Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

FNAIOS

meno male che ci sei tu ...:D c'è depressione in giro:lol:

Beh :D sai com'è con questa volatilità o ti metti tranquillo oppure fai la roulette... Superguru avevano dato 2.06 come segnale buy x l'etf meno male che come sempre mi faccio i cazzi miei. Secondo me stiamo scontando un effetto elezioni che è anche un po' esagerato in termini di anticipo. Io punto a circa 2400 punti che è la media storica dell'indice dal 2001 ad oggi.
 

gualberto

Charlie don't Surf
Beh :D sai com'è con questa volatilità o ti metti tranquillo oppure fai la roulette... Superguru avevano dato 2.06 come segnale buy x l'etf meno male che come sempre mi faccio i cazzi miei. Secondo me stiamo scontando un effetto elezioni che è anche un po' esagerato in termini di anticipo. Io punto a circa 2400 punti che è la media storica dell'indice dal 2001 ad oggi.

tu hai un approccio nervoso della situazione...

mentre secondo me con i ggb/etf devi stare calmooooooo:cool::lol:
 

FNAIOS

Altrimenti a quest'ora stavo in rianimazione. Siamo ancora su una Small cap... Altre ricapitalizzazioni... Pronto con altri soldi, ma solo allo sfondamento dei 1000.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Premesso che sono tre anni che sono un po' lontano dal trading e che sto riprendendo in queste ultime settimane,
mi sono iscritto a questo forum due anni prima di te, e sicuramente i forumer di allora si davano molte meno arie di te!
Mi pare che hai sbagliato l'entrata!
Tommy non si discute....risponde sempre a tutti e in modo garbato!
Anch'io ho pensato che se fai una simile domanda...non ti rendi conto di che titoli stai trattando....
 

IL MARATONETA

Forumer storico
HELLEN REP 40 S 18 Eseguito Acquisto Obbligazioni 30.000 63,74 MOT 28/04/2014
12:41:44
HELLEN REP 38 S 16 Eseguito parziale Acquisto Obbligazioni 30.000 63,89 ETLX 28/04/2014
11:37:21
come al solito quando i ggb scendano io compro :up:
Ultimamente ti stai muovendo come un....direttore d'orchestra!
Sei sempre sul timbro giusto!
Teniamo presente anche l'opinione di Tommy, che suggerisce di aspettare ancora una dcina di giorni ad entrare, quando sarà digerita la sconfitta di ND.
 

Baro

Umile contadino
No. C'è la possibilità che la sinistra radicale vinca le elezioni (comunque non ora: ora ci sono le europee, e al Parlamento europeo i gruppi pro euro avranno un vantaggio abissale; comunque non da sola: dovrebbe allearsi con altri) ma se vincerà sarà la troika a mandare all'aria gli anti euro, e non viceversa.
Europee, partiti anti-euro saranno in maggioranza?
Vantaggio abissale?? Vantaggio si ma con moltissime difficoltà....
 

Baro

Umile contadino
Primo partito: popolari, decisamente pro euro.
Secondo partito: socialdemocratici, decisamente pro euro (se preferite invertite i primi due posti, ma ai nostri fini non cambia nulla).
La corsa è per il terzo posto, e i primi due - insieme - hanno nettamente la maggioranza assoluta.
Quindi ribadisco: vantaggio abissale.
Inoltre sappiamo bene che il Parlamento Europeo conta poco. A livello Ue l'organo che decide e' il Consiglio, formato dai rappresentanti dei governi...tutti pro euro. Senza contare il fatto che i pro euro governano serenamente anche nell'unico stato in cui sono in netta minoranza, ossia l'Italia. Quindi, da questo punto di vista, non vedo grossi problemi
È un problema cosi marginale che alle ultime amministrative in Francia Hollande ha addirittura cambiato il primo ministro, pratica non certo usuale in tale Paese...in Germania, Grecia, Inghilterra i partiti antieuro sono in cresita vertiginosa e lo ribadisco pure io...non che me ne rallegri, anzi, ma la realtà al momento è questa.
 

Users who are viewing this thread

Alto