Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Primo Problema: La somma elettorale ND-Ulivo



Marina Mani







La somma si stringe il ND e Olive concentrare la loro attenzione sui due partner di governo, al fine di non mettere sulla stabilità politica, la sera del 25 maggio.


Sulla base delle percentuali ricevute da ND (29,6%) e PASOK (12,2%) alle elezioni nazionali (giugno) 2012, il governo di coalizione conta per il 41,8% dell'elettorato. Se questa somma crollo dei tassi che danno le misurazioni nei giorni scorsi, e quindi la stima di due aste che saranno soggette mancata corrispondenza governo espressione della volontà popolare.


La domanda scottante è per Charilaou Trikoypi come pressioni demoscopiche sono soffocante - la ricerca di Analisi Metron che è stato pubblicato ieri ("Nazione") suscita solo il 4,2%. Dal momento che ND mostra la mano bonificata al (marginale) conducono verso il tasso Syriza ma non superiore al 20,6% nello stesso sondaggio, il famoso somma appare estremamente debole.


Ev. Venizelos non ha nascosto la sua angoscia per la "fortuna" degli sviluppi dell'Ulivo e politici causerà un collasso elettorale. "Se questa è stata davvero la scelta del popolo greco, allora il paese ha portato ad una situazione di stallo", ha detto ieri (Mega), sottolineando che il paese "sarà distrutto politico."


La discussione ha anche aperto il Venerdì un portavoce del PASOK Konstantinopoulos Odisseo, posa la prima somma dei due partiti della coalizione e sottolineando che se è inferiore al tasso di Syriza, il governo non sarà in grado di stare in piedi.


Sondaggisti diffidenti

Anche se ancora tre settimane fino elezioni il panorama politico rimane fluido. Dirigenti sondaggisti appaiono cautamente con i risultati mostrano, oltre a confessare:

In primo luogo, non è chiaro al momento della votazione estremamente elevata (Ed a tassi superiori a 17-18%).

In secondo luogo, è ancora "non rispondere al telefono" o rifiuta di rispondere anche un gran numero di individui nel campione.


Pertanto, i risultati ottenuti da un pesi riducenti e con un elevato grado di rischio, nonostante le garanzie previste dalla tecnica statistica.


Insieme Samaras-K. Karamanlis

Da domani, i produttori faranno un passo ... acceleratore elezioni, anche se la discussione / adozione di medio termine (si noti la votazione si svolgerà il Venerdì) non permette di massa "uscite" nella regione. L'allarme suonerà subito dopo il voto, in modo che la casa si "spegne" per le elezioni e riaprirà all'inizio di giugno.


In termini di ND, considerato giorni importanti Mercoledì e Venerdì:


--- Il Mercoledì Antonis Samaras presenterà le proposte del suo partito sulla revisione costituzionale - con particolare attenzione l'elezione di un presidente della Repubblica dal popolo, ridurre il numero dei parlamentari, cambiare il quadro di riferimento per i ministri competenti, il non-governo università, ecc


--- Il Venerdì k.Samaras e Kostas Karamanlis si troverà fianco a fianco con il fondatore politica annuale di ND in Philothei. L'evento sarà "aperta" e attraverso questo invierà un messaggio di unità del partito, come dimoskopiki il clustering elettorale non è soddisfacente.

 
Il buon scenario .... e lo scenario peggiore per i titoli bancari sulla base di sviluppi politici dopo le elezioni ....

2014/05/05 - 8:15

Gli sviluppi politici dopo le elezioni non vanno sottovalutati





Gli sviluppi politici in Grecia saranno rapida dopo le elezioni.
Come molti sostengono, diventerà un modo che le prime elezioni parlamentari da ND e PASOK si riuniranno oltre il 25% al 26% degli elettori nelle elezioni in corso, che si rivelerà che il governo ha perso le sue basi sociali.

La linea di base vuole intensificazione della polarizzazione politica dopo le elezioni a causa del crollo del PASOK.

Già Venizelos ha detto che se PASOK scende sotto il 10% sarebbe un problema politico importante in Grecia e al governo.
I sondaggi mostrano PASOK tra il 4,5% e il 6%.


Il bankingnews.gr ricevuto conto di due parametri chiave

1) Lo scenario principale che riteniamo sia de facto sfavorevole

2) Lo scenario in cui ND e PASOK ricevono il 25% al ​​26% ma superano il 31% al 32% nello scenario elezioni europee, né le indagini pro-governo non conferma.
 
Confident elezioni anticipate in Grecia nel 2014 - il sistema politico e degli investitori nei nostri titoli obbligazionari e ASE preparati

2014/05/05 - 07:30

Il risultato elettorale da parte del primo partito Syriza (nonostante gli ultimi sondaggi) e il crollo del PASOK ...





Fiducioso considerato elezioni anticipate in Grecia secondo fattore principale nel sistema politico del paese.

Il bankingnews.gr Sabato ha avuto un incontro molto interessante con top - letteralmente top - e molto fattore politico stimato, derivato dalla zona del centro che ci ha presentato con un approccio interessante che è anche il nostro punto di vista.

L'attore politico leader ha detto che il seguente testo: "Farò alcuni pareri, giudizi e informazioni, ma per ora non vorrei menzionare il mio nome.
Le mie opinioni sono destinate a mettere in guardia e di non provocare sconvolgimenti politici.

A mio avviso, non solo la maggioranza della coalizione giocatori, e soprattutto il ND credono che sia l'unico modo per le elezioni parlamentari anticipate.

Nonostante i sondaggi che alla fine portano davanti ND, penso che anche Syriza è avanti piuttosto che differenza, ma è avanti.
Tutte le nostre stime mostrano che questo Syriza sarà avanti nelle elezioni e seguirà ND, della Golden Dawn, vicino al fiume, KKE, PASOK, Anel e Sinistra Democratica.

Dai risultati delle elezioni saranno le principali questioni politiche :

1) Syriza primo partito sarà trovato prima anche marginalmente, si vincerà ma sarà dimostrare che ha il potere di maggioranza.
Si dovrebbe spiegare perché e SYRIZA attraverso protocolli e misure di durezza di austerità non è riuscito a attirare comunione con te.
Secondo il mio Syriza elezioni europee dovrebbero essere eletti .... riflessione.
Multilinguismo SYRIZA, il fare troppo male.
Se tu fossi più serio e più misurato nelle loro petizioni avrebbe vinto di gran lunga.

2) ND dovrebbe spiegare perché la storia di successo non ha convinto perché tutte le azioni positive e le iniziative prese dal leader gita di successo nei mercati ... La società li considera satirico.
Il ND sarà il secondo e non primo partito, nonostante i sondaggi che alla fine portano il primo partito.
Sanno tutto questo e, a mio parere è irrilevante.
Il ND dovrebbe spiegare perché la storia di successo non è convincente.
Trovo esilarante stabilità slogan politico o instabilità ND rilanci elezione è errata comunicazione.
I ND Samaras dovrebbe spiegare perché il partito si sta restringendo e deve spiegare perché il ND rappresenta un quinto dell'elettorato.

3) Per la Golden Dawn farò nessun commento, non voglio trattare con la dirigenza.
L'elettore, ma è il vecchio neodimokratis e che ha lasciato il ND è il fallimento.

4) River è una miscela pericolosa con motivi egoistici, serve interessi.
Obiettivo politico è quello di sostenere come una stampella qualsiasi governo ci sarà dopo elezioni anticipate.
Perché è guidato costrutto dove il vento soffia, se ND è il primo elezioni parlamentari coalizione con ND se la coalizione Syriza con Syriza.
Fiume .... non ho fiducia politica.

5) La ragione per cui verrà lanciato elezioni anticipate non sarà il ND differenza con Syriza, ma il crollo elettorale del PASOK.
PASOK non supererà il 5,5% di sviluppo che ha messo sommariamente Venizelos fuori leadership come è impossibile dopo una sconfitta così devastante per rimanere al suo posto.
PASOK, responsabile per il fallimento, ma alla realtà attribuiscono funzionato come un frangiflutti nelle reazioni contro il governo.
Per eventuali sviluppi politiche negative, PASOK, il ND è stato inferiore rispetto al PASOK.

Sulla base di tutti i sondaggi di età 18-34 parole ai giovani PASOK .... prendere nota del 2% al 3%, ossia il collasso.
Il PASOK e ND salvati con tassi più elevati di assunzione di grandi età 55 e più anziani.
Ma l'elezione del PASOK crash è inevitabile e apprezzare la Grecia in settembre o ottobre andrà alle elezioni anticipate '

Ovviamente le opinioni di attore protagonista politico è estremamente interessante e riflettono, come rivela forte che serve dirigenti ND sostenere Samaras, ma anche quelli in opposizione al ND interno.

La maggior parte dei gravi fattori politici che affrontano elezioni anticipate nel 2014 e pertanto gli investitori l'azionario e obbligazionario deve essere preparato.

Le elezioni dovranno inviare un messaggio e apriranno la strada per l'apertura di elezioni anticipate in Grecia in autunno.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Poche novità, oggi si terrà l'Eurogruppo dove si discuterà (tra le altre cose) di "sostenibilità" del debito greco e della prossima uscita del Portogallo dal Memorandum.

Le vicende interne sono contrassegnate dalla ormai avviata campagna elettorale e dai risultati che potranno essere conseguiti da PASOK e Nuova Democrazia.

Sulla base dei dati delle elezioni del 2012 i due partiti hanno raccolto circa il 42% dell'elettorato.
Oggigiorno si stima la base elettorale complessiva tra il 25-30%.
Se il risultato sarà inferiore o vicino al 25% per i due partiti, sarà molto impegnativo per Samaras proseguire con l'attuale formula di governo.


Grecia 474 pb. (482)
Portogallo 217 pb. (220)
Italia 160 pb. (160)
Spagna 153 pb. (155)
Irlanda 132 pb. (136)
Belgio 60 pb. (61)
Francia 47 pb. (49)
Austria 24 pb. (23)

Bund Vs Bond -114 (-115)
 
Ultima modifica:
CNBC - apre la strada per la discussione di riduzione del debito greco - Allungamento da 30 a 50 anni e il taglio dei tassi chiederà G. Stournaras

2014/05/05 - 09:38

Previsioni più ottimistiche del governo greco per l'economia, con i creditori





La questione della riduzione del debito si prevede di mettere la Grecia nella riunione odierna dell'Eurogruppo, mentre l'economia ha cominciato a fare progressi, ha detto in pubblicazione odierna della rete televisiva americana CNBC.

Il paese ha registrato un avanzo primario del primo decennio e Ministro delle Finanze Yiannis Stournaras spera che spianerà la strada per l'inizio del dibattito sul debito greco.

Gli analisti stimano che il ministro delle finanze chiederà i suoi partner della zona euro, allungando il rimborso del debito in 30-50 anni e tassi di interesse più bassi su alcuni prestiti di salvataggio.
La Grecia ha percorso una lunga strada per migliorare la situazione economica nel 2010, quando ha ricevuto un pacchetto di salvataggio pari a 240 miliardi di euro.

Quest'anno la Grecia punta a uscire dalla crisi di sei anni, la previsione di crescita del PIL nel 2014 a un tasso del 0,6%, mentre l'impostazione 2 anni, l'economia dovrebbe crescere del 3,3%, secondo le previsioni del governo greco.

Tuttavia, la disoccupazione rimane a livelli record, al 28% nel novembre 2013, registrando il tasso più elevato nella zona euro, nonostante l'inversione della tendenza al rialzo registrata nel gennaio 2014.

Tuttavia le previsioni della Grecia restano più ottimisti, nei confronti dei creditori.

Il Ministero delle Finanze greco stima che nel 2014 l'avanzo primario raggiungerà il 2,3%, a 1,4 miliardi di euro. Euro è aumentato in relazione alle previsioni della Commissione europea.

Tuttavia, secondo Miranda Xhafa, ex economista e direttore generale di EF Consulting FMI, è molto difficile aumentare l'avanzo primario del 0,8% nel 2013 al 4,5% nel 2016, senza / incandescenza nuove misure .

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Con la garanzia della quinta valutazione, il dibattito sul debito



Yiannis Angelis









Il recente incontro tra la Merkel - Lagarde a Washington non ha risolto il puzzle della ristrutturazione del debito greco. C'era, però, l'accordo di entrambe per chiudere la questione della ristrutturazione l'ultimo modello in autunno.

In base a tale "comprensione" sarà in dell'Eurogruppo, il primo dibattito di oggi su iniziativa della parte greca e l'avvio della ristrutturazione del debito greco al fine di soddisfare concordato a novembre 2012 la zona euro con il FMI in base al quale : i paesi dell'UE intrapreso verso la responsabilità del FMI a fare tutto il necessario per assicurare la sostenibilità del debito greco a lungo termine.

Di fronte al ricordo ... questo atteggiamento dei tre soggetti interessati è il seguente:

Il FMI rimane nella sua posizione originale che il debito greco scenda sotto il 110% del PIL entro il 2022, vale a dire più di otto anni. La soluzione desiderata per il FMI è quello della "haircut" del debito pubblico (transnazionale, prestiti EFSF, obbligazioni detenute dalle banche centrali), che raggiunge l'80% del debito totale del paese. Ma questa soluzione è respinta da parte europea, soprattutto a causa contesto politico e quindi l'FMI ultima riunione Lagarde - Merkel che è entrato in discussione compreso il soggetto ha lasciato la questione aperta chiedendo di creare il modello di ristrutturazione più tardi in autunno.
La parte europea accetta la responsabilità per la decisione del novembre 2012, ma respinge ogni discorso di "haircut" del debito pubblico e discute scenari alternativi solo allungando la durata, regolando i tassi di interesse a livelli che rendono praticabile la convenienza. A questo punto resta da vedere quale sarà il livello di servizio del debito e PIL. Il livello attuale, tuttavia, che è circa il 3% del PIL è stimata come "sostenibile".

Mr. Dijsselbloem tuttavia, ha messo in chiaro che prima della ristrutturazione del debito dibattito dovrebbe garantire la "sostenibilità" dell'impegno della Grecia al programma e in particolare deve compilare la seguente valutazione (5 ° e ultimo) prima che la decisione finale su debito. Nel frattempo, però, dal lato della EWG hanno completato i primi modelli di ristrutturazione la cui applicazione permetterà di conseguire la riduzione del debito al di sotto del 110% fino al 2022.

• Il lato greco persegue due obiettivi principali: da un lato la data di annuncio di inizio del procedimento - anche con asterischi - per ristrutturare il debito di parte dell'Eurozona e del partner traslocazione del dibattito sulla sostenibilità del debito della il criterio del volume del debito e il PIL, il criterio della sostenibilità di manutenzione a lungo termine. Il "cambiamento" è probabile fintanto accettato dal FMI (che suona come quello che è successo) per rendere la "soluzione" della ristrutturazione fattibile fino alla fine dell'anno, vale a dire molto prima di quanto la metà del 2015 come finora stime ...

Qualcosa di simile Così inizia il dibattito sulla ristrutturazione del debito greco oggi a Bruxelles con l'onorevole Stournara definire il soggetto ed i suoi colleghi ad accettare che "è tempo", ma per sottolineare che nonostante questo la Grecia ancora molti incompiuto nel 2014 per chiudere prima del dibattito vero e proprio.

Oltre alle menti degli europei oggi l'Eurogruppo sarà molto più di quello che seguirà in Ucraina e le conseguenze saranno - da qui la discussione sarà l'euro - e molto meno in debito della Grecia ...

 
Commissione europea: per rafforzare i segnali di ripresa per la Grecia



AGGIORNAMENTO 12:26








Crescita del 0,6% nel 2014, prevede che l'economia greca alla Commissione europea di presentare, previsioni di primavera, mentre le stime che la crescita si rafforzerà al 2,9% nel 2015.

Inoltre, stima che la disoccupazione raggiungerà il 26% nel 2014 per scendere al 24% il prossimo anno, mentre il debito come percentuale del PIL è stimato al 177,2% nel 2014-172,4% nel 2015.

Come ha detto la Commissione, i segnali di ripresa per la Grecia supportati. I dati finora continuano a sostenere le aspettative che l'economia greca tornerà alla crescita nel 2014. Riforme strutturali intraprese nei mercati del lavoro e dei prodotti hanno sostenuto un miglioramento della competitività aumenterà le esportazioni e gli investimenti. Il miglioramento del deficit è destinato a continuare.

Inoltre, sottolinea che la recessione ha indebolito in modo significativo nel 2013, in calo del 6% annuo nel primo trimestre al -2,3% nell'ultimo trimestre. Per l'intero anno, il PIL si è ridotto del 3,9% rispetto al 7% nel 2012 (secondo la rivista marzo 2014).

Rispetto alle previsioni invernali, sia indicatori di fiducia e gli indicatori per i dati principali, ulteriormente migliorata. Il sentimento economico ha continuato a migliorare, soprattutto per i consumatori e la costruzione, mentre il marzo PMI ha mostrato la migliore media trimestrale a partire dal terzo trimestre del 2008.

I dati principali di gennaio e febbraio 2014, confermando l'aumento della produzione industriale e una stabilizzazione delle vendite al dettaglio, in permessi di costruzione e le ricevute di viaggio.

Egli sottolinea che la ripresa economica nell'area dell'euro quest'anno sosterrà una ripresa delle esportazioni di beni e forti proventi turistici e finanziari, mentre le importazioni sono tenuti a mostrare un calo minore rispetto al 2013.

"Nel complesso, il contributo positivo delle esportazioni nette sarà simile a quella del 2013. Tuttavia, questo sarà bilanciare un contributo molto più basso negativo della domanda interna, dovuta principalmente alla ripresa degli investimenti e meno restringimento dei consumi. Di conseguenza, il PIL reale dovrebbe crescere dello 0,6% nel 2014 ", dice il rapporto.

 
"Sì" in rilievo, ma le decisioni in autunno




La questione della riduzione del debito greco e l'uscita del Portogallo dal programma di sostegno sarà uno dei temi centrali che saranno discusse oggi l'Eurogruppo.




Grecia e Portogallo sono due dei punti chiave in discussione oggi a Bruxelles, i ministri delle finanze della zona euro.
Per quanto riguarda la Grecia, la tabella solleverà la questione della riduzione del debito greco, dato che Atene ha adempiuto la condizione di "avanzo primario", che è stato fissato a novembre 2012 Eurogroup di procedere con mosse che alleviare Grecia il peso del debito.
Secondo diplomatici europei, dovrebbero aspettarsi una dichiarazione dei ministri delle Finanze della zona euro, che confermeranno l'Eurogruppo si riunirà i suoi impegni, ma saranno prese le decisioni finali in autunno.

Uscire dal Memorandum per il Portogallo

Dopo la Spagna e l'Irlanda, il Portogallo è il terzo paese ad uscire del memorandum. Il primo ministro Pedro Passos Coelho ha annunciato ieri che il governo ha deciso di uscire dal programma internazionale per sostenere l'economia del paese alla fine del mese, senza chiedere una linea di credito precauzionale dai partner europei. "Abbiamo preso questa decisione perché la strategia è stata accolta nostro ritorno sul capitale, come abbiamo fatto grandi progressi con il consolidamento della nostra finanziaria e restaurato la nostra credibilità", ha detto in vista dell'Eurogruppo del Primo Ministro portoghese di oggi.

La decisione del governo portoghese è stato accolto dal ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble. "Il completamento annunciato il programma dimostra ancora una volta che il percorso comune, sancito nella zona euro è la strada giusta", ha detto il signor Schaeuble.

Prima della riunione odierna dell'Eurogruppo, il vicepresidente della Commissione europea Siim Kallas presenterà le previsioni aggiornate della Commissione europea per l'economia della zona euro. Finora la Commissione europea prevede un aumento del tasso di crescita alla moneta comune da 1,2 nel 2014, mentre per il 2015 prevede un incremento del 1,8%.

Fonte: Deutsche Welle
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto