Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Magari puoi iniziare a mettere dentro una cifra pari a quello che perdi e basta: io aspetto a ricomprare che ci siano le basi per un governo stabile, almeno qualche risultato elettorale.

Il sell in may and go away si sta avverando a quanto pare.

Vediamo un pò, ho un pò di liquidità disponibile. In settimana penso di entrarci.
 
Supporto critico: ultima spiaggia.

L'ETF ha toccato il supporto critico 1,80. Se sfonda tale supporto la strada è spalancata per minimi ben più pesanti, ad es. 1,65. Purtroppo la crisi Ucraina favorisce tale possibilità.

big.chart

Lyxor ETF FTSE Athex 20, IT:GRC Advanced Chart - (MCI) IT:GRC, Lyxor ETF FTSE Athex 20 Stock Price - BigCharts.com
 
Ultima modifica:
L'ETF ha toccato il supporto critico 1,80. Se sfonda tale supporto la strada è spalancata per minimi ben più pesanti, ad es. 1,65. Purtroppo la crisi Ucraina favorisce tale possibilità.

big.chart

Lyxor ETF FTSE Athex 20, IT:GRC Advanced Chart - (MCI) IT:GRC, Lyxor ETF FTSE Athex 20 Stock Price - BigCharts.com

Comunque, salvo la fine del mondo, siamo sempre ai minimi di lungo periodo. Sembra, in base agli oscillatori (ad es. il MACD è prossimo allo 0, preannunciando valori positivi), che il trend toro sia appena iniziato.


big.chart


Lyxor ETF FTSE Athex 20, IT:GRC Advanced Chart - (MCI) IT:GRC, Lyxor ETF FTSE Athex 20 Stock Price - BigCharts.com
 
Ultima modifica:
Vediamo un pò, ho un pò di liquidità disponibile. In settimana penso di entrarci.
Già mi sento prudere le mani....
è tanto che Vi sento parlare di etf....
e ho un mare (per i miei parametri) di liquidità....
ma ho poca conoscenza e esperienza sugli etf....devo seguirli ....vediamo
comunque grazie a tutti per il suggerimento!
 
"No," Kouvelis nel governo ND-PASOK con Samaras



"No" di Sinistra Democratica a partecipare alla cooperazione ND-government con il Primo Ministro PASOK Samaras ha detto Fotis Kouvelis in un'intervista a "Passo FM".

Mr. Kouvelis parlando rispondendo alle domande sui governi di coalizione, ha sostenuto che il suo partito "ha sostenuto un governo di coalizione con il 6%, ma ha risolto allora e nonostante il fatto che non se l'è cavata la cooperazione governo basato su un impegno programmatico."

Riferendosi al futuro, ha detto che "Sinistra Democratica, forza responsabile, non si discostarsene responsabilità che hanno, ma (lo faranno), sempre sulla base del contenuto progressivo. In assenza di questo, è certo che essi non frequentare Sinistra Democratica. Con la politica esercitata da PASOK-ND coalizione e con l'attuale leadership che esprime è ovvio che no. E con l'attuale politica perseguita e formulare una proposta politica nella società Syriza ancora una volta non d'accordo "
 
MOF: previsto ritiro recessione a 1%





Le aspettative per la riduzione della recessione all'1% del PIL nel primo trimestre del 2014 per esprimere ceppi di MOF. I dati ufficiali saranno rilasciati dall'Autorità statistica ellenica nei prossimi giorni.

Il governo stima che cavallo di battaglia per l'obiettivo di assicurare o di superare la crescita dello 0,6% in tutto il 2014 sarà il turismo. Tuttavia rimane sconosciuto il ruolo dell'Ucraina.

Gli ultimi tre mesi del 2013 chiudono con un calo del 2,3%, mentre secondo gli ufficiali competenti devono svolgere un ruolo e l'effetto base del grande calo del 6% nel primo trimestre del 2013.


 
HEP: Completato il rilascio e prezzi per il legame di due anni



Processo di editing e di prezzi per le obbligazioni in euro di due anni in dollari, 400 milioni dollari a un tasso fisso del 4,625%, ha completato con successo il petrolio greco.

Come l'azienda dice in un comunicato, la domanda totale ha superato 1,4 miliardi di dollari, superando significativamente il problema, mentre il 50% delle offerte di libri proveniva da investitori istituzionali esteri. Il forte interesse degli investitori, sia in Grecia che all'estero, ha portato nel processo di book building (processo di book building) per essere completato entro poche ore dall'inizio del processo e la quantità di emissioni per raggiungere $ 400 milioni.

Commentando la questione, il CEO del Gruppo, Yannis Costopoulos ha detto:

"Il completamento del primo prestito obbligazionario stato euro-dollaro nella storia del greco Petroleum conferma la fiducia dei mercati internazionali dei capitali e investitori privati ​​per le prospettive e la strategia della società.

La questione è parte della nostra strategia per diversificare i finanziamenti mix e di ridurre i costi finanziari e la conversione di parte del portafoglio crediti in dollari.

Il livello della domanda, la velocità di completamento del processo di book building e la partecipazione di investitori di elevata qualità, dimostrando la capacità della Società di espandere ulteriormente le sue fonti di finanziamento. "

Le obbligazioni, emesse Hellenic Petroleum Finance PLC, è pienamente garantita dal petrolio greco. La liquidazione della transazione è previsto per il 16 maggio 2014 e le obbligazioni saranno quotate sulla Borsa del Lussemburgo. Lo scopo della registrazione è quello di rifinanziare le obbligazioni esistenti e altre attività rispondono del Gruppo greco Petroleum.

Le banche BNP Paribas, Credit Suisse Securities (Europe) Limited, Eurobank Ergasias SA e HSBC Bank plc stavano organizzando banche di ruolo (Joint Lead Managers) della questione.


***
Altra buona emissione di un corporate greco.


 
La Borsa di Atene recupera dai minimi intraday a 1150 punti. L'ASE chiude a 1164 punti - 2,27%. Volumi alti.

Lo spread è debole, in allargamento. Ora a 477 pb.

Prezzi in flessione: il 2023 a Francoforte bid/ask 80,17 - 80,90 sul MOT 80,20 - 80,90. Il 2041 a Francoforte bid/ask 62,95 - 63,85 mentre sul MOT 63,50 - 63,73.

Club Med in oscillazione stabile: Spagna 146 pb. Italia 150 pb. Slovenia 192 pb. Portogallo 209 pb.
 
Perché precipitare le Borse greci? - Paura crisi politica e la caduta del governo - 1050 L'Unità. prendere in considerazione il destino del mercato

2014/12/05 - 15:36

La caduta elezione è la prova che gli investitori sono interessati, liquidare .... e si aspettano i risultati delle elezioni ...





Perché precipitato il mercato azionario greco .... e quanto altro cadrà?
Il mercato azionario greco di 1.370 unità è sceso a 1150 unità o il -16%.

Questo declino è che la correzione su larga scala sarà giudicato 1050-1080 punti.
Se si mantiene questi livelli è bene se non si tiene romperò 1000 punti discesa dal catodo obiettivo di 950 unità che andranno a completare la correzione.


Ma perché il titolo è sceso del 16%?
Era la liquidità assorbita dalle banche attraverso aumenti di capitale?
Sì, in gran parte banche causato grande fatica nel mercato azionario greco.

Il completamento degli aumenti di capitale coincide con l'inizio del periodo di campagna elettorale.
Gli investitori liquidano come preoccupato che ci saranno grave crisi politica in Grecia.
Se questo scenario è confermato azionario cadrà comodamente a 950 unità.


Se non lo fai crisi politica scoppiata in Grecia e l'esito delle elezioni è gestibile per il governo, allora i compratori di rimbalzo.
La linea di base ma vuole scoppio di una crisi politica in Grecia, ma non è certo che il governo cadrà.

Naturalmente, le elezioni non possono gettare il governo, ma c'è una particolarità.
Sia ND e PASOK parti controllerebbero oltre il 26% dell'elettorato significa che il governo è sostenuto da ¼ dei cittadini in modo che nessun supporti sociali.

Il governo è quindi incerto se può mantenere il potere e il rischio di elezioni anticipate è molto alta.
Per queste ragioni, il mercato azionario greco cade e continua a scendere.

Nota

Bravo a Saxo Bank, che ha predetto che il titolo sarebbe andato a 1000 unità.
Era anche nostra convinzione che gran parte vendicato.
L'ASE è caduto -16%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto