Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Dati di fatto...

Il 24 febbraio 2013 stacco cedola...

Molti 1anno fa' non ci credevano...ora incassiamo...grazie Europa grazie Germania,Italia,Francia grazie contribuenti europei che mi pagate le cedole e' un piacere enorme...mungere la mucca europea...

Tra 25 mesi da domani ...aumento cedole al 3%...

Questa la prossima scommessa...
Se non fanno default prima...;)
Le cac se le attivano nelle loro ciapet...:D

... Il 2013 dovranno guardare in altri paesi UE...
Noi per un po' siamo " tranquilli"...

Viva la Grecia...Viva l Europa...;)

...altro ragionamento da vigilia...

Il floor dei prezzi sara' il prezzo di buy back
Se scende sotto mi preoccuperei altrimenti ragiono in questi termini faccio finta di aver partecipato all in al b.b. Tutte le cedile che vengono sono gain...se si mette male rifaranno un altro b.b. Agli stessi prezzi...

...non ci credo ma l ho scritto...;)

E comunque rende l idea della scommessa ...floor al prezzo di b.b. Se e' sopra e' stato comunque un guadagno in piu' ....se vanno a 50 bene ...ma vuol dire che possono andare anche a 60...;)

per un po' stiamo tranquilli

Dati di fatto...

Il 24 febbraio 2013 stacco cedola...

Molti 1anno fa' non ci credevano...ora incassiamo...grazie Europa grazie Germania,Italia,Francia grazie contribuenti europei che mi pagate le cedole e' un piacere enorme...mungere la mucca europea...

Tra 25 mesi da domani ...aumento cedole al 3%...

Questa la prossima scommessa...
Se non fanno default prima...;)
Le cac se le attivano nelle loro ciapet...:D

... Il 2013 dovranno guardare in altri paesi UE...
Noi per un po' siamo " tranquilli"...

Viva la Grecia...Viva l Europa...;)

Buon Natale a tutti i frequentatori del thd greco.
Premesso che Russia rimane un vulcano di idee nel thd, che è capace comunque di cambiare la propria posizione nel giro di cinque minuti, come nel caso del bb, e pure azzeccarla, è certo che non si può fare a meno di lui in questo thd.
Senza Tommy e Russia questo thd chiuderebbe i battenti!
Andiamo avanti, sententomi di condividere l'affermazione "per un po' noi siamo tranquilli" :).
Tengo ben stretti i cippotti greci in ptf, anzi in caso di recupero del metallo giallo, ne prevedo una parziale uscita per una nuova ricerca di opportunità su eventuale piccolo ritraccio dei tds greci.
Serenità a tutti, rinnovando i complimenti a chi è stato bravo a tenere e recuperare le perdite della vigliacca rapina!
Ciao, ciao, Giuseppe

buon natale a tutti gli amici è stato un anno duro ma alla fine abbiamo vinto la guerra
io sono già a rilassarmi e a godermi la vita in ucraina dove c'è -15 gradi ma essendo in dolce compagnia si sopporta tutto :)
russia tommy o altri amici se siete vicino a vinnitsa facciamo il capodanno insieme siete sempre i benvenuti

Mai nella mia vita di investitore mi ero trovato incastrato in un default di uno Stato...assieme al thd abbiamo tutti cercato di uscirne nel migliore dei modi possibile ognuno con la sua operatività. Senza il prezioso aiuto del capitano Tommy e di tutti gli altri amici non so come avrei potuto fare, l'esperienza è stata sicuramente traumatica ma nello stesso tempo entusiasmante arricchendoci di esperienza a vicenda. Un pensiero di affetto va a quei forumisti che dopo il psi hanno venduto tutto e non hanno più voluto sentir parlare di Grecia...a loro va tutta la nostra vicinanza e comprensione. Forse non avremo ancora vinto la guerra ma sicuramente le ultime battaglie sono stravinte...:)
Auguri di cuore a tutti voi di un sereno Natale...amici di tante avventure...
con stima
Roberto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto