Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ELSTAT: 17,3% Aumento del fatturato






Aumento del 17,3% indice del fatturato registrata nel settore industriale (sia sul mercato interno e quello esterno) nel mese di ottobre 2012 rispetto al corrispondente indice nel mese di ottobre 2011, rispetto al 8,2% registrato nel confronto anno corrispondente 2011-2010.

L'indice medio di novembre 2011 - ottobre 2012 rispetto allo stesso indice del mese di novembre 2010 - ottobre 2011, è aumentato del 3,2%, rispetto al 8,6% nel confronto dei dodici mesi precedenti.


***
Non conta niente ... ma è un piccolo segnale.


 
...c'è da piangere

ne ho fatti solo 1600 euro poi adesso si son messi sopra per 2 tick

tanto e multiday se và bene altrimenti và bene lo stesso :D


potresti adottare la tattica dei guru del FOL....distribuire panico quando sei in denaro e pompare quando sei in lettera..
Ormai hai un certo seguito anche te...e come sai ci sono famosi pifferai che operano spesso così....

PS: so bene che non sei il tipo....
 
IW sta scaricando i titoli opati
mi han detto che l'esfs lo caricavano otc fino a ieri, ed oggi lo stanno caricando mot ... vediamo che combinano

Fineco ancora nulla :wall:.
Per l'accredito delle cedole e in generale operazioni di movimentazione titoli è veramente la più lenta tra le banche trading...
 
MARKET TALK: per Grecia e Eurozona arrivano premi simbolici (Berenberg)

MILANO (MF-DJ)--"La Grecia e l''Eurozona stanno raccogliendo alcuni premi ampiamente simbolici per la severa austerity e le riforme oltre che per l''impegno a mentenere la regione unita". Lo sostiene Christian Schulz, economista di Berenberg, riferendosi all''upgrade di S&P e alla decisione della Bce di accettare di nuovo bond greci come collaterale. "La decisione della Bce e'' un segnale di fiducia e potrebbe migliorare in qualche modo l''accesso delle banche greche alla liquidita''", anche se queste ultime hanno comunque potuto usare l''Ela, ricorda Schulz. Quanto all''upgrade di S&P, invece, questo "ha migliorato la fiducia nella capacita'' della Grecia di rimanere nell''euro", conclude l''economista.
red/gfn
 
Wall Street Journal: Nei primi mesi del 2012, tutti si aspettavano rottura dell'eurozona e Grexit - Il quadro cambia radicalmente poco prima che l'Europa di benvenuto 2013 - 'regalo' di Natale da parte di S & P in Grecia offre un sostegno inatteso

20/12/12 - 12:15



Nessuno aspettato quasi un anno prima che alla fine del 2013, l'Europa avrebbe evitato il rischio e la Grecia avrebbe assicurato la sua permanenza nella zona euro.
Unexpected Natale "regalo" acquisti per la riqualificazione della Grecia dalla casa Standard & Poor 'in 6 passi.


Per le "guardie" della zona euro, l'anno si conclude in un modo che non avrebbe mai potuto immaginare, dice in un articolo del Wall Street Journal. All'inizio di quest'anno, parla di scissione l'euro era più che mai attuale. Il fatto che la Grecia dovrebbe lasciare la zona euro, una quasi certezza.

Quelli che potrebbero fare il loro denaro al di fuori della zona euro ha fatto, quelli che non potevano portare in Germania, gli investitori essenzialmente pagato a Berlino per "custodire".

Ma ora il quadro è cambiato drasticamente, dice editorialista del Wall Street Journal. Non solo dividere la zona euro, ma la Standard & Poor, s aggiornato Grecia in sei fasi, indicando colpito dal forte impegno degli europei a rimanere nella zona euro paese.

Il Natale anticipato "dono" di S & P, a condizione che i mercati di tutto il mondo una spinta inattesa poco prima della fine dell'anno.

Tuttavia l'articolo indica che la Grecia è molto più che per riguadagnare l'accesso ai mercati, mentre l'Europa è interessato, il grande divario tra la periferia e il nucleo rimane.

Tuttavia, per gli investitori di tutto il mondo, l'Europa non è più una minaccia globale, il rischio di un euro-Armageddon rimosso e questo è qualcosa che mostra il recente aggiornamento della Grecia da parte di Standard & Poor.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
319230


testo per karaoke :lol:

Summer bonds had me a blast
Summer bonds happened so fast
I met a troika crazy for me
Met a Trichet cute as can be
Summer bonds drifting away
To, oh, oh, the summer nights
Well-a well-a well-a, huh Tell me more, tell me more
Did you get very far?
Tell me more, tell me more Like does he have a gain?


Ahia....quando il troppo stroppia...i loss fanno male ma anche troppi gains....:lol::up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto