Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (3 lettori)

Scrambler

Forumer attivo
Porca zozza ... :down:.
Da lunedì senza linea telefonica ... né internet ... aspettando il ripristino ... che non è ancora avvenuto.

Oggi, da amici, ho dato un'occhio al forum ed ho letto le vostre preoccupazioni.

Tengo a precisare che sto benissimo, la moglie non mi ha lasciato ... :lol:.

Tutto è legato a dei lavori in corso d'opera dove abito, rifacendo le bugne degli angoli del palazzo probabilmente si sono lesionati (o sono stati lesionati) i cavi della Telecom.

Ovviamente, i lavativi del servizio assistenza Telecom non hanno ancora fatto nulla.
Spero in un ripristino della linea entro lunedì/martedì.

Fossimo ad Atene, ci sarebbe qualche attenuante ... ma nel "milanese" è una vergogna.

Ringrazio tutti i forumer per l'interessamento, non vi conosco ma vi sento vicini.

Leggo adesso ... tutto bene ... ci avevi fatto preoccupare ... ci avevi!

:ciao:

marcob77

Moderator
ho deciso di comprare un cippino dell'ftse greco. 1500 pezzi a 1,83
niente di particolare, giusto per partecipare.
tengo oltre il 50% del ptf in bond greci...
ot. oggi BPEL fa +7%, a chi può interessare..

tommy271

Forumer storico

Adesso devo leggere un pò e ragionare ... attendo il voto delle amministrative: quello che farà la differenza.

E' andato come previsto ... entrata nella settimana precedente (con soli 20K sul 41 a 61 ... visto che non mi fidavo di me stesso, avevo programmato un'entrata in tranche :lol:).
Settimana scorsa la maledetta Telecom ... comunque i prezzi avevano già assorbito il dato negativo ed hanno stazionato poco sopra i minimi.

Il voto di oggi ha dato la vittoria a Syriza (scontato) ma una buona tenuta di ND e PASOK (non scontata).

Avevo previsto una forte affermazione della maggioranza alle amministrative in Grecia ... vediamo, nelle prossime ore, se avrò visto giusto.

Poi ci penserà Draghi a sistemare tutto ... la settimana prossima.

gualberto

Charlie don't Surf
Adesso devo leggere un pò e ragionare ... attendo il voto delle amministrative: quello che farà la differenza.

E' andato come previsto ... entrata nella settimana precedente (con soli 20K sul 41 a 61 ... visto che non mi fidavo di me stesso, avevo programmato un'entrata in tranche :lol:).
Settimana scorsa la maledetta Telecom ... comunque i prezzi avevano già assorbito il dato negativo ed hanno stazionato poco sopra i minimi.

Il voto di oggi ha dato la vittoria a Syriza (scontato) ma una buona tenuta di ND e PASOK (non scontata).

Avevo previsto una forte affermazione della maggioranza alle amministrative in Grecia ... vediamo, nelle prossime ore, se avrò visto giusto.

Poi ci penserà Draghi a sistemare tutto ... la settimana prossima.

Da come ho letto in giro le elezioni amministrative hanno confermato gli attuali partiti al governo

Users who are viewing this thread

Alto