Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

The new orders index in Industry (both domestic&non-domestic market) in Oct 2012 vs Oct 2011 recorded an increase of 11.9%

In the Jan-Oct 2012 period, the current account deficit contracted by €12.1bln or 74.4% year-on-year, to €4.1bln

In Oct 2012, the current account balance showed a deficit of €684mln, i.e. less than half of the current account deficit in Oct 2011

Eurobank conf call: #Greece to emerge from recession in 2014

Ultima modifica:
m.rda, IWBank mi ha caricato l'EFSF su OTC perchè c'erano spezzetature mentre su MOT il taglio minimo è 1K

Non avrei dovuto aderire, considerando i prezzi di oggi ho un gain di circa 8K in meno rispetto a se non avessi aderito :(

Sapete dirmi a cosa è dovuto questa imposta che mi hanno addebitato ?

La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di addebito di importo 91.17 Euro sul Suo c/c XXXXXX212 con data valuta 18/12/2012, IMPOSTA SOSTITUTIVA SU TITOLI DEL 20 12 2012 D.A. 001 07151142 001 QTA: 44.788 TITOLO : GGB 24/2/36 S/UP .

Sostituisce quella sul capital gain oppure verranno addebitate entrambe ?

Grazie,
cdr

L'errore di partecipazione al riacquisto per le banche greche dimostrato direttamente - i prezzi sono aumentati a 51,5 bps Le banche greche hanno venduto tutte le loro obbligazioni a 33 bps - A 1,2 miliardi mancati guadagni

20/12/12 - 11:40

L'errore di partecipazione al riscatto, il riacquisto del debito per le banche greche ampiamente dimostrato oggi.

Banche greche sono costrette a sostenere lo stato di bancarotta greca di partecipare ad un programma di riacquisto perso notevoli profitti.

Venduto obbligazioni del valore nominale di 15 miliardi di euro a 4950000000 €, ovvero 33 punti base del prezzo medio di 20 obbligazioni sul mercato secondario.

Banche greche hanno venduto tutti i titoli in portafoglio ora osservare i prezzi delle obbligazioni rafforzato, arrivando a 51,5 punti base in 10 anni o 41 punti base in media di 20 titoli.

Da segnalare che le banche greche hanno venduto i loro 10 anni a 40 punti base e si attesta a 51,5 punti base e il 20 ha venduto le obbligazioni detenute a 33 punti base e si attesta a 41 punti base.

Gli utili non riscossi di oggi è di 1,2 miliardi di euro per le banche greche.
L'aumento dei prezzi delle obbligazioni è la speculazione.

Mercato e esclusi i fondi assicurativi sono obbligazioni del valore nominale di 20-21 miliardi di euro.
Gli stranieri che hanno visto l'ascesa e la vittoria o di registrazione e le banche greche stanno semplicemente vedendo l'aumento.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Articolo demenziale, se le banche elleniche non avessero partecipato il BB sarebbe fallito con tutte le conseguenze negative derivanti.

m.rda, IWBank mi ha caricato l'EFSF su OTC perchè c'erano spezzetature mentre su MOT il taglio minimo è 1K

Non avrei dovuto aderire, considerando i prezzi di oggi ho un gain di circa 8K in meno rispetto a se non avessi aderito :(

Sapete dirmi a cosa è dovuto questa imposta che mi hanno addebitato ?

La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di addebito di importo 91.17 Euro sul Suo c/c XXXXXX212 con data valuta 18/12/2012, IMPOSTA SOSTITUTIVA SU TITOLI DEL 20 12 2012 D.A. 001 07151142 001 QTA: 44.788 TITOLO : GGB 24/2/36 S/UP .

Sostituisce quella sul capital gain oppure verranno addebitate entrambe ?

Grazie,
cdr

...ogni giorno ci penso al k.ulo che ho avuto ad aver annullato l'ordine di partecipazione al b.b. ...avrei perso circa 88k :cool:

lucidità e velocità

...ogni giorno ci penso al k.ulo che ho avuto ad aver annullato l'ordine di partecipazione al b.b. ...avrei perso circa 88k :cool:

:ciao:Si, sei stato bravo a realizzare subito la situazione :up:. Ricordo ancora i tuoi post concitati!
Avanti così, Giuseppe

ps: e dove la mettiamo la telefonata della mia Banca che mi voleva far aderire al bb?

Ultima modifica:
Nel messaggio di Natale per i greci all'estero

Papoulias: "Nei grandi processi escono vincitori che non hanno paura"

Pubblicato: Giovedi December 20, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/12/20 14:02

Web-Only

"Nonostante le difficoltà, la Grecia resterà in piedi", ha detto in un messaggio di Natale per i greci all'estero il Presidente della Repubblica, mentre grazie all'impegno di tutto lo sforzo nazionale è maggiore "la prospettiva di superare la crisi economica, per ottenere modo di ripresa e lo sviluppo di consegnare il paese alle prossime generazioni per un futuro migliore. "

Il testo integrale del messaggio del Presidente ai Greci all'estero:

Miei cari compatrioti,
L'anno partiamo in pochi giorni dietro di noi, è stato irto di difficoltà e sfide. La crisi economica nella metropoli ha testato la resistenza delle persone a tutti i livelli e il nostro pensiero si concentra in questi giorni sui nostri concittadini che ne hanno più bisogno.

Nello sforzo nazionale tutte le forze dei Greci e vi è ora la possibilità di superare la crisi economica, per raggiungere il recupero di sfiato e lo sviluppo di consegnare il paese alle prossime generazioni per un futuro migliore.
Nonostante le difficoltà, la Grecia rimanere in posizione verticale.
La presenza dei Greci in cui si presume terra dinamismo storico e culturale, la sua forza e la sua creatività. Le storie di connazionali espatriati esemplificano strada del successo attraverso le avversità ed è quindi un punto di riferimento per la società di oggi soffre di insicurezza.

In circostanze difficili i legami che legano tutti noi, deve diventare più solida, più forte e l'unità a prevalere di affrontare i rischi che minacciano il paese e la comunità globale. Il nostro paese è il punto più importante del test più severo mai affrontato negli ultimi decenni.

Nei test grandi vincitori prossimi che non hanno paura di quelli che hanno la forza di lottare senza sosta e convertire come greci all'estero, la crisi in un'opportunità.
Con questi pensieri, auguro a tutti ed a ciascuno individualmente, Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2013, con la salute, il progresso e nulla di buono. -

(Ta Nea)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto