Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

A. Samaras ha aperto il sipario elezioni



Marina Mani







Con politiche di piano di sviluppo e cambiamento per l'attuazione immediata apriranno Antonis Samaras periodo elettorale inizia ufficialmente il Giovedi.


Secondo i produttori, l'intervento non solo raddoppiare la battaglia di maggio, ma con questo inizio potrebbe alzare la posta in gioco grandi elezioni nazionali "ogni volta che si diventa."


L'idea centrale? . "Con i mercati in eccesso e di uscita principali hanno chiuso il grande ciclo che ha avuto inizio dopo le elezioni del 2012 si apre ora un altro che potrebbe essere etichettato come costruire la nuova Grecia "e si riferisce al nucleo del confronto con Syriza: mossa o tornare al vecchio? "diciamo,.


Riforme liquidità


Sviluppo del campo sarà il sovrano, in quanto determinerà il giorno successivo e il paese ("progressista"), ridurre la disoccupazione. Secondo i primi "tocchi" riforme strutturali, energia, fluidità e PMI (Fondo per gli investimenti con i fondi greco-tedesco in linea di principio) avrebbero una giornata campale, come si "sposare il visionario per dirigere".


Debito a medio termine


In termini economici i principali obiettivi riguardanti il ​​2014-2018 a medio termine (per essere votati fino a maggio, e la liquidazione del debito. Per quanto riguarda il primo, l'etichettatura governo persistente è che non è obbligo così come a medio termine su / votare tutti i paesi Eurozona. se previsto "loose" (elezioni, gar), la bilancia va bene, attraverso obiettivi numerici per settore (ad esempio, assicurazione) sarà data la posizione di nuove modifiche.


Quanto alla seconda, il "caso debito" non chiaro prima della caduta, ma il Samaras "si aprirà la discussione ora", in occasione dell'Eurogruppo, il 5 maggio. Questo perché la disposizione debito "è la sezione principale della narrazione vuole presentarsi." Controllata azione su queste avrà una serie di nuove riforme - "gli standard di compensazione dell'IVA» per partner.


Essenza sociale

In campo sociale sarà tentato di 'generosa dose di sollievo "oltre il dividendo sociale. Lo studio di A. Samaras di annunciare il programma per i senzatetto è indicativo dell'importanza di dare a 'cambiare la psicologia. " Secondo le informazioni, le seguenti azioni riguarderanno ai disoccupati e "marginale" tagli fiscali (sul modello di cambiamento per privati).


Prezzo politico - meno parlamentari


Due livelli dovrebbero essere proposte di modifica del sistema politico. Uno sarà consultare le proposte per la nuova costituzione, che riguardano importanti riforme, come le università non statali o la rimozione permanente dello Stato.

L'altro coinvolgerà interventi diretti come nuovo regime per la riduzione politico o denaro (famosa) il numero dei parlamentari. Resta da chiarire se tale contesto, e comprenderà la trasformazione di ND in un moderno partito borghese 'destro dal limite di sinistra "- con o senza il titolo di" nuova Grecia "...

 
L'esperimento ha funzionato e continua ...



Yiannis Angelis







All'interno della stessa settimana confermerà il raggiungimento del famigerato "avanzo primario" il governo greco sta andando a fare un passo in più nel passaggio che ha aperto il prestito obbligazionario quinquennale, finalizzato questa volta un miliardo. Dopo l'annuncio di domani da Eurostat dimensione di "avanzo primario" per il 2013, il PDMA-che grave imprevisto legato ad alcuni sviluppi negativi nei mercati internazionali dei capitali, è quello di "aprire" il più recente versione del legame di cinque anni e di fornire un valore nominale di un miliardo di euro.

La cosa interessante è che questa edizione è assicurata per l'obiettivo ei relativi costi, con queste attività il governo greco "buy" da banche buoni del Tesoro, con l'obiettivo di alleviare il Tesoro di rimborsare il pubblico nei prossimi sei mesi e per fornire un ulteriore strumento più liquidità alle banche.

Il "tecnico", se saranno utilizzati a tale situazione di bilancio e l'accordo sul deficit di finanziamento per i prossimi due anni di anticipo, se del caso entro i prossimi sei mesi ancora, riducendo il debito a breve termine al di sotto dei 15 miliardi all'anno.

Simile tecnico e gli strumenti da utilizzare nei prossimi mesi di targeting, ma a condizione che le condizioni dei mercati internazionali che sono determinati principalmente dalle conseguenze dei cambiamenti nella politica monetaria degli Stati Uniti e l'Unione europea - non si capovolge e continueranno a nutrire l'interesse di fondi di investimento per gli ultimi-on - alto rendimento titoli di Stato della zona euro.

Alcuni analisti ritengono che la tempistica di questa "opportunità" sarà mantenuto almeno fino alla fine del 2014, se non prima entro il 2015.

Le obiezioni a queste stime legate principalmente al fatto che il cambiamento della politica monetaria degli Stati Uniti avrà i risultati attesi in tempo, ma anche se la crisi con riferimento a Ucraina sarà "controllati" o avrà effetti imprevedibili sulla centrale Europa in un momento che il sistema bancario europeo è entrato in una fase di forte deleveraging vista di stress test nel mese di ottobre.

 
Perché tutta fretta fretta di attuare aumenti di capitale ed emissioni obbligazionarie prima delle elezioni?

2014/04/22 - 08:14


L'incertezza politica causata dalle elezioni il motivo dietro la corsa





Mentre la decisione del governo greco di attuare il collocamento privato di 3 miliardi di euro era evidente opportunismo elettorale, la corsa alle banche e alle imprese di implementare una fretta aumenti di capitale e prestito obbligazionario di liquidità, attribuito?

Fino ad ora attuato il vincolo del Pireo 500 milioni di aumento di capitale di Piraeus 1,75 miliardi di ricapitalizzazione di Alpha Bank 1,25 miliardi
Contemporaneamente, attuato aumento di capitale di Eurobank 2,86 miliardi, nonché 750 milioni di prestito obbligazionario da National e aumento di capitale da 2,5 miliardi

Anche andare direttamente ai mercati PPC, con obbligazione da 500 a 750 milioni, con il convertibile MIG obbligazionario in azioni di circa 100-120.000.000, da Mitilene a legarsi per raccogliere 500 milioni
Insieme raggiungono € 13600000000.

Quindi, dato questo fretta fretta banche e alle imprese di raccogliere capitali per la liquidità?

Il fatto che la finestra di opportunità aperta e ora tutti correre per sfruttare al meglio? Probabilmente no. Perché se accettiamo la tesi del governo, l'opportunità finestra (finestra di opportunità) rimarrà aperta per anni, come la ripresa dell'economia.

Allora, qual è la ragione per la corsa? La causa della fretta deve essere attribuito unicamente a manifestare preoccupazione per le banche e le imprese il risultato delle elezioni.

Perché nessuno può prevedere cosa accadrà dopo le elezioni, vale a dire quale sarà l'intensità della turbolenza, le banche e le aziende si stanno affrettando ora per approfittare di una grande opportunità da non essere esposti dopo le elezioni.

Così le banche e le imprese fretta di recuperare il ritardo con gli sviluppi politici.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Papaconstantinou (ex ministro delle Finanze) - Strauss Kahn (FMI) aveva sollevato la questione della ristrutturazione del debito greco prima che la Grecia entrare in sostegno del programma

2014/04/22 - 09:27

Nega le accuse di ex rappresentante della Grecia al Fondo Monetario Internazionale, T.Roumelioti


L'opinione che l'ex capo del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss Kahn non aveva sollevato il problema della ristrutturazione del debito greco prima che la Grecia entrò il programma Memorandum e supporto è la ex ministro delle Finanze Papaconstantinou.

In dichiarazioni al quotidiano "Ta Nea", l'ex ministro delle finanze che descrive gli eventi che si svolse il 24 aprile 2010 a Washington, appena un giorno dopo gli annunci del primo ministro George Papandreou Kastelorizo ​​sostiene categoricamente che non ci entrato sulla ristrutturazione del debito greco da parte del capo del FMI.

