Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Nuovo tonfo per la Borsa di Atene, l'ASE scende verso i minimi del periodo a 1156 punti - 2,93%.

Buondì amici... come vi stato comportando con l'etf ...state accumulando o rimanete a guardare?

Io continuo ad attendere (x incrementi) in attesa delle municipali.
Per rimetterci quello che ho liberato nei giorni scorsi intendo + qualche altra cosina.

Al limite se proprio vogliono il sangue (sotto 1000) vendo la 2019 che ad oggi se ne sta fregando di tutto e ci metto anche quella.

Certo una simile botta proprio non me la aspettavo anzi davo molta meno importanza al fatto politico visto che quello finanziario non rispecchia certo questi livelli (quasi da crisi).

Ultima modifica:
Per rimetterci quello che ho liberato nei giorni scorsi intendo + qualche altra cosina.

Al limite se proprio vogliono il sangue (sotto 1000) vendo la 2019 che ad oggi se ne sta fregando di tutto e ci metto anche quella.

Certo una simile botta proprio non me la aspettavo anzi davo molta meno importanza al fatto politico visto che quello finanziario non rispecchia certo questi livelli (quasi da crisi).

Bah... Io sono dentro con il 7% del mio ptf e questo storno mi mette in difficoltà... vorrei entrare fino al 20%... L'ho tradato un paio di volte ed ora mi ritrovo con pmc 2,09 ...veramente alto. Sarebbe anche una buona occasione per abbassare il pmc.

Bah... Io sono dentro con il 7% del mio ptf e questo storno mi mette in difficoltà... vorrei entrare fino al 20%... L'ho tradato un paio di volte ed ora mi ritrovo con pmc 2,09 ...veramente alto. Sarebbe anche una buona occasione per abbassare il pmc.

Magari puoi iniziare a mettere dentro una cifra pari a quello che perdi e basta: io aspetto a ricomprare che ci siano le basi per un governo stabile, almeno qualche risultato elettorale.

Il sell in may and go away si sta avverando a quanto pare.

Vediamo un pò ... in view negativa potremmo scendere con l'ASE sui 1050 punti.
In view positiva, si risale.

Vediamo un pò ... in view negativa potremmo scendere con l'ASE sui 1050 punti.
In view positiva, si risale.

Ormai siamo arrivati a quella che veniva chiamata la view negativa con largo anticipo rispetto a quanto previsto dai report quotidiani, non solo quelli che posti, ma anche su capital.
Se uno vuole ragionare in maniera semplice il mercato anticipa...Io il pacco fatto (non solo con la Grecia) ce l'ho bello fermo lì sul c/c e un po' parcheggiato su quella pietra della 2019.

Facile che ci siano i rimbalzelli, ma finchè la situazione non si sblocca mi basta e mi avanza la mia quota di athex.

Comunque per chi volesse fare del trading iniziare a pensare a qualche ingresso ben calibrato oggi non sarebbe male, ci siamo persi un bel po' di roba dai "quasi" 1400.
Cioè la coscienza sarebbe a posto (non ho comprato sui massimi :))

grazie
vediamo come si comporta rispetto al sottostante

Eh, come tutti gli altri ETF (non il leva) è affetto da un po' meno di compounding (rispetto a quelli in leva). Non fa scopa precisa col sottostante, ma è meglio di niente.
Sul sito dell'emittente trovi vita morte e miracoli.

In passato pagò un dvd che c'era da leccarsi i baffi anche quelli di qualcun altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto