Glezos (Syriza) - non rimarremo nella zona euro, se non a nostro vantaggio - Motivazione noi il ruolo della moneta e non la forma
2014/04/29 - 13:54
Il punto di vista che, se Syriza assume la governance del paese, si esaminerà il ruolo e non la forma di denaro raccolto dal candidato del deputato del partito Manolis Glezos.
In dichiarazioni al punto Fm e
chiesto potenziale uscita della Grecia dalla zona euro Glezos ha detto che "se i nostri interessi di restare nella zona euro resterà. Se non si può permettere, non rimarrà. "
"Il denaro sarà o sotto forma di denaro? Il ruolo del denaro è l'importanza di questo must see. Non in forma di denaro, "ha affermato k.Glezos, che in sostanza ha ribadito la posizione espressa dalla Syriza nella Dichiarazione delle elezioni,
in cui si sottolinea che, anche se si cercherà una soluzione ai problemi della Grecia nel quadro europeo, non farà alcun sacrificio per l'euro.
Inoltre, Glezos sostenuto che la partecipazione non è stata improvvisa né diversivo sforzo per scelte sbagliate dei candidati del partito per le elezioni.
"La mia azione è stata presa come una distrazione. Per risolvere la questione. Abbiamo avuto colloqui anticipo con Alexis, il dibattito politico all'interno del nostro corpo e prima di 15 giorni, la proposta specifica da un'organizzazione, il nuovo caccia, chiamando la mia partecipazione "Glezos ha sostenuto, sottolineando che lui ha fiducia in Tsipra.
"Alcune persone screditare esso, ma di fiducia. Lui è un uomo giovane e io, senza egoismo che, ho avuto in posizioni più responsabili. Io gli do la mia fiducia quando vedo che seguono un percorso giusto ", ha detto le caratteristiche Glezos.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????