"Strauss-Kahn ha invitato ad una riunione nel suo ufficio il 24 aprile 2010 alle 07:00 presenza Trichet e Rehn a chiudere i dettagli del programma. Lì, Trichet e Rehn escluso esplicitamente qualsiasi discussione di ristrutturazione del debito. Strauss-Kahn ha accettato completamente ", dice" Nuovo "il K.Papaconstantinou.

Questa affermazione contraddice le affermazioni dell'ex rappresentante della Grecia al Fondo Monetario Internazionale, T.Roumelioti, che ha depositato nella Procura finanziaria Grigoris melone aveva dichiarato che la prima riunione del consiglio di amministrazione del FMI per la Grecia il 9 maggio 2010, prima della approvazione del primo Memorandum e l'erogazione della prima tranche dei membri del FMI ha espresso preoccupazioni circa la sostenibilità del debito.
Roumeliotis aveva sostenuto che Kahn gli aveva detto in un incontro privato nel suo ufficio il 13 maggio 2010 e il 28 giugno 2010, che dovrebbe cercare rapidamente ristrutturazione del debito greco, sottolineando che doveva porsi governo greco.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
2,1 miliardi di emissione obbligazionaria a tassi ragionevoli - National a 4,25% al ​​4,5%, 5,85% PPC, Mitilineos 5,8%, MH + 7%

2014/04/22 - 07:27

Al prestito obbligazionario di 2,1 miliardi di progressione brevemente banche e società





Nelle versioni obbligazionario senior procedere direttamente Nazionale, PPC, MIG e la successiva fase di Mitilene.

Le emissioni obbligazionarie speciale per le aziende è un modo, almeno per quelli privi di rating da ottenere tassi di interesse inferiori al 2% rispetto a prestiti bancari.
Il legame Nazionale sarà di 5 anni 750 milioni di euro e porterà tasso di interesse del 4,5% al ​​4,25%.
Pireo è stato il primo rilascio dopo quattro anni ha portato tasso di interesse del 5%, seguito dal collocamento privato di 5 anni di governo greco al 4,95% e National stimato a stare al 4,25% al ​​4,5%.
In Piraeus offerto un totale di 3 miliardi e si stima che il tasso di copertura nazionale è più di 3 volte, vale a dire circa 2,2 miliardi di euro saranno offerte speciali.

Consulenti alla questione della National sono Morgan Stanley, Goldman Sachs, HSBC, Bank of America Merrill Lynch e Citigroup.

Le emissioni obbligazionarie sono intesi a migliorare la liquidità.
Il legame maggiore emissione di obbligazioni non viene conteggiato come capitale.

Il movimento dei mercati nazionali uscire con un comune legame è soprattutto semantico e mira .... a rafforzare lo sforzo di coprire il target massimo di 2,5 miliardi di aumento di capitale sarà presto conto della banca.

Il prestito obbligazionario della nazionale previsto per il 23 aprile.
Entro la fine della settimana e l'atteso prestito obbligazionario a 5 anni PPC EUR 500-750,000,000
Sulla base di tutte le indicazioni legame PPC dovrebbe avere tasso di interesse 5,85% al ​​5,7% rispetto al 7%, il tasso in alcuni prestiti alle imprese.

Il gruppo Marfin Investment prevede anche un prestito obbligazionario convertibile in azioni di 100-120 milioni di euro di euro.
La cedola non cambierà resti al 7%, mentre il tasso di conversione sarà 0,55 € cioè corrente.


Va notato che il prestito obbligazionario convertibile non ha nulla a che fare con il legame comune.

Il legame comune migliorare la liquidità, mentre il capitale convertibile.
Così il tasso del 7%, con un prezzo di esercizio di Euro 0,55 è considerato eccellente.

I Mitilineos pianificato settimane fa per andare al mercato con un comune legame di 500 milioni e un tasso di interesse del 6,5%, ma i tassi di interesse il processo è stato ritardato sono caduti, ma non è chiaro in questa fase quando apriamo l'emissione del prestito obbligazionario.

La convinzione comune è che molti migliore legame, l'ATA e tutti i tipi di mosse per migliorare la liquidità e il capitale da attuare prima delle elezioni solo dopo che nessuno può prevedere gli sviluppi politici.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Citigroup - La Grecia non avrà bisogno di un terzo prestito, se gli oneri finanziari scendono ulteriormente

2014/04/22 - 07:30


Allo stesso tempo, la Grecia deve rafforzare in modo decisivo la liquidità del mercato




Domani, Mercoledì 23 aprile, sarà resa pubblica la valutazione finale di equilibrio che aveva la Grecia nel 2013.

In particolare, Eurostat dovrebbe annunciare il livello finale del saldo primario era la Grecia, confermando la sostanza che il governo greco è riuscito a raggiungere il suo obiettivo un anno prima di quanto originariamente stimato.

Questa posizione è stata fatta da Citigroup, notando che tutti possono (e in particolare la troika) per attendere la certificazione ufficiale da Eurostat che la Grecia ha raggiunto l'obiettivo per l'avanzo primario, tuttavia, hanno già capito e creduto.

Per quanto ribadisce per l'ennesima volta che Citigroup, la finalità per la produzione di avanzo primario è una condizione essenziale per i creditori della Grecia per avviare formalmente la discussione sul nuovo round di ristrutturazione del debito greco, in forma di OSI (prestiti ufficiali settore, che i governi europei e la BCE).

Si ricorda che in una precedente relazione da Citigroup ha mostrato le condizioni alle quali la Grecia non avrà bisogno di nuovo piano di salvataggio.

In particolare, la Grecia riuscirà a evitare un terzo piano di salvataggio, se dovessero verificarsi i seguenti due fatti:

- Rafforzamento della liquidità del mercato "acquisire" un ritmo costante.
- Tassi attivi in ​​Grecia scendere ulteriormente.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
"La Grecia può stare in piedi"





Ulteriore calo dei rendimenti dei titoli greci si aspetta che il primo ministro greco Antonis Samaras, e ha fatto capire che non ci sono piani immediati per vendere più debito, come la ripresa nel primo cuore della crisi del debito dell'Eurozona viene ripristinato.

"Ci aspettiamo che i tassi di interesse sulle obbligazioni e buoni del tesoro si abbasserà e la liquidità saranno ulteriormente potenziata attraverso investimenti e privatizzazioni", ha detto Samaras in un'intervista ad Atene pochi giorni dopo il ritorno della Grecia sui mercati obbligazionari internazionali, secondo la Bloomberg. "Non volevamo prendere in prestito più del necessario."

Poiché la pubblicazione di Bloomberg, i fondi tornano al paese mediterraneo e la performance complessiva del greco decennale è aumentato quasi del 400% da quando Samaras ha assunto l'incarico nel giugno 2012. Ciò supera la crescita registrata da alcuna quota tecnologico di standard and Poor 500 nello stesso periodo, dice l'agenzia straniera.

Il primo ministro greco ha detto che secondo gli indicatori economici, la Grecia può stare in piedi senza aiuto in più dalla zona euro e dal FMI. "Non abbiamo bisogno di più soldi. Non abbiamo alcun deficit di bilancio, disavanzo finanziario che abbiamo ora e quelli che possiamo andare ai mercati, se necessario ".

"Eravamo in fondo ruvido e ora possiamo solo andare su e saliremo", ha detto Samaras.
 
Scusate la domanda fuori tema: ho della minus da compensare in scadenza, se vendo una parte dei btp in modo da compensare le minus con la plusvalenza dei btp e poi ricompro un attimo dopo la stessa quantità di btp venduti ho il vantaggio di alzare il prezzo medio di acquisto di tutti i btp per cui quando andranno a scadenza realizzerò virtualmente un minore capital gain pagando meno imposte? E' giusto il ragionamento? Grazie
 
Scusate la domanda fuori tema: ho della minus da compensare in scadenza, se vendo una parte dei btp in modo da compensare le minus con la plusvalenza dei btp e poi ricompro un attimo dopo la stessa quantità di btp venduti ho il vantaggio di alzare il prezzo medio di acquisto di tutti i btp per cui quando andranno a scadenza realizzerò virtualmente un minore capital gain pagando meno imposte? E' giusto il ragionamento? Grazie



E' corretto.
Alzi il prezzo di carico e la plus che realizzi la compensi con la minus che già hai.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto