Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

FNAIOS

"These elections raise questions about the gov'ts legitimacy

A me sembrerebbe strano il contrario.
Bisogna inserire il tutto nel quadro del malcontento sociale globale creato dall'aumentata differenza ricchi/poveri che si è venuta a creare negli ultimi 20 anni.
Senza la famosa middle class non è possibile evitare gli estremismi.
La plutocrazia, che veniva spiegata con opuscoli informativi ai grossi clienti delle banche americane già 10 anni fa, è oggi realtà quotidiana.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Quindi non è "al di là" dell'esito delle elezioni. :)


...in effetti le elezioni hanno avranno la funzione si di elastico molla detonatore chiama come vuoi...

Sebskizzano in su ' amen...
Se " scivolano " giu'...
...vediamo l' intensita' della discesa...

...la gente cerca sicurezza ...se percepisce che manca o che cala vistosamente comincia ad avere dubbi ...poi sai com ' e' ...la mattina uno si alza fa' due conti vede che a 60/100 ...rende una p.ippa..
Guarda i par bond che sono a 40/100..
Insomma ...non lo so ' cosa accadra posso dirti che ci metto 4minuti ad uscie e 4 minuti adventrare ;) :D...

La scaletta sarebbe la cosa migliore ...pero' decidero' al momento e se ci sara' il momento :D
 

drbs315

Forumer storico
Ad una prima occhiata direi decente (rispetto alle attese e se confermato) il risultato del Pasok; è quello, imho, che determina, soprattutto, la tenuta del governo.

Vediamo a risultati definitivi
 

frmaoro

il Fankazzista
Comune di Atene - Vincere per George Forno con il 52.32% contro il 47.68% di C. Sakellaridi

25/05/2014 - 20:50 dimensione del carattere
Stampa
E-mail
Puoi essere il primo a commentare!


La prima prova del Ministero dell'Interno per la città di Atene
Piombo con il 52.32% di George forni, contro il 47.68% di Gabriel Sakellaridi mostrare i primi risultati del Ministero dell'Interno per il Comune di Atene (integrazione 3,96%).
Nel primo turno, George Kaminis aveva ricevuto una quota del 21, 06%, mentre il candidato di Syriza, Gabriel Sakellaridis 20%, che è stata una grande sorpresa e il 18 maggio.
Come teletrasmettere l'bankingnews, anche se Kaminis si riserva il bordo marginale di un punto percentuale e il Sud ha annunciato che sosterrà candidatura, nessuno può prescrivere l'esito in quanto la nomina di k.Sakellaridi mantiene ancora forte impulso.

ottimo risultatato per il governo
 

frmaoro

il Fankazzista
Sorprese nelle elezioni - differenza Win Syriza 3% dal SW - Martedì, Golden Dawn di 8-10% - 7% -9% PASOK

25/05/2014 - 20:30 dimensione del carattere
Stampa
E-mail
251 commenti


Sulla base di tutte le prove della premiere di Syriza aprirà informalmente una lunga campagna elettorale ... ma il governo non cadrà nel prossimo futuro
(Upd8) prima SYRIZA, cioè un partito di sinistra per la prima volta dal 1974, registra gli exit poll per le elezioni del 2014 in Grecia.
100% degli exit poll alle 20.30, ha registrato piombo SYRIZA 3 punti percentuali rispetto New Republic, che vanno dal 26 al 28% per l'opposizione, contro il 23-25% per il partito di governo.
della Golden Dawn è al terzo posto e mostra aumento dei tassi di 1,3 punti percentuali, con una percentuale di 10,9.
Qui PASOK al quarto posto, che ha rafforzato al 8-9% sulla base di sondaggi precedenti, ma perde molto della sua forza elettorale delle recenti elezioni parlamentari (12.28%).
segue il nascente fiume Stavros Theodorakis 6 . -7% e 5,5-6,5% KKE
Distributori greci tasso di registrazione 3,3-4,4%, mentre i Servizi Turismo 1,5-2,5%.
In particolare, le tariffe sono le seguenti: Dettagli:




I partiti politici Elezioni exit poll SYRIZA 26-28% SW 23-25% Alba Dorata 9-10% PASOK Elia 8-9% The River 6-7% KKE 5,5-6,5% ANEL 3,3-4,4% LAOS 2-3% Servizi turistici 1,5-2,5 Altro 9-10,5%
In precedenza, l'exit poll pubblico di società di sondaggi ha annunciato la chiusura delle urne alle 19:00 record portano SYRIZA 3 punti percentuali contro la Nuova Repubblica, che vanno dal 26 al 30% per l'opposizione, contro il 23-27% per il partito di governo. qui




I partiti politici Elezioni exit poll SYRIZA 26-30% SW 23-27% Alba Dorata 8-10% PASOK Elia 7-9% The River 5-7% KKE 5-7% ANEL 3,5-5% Servizi turistici 1,5-2,5 LAOS 1,5-2,5%
 

ficodindia

Forumer storico
stà andando bene da come ho capito...il governo dovrebbe tenere!!!

Carissimo il problema per l'UE e l'euro non è la Grecia, ossia Tsipras
che comunque è un europeista e favorevole all'euro bensì la Francia in cui il partito di Le Pen vuole scompigliare l'UE che pare abbia attenuto un consenso significativo. Insomma la Francia, insieme all'Italia con la possibile affermazione del M5S, sarà il vero problema per l'UE non certo la Grecia.
 
Ultima modifica:

neosephiroth86

Forumer storico
Si la Francia è un problema ma se si uniscono i centristi che sono al 10 e ps+ump se ne torna da dove viene la Le Pen.

Cioè alla fine sempre il 25% è, solo siccome tutti gli altri sono divisi sembra una valanga. Già si uniscono i centristi con UMP e fanno secondi
 
Ultima modifica:

neosephiroth86

Forumer storico
Tsipras è un piantarogne, ma non è inequivocabilmente antieuro...la Le Pen e' dichiaratamente antieuro ed è in testa, ma non ha la maggioranza assoluta...il vero problema è l'Italia, in cui gli antieuro veri o mascherati (M5S, Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia) sono complessivamente la maggioranza assoluta, e vincerebbero con qualsiasi formula elettorale (tranne quella tipica dei voti sui trattati europei, ossia "se vincono quell contrari non vale e si rifà finché non vincono quelli favorevoli")

FI è antieuro a parole....dopo 20 anni ancora non lo hai capito che tipo è Berlusconi? Mettiamo caso che FI prende il 60% dei voti (fantascienza)...che chieda l'uscita dall'euro e dalla UE dell'Italia non ci credo neanche se lo vedo.
Però facendo così prende qualche voto in +
 

Users who are viewing this thread

Alto