Acquisto per gli investitori avventurosi il mercato azionario greco! Può ad alta voce i nomi dei fondi hedge non sono ancora tornati ad ASE, ma è aumentata dando agli investitori la fiducia! Chiave per mantenere l'euro in Grecia
20/12/12 - 16:20
Il mercato azionario greco non può essere degradata ad un mercato emergente,
ma è certamente un mercato per gli investitori che desiderano avventura!
Così tenta di descrivere il percorso di ASE, all'ombra della crisi che affligge la Grecia, una nuova pubblicazione del Financial Times.
"Data la crisi senza fine vissuta dalla Grecia, il crollo dell'economia greca, il caos e la corruzione della vita politica del paese, si capisce perché gli investitori razionali hanno perso il loro interesse per il mercato azionario greco," sostenuto in questo pubblicazione.
"
La capitalizzazione attuale della ASE è di circa 32 miliardi di euro, mentre il volume medio giornaliero è di circa 52 milioni. Questi dati non possono essere confrontati con i giorni del 2007 e la capitalizzazione del ASE toccati 185000000000 . euro e il volume medio giornaliero superato € 470.000.000 ", dice il quotidiano britannico.
Eppure ancora il FT, nonostante carenze visibili,
i greci guadagni di borsa contano il 25% per il 2012 (fino ad ora).
Il settore bancario ha sottoperformato, contando le perdite del 9% per il 2012, ma in contrasto con i guadagni modesti HTO 50% dall'inizio dell'anno.
Riferendosi al quotidiano britannico a metà - caps, fa specifico riferimento alla quota di materie plastiche Tracia misura profitti 162% nel 2012, e Cree Cree (133% di profitto).
"Dimenticate le banche! Ancora di fronte a problemi di natura funzionale", dice mediatore greco a FT.
Allo stesso tempo, le note di New York di broker che
una gran parte degli hedge fund presentano un notevole interesse per il mercato greco, guidato se la Grecia sarà in grado di rimanere nell'euro o meno.
"Gran parte di hedge fund di piccole e medie imprese sono ora disposti a investire nel mercato azionario greco, in quanto diventa sempre più evidente che la Grecia non avrebbe lasciato l'euro. Ma i nomi forti e potenti nel settore degli hedge fund non è ancora pronto per tornare al mercato azionario greco ", afferma americano broker.
"Sono riuscito a distinguere il mercato greco nel 2013?
Ogni discussione è ancora presto, ma alcuni investitori hanno un appetito per l'avventura dà fiducia ad Atene ', dice il FT.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????