Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Fitch: Riduzione degli oneri finanziari per i paesi europei è atteso nel 2013 - Se si ottiene le condizioni di mercato miglioreranno Portogallo - Quali sono le necessità di indebitamento dell'UE

20/12/12 - 13:13

Migliorare le condizioni per i prestiti da parte dei paesi europei per il 2013 vede l'agenzia di rating Fitch, in una speciale edizione "debito pubblico europeo nel 2013 - Speranza Ahead" (debito pubblico in Europa 2013 - Speranze), che analizza il processo di prestito da parte dei Governi europei .

Secondo la società, il debito netto nel 2013 dovrebbe scendere a 395,1 miliardi da 454,9 miliardi nel 2012, mentre le scadenze delle obbligazioni è inferiore del 6%, a € 739.500.000.000 da 786, 6 miliardi nel 2012.

Gli oneri finanziari si prevede di continuare a ridurre, come nel 2012, quando si stima di raggiungere 3,3%, dal 3,9% nel 2011. Causa principale fine della situazione, Fitch ritiene che sia il legame programma di governo acquisto da parte della Banca centrale europea (OMT), che migliora la fiducia dei mercati.

Nel 2013, il Portogallo dovrebbe tornare ai mercati, e l'Irlanda hanno accesso completo. Se questo accade allora la situazione sarà normalizzata per il miglioramento e il costo del denaro per gli altri paesi della zona euro.

Lasciate che le esigenze di finanziamento dei paesi nel 2013:

(Nella prima colonna è il disavanzo dell'amministrazione centrale nella seconda colonna, le obbligazioni a medio termine di scadenza, la quarta colonna il prestito ha bisogno, anche nella quinta colonna, ma in percentuale del PIL, e nell'ultima colonna delle riserve di liquidità)

0000000.jpg

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

rastrellamenti

Ho iniziato a rastrellare oggi il 31 in denaro a 39,40...sembra che qualcosa nel retino rimanga...

Ciao Roberto, io il guadagno del cippotto nel 2019 lo ho appena messo nell'etc oro. Ero uscito intorno a 130 dall'etc, quindi entrato con cippotto nel 2019 italico/greco, ricavato in un mese forte gain, che ho messo adesso tutto nell'etc a 123.
Che la fortuna mi continui ad aiutare, perchè sono ancora in loss sulla grecia.
Ciao e buon rastrellamento :).
Giuseppe

m.rda, IWBank mi ha caricato l'EFSF su OTC perchè c'erano spezzetature mentre su MOT il taglio minimo è 1K

Non avrei dovuto aderire, considerando i prezzi di oggi ho un gain di circa 8K in meno rispetto a se non avessi aderito :(

Sapete dirmi a cosa è dovuto questa imposta che mi hanno addebitato ?

La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di addebito di importo 91.17 Euro sul Suo c/c XXXXXX212 con data valuta 18/12/2012, IMPOSTA SOSTITUTIVA SU TITOLI DEL 20 12 2012 D.A. 001 07151142 001 QTA: 44.788 TITOLO : GGB 24/2/36 S/UP .

Sostituisce quella sul capital gain oppure verranno addebitate entrambe ?

Grazie,
cdr
Credo sia l'imposta sul rateo no? Non ho fatto i conti.. piuttosto il calcolo del nominale efsf l'avete già controllato, tutto ok?

C'abbiamo tutti smenato col bb, ma ci voleva il senno del poi.. al contrario di russia, di due fax inviati a 15 min di distanza hanno considerato quello con adesione maggiore.. risultato: partecipo alla festa con nominale ricostruito ridotto del 30%.. l'intera vicenda va presa con filosofia.. stoicismo per lo più..

Ultima modifica di un moderatore:
Alpha Bank: E 'iniziato il conto alla rovescia per la ripresa dell'economia greca - è importante ora ricapitalizzazione delle banche - di non emettere più del Tesoro per coprire le carenze

20/12/12 - 14:36

L'aggiornamento del merito di credito della Grecia da parte di S & P a B-con outlook stabile è l'indicazione migliore e più chiara che ha iniziato il conto alla rovescia per la ripresa dell'economia greca e la trasformazione dell'economia triplicare entro il 2020, dice Alpha Bank il bollettino settimanale delle tendenze economiche.

I fattori che portano a questo risultato è sia la determinazione nell'ultimo mese, il governo greco per l'attuazione del programma di adeguamento al di là delle avversità politiche ed economiche che l'accompagnano, e l'altra espressione innegabile di solidarietà comunitaria per sostenere la Grecia in euro da i suoi partner della zona euro.

Fino alla fine del 2014, la Grecia avrà ricevuto € 236,8 miliardi di euro di assistenza finanziaria, di cui € 197,6 miliardi di euro da parte dell'Unione europea. Anche se dopo la dose di € 52,4 miliardi di euro, il denaro ancora da incassare nel 2013-2014 a soli € 35,8 miliardi di euro, l'impegno per l'attuazione del programma è l'unico modo per garantire ulteriormente l'aggiornamento di rating del credito e l'accesso ai mercati dal 2015 è stato completamente ristrutturato da da allora la credibilità della politica economica in Grecia.

Si segnala inoltre che, al fine di ripristinare il nostro paese al rango di ben governati economie deve la prossima volta di dare priorità al ripristino di normali condizioni di liquidità nell'economia.

La ricapitalizzazione delle banche greche è il primo passo in questa direzione, che sarà ulteriormente rafforzata con il ritorno di depositi nel sistema bancario.

Ogni tentativo, quindi, di raccogliere fondi per coprire disavanzi pubblici mediante l'emissione di buoni del Tesoro e il loro assorbimento da parte delle banche greche è controproducente.

Se rigorosamente rispettato il programma di adeguamento, tutte le esigenze finanziarie del pubblico sono completamente coperti da un contributo finanziario. Pertanto, qualsiasi uso di buoni del Tesoro, pari passu, privare le risorse al finanziamento delle imprese e delle famiglie e, in ultima analisi, dalla ripresa dell'economia greca.

(bankingnews.gr)

Credo sia l'imposta sul rateo no? Non ho fatto i conti.. piuttosto il calcolo del nominale efsf l'avete già controllato, tutto ok?

C'abbiamo tutti smenato col bb, ma ci voleva il senno del poi.. al contrario di russia, di due fax inviati a 15 min di distanza hanno considerato quello con adesione maggiore.. risultato: partecipo alla festa con nominale ridotto del 30%.. l'intera vicenda va presa con filosofia.. stoicismo per lo più..

lo sto facendo e non mi torna !!!
:rolleyes:
come si fa?

lo sto facendo e non mi torna !!!
:rolleyes:
come si fa?

Aggiunto il rateo? Nella sezione CG effettivamente il prezzo vendita considerato ai fini tax è più alto del max del bb. Sei in difetto o in eccesso? Ora sono dal tel, non riesco a controllare..

Ultima modifica di un moderatore:
Son senza liquidità extra per ora :wall:

Avrei investito 70k a 28 cents.... Ogni giorno che non posso operare son soldi quazzarola.....

Aspetto sperando non sia troppo tardi in febbraio/marzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto