Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

tommy271

Forumer storico
FMI lancia l'allarme sulla manifestazione in obbligazioni del Sud






Il rally in obbligazioni della zona euro rischia di delusione, avverte capo del monetario e Affari Capitali del FMI, Jose Vinals, così come supporti, gli investitori prestano al momento gli Stati membri dei rendimenti composti riflettere un ritorno perfettamente liscia sviluppo.

Trasmette CNBC, la fiducia degli investitori in Europa si rafforza, la ripresa sta guadagnando slancio dopo anni di crisi che ha portato alla moneta unica sull'orlo del collasso.

L'ottimismo ha alimentato il calo di oneri finanziari per gli Stati membri del Sud Europa, l'ultimo esempio caratteristico della Grecia, dove è riuscito a prendere in prestito recente, attraverso obbligazionaria a 5 anni con un costo inferiore al 5%.

Commentando l'evento, il funzionario del FMI ha detto al FT che il "legame vendita è una notizia senza dubbio positiva, nel senso che la Grecia ancora una volta riacquistato l'accesso al mercato." Egli ha avvertito, tuttavia, che ci dovrebbe essere alcuna compiacenza degli investitori sia in termini di Grecia e il resto della zona euro, pur affrontando i funzionari europei hanno sottolineato che "è molto importante che la politica offre su tutti i fronti."

Quello che vediamo accadere nei mercati finanziari è il "prezzo della perfezione", il che significa che gli investitori valutano l'esito positivo degli sviluppi economici nella regione. Ma c'è il rischio di delusione se tutto non va come previsto, ha avvertito il funzionario del FMI.

Mr. Viñals prevede che i rendimenti dei titoli decennali di Stati membri dell'area dell'euro aumenteranno come l'aumento dei tassi di interesse statunitensi.

 

tommy271

Forumer storico
Vincere 1.5 unità di Syriza contro ND sondaggio record Pulse per le elezioni - Martedì, Golden Dawn, con il 10%

2014/05/05 - 12:58

Migliora la due partiti potenti polarizzazione





Vincere per SYRIZA verso ND di 1,5 unità, registra nuovo sondaggio da Pulse RC per topontiki.gr, la cui conclusione principale è che la polarizzazione favorisce i due partiti potenti.

Nel voto intenzione sondaggio Pulse per le elezioni, Syriza (22% dal 19% di aprile) e ND (20,5% dal 17,5%) appaiono ugualmente rafforzati da 3% rispetto al sondaggio 9 aprile.

Al terzo posto è ancora la Golden Dawn, cresce dello 0,5% (10% dal 9,5%), mentre il fiume, è sceso al quarto posto con il 7% (dal 9,5% di aprile).

Da lì in giù Ulivo/ PASOK mostra una lieve flessione dello 0,5% (6,5% dal 7%), il Partito Comunista resta stabile al 6%, come i Greci Indipendenti al 4%.
Importante è la sola unità percentuale vince DIM.AR. (3% 2%), mentre l'effetto netto della polarizzazione è in calo Indeciso / DA 8% (dal 11,5% di aprile) e Bianco / Astensione 5,5% (dal 7,5%).


pulse51.jpg



In intenzioni di voto ricorso a rimanere valide e la differenza di 1,5% tra il leader Syriza (23,5%) e la seconda LD (22%) e tutti avete visto nella tabella sulle intenzioni di voto. Quindi seguente ordine: Alba Dorata 10,5%, 7,5% fiume, Olive /PASOK 7% , KKE 6,5%, Independent greci 4%, 3% Sinistra Democratica.

pulse52.jpg



Idoneità per il primo ministro, rispetto al sondaggio precedente Pulse sul "Mouse" nel mese di aprile, s 'leader ... Nessuno rilevato ridotto del 5% (dal 46% al 41%), percentuale che ha sostenuto Antonis Samaras del 3% (dal 29% al 32%) e Alexis Tsipras del 2% (dal 22% al 24%).
Vincendo il Syriza vantaggio dell'8% (44% vs 36% LD) controbilanciare l'iniziativa di Samara Idoneità per la premiership.
Qui non c'è possibilità di confronto con le precedenti indagini di impulsi, in quanto questi non sono inclusi in questo indicatore.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La settimana non inizia bene per la Borsa di Atene, i guadagni delle sedute precedenti vanno stemperandosi ... ora ASE a 1223 punti - 1,31%.

Lo spread è stabile a 472 pb.

Prezzi a Francoforte in variazione decimale:

2023 bid/ask 80,34 - 81,25

2041 bid/ask 64,00 - 64,85
 

tommy271

Forumer storico
Borsa di Atene piuttosto altalenante, alla fine l'indice ASE chiude a 1232 punti - 0,62%.

Spread stabile a 476 pb.

Prezzi in variazione decimale: il 2023 a Francoforte bid/ask 80,50 - 81,10 sul MOT 81,01 - 81,20. Il 2041 a Francoforte bid/ask 64,10 - 64,75 mentre sul MOT 64,50 - 64,90.

Nessun segnala paticolare giunge dal Club Med: Spagna 153 pb. Italia 158 pb. Slovenia 208 pb. Portogallo 217 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem: le decisioni sul debito greco dopo l'estate









Dopo l'estate adotterà le decisioni ritenute necessarie in relazione al debito greco, ha detto oggi partecipante alla riunione dell'Eurogruppo, o presidente Jeroen Dijsselbloem.

Il ministro olandese ha detto che ci sarà con ogni probabilità, un primo dibattito oggi, lasciando l'impressione che la questione del debito greco non considera tutti i paesi della zona euro dalla stessa prospettiva.

Il J. Dijsselbloem ricorda che nel novembre 2012 l'Eurogruppo impegnata ad adottare misure aggiuntive, se necessario, per alleviare il debito greco e ha rilevato che sarà apprezzato quando è disponibili tutte le informazioni in relazione al debito greco. Come spiegato, la questione sarà esaminata nella valutazione successiva, per essere completato dopo l'estate.
Infine, il presidente dell'Eurogruppo ha accolto con favore la ratifica del surplus primario della Grecia a Eurostat, dicendo che la Grecia ha il merito di quello che ha raggiunto.

Fonte: ANA-MPA

***
Si attendono le elezioni ... e la "tenuta" dell'Esecutivo Samaras.


 

tommy271

Forumer storico
Declino -0,62% in ASE a 1.232 unità. - Fino al -7,87%, Eurobank ha detto Goldman, -8,6% EYDAP - il rischio di elezioni anticipate

2014/05/05 - 17:17

Significative pressioni al -7,87% in Eurobank, Pireo e altri Alpha nazionale, in leggera salita - Caduta e FTSE 25 έως -8,64% EYDAP perché la pressione dividendo OTE, EEE, Intralot ...








Nonostante il peso degli sviluppi politici che compromettano negativo, in quanto il paese è molto probabile che portare a elezioni anticipate ... il mercato azionario greco è sceso senza pensarci due volte, nonostante i piani per la riduzione del debito che consideriamo inaccettabile.

Il mercato ha mantenuto il contatto con la zona critica di 1.230 unità.

L'Indice Generale ha chiuso a 1.232 punti cadere -0,62% con la caratteristica principale di volumi molto limitati e fatturati, il risultato della chiusura della Borsa di Londra, ha detto che il Primo maggio Bank Holiday.

Più in particolare, il valore delle transazioni è pari a soli 69 milioni, mentre il volume ha raggiunto 48,5 milioni di unità, di cui 39 milioni di pezzi in banche e 4,6 milioni in warrant.

L'apnea investimenti e fatturato screditato dimostra quanto sia fondamentale il contributo dei portafogli stranieri nel mercato azionario domestico.

Questo è diventato abbastanza chiaro oggi e in questi casi un giorno festivo nei mercati internazionali e in particolare a Londra, dove risiede la maggior parte delle imprese di investimento che rendono il "gioco" intorno scambi.

Nel frattempo, il mercato greco è un mercato emergente, con tutto ciò che questo implica per la superficialità, le sue fluttuazioni e comportamento stress ....

Per quanto riguarda l'immagine corrente in fiera liquidazioni azionari in Eurobank scesi -7,87% come derivato da week-end raduno 30.90%.

Le pressioni di oggi Eurobank, attribuibili alle vendite di Goldman Sachs.
EYDAP sceso -8,64% derivato da un aumento di tre giorni del 12,43%.

Oggi le azioni vengono negoziate ex dividendo di 0,36 euro la Atene, che è soggetto ad imposta del 10% alla fonte.

In generale si può dire che gli estremi non sono registrate, l'incontro si sposta ritmo generalmente lievi mentre il FTSE 25 spostato verso l'alto solo nazionale, Titan, Alpha, Piraeus, FRIGOGLASS .....

Singles fin dall'inizio della riunione dal, la quota del National amplificato in percentuale 1,78% a causa del fatto che nel libro Issue proanoigma Rights 2,5 miliardi che si apre domani le offerte hanno raggiunto 3,5 miliardi di esempio la ricapitalizzazione della Nazionale ha coperto 1,5 volte ........

Il quadro complessivo del mercato è risultato offuscata delle preoccupazioni circa gli sviluppi politici ... il mercato, gli investitori in generale a prepararsi per elezioni anticipate.


***


Le vendite in Eurobank estera


Le vendite in termini di stranieri dominano il mercato azionario greco e in particolare le banche.
Si noti che le maggiori vendite effettuate da Goldman Sachs con 3,5 milioni di unità nel Eurobank, 300 km a 900 km e UBS da JP Morgan.
In Alpha 1,4 milioni di azioni di Citigroup e 2 milioni di Deutsche Bank, che è fondamentalmente un acquirente nel titolo.
In Piraeus 1 milione di pezzi Deutsche Bank, 500 km a Barclays Capital e 600 mila pezzi di JP Morgan.


Il mercato sottovaluta gli sviluppi politici - giunto elezioni anticipate


Il mercato azionario greco continua a sottovalutare il risultato elettorale delle elezioni in cui il governo non può confutare gli effetti negativi ... e perché PASOK.

Sulla base delle risultanze ND sondaggista e PASOK entrambe le parti che costituiscono il governo è improbabile che sia in grado di raccogliere oltre il 26% cioè ¼ dell'elettorato sostiene il governo e, ovviamente, una questione importante si pone sul fatto che il governo ha supporti sociali .

Allo stesso modo, il mercato tende a sottovalutare il piano sbagliato per la Grecia, che è l'estensione del debito, invece di taglio di capelli che risolverà il problema strategico con la sostenibilità del debito greco.

Il governo greco, sotto il peso delle sindromi fobico non osa chiedere una soluzione che porterà ad un rovesciamento radicale della fase di sviluppo del Paese.

Tuttavia, anche palliative, cioè allungare il debito in 50 anni che promuove il governo greco, la mediazione .... magari dare una reazione. In ogni caso la proroga non risolve la sostenibilità del debito.


Sebbene non unirà direttamente a monte e le 1.250 unità scendono di nuovo ...


Tecnicamente lo scenario di mercato principale sostiene che la correzione non è stata completata, indipendentemente dalle reazioni tecnici o fiammate che hanno portato ancora una volta il mercato verso la zona di 1.230 unità.

Ma, come abbiamo sottolineato, solo spaccatura decisiva le 1.250 unità del mercato scoppieranno dell'ostaggio sdraiato con la prospettiva di 1.300 unità. Se il mercato nelle prossime riunioni non rompere 1.250 punti, giù di nuovo a 1.200 unità si muoveranno verso il punto forte supporto tecnico a 1.175 unità.

Noi avvertiamo che la penetrazione verso il basso di 1.175 unità guasta tutta la visione schematica del mercato e il calo aumenterà al di sotto di 1.130 unità per certo non spaccati a valle o anche per 1.100 unità per alcuni pessimisti.


Banche immagine verso il basso - Pressioni fino a -11% in Eurobank, profitti per la Nazionale



Tendenze al ribasso sono registrati nel settore dei titoli bancari, anche se un tentativo è stato fatto rotazione positiva, ma piccoli volumi e volumi rendono debole reazione. La Eurobank correggere oggi proviene da una 3 giorni 30.90% rally.
Single positivi nazionali a causa delle informazioni che ha raggiunto l'aumento di capitale dal proanoigma del libro di costruzione di PRM.

Più in particolare, il commercio nazionale a 2,86 € è salito 1,78% e di volume 1,43 milioni di unità, la capitalizzazione di mercato è 6.85 miliardi di euro.
Il prezzo del nuovo aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro di € 2,25 rispetto a € 4,29 nella crescita del 2013.
Il fair value della quota della visione nazionale dei PRM è di circa 2,5 euro o leggermente inferiore.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 0,9560 calo -0,93% e il volume 1,03 milioni di pezzi.
La Banca Alpha sono situati a € 0,7030, con un calo marginale -0,1% volume e 8,9 milioni di pezzi, con valutazione al 8970000000 €. Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 0,44 € e 0,65 € nel 2014.
Il mandato di Alpha Bank è iniziata dapprima con prezzo di partenza di 1,45 € a 1,70 € è in calo -0,58% e un volume di 2 milioni di pezzi.
Pireo è scambiato a 1,75 € a scendere -0,57% e un volume di 6,2 milioni di unità, con una capitalizzazione di mercato di 10,67 miliardi di euro. Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 1,71 € e 1,70 € nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 1,04 euro è salito dell'1% e il volume di 1,3 milioni di pezzi.
La Eurobank è 0,4470 € calo 7,45% e il volume di 16,5 milioni di unità, mentre la capitalizzazione di mercato si attesta a 2,45 miliardi di euro.
La Banca Attica è scambiata a 0,1360 € a scendere -2,86% con un volume di 590 mila pezzi, la capitalizzazione a 145 milioni di euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 14,73 € calo -1,67% e la valutazione a 292 milioni di euro.


Tendenze al ribasso del FTSE 25 - forti pressioni per EYDAP, Motor Oil, Jumbo


Tendenze al ribasso sono registrate le azioni oggi in 25 risultato FTSE delle preoccupazioni circa le imminenti sviluppi politici, ma a quanto pare con forti fatturati sell-off non vengono visualizzati. Basta calo è principalmente il risultato della mancanza di interventi di acquisto.

OTE è scambiato a 11,39 € scendere -0,96% a 5,47 miliardi di valutazione, e il punto di supporto tecnico per il titolo è di 10,5 euro e resistenza 12,2 €.
PPC è 11,09 euro è salito 0,91% e la capitalizzazione di 2,57 miliardi di Euro, con il supporto tecnico da determinare a 10 EUR e resistenza a 12,2 €.
La quota di OPAP è scambiato a 11,36 € è aumentato dell'1% e la capitalizzazione di € 3620000000, con il critico punto di resistenza tecnica € 12,5 e il 10 di supporto di euro.
La Coca Cola HBC è 17,87 euro in calo -1,27% e la capitalizzazione di € 6570000000, mentre il Titano è scambiato a 23,56 € è salito 4,25% e la capitalizzazione di € 1810000000 .
La quota di HEP guadagnando +4,5% nel commercio week-end a € 6,27 a scendere -1,26% e la capitalizzazione di mercato di 1,91 miliardi di Euro, mentre il Motor Oil è 8,80 € calo -2 % e 974 milioni di valutazione.
Il Folli Follie è 24,70 euro in calo -0,80% e valutazione di 1,65 miliardi di Euro, mentre il Jumbo è 11,40 euro caduta -1,38% a 1,55 miliardi dollari di valutazione.
Negoziazione EYDAP a € 9,29 a cadere -6,63% come negoziazione ex-dividendo, la valutazione di 989 miliardi di euro.
Il MIG è scambiato a 0,4750 € calo -2,26% e un volume di 1,1 milioni di pezzi, valorizzando 365 milioni.
Il punto tecnico di supporto è di euro 0,48 e euro 0,55 resistenza a breve.
Mitilene è 6,32 € in calo -1,71% e capitalizzazione di 738 milioni, con punto di resistenza tecnica € 7,6 e 6.2 sostenere l'euro, mentre la controllata Metka è 12,48 euro calo -1,34% e valutazione a 648 milioni di euro.
Proprietà Eurobank è scambiato a 8,30 € a scendere -1,66% e la valutazione di 840 milioni di euro mentre Postbank è 3.85 euro è salito 1,05% e la valutazione di 681 milioni di euro.
Il SEIS è 8,80 € calo -0,34% e la valutazione di 566 milioni di euro mentre il PPA è 18,92 euro goccia -1% e la valutazione di 473 milioni di euro.
Terna Energy è scambiato a 4,15 € a scendere -1,66% e la valutazione di 453 milioni di euro mentre il GEK Terna è 3,67 € calo -0,81% e la valutazione di 346 milioni di euro.


Miglioramento marginale in obbligazioni greche - 6,09% nei 10 anni e la diffusione a 473 bps - I nuovi 5 anni a 4,88%



Miglioramento marginale registrato oggi in titoli greci dopo il selloff limite nei giorni scorsi.

Nei 10 anni 2024 fascia di prezzo di acquisto e di vendita in piedi a 79,25-80 punti base, o 6,09% di rendimento del 6,11%.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni greco e obbligazioni tedesche costituite in 473 dei 473 punti base. Il tedesco 10 anni visualizzata resa 1,36%.

La nuova cinque anni greco scambiato a prezzi leggermente superiori al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso 99,13 punti base e ora si attesta a 99,43 punti base, o 4,88% di rendimento dal 4,95% il giorno della registrazione.

Per quanto riguarda l'Euroregione, i rendimenti obbligazionari stanno andando giù ei prezzi salgono a causa di mercati marginali, con gli irlandesi in 10 anni 2,77% 3,60% il Portogallo, la Spagna e l'Italia 2,97% 3,04%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto