Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Giornata piuttosto tesa, con movimenti in rimbalzo tecnico rispetto ai minimi di ieri.

La Borsa di Atene chiude a 1154 punti + 0,30%. Volumi bassi.

Lo spread muove ora a 505 pb.

I prezzi restano molto deboli, sui livelli della stessa ora di ieri. Il 2023 a Francoforte bid/ask 81,50 - 82,10 sul MOT 81,45 - 82,09. Il 2041 a Francoforte bid/ask 64,80 - 65,35 mentre sul MOT abbiamo 65,06 - 65,10.

Anche il Club Med prende un pò di fiato, stringendo leggermente lo spread (rispetto ai max raggiunti): Spagna 157 pb. Italia 169 pb. Slovenia 209 pb. Portogallo 266 pb.
 

tommy271

Forumer storico
"Catalizzatore per il debito e la crescita, il progresso riforma" dice Eurobank







"Critical", la Eurobank con il ritmo di governo sulle riforme per le misure di riduzione del debito e la crescita.

Come affermato in un rapporto della banca, i progressi nei negoziati per i restanti riforme è un elemento chiave nel ridurre l'incertezza delle ultime settimane.
Collega accordo infatti indissolubilmente finale sulle misure di riduzione del debito con due fattori:

o progressi in materia di riforme strutturali.
o La stabilità politica. La possibilità di nuove