Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Mantiene la crescita dello 0,1% obiettivo della Grecia nel 2014 e 1,5% nel 2015 Nomura - Al 27% di disoccupazione resteranno

13/05/2014 - 11:13

L'avanzo primario dovrebbe raggiungere il 3,2% del PIL nel 2014 e 3,3% nel 2015

A 177,7% Nomura si aspetta di raggiungere il debito greco nel 2014, per iniziare i livelli è sceso al 176% del PIL nel 2015, la crescita nel nostro paese sarà leggermente sagomato allo 0,1% quest'anno e 1, 5% nel 2015.

In relazione 17selidi "Evoluzione economica europea: singoli paesi dettagli" (outlook economico europeo: dettagli specifici per paese) per il mese di maggio, Nomura ritiene che il consumo privato inizierà a recuperare quest'anno, come fanno il pubblico spese, ma investimenti e il commercio (importazioni ed esportazioni) continueranno a scendere.

I prezzi al consumo continueranno a scendere nei prossimi due anni, ad un tasso del 0,9% all'anno, mentre la disoccupazione si stabilizzerà al 27%.
Secondo Nomura, l'avanzo primario dovrebbe raggiungere il 3,2% del PIL nel 2014 e 3,3% nel 2015, mentre il deficit di bilancio scenderà al 1,2% nel 2015 dal 1,7% di quest'anno.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Secondo la teoria (mia, non scientifica :-o) si potrebbe scendere ancora un pò.
La prossima settimana ci sarà un assestamento (con rimbalzo?).

In view negativa, dopo le elezioni altro calo o assestamento sui minimi.
In view positiva, sempre dopo le elezioni, nuova risalita.

ottima questa discesa una manna dal cielo
vediamo quanto profonda

...vi dico la verità ragassi ...tornare con 1700 K di GGb mi piacerebbe ...se poi sono 1800K ancora di più...se non vedo 1700K con lo switch rinuncio ...sarà na strun.zata ...ma ragiono alla capzo ...ho ritorno con il mio vecchio nominale scadenza diversa purtroppo o niente ...

se dilaga un pò di panichetto ...si scende ancora e come dice il Buon Tommy ...post elezioni ancor di più ;)

Grande calo di obbligazioni greche - 6,36% Nei 10 anni e la diffusione a 489 bps - I nuovi 5 anni a 4,99%

13/05/2014 - 00:12

L'Irlanda non può avere le prestazioni in 10 anni e 2,67% Germania 1,47% ..... le distorsioni sono estreme

Alterazioni significative registrate oggi in obbligazioni greche.

Nel decennale 2024 fascia di prezzo di acquisto e di vendita a 77,5-78,5 punti base, o 6,36% di rendimento dal 6,03%.
Lo spread, il differenziale tra 10 anni greco e obbligazioni tedesche costituite in 489 da 466 punti base.

I nuovi tedeschi 10 anni - e sostituiti con nuovi obbligazionari - spettacoli resa 1,47%.

La nuova cinque anni greco scambiato a prezzi leggermente inferiori rispetto al prezzo di emissione.
L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso 99,13 punti base e ora si attesta a 98,95 punti base, a 4,99% di rendimento dal 4,95% il giorno della registrazione.
Per quanto riguarda l'Euroregione, i rendimenti obbligazionari spostati stabilizzazione.
I rendimenti sono in su, queste vendite limite di Irish 10 anni 2,67% 3,54% in Portogallo, la Spagna e l'Italia 2,94% 2,97%.
I rendimenti dell'Euroregione sono .... una grande bolla.

L'Irlanda non può avere le prestazioni in 10 anni a 2,67% e la Germania 1,47% ..... distorsioni sono estreme

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

...vi dico la verità ragassi ...tornare con 1700 K di GGb mi piacerebbe ...se poi sono 1800K ancora di più...se non vedo 1700K con lo switch rinuncio ...sarà na strun.zata ...ma ragiono alla capzo ...ho ritorno con il mio vecchio nominale scadenza diversa purtroppo o niente ...

se dilaga un pò di panichetto ...si scende ancora e come dice il Buon Tommy ...post elezioni ancor di più ;)
amico mio ti aspetto a braccia aperte russia 2 il ritorno:up::up::up:
nb più scende meglio è
a giugno draghi mette tutti in riga quindi la finestra di entrata è da qui a giugno :ciao:

Ultima modifica:

Al momento si potrebbe scendere ancora un pò ... i miei obiettivi erano tra i 570/600 pb.
Ma non è detto che ci arriviamo prima delle elezioni... il Club Med tiene bene i valori, ed impedisce affondi speculativi sulla Grecia.

Intanto non posso che constatare la discesa ...

Grecia colloca 1,3 mld bond 3 mesi, rendimento a minimo gennaio 2010 13/05/2014 11:34 - RSF

ATENE, 13 maggio (Reuters) - Il Tesoro greco ha collocato stamane 1,3 miliardi di euro di titoli di Stato a 13 settimane, con rendimento in calo ai minimi dal gennaio 2010.

Secondo quanto riferito dall'agenzia del debito greca, la Pdma, ilrendimento d'asta si è attestato al 2,13% dal 2,45% del collocamento di aprile.

Il bid-to-cover è risultato pari a 2,80 rispetto al precedente 2,73.
elezioni alle porte :D:D

amico mio ti aspetto a braccia aperte russia 2 il ritorno:up::up::up:
nb più scende meglio è
a giugno draghi mette tutti in riga quindi la finestra di entrata è da qui a giugno :ciao:

Al momento si potrebbe scendere ancora un pò ... i miei obiettivi erano tra i 570/600 pb.
Ma non è detto che ci arriviamo prima delle elezioni... il Club Med tiene bene i valori, ed impedisce affondi speculativi sulla Grecia.

Intanto non posso che constatare la discesa ...

...ripeto entro solo se raggiungo quel nominale ...non vorrei perdermi l'ultimo slancio dei BdM :D

Tasso di crescita del 0,5% nel 2014, del 2% nel 2015 in Grecia "vede" la Fitch

Crescita dell'economia greca 0,5% per il 2014 e del 2% nel 2015, in Grecia Fitch Ratings ha detto in una relazione sulla solvibilità dei paesi della zona euro (Eurozone Sovereign Snapshot).

L'azienda prevede inoltre che il deficit di bilancio scenderà quest'anno al 2,2% del PIL nel 2015 e in seguito al 1,1% del PIL, mentre il debito raggiungerà quest'anno al 177,5% del PIL e ridurre prossimo anno al 172,5% del PIL. Per l'avanzo delle partite correnti -0,2% del Pil quest'anno e 0,5% del PIL nel 2015.

La Fitch osserva che la solvibilità greca, che è attualmente in valutazione di "B-", con outlook stabile e sarà rivisto il 23 maggio, sarà influenzato negativamente se l'economia si riprende, portando alla ricomparsa di nuove lacune di finanziamento.

Rispettivamente, sarà influenzato negativamente la solvibilità e, in caso di una nuova instabilità politica e sociale porterà ad elezioni anticipate e il deragliamento della UE e del FMI.

Al contrario, l'agenzia dice, come un fattore che avrà un impatto positivo di valutazione, sviluppo economico sostenibile deve basarsi sull'applicazione corretta della Ue e Fmi e porterà ad un aumento del PIL nominale, che è coerente con la sostenibilità del debito.

Effetto positivo anche ulteriore aggiustamento fiscale in congiunzione con un nuovo impulso alle riforme strutturali.

Infine, sarà positivo per il credito, e una riduzione durevole del rapporto tra debito pubblico e PIL e ripristinare l'accesso ai mercati.

Nel suo rapporto, Fitch rileva che la tendenza è lento per aggiornare la solvibilità di paesi della zona euro, nonostante il fatto che ci sia stata una ripresa con tassi di crescita bassi. L'azienda afferma che il rischio di credito in Europa rimane e che rimangono rischi importanti per la regolazione economica e di bilancio è in corso.

Fonte: ANA-MPA

Users who are viewing this thread

Back
Alto