimangano adeguatamente capitalizzate e sano e saranno in grado di sostenere la ripresa economica.

Prendiamo atto dei risultati delle prove di stress (stress test) e capitale di esercizio relativo alle valutazioni delle esigenze della Banca di Grecia. Tuttavia, secondo una valutazione della missione bande, ci sono rischi al rialzo per la capitale ha bisogno di valutazioni, soprattutto se le autorità e le banche non trattano rapidamente ed efficacemente l'alto livello di crediti non performing.
La rapida ricapitalizzazione delle banche rafforzerà i propri bilanci. Il prelievo nuova capitale privato proposto alle banche greche è un segno di fiducia e contribuirà a rafforzare la gestione privata delle banche greche. La Banca di Grecia deve restare vigile per quanto riguarda il controllo da parte del sistema bancario e la forte domanda da parte delle banche a convertire rapidamente grandi scorte di turbato i loro beni. Le autorità sono inoltre tenuti a rafforzare in particolare il quadro della liquidazione del debito del settore privato e facilitare una conversione rapida e agevole delle attività deteriorate detenuti dalle banche. Azioni del Fondo di stabilità finanziaria greca saranno mantenute per affrontare situazioni avverse impreviste future.

L'Eurogruppo e il Consiglio esecutivo del FMI si prevede di prendere in considerazione l'approvazione della revisione nelle prossime settimane. "

 
HSBC - E 'tempo di ridurre la propensione al rischio in Eurozona - I rendimenti delle obbligazioni europee avranno di nuovo l'ascendente

19/03/2014 - 22:59

È vero che l'Eurozona continua a rimanere vulnerabile





Raccomandazioni per la riduzione del rischio e limitare l'esposizione al mercato europeo per affrontare la comunità degli investitori HSBC, 12selidi nuovo rapporto, intitolato "The allocatore - Dove tagliare il rischio?", Che presenta la ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ????????? .

Secondo la banca britannica, attualmente sembra prudente ridurre l'appetito per il rischio. Dove questo dovrebbe essere fatto? Come sottolinea la HSBC, non c'è esempio migliore del mercato obbligazionario europeo, il tempo di visualizzazione estremamente "ricco".
Come la banca britannica, certamente la zona euro continua a rimanere vulnerabile, nonostante il fatto che l'economia europea ha superato il tunnel recessione ed entrò nel percorso di sviluppo.

Quando HSBC, la zona euro deve ancora affrontare il rischio di un rallentamento, in particolare anche i paesi della regione deboli.

Elevato tasso di disoccupazione rimane un problema enorme per la zona euro, mentre allo stesso tempo allarmante tende ad assumere crescenti pressioni deflazionistiche.
"La combinazione di crescita debole e bassa inflazione nella zona euro rischia di alimentare nuove preoccupazioni circa la sostenibilità della situazione fiscale dei paesi europei. Pertanto possibile che i rendimenti delle obbligazioni europee per ottenere ri-ascendente", ha un messaggio da HSBC.

Per questo motivo, come spiegato dalla banca britannica riduce la propria esposizione ai bond italiani e spagnoli.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto