Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

FNAIOS

ti sei tradato addosso insomma :D

Beh no, dai, quello è fare compro/vendo-compro/vendo-compro/vendo-compro/vendo io ho fatto compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro vendo vendo vendo compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro compro vendo vendo.
 

tommy271

Forumer storico
Focus: Greci, "gioito troppo presto" per la storia di successo








"La buona notizia dalla Grecia è fuorviante."
Così inizia un articolo pubblicato sulla rivista tedesca Focus.

"Esaurito questo paese dipenderà da molti anni (esterno) il sostegno", ha osservato ulteriormente.

E va a descrivere uno dei punti salienti che hanno avuto luogo in Grecia la scorsa settimana:. "Quando il primo camion arriva Noise Within minuti assediati, però, da una grande folla che si precipita su di lui Traders popolare nel Kolonou. ad Atene oggi vogliono dare verdure gratis. s 'notizia si diffuse immediatamente e commercianti di allungare costantemente le loro mani per dare ai propri prodotti la folla. " Gli autori mettono proprio titolo a questa immagine: ". Scene come il terzo mondo Scene di un paese decaduto".

Questo perché, secondo Focus ", alcuni non hanno i soldi per soddisfare le esigenze abitative di base, mentre altri sono grandi a trovare modi creativi per nascondere la loro ricchezza. Recenti foto pubblicate ricchi greci che nascondeva il suo controllo soldi dello Stato ad esempio nel frigorifero, tra le droghe. "

A proposito, si noti la messa a fuoco "pubblicazioni attuali mostrano un quadro completamente diverso:". Grecia salvato ',' la Grecia riesce l'avanzo primario ',' ritorno ai mercati ', si leggono i titoli dei giornali nelle ultime settimane "


"Esagerata la storia di successo"


Cosa succede, però, in verità, secondo di tale articolo gli autori?

"I governi di Atene, Bruxelles e Berlino non sono affaticati divulgare che la Grecia finalmente su di lei. Rallegratevi nella storia di successo del pacchetto di salvataggio ha dato se stessi. Questa storia suona bene e arriva poco prima delle elezioni.

Ha Tuttavia, uno svantaggio: E 'manifestamente eccessiva Nel quinto anno della crisi europea, la Grecia non è mai così profondamente impantanato in uno stato molto confuso Anche adesso notato la speculazione con i titoli di Stato greci persone che attraversano peggio Traders offerto il.... La scorsa settimana le verdure prodotte in mezzo alla folla per ottenere sostegno nella loro lotta. "



"I dati economici è deludente"


Gli autori della messa a fuoco continua dicendo che "La Grecia ha perso ¼ della sua produzione e la disoccupazione è al 27%. Dati finanziari è deludente. Rinomati maschere avanzo primario gli alti tassi di prestito. Entrambi i compratori fiducia e bond che gli economisti sono d'accordo, non per il greco ripresa economica, ma coloro che sostengono la Grecia, il Fondo monetario internazionale e gli Stati europei ".


Marcus Fratser (DIW): "La Grecia è uno Stato fallito"


"Economisti, come Marcel Fratser dall'Istituto tedesco per la ricerca economica (DIW) ritiene che 'non è difficile ancora venire'", nota della Focus.

"La Grecia è uno" stato fallito. "Mr. Fratser aspetta un nuovo piano di salvataggio. Questo sarebbe il terzo." All'inizio o poi, è necessario essere un haircut del debito ", ha detto il capo del DIW."
"Per stare di nuovo in Grecia in piedi, dovrebbe essere fatto sul debito. In sei anni, il livello del debito è del 177% del PIL al 125%. Per fare questo è necessario disporre di un avanzo primario del 4 5% in due anni. "Questo è totalmente falso presupposto", spiega Thomas Mayer, ex capo economista della Deutsche Bank. "Nessuno crede davvero che accadrà." "

La messa a fuoco continua, rilevando che:

"Inoltre, Yannis Varoufakis, professore di economia presso le università di Aoustin / TX e Atene dichiara che" la Grecia è ancora in bancarotta ". Il governo greco usa trucchi statistici. Il Tesoro sistematicamente ritardato rimborso IVA di 800 milioni di euro per gli esportatori e gli imprenditori. In generale gli 2.013 conti non pagati 4 miliardi. di euro. Sul lato delle entrate, c'è una buona immagine. La privatizzazione non sta progredendo. Porti, alberghi, imprese di proprietà statale - l'elenco di offerte sono ottime - ma l'interesse di investimento è piccolo. La legge fiscale è in continua evoluzione. "


Markus Ferber (CSU): "Offerto all'attivo solo cattivi"


"Offerto solo asset tossici. Interessa pertanto marcia indietro", dice Markus Ferber, CSU candidato per le elezioni europee. L'anno scorso, ha annullato la vendita di un pezzo di terra era impossibile, perché in esso aveva illegalmente costruito un hotel a quattro stelle. E la privatizzazione della ferrovia lenta (....). Per il vecchio aeroporto greco, il governo di Papandreou nel settembre 2010 aveva sognato di "più di cinque miliardi di euro i ricavi delle privatizzazioni." Cinque settimane prima della vendita di questa zona privilegiata ricevuto 915 milioni, a soli 147 € al metro quadrato. Prezzo d'occasione. "


Thomas Mayer (ex capo economista della Deutsche Bank): "I politici greci sono allentati"


E i politici greci? "Politici greci non perdono il loro ottimismo di queste storie. Thomas Mayer ha sperimentato questo. Ha accompagnare gli investitori che sono venuti ad Atene e si è incontrato con politici di alto livello. Proud descritto i loro successi sulle obbligazioni, la nuova fiducia, l'eccedenza . Un membro della delegazione ha chiesto a questo: «E per quanto riguarda il debito?" Risposta a un anziano uomo politico greco è stato come segue:... "Sono passato iaponisei Abbiamo ..." I creditori non premere per il rimborso , avrebbe detto funzionari. «Il debito pubblico greco è l'80% nelle mani del FMI e i paesi europei", spiega il signor Mayer. "Allora siamo politici greci rilassato".

 

tommy271

Forumer storico
Samaras incontrerà Venizelos - Sviluppare la strategia del governo per paura di elettorale 'Crash' - la stabilità politica compromessa

2014/05/05 - 20:30

Alle 15:30 presso la Maximos Mansion, l'incontro dei due partner







Per adottare la strategia del governo in vista delle elezioni doppi critici (elezioni locali e regionali ed europee), nel timore di elezioni 'Smash', proverà domani, Antonis Samaras e Evangelos Venizelos.

I due partner di governo, il primo ministro e vice primo ministro, si incontreranno il Martedì alle ore 15:30 presso la Maximos Mansion.
Il signor Samaras e Venizelos si prevede di valutare i risultati del corrente dell'Eurogruppo - che mettono ufficialmente il rilascio di ristrutturazione del debito - e il corso dell'economia greca di oggi.

Tuttavia, come la Grecia è già entrato nel mese cruciale delle elezioni, il futuro politico del Paese è quello che monopolizzano più interessante del signor Samaras e Venizelos.

Non è un caso che sulla stabilità del governo in caso di scarso rendimento degli Ulivi alle prossime elezioni, ha riaperto oggi il leader del PASOK e il vice primo ministro, Evangelos Venizelos, dopo il loro incontro con la leadership della American-ellenica Camera.

"PASOK e Ulivo non è né capo né coda, ma un pilastro dello sforzo del governo", ha detto il signor Venizelos ha ribadito che "se non abbiamo il sostegno del popolo greco, arriva un punto poi, naturalmente, non possiamo prendere pesi è storicamente la nostra parte. "

Il signor Venizelos ha sottolineato che le probabilità alle urne non è se andare il primo partito Nuova Democrazia o Syriza, ma "la stabilità complessiva del governo".

Allo stesso tempo, ha sottolineato che il PASOK "porta il peso di 4-5 anni e non è giusto e qualche diritto di addebitare un costo elevato e non quelle accreditate proporzionalmente il diritto di essere accreditati, mentre il paese sta iniziando a recuperare."

"Dobbiamo procedere con l'uscita in sicurezza definitiva e irreversibile dalla crisi e il memorandum, ma questo dipende dal popolo greco", ha detto con significato signor Venizelos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Eurogroup - Dopo l'estate, la prossima valutazione della Grecia, considerare i vantaggi del consolidamento del debito

2014/05/05 - 21:30


Allungamento a 50 anni, tagli dei tassi di interesse e un periodo di grazia di 10 anni sugli interessi comprendono la proposta greca





Per dopo l'estate, durante la prossima valutazione del programma da parte della troika greca, ha spostato il dibattito sul nuovo round di ristrutturazione del debito greco, il presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem. "I vantaggi di riduzione del debito greco saranno esaminati nella prossima valutazione del programma," ha detto il capo dell'Eurogruppo, subito dopo la riunione.

Questa è un'affermazione previsto, dopo che lui stesso aveva detto prima dell'inizio dell'Eurogruppo ... La questione della sostenibilità del debito sarà esaminato nella prossima valutazione del programma greco, ha aggiunto Dijsselbloem. Al tempo stesso, caratterizzato sviluppi positivi, sia per adempiere tutti i requisiti azioni del governo greco, e il deposito di nuovo a medio termine nella Casa.

Focusing in Portogallo, il capo dell'Eurogruppo ha espresso la decisione del paese di "ripulire" uscire dal programma senza una linea di credito.

Allo stesso tempo, egli ha osservato che il progresso è stato registrato direttamente alla questione della ricapitalizzazione delle banche europee da parte del ESM.
 

tommy271

Forumer storico
L'Eurogruppo sulla Grecia






L'Eurogruppo accoglie con favore i recenti sviluppi macroeconomici positivi per l'economia greca.
Le rinnovate prospettive per lo sviluppo della Grecia riflettono l'imponente aggiustamento fiscale da parte delle autorità greche, assistiti dagli sforzi dei cittadini greci.

Il programma fiscale comincia a dare e dimostra di essere una pietra miliare per il ritorno della Grecia ad uno sviluppo sostenibile ed equilibrato. La performance finanziaria continua ad essere forte, come risulta l'avanzo primario nel 2013.

Il recente ritorno di Grecia e il mercato bancario greco è un segno incoraggiante di una maggiore fiducia nel paese ed è un importante primo passo per il recupero del più ampio accesso al mercato. La piena attuazione delle riforme è fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

Un fatto importante è che le autorità greche hanno soddisfatto i prerequisiti per la prima erogazione della tranche di EFSF. Il Consiglio ha approvato l'erogazione di EFSF 6300000000 € il 28 aprile. Il Consiglio di amministrazione dell'FMI dovrebbe decidere a giugno per l'erogazione della tranche di 3,6 miliardi di euro. Chiediamo alle autorità greche di continuare nella stessa quantità di moto riforma positiva e mantenere il programma in pista, senza ritardi.

Come previsto dal programma greco, il risanamento di bilancio significativo è stato fatto, consentendo l'economia greca è entrata in una nuova fase, passando dalla stabilizzazione e recupero allo sviluppo sostenibile. La strategia a lungo termine per rafforzare lo sviluppo presentato all'Eurogruppo, le autorità greche dimostra una chiara determinazione delle autorità greche di continuare sulla strada delle riforme.

L'Eurogruppo sostiene la strategia per stimolare gli investimenti e la creazione di posti di lavoro. Invitiamo la Grecia a sviluppare un piano d'azione più ampio, in linea con il programma aggiornato.
 

tommy271

Forumer storico
Ieri spread poco mossi, le discussioni all'interno dell'Eurogruppo erano ampiamente scontate.
Dopo la tranche rilasciata in aprile da parte dell'Eurozona, si attende ora quella del FMI a giugno.
Intanto la Grecia si avvia nel pieno della campagna elettorale.
Il clima resta teso in Ucraina, il Club Med non ne risente.


Grecia 471 pb. (474)
Portogallo 217 pb. (217)
Italia 159 pb. (160)
Spagna 153 pb. (153)
Irlanda 131 pb. (132)
Belgio 60 pb. (60)
Francia 48 pb. (47)
Austria 23 pb. (24)

Bund Vs Bond -115 (-114)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro invariati in avvio,atteso ritorno volumi dopo festività Londra

martedì 6 maggio 2014 08:47




LONDRA, 6 maggio (Reuters) - Pressoché invariati in apertura i futures Bund in una seduta destinata ad essere caratterizzata da volumi più robusti, dopo la festività di ieri sulla piazza di Londra, e dalle crescenti tensioni geopolitiche in Ucraina.

I titoli di Stato tedeschi continueranno a beneficiare della crisi tra Mosca e Kiev nell'ambito della quale preoccupano soprattutto i violenti scontri a Odessa da cui si teme possa diffondersi una più vasta ribellione.

Qualche spunto potrebbe giungere anche dai risultati delle indagini congiunturali sull'attività del settore dei servizi delle principali economie europee, che verranno diffusi in mattinata da Markit. Da Parigi inoltre l'Ocse renderà noto il quadro macro e di finanza pubblica dei Paesi membri, pubblicando l'Economic Outlook.

I futures sui Btp hanno aperto in lieve rialzo la seduta odierna; lo spread tra Btp e Bund a 10 anni ripartirà di 159 punti base della chiusura di ieri.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE a 1224 punti - 0,69%.

Spread stabile, con qualche spinta verso il basso ... rientrata. Ora a 470 pb.

Prezzi a Francoforte deboli:

2023 bid/ask 80,20 - 81,00

2041 bid/ask 63,70 - 64,55

Club Med ben intonato, spread in restringimento ... Spagna 150 pb. Italia 157 pb. Portogallo 214 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto