Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Venizelos: Con dibattito sereno e responsabile sulla revisione della Costituzione






Non c'è stato alcun accordo con il signor Samaras per la revisione della Costituzione ha chiaramente stasera PASOK leader e vice primo ministro Evangelos Venizelos, rispondendo alle domande durante l'intervista cross-channel.

Il sig Venizelos ha detto che il paese ha bisogno di discutere la questione con calma e in modo responsabile e ha insistito sulla necessità di concordare tutte le forze dell'arco costituzionale. Egli ha aggiunto che sarebbe "errore tragico e pericoloso" concordare sul fatto che ci sia necessità di rivedere, ma non in quale direzione il prossimo parlamento con 151 voti a formare la Costituzione a piacimento.

Il consenso sulla Costituzione, ha affermato Venizelos, inoltre, non può essere un consenso PASOK-ND, un accordo di governo.
Ha anche detto che "ci sono circostanze nel paese" guerra civile simbolica "dove nessuno riconosce nulla a nessuno. E prima sollevato come condizione per aver accettato di rivedere la Costituzione, per concordare le forze politiche, se il paese proviene dal memorandum o no, se siamo in Europa o no, dentro o fuori dall'euro ecc

Rispondendo alle domande ha sottolineato che non vi era alcuna sorpresa in ND per la revisione e la cooperazione delle due parti ha ribadito che ciò avvenga nel contesto di un governo di emergenza nazionale, e che tra le due parti sono "enormi differenze".
Ha anche detto che per molti anni, la Grecia andrà con i governi di coalizione e ha sottolineato che la sua preferenza, in ordine di priorità è innanzitutto un governo progressista se non riesce a diventare un governo democratico con la partecipazione di tutte le forze pro-europee.

In altre domande che saranno risposte è per questo che un potenziale rimpasto dopo ogni partito ha i suoi ministri, che la scelta della persona del governatore della Banca di Grecia diventerà il primo ministro e se stesso. Per il signor Stournara sottolineato che la politica implementa governo nel miglior modo possibile.

Ha detto che la porta del governo è aperto a tutte le forze pro-europee competenti, non solo nei partiti, e che non taglia i ponti con Syriza, che, però, comportano che non gli piace il governo e la volgarità e insulto.
Per la Golden Dawn ha detto che non c'è modo di mettere un partito fuorilegge, ma la giustizia ha già distinguere tra partito e l'organizzazione criminale dietro la quale si nasconde un partito.

Ha anche detto che la dissoluzione del vecchio ND alimentato la Golden Dawn, a un certo punto, come PASOK alimentato Syriza. E ha sottolineato il ruolo dei mezzi di comunicazione, come va l'ASE mondo.

Per le elezioni prevede che il PASOK negherà tutti i sondaggi (elezioni) e SYRIZA non otterrà una regione importante e ogni grande Comune (locali e regionali). Il signor Venizelos non ha voluto rispondere a una domanda se il "Olive" raccoglierà più del 5% dei voti, ma ha detto che "se non è" PASOK e la "Olive", allora ci sarà un problema serio. Ha aggiunto che le elezioni debbano essere rafforzati dal governo e la progressività del polo, "Oliva".

Ha anche detto che il problema delle elezioni sarà SYRIZA e sondaggi e SYRIZA ha detto che i disaccordi ha recentemente rivelato che lui non può gestire nulla.

Fonte: ANA-MPA

 

tommy271

Forumer storico
Ecco il nuovo ESPA: 40 miliardi di aumento del PIL entro il 2020






Tornare ai livelli pre-crisi del nuovo ESPA PIL greco 'promesse', secondo la società secondo il Quadro di Sviluppo (QSN) 2014-2020 è stato formalmente presentato a Bruxelles da parte del Ministero dello Sviluppo. Si prevede che sarà recuperare 40000000000 € di PIL perso durante la crisi entro il 2020.

Il prodotto interno lordo di 226 miliardi di euro nel 2009 è sceso a 183,48 miliardi dello scorso anno, secondo le previsioni del Ministero delle Finanze alla base del nuovo ESPA, saliranno a 223 miliardi nel 2020. Investimenti pubblici (Gross Risolto Capital Formation of Government Generale) da 4 miliardi nel 2013 crescerà annualmente a 4,46 miliardi entro il 2020.

Ma la crisi lascerà segni di:. Attesa riduzione del numero di persone che soffrono o sono a rischio di povertà o esclusione da 450 milioni entro il 2020, solo così tanto è stato l'aumento annuale nel 2012 (circa il tempo a disposizione), e quindi il ritorno la società nella situazione sociale pre-crisi richiederà molto tempo (da 3,046 milioni di persone a rischio di povertà nel 2008 abbiamo raggiunto 3.795.100 nel 2012).

Disposizioni nuovo QSN


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Obiettivi della nuova ESPA 2020
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Nota: L'obiettivo di investimento nella ricerca è una proposta dal lato greco a salire al 1,2% nel quadro del programma rivisto e secondo il ministero sulla base di alcune ipotesi e le ipotesi relative alle risorse del QSN 2014-20, che saranno spesi nel 2020 rispetto a quelli spesi nell'anno base, e un significativo aumento sia la spesa privata in R & S, così come il pubblico nel 2020. ha osservato che l'obiettivo è lo sforzo complessivo nazionale e non un obiettivo del QSN 2014-2020 come i costi di totale Edet sono inferiori al 15% del totale.


Consegna anticipata la nuova ESPA

Come accennato nel testo, a causa della grave situazione economica di fronte al paese, un inizio ritardato di progetti / azioni del QSN 2014-2020 dovrebbe essere evitato con ogni mezzo, anche se questo è un luogo comune per l'avvio dei programmi cofinanziati livello europeo (nuove strutture, nuovi processi, ecc). Invece, dovete ottenere una rapida insorgenza di assorbimento, in modo che il finanziamento per gli anni 2014 e 2015, insieme con l'attuale finanziamento del QSN 2007-2013 per mantenere l'intensità della attività economica in un livello stabile e possibilmente superiore con 2013.

Queste azioni possono causare un aumento dei flussi finanziari nei primi anni di attuazione del nuovo ESPA è principalmente azioni sono state radicate nel periodo di programmazione 2007-2013, che ha ritardato l'attuazione a causa delle conseguenze della crisi. Sarà inoltre data alta priorità all'attuazione nei primi anni e quali nuovi progetti e azioni combinano rapida attuazione e il targeting scelte strategiche di un nuovo modello di sviluppo per il QSN come:

· Progetti / Attività relative all'imprenditorialità competitiva, innovativa ed estroversa (es. rafforzamento PMI categorie interessate, privilegiando ogniqualvolta possibile di opzioni di investimento che sono il risultato di processi di strategie di specializzazione intelligente (RIS3), la tecnologia di ricerca operativa e l'innovazione, ecc)

· Progetti / Attività relative alle riforme e cambiamenti strutturali, che faciliteranno l'attività di business.

· Progetti TIC, compresi quelli per le infrastrutture a banda larga e la promozione di e-governance. I progetti saranno legati alle tecnologie dell'informazione che migliorino la competitività del paese (ad esempio catasto), ridurre i costi di funzionamento del settore pubblico e la funzione di aggiornamento.

· Progetti / azioni sono conformi alle politiche dell'Unione europea per la protezione dell'ambiente (ad esempio, gestione trattamento delle acque reflue / acqua / igiene / rifiuti).
I progetti che contribuiscono al completamento delle principali priorità della TEN-T.

· Risparmio Energetico Progetti come "salvato" la riduzione delle emissioni / sviluppo di trasporti urbani puliti.

· Progetti / azioni in materia di occupazione, esclusione sociale e povertà.
In particolare per quanto riguarda le azioni correlate finanziate dal FSE, sarà data priorità a coloro che hanno le seguenti caratteristiche principali:

· L'iniziativa è rivolta ai gruppi che hanno le maggiori difficoltà di accesso e permanenza nel mercato del lavoro (ad esempio disoccupati di lunga durata, i giovani NEET)

Risponderà la necessità di collegare la formazione al mercato del lavoro e aggiornare l'istituzione di apprendistato,

Avrà grande impatto sociale,

Mostrerà attuazione maturità, come la maggior parte coinvolgerà attuare "buone pratiche" realizzate durante il periodo 2007-2013.

I settori prioritari nel nuovo piano di sviluppo


I settori che hanno la priorità e si prevede di avere una maggiore partecipazione alla crescita economica sono il turismo, l'energia e il sistema agro-alimentare. Altre aree con ripresa, come l'acquacoltura, servizi sanitari specializzati, l'uso creativo del patrimonio culturale e moderno stabilimento greco, l'industria farmaceutica, informazione e comunicazione, gestione dei rifiuti, commercio e dei servizi di trasporto merci ricercate anche coinvolto nella crescita discreta.

La priorità è data anche alla ricerca e allo sviluppo tecnologico, formazione e formazione continua, l'energia, e di una efficace ed efficiente della pubblica amministrazione, sulla base di nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione, sosterrà in modo significativo la transizione dell'economia greca il nuovo modello di sviluppo.

 
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tommy271

Forumer storico
"Katapeigon" e il Medium Term



di Demetra CAPA - Marina Mani







Un altro disegno di legge superiore "venuta" per un voto alla Camera con un'urgenza - probabilmente durante il fine settimana. Questo è il Piano a medio termine 2015-2018 che, secondo il team economico, sarà presentata oggi in Parlamento.


La squadra di governo inizialmente ha affermato che avrebbe scelto la procedura d'urgenza (cioè talk-enactment entro una settimana) e la Casa tagliare il suo lavoro a causa di elezioni prossime.
Ieri, però, impostare una linea morta al momento della votazione il Lunedi, 5 maggio che si riunisce l'Eurogruppo. Ciò significa che la procedura di emergenza (due giorni) apparirebbe come unidirezionale (o un "male necessario"), ed il restante Venerdì e il fine settimana a completare la ...


Sarà presa la decisione di oggi. Intese in termini di PASOK ha preso Philip Sahinidis, ma in termini di governo partner sembra intento di non opporsi te scelta.


Nuova Costituzione? Dopo il 25 maggio e vedere

Per quanto riguarda il intergovernativo causato dall'intenzione di Antonis Samaras per aprire il sipario della revisione costituzionale, Trikoupi ha dichiarato che tale diritto è stato il leader di un partito (in questo caso SW), ma non deve mostrare raccomandazioni dialogo con il governo partner (PASOK).


Nel merito, l'Ev. Venizelos è d'accordo con la tempistica, considerando che esiste un ampio consenso in Parlamento per essere votato con 180 voti favorevoli le modifiche costituzionali. Non sono d'accordo con la carnagione elettorale che vuole dare al primo ministro sulla questione.


Di conseguenza, A. Samaras rinviato a Mercoledì prossimo la presentazione delle modifiche costituzionali proposte dal suo partito. Se il processo sarà formalizzata dopo l'elezioni (raccomandazione pp. commissione costituzionale del dibattito parlamentare sulle modifiche proposte e voti per articolo) dipenderà dagli sviluppi euro-effetto e politici possono causare.


Disaccordo e locale e regionale

Invece Charilaos Trikoypi ha reagito nel regolamento del ministero degli Interni per un numero illimitato di apparizioni televisive da parte dei candidati alle elezioni locali.


L'argomento che ciò è dovuto al periodo di campagna elettorale breve trovato alcun PASOK coerente ("mai stata più grande di quest'anno") e ha chiesto di ritirare la legislazione - qualcosa che dovrebbe essere fatto oggi.


Oggi sorteggiato per il nuovo medio termine 2014-2018

Archiviato in parlamento oggi, il nuovo bilancio pluriennale 2014-2018 (strategia finanziaria a medio termine) si verificano dopo il primo PASOK ed è stato rilasciato. Tuttavia, questi obiettivi insieme con il famoso "gap finanziario" "adattarsi" ancora una volta, insieme con la troika a settembre, insieme alle decisioni sul bilancio 2015.

I negoziati con i creditori riferito sorrette nonostante le ... cinque fonti del governo hanno detto che cercavano una soluzione provvisoria "gap" tra la posizione greco e la troika, il governo si basa su una maggiore crescita e una maggiore evasione fiscale combattimento.


La relazione della Commissione ha annunciato Venerdì il Memorandum prevede importanti "misure non meglio specificati":. 2000000000 € nel 2015, 3,8 miliardi nel 2016 e 1,9 miliardi nel 2017 Contrasto MOF ribadisce non ci saranno nuove misure fiscali, ma solo di carattere "strutturale".
Tuttavia, fonti del governo hanno chiarito che non può essere la posizione greca è tale che è completamente in contrasto con le stime dei creditori, i quali, tuttavia, hanno riferito relativamente conciliante-in questa fase-stop. Il quadro precedente è stato votato nel febbraio 2013.

L'obiettivo è di essere votato dalla Camera fino al 5 maggio, con l'obiettivo MOF G. Stournaras viaggiare con un altro argomento in cui l'Eurogruppo solleverà un intervento in debito, manomissioni, come è successo ieri e accettato da un alto dirigente del ministero delle Finanze prenderà - il primo - alla fine dell'anno ....

Il memorandum riveduto prevede che nel medio termine sulla base di congelamento della spesa 2014-2018 i livelli nel 2013. Ulteriori Ministero dello Sviluppo ha già annunciato un taglio di 400 milioni di euro a 6,4 miliardi nel 2015, dal 6 8 miliardi di spesa di quest'anno per gli investimenti (PIP).

 

tommy271

Forumer storico
Il dibattito greco resta confinato all'interno dalle polemiche in vista delle prossime elezioni e all'esterno dalla crisi ucraina.
Queste due "forze" muovono l'andamento complessivo dei GR.
E poi c'è il solito Draghi, ma non si prevede metta mano al QE (in salsa europea) prima delle elezioni.

Oggi verrà presentato il piano di bilancio a medio termine in Parlamento, per l'approvazione sarà richiesta la procedura d'urgenza ... per presentarsi con le carte in regola alla riunione dell'Eurogruppo del 5 maggio.
Non si prevedono incidenti.

Ieri sui nostri GR c'è stata una debole reazione tecnica, i prezzi sono in aumento decimale. La situazione resta, comunque, piuttosto critica.
Ci troviamo a metà strada, rispetto alle mie previsioni di un mese fa, del percorso dello spread ... tra una vision "positiva di 380 pb. e quella "negativa di 570/600 pb.

Grecia 483 pb. (490)
Portogallo 223 pb. (223)
Italia 162 pb. (164)
Spagna 157 pb. (157)
Irlanda 134 pb. (137)
Belgio 63 pb. (62)
Francia 50 pb. (49)
Austria 24 pb. (25)

Bund Vs Bond -120 (-118)
 
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tommy271

Forumer storico
Bond euro, Bund positivi in attesa dato inflazione zona euro

mercoledì 30 aprile 2014 08:42







LONDRA, 30 aprile (Reuters) - Avvio positivo per i Bund, supportati dalla prospettiva di una nuova mossa espansiva da parte della Banca centrale europea, ipotesi tornata alla ribalta dopo che ieri il dato preliminare dell'inflazione tedesca di aprile ha mostrato una risalita più contenuta delle attese.

Saranno i numeri sull'inflazione della zona euro, attesi per le 11, a dare la direzione della seduta. Nelle attese, all'interno del blocco della valuta unica, l'inflazione tendenziale dovrebbe segnare un rimbalzo allo 0,8% dallo 0,5% di marzo.

Intorno alle 8,30 i future sul Bund guadagnano 14 tick a 144,38.
 
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tommy271

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Lunedi 'l'Eurogruppo per discutere del debito greco e ... costoso euro



Yiannis Angelis







La prima relazione ufficiale sulla ristrutturazione del debito greco e la preoccupazione per ... caro euro, in ordine inverso, dominano l'ordine del giorno della riunione dei ministri delle Finanze a Bruxelles il Lunedi.
Anche se tipicamente politica del cambio è una questione di "bruciore" ed entrambi i ministri della BCE e delle finanze ... astenersi da dichiarazioni che potrebbero essere considerati interventi dei tassi di cambio il Lunedi costretti de facto per discutere la questione come apprezzamento dell'euro già costoso ha cominciato ad intensificare gli squilibri nella zona euro.

Il deleveraging bancario interno a causa di stress test, i prezzi bassi delle materie prime, la politica di bilancio rigorosa e afflussi di capitali dalle economie emergenti hanno alimentato l'Eurozona con un altro potente fattore di deflazione (l'euro costoso) rende la maggior parte dei ministri delle finanze di cui preoccuparsi debole e fragile, senza aumentare la ripresa dell'occupazione.

"Non discuteremo interventi sull'euro," divulgato dirigenti di staff finanziari della potente dell'eurozona. Ma è necessario "per vedere i pericoli dell'euro costoso ..." stato.

Inoltre, come riconosciuto dalla BCE e l'euro è un fattore costoso "influenza politica monetaria e aumenta i rischi di deflazione".
Il "vocabolario", che ora utilizzare sia a Francoforte e Bruxelles per la minaccia di deflazione fa molti analisti sospettano che una volta che l'amministrazione della BCE interverrà a misure non convenzionali per rilanciare l'economia è probabilmente molto vicino.

Alcuni sostengono che questo può comunque essere notificato prima che le previsioni a medio termine inflazione per il mese di giugno.

Altri insistono che le stime di giugno è un pretesto utilizzato dalla BCE per comprare il tempo e vedere come si rifletteva i cambiamenti politici attraverso le elezioni, per decidere la gamma di misure non convenzionali che possono essere utilizzati senza un forte rischio politico Le reazioni ...

Comunque, tuttavia, Draghi sarà presente nella discussione Lunedi e verrà brevi ministri delle finanze idea circa le sue intenzioni.
Citato tuttavia, le intenzioni della BCE riguardanti la Grecia è il modo molto positivo in cui il signor Draghi dice recente afflusso di capitali nella regione europea e soprattutto in Grecia e in Portogallo.

Si tratta di una opportunità, come sottolineato nei suoi discorsi scorso, «che non dovrebbe perdere ...".

Questo etichettatura e le interpretazioni che possono essere date a questa può diventare più chiaro in una riunione Lunedi in cui il signor Stournaras sarà ufficialmente messo-off sorpresa politico delle decisioni di tabella tornitura di novembre 2012 in base al quale possono ora avviare la fase successiva della ristrutturazione del debito greco.

Il dibattito, naturalmente, non procedere direttamente alle fasi successive, ma fonti diplomatiche, come osserva la Commissione europea ", quando il dibattito comincia anche una petizione, deve ad un certo punto poi procedere alle fasi successive. È inevitabile ... ".

 

tommy271

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Sberbank: I vincitori delle elezioni in Grecia saranno Syriza e la Golden Dawn

2014/04/30 - 07:36






Stima che la Grecia diventi una zona di importanti sviluppi politici alle elezioni europee secondo la più grande banca russa Sberbank.

In particolare, e in risposta ad un quesito da bankingnews.gr che valuta gli sviluppi economici e politici in Grecia membro di Sberbank dice "la Grecia risorto, era un economia bruciato e di fatto risorto.
Ma la società non ha raccogliendo i benefici di questo e per questo motivo le elezioni due parti saranno i grandi vincitori o meglio tre partiti SYRIZA che viene lasciato la formazione, la Golden Dawn esprime il nazionalismo e sarà un terzo e un nuovo partito fiume guadagnato potere in poco tempo e occuperà la quarta posizione indicata.

Nuova Democrazia e Pasok non trarre benefici ... mentre, come dimostrato da sondaggi che PASOK volontà problema esistenziale dopo le elezioni.

Se le elezioni sono state implementate dopo risultati 1 o 1,5 anni avrebbe potuto essere diversa, in particolare il ND, potrebbe trarre benefici ".

Alla domanda sul perché le banche russe non hanno investito in Grecia e che vorrebbe affrontare la Grecia in crisi russo-ucraina, dice "le banche russe a causa della crisi non poteva investire in Grecia, e la piccola dimensione del mercato greco è deterrente.

Ma le banche come Kedr Bank ha una presenza in Grecia.

Alla domanda sul corso russo-ucraino ... notato che gli operatori di mercato vogliono sempre stabilità, riteniamo che Putin prende iniziative forti e credono che la Grecia, come tutta l'Europa dovrebbe essere insieme con la Russia per trovare una soluzione sostenibile al problema "

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tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

La Borsa di Atene ci riprova ... ASE 1206 punti + 0,94%.

Spread debole, ma in consolidamento sul brevissimo: ora a 476 pb.

Prezzi stabili a Francoforte, in variazione decimale positiva:

2023 bid/ask 79,90 - 80,70

2041 bid/ask 63,75 - 64,65
 

tommy271

Forumer storico
Gap finanziario a 911 milioni nel 2015, 1,9 miliardi nel 2016



LAST ENOMEROSI: 11:42

Di Demetra CAPA - Dimitri Katsagani








A 911.000.000 € nel 2015 formarono la lacuna di bilancio cadere il governo greco nel medio depositato oggi in Parlamento, come indicato in precedenza Capital.gr.

Per il 2016 il deficit di bilancio è pari a 1.927 milioni, mentre dal 2017 in poi, ma non viene registrato un over bersaglio fiscal gap.
Vice Ministro delle Finanze Ch Staikouras ha detto che a settembre sarà negoziato con la troika nei prossimi anni, con la posizione ufficiale resta il fatto che non vi sia spazio come misure di maggiore crescita e di sovraperformance sarebbe coprirlo.

Si noti che le stime di 1,927 miliardi budget gap in due anni è molto più basso rispetto alle stime della Commissione Europea.
Un funzionario del governo ha spiegato che hanno dovuto trovare un compromesso e rinegoziazione interim avrà luogo nel mese di settembre.



Come funziona il mezzo


Nel 2016 il Ministero delle Finanze prevede gap finanziario 1927 milioni e una riduzione della disoccupazione dal 25,8% al 15,9% nel 2018. Inoltre, la riduzione del debito dal 178% del PIL nel 2013-139% di del PIL nel 2018.

L'obiettivo per l'avanzo primario nel 2014 è 2,3% del PIL (4,1 miliardi) nel 2015 è del 2,5% del PIL (4737 miliardi). Rimborso anticipato delle obbligazioni in circolazione di pubblico al privato 2,5 miliardi di euro nel 2014.

Anche da MOF promessa che non ci sarà alcuna interferenza dei salari, delle pensioni tasse per raggiungere gli obiettivi di medio termine e che, se e quando questi obiettivi vengono raggiunti, ci saranno misure di sgravio fiscale e il rafforzamento delle famiglie. Tuttavia, se non specificato sarà pagato nel 2015 e l'assistenza sociale temporanea da dare quest'anno.

Più in particolare, il Ministero delle Finanze prevede che i ricavi nel 2014 staranno a 55,9 miliardi e le spese a € 42600000000. Nel 2015 i ricavi saranno 53.200 milioni (vale a dire 2,7 miliardi nel 2014), mentre la spesa primaria sarà ridotto a 41,4 miliardi di euro (1,2 miliardi dollari di meno rispetto a quest'anno).

Nel 2016 i ricavi saranno 53.300 milioni (circa lo stesso con 2015) mentre la spesa primaria 41,2 miliardi. Nel 2017 i ricavi saranno 55.900 milioni e la spesa primaria al 41,2 miliardi di euro. Nel 2018 i ricavi saranno 57.400 milioni e la spesa primaria 40,9 miliardi.

Si noti che le stime del ministero delle Finanze non coincidevano con quelli della troika e che settembre sarà ripetere il controllo del deficit di bilancio previsto per il 2015 in preparazione del progetto di bilancio per l'anno successivo.

Le esigenze dei prossimi dieci mesi sono coperti nei seguenti modi: riacquisto delle azioni privilegiate delle banche in 2009-2011 (5.000 milioni di euro) mediante l'emissione di un nuovo prestito obbligazionario quinquennale (3 miliardi), con brevi versioni a 4, 5 miliardi.

La relazione della Commissione ha annunciato Venerdì il Memorandum prevede importanti "misure non meglio specificati":. 2000000000 € nel 2015, 3,8 miliardi nel 2016 e 1,9 miliardi nel 2017 Contrasto MOF ribadisce non ci saranno nuove misure fiscali, ma solo di carattere "strutturale".

La discussione di stage a lungo termine Venerdì alla commissione della Camera, mentre la promulgazione stimato che si terrà la prossima settimana e probabilmente non il Lunedi incontrare l'Eurogruppo.

 

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