Il governo ha vinto la grande scommessa di "Piccolo PPC"
King George
La sentenza ritiene GENOP sciopero illegale e la requisizione di unità e personale della Società, ha tagliato le gambe dei lavoratori, ma anche risolto i mani del governo e sindacalisti che hanno visto che non riuscivano a tirare un'altra corda con le proteste .
Per il governo era paradossalmente forse uno dei combattimenti più semplici mai proposta dal movimento sindacale, e la prevalenza è anche per il controverso processo di "mobilitazione" è di notevole valore, come indicato nei confronti dei lavoratori federazione forti rimasti in controllate pubblico imprese, in particolare che molte volte in passato ha vinto "vittorie", utilizzando la sua capacità di switch "anevokatevazei".
Dal momento che il "Small PPC" era emerso nella sfida più difficile della stagione estiva per il governo, fine a questo sciopero
e il voto imminente per il disegno di legge il Mercoledì in plenaria, invia un messaggio che le riforme stanno procedendo facilitare l'attuazione di politiche di liberalizzazione del mercato mentre la creazione di uno spazio vivente che il team economico di dedicarsi alla negoziazione sulla nuova ristrutturazione del debito.
La possibilità di ulteriori iniziative in GENOP più solo cercando di rendere la loro presenza risonante richiedendo l'assistenza dei rally GSEE previste questa settimana. Inoltre GENOP cercherà ricorso legale contro la decisione di requisire e chiederà un incontro con il Presidente della Repubblica.
Passaggi successivi per le piccole PPC
Con il passaggio del disegno di legge il Mercoledì, e in genere
inizia essenzialmente il conto alla rovescia sia per il bando del concorso internazionale si aspetta fino a settembre-ottobre, e per la creazione della nuova società che sarà controllata del PPC corrente sarà dotato di 30% delle sue attività.
Questo è un processo estremamente complesso in termini di preparazione, che richiederà diversi mesi per completare. Tra gli altri studi richiede una valutazione delle attività e passività da contribuito, verifiche fiscali e le relazioni dei revisori dei conti separazione di circa 2 milioni di clienti che hanno richiesto quattro mesi partiranno DEI e labirintiche operazioni legali e commerciali.
I
n ogni caso l'obiettivo è quello di distruggere essere completata entro tardo autunno del 2015, e fino ad allora avrà teorica e finito la gara con la presentazione di offerte da parte degli interessati con il prezzo minimo accettabile come determinato dal governo, il valore di carico della nuova business.
Per la storia va osservato che l'attuale capitalizzazione di mercato di 2,6 miliardi di euro per il PPC attuale corrisponde alla metà del suo valore contabile passività di bilancio raggiunge i 5,5 miliardi. Circa il valore di carico per il 30% del business di oggi è 1,65 miliardi portando così dal governo passato che un prezzo accettabile per la "Small PPC" sarà vicino a 1,5 miliardi di euro.
Il primo passo sarà la creazione di una nuova società con decisione del CdA di PPC. Le attività saranno fornite sia in fase di stabilire se si tratti di un PPC società esistente, ai sensi del capitale sociale.
1. La commissione PPC dovrebbe preparare un progetto di convenzione sulla secessione che indicherà il tipo, la denominazione e la sede della nuova società e il numero di registrazione del GEMI. Sarà anche elencare le attività e passività acquisite, alla data di bilancio secessione e il progetto di statuto della società in formazione, e gli accordi contrattuali tra il PPC e la nuova società.
Secondo n.s, se il contratto lo spin-off della mancata inclusione di determinate attività o passività sono considerati da includere automaticamente se l'interpretazione del contratto, è chiaro che le due parti non volevano escluderli.
Due. Dovrebbe essere determinazione del valore contabile delle attività fornite e revisione ramo relazione in merito. Anche dopo apochisi e redazione BSI secessione, PPC non sarà tenuto a mantenere diversi account forniti dalla natura per essere separati. I mestieri che separerà tra la data di chiusura dell'esercizio di separazione e di secessione.
Tre. Per portare avanti questo processo, il piano di secessione deve essere adottata a maggioranza qualificata dall'assemblea generale degli azionisti di PPC, oggi è HRADF con il 17%, lo Stato con il 34.12%, il Silchester fondo con 13.80 %, Fidelity 5% e gli investitori al dettaglio con il 30%.
4. Almeno un mese prima della convocazione della Assemblea degli azionisti di PPC e "Small PPC", le due società dovrebbero essere disponibili attraverso i loro siti web l'intero pacchetto di informazioni per informare i loro azionisti, vale a dire:
-Il contenuto del secessione progetto di contratto
-L'annuale bilancio e relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione di PPC SA per gli ultimi tre anni e PPC di conseguenza limitata se sono disponibili per l'Assemblea generale questi dati.
- La relazione dettagliata del progetto di secessione dei consigli di amministrazione di entrambe le società
-La relazione di revisione trovare il valore contabile delle attività ha contribuito divisione
5. Le decisioni dell'assemblea generale che approva il progetto di contratto secessione devono essere presentate insieme al documento notarile rilevante per l'approvazione da parte del Ministro dello Sviluppo.
***
In partenza la privatizzazione dell'Ente Elettrico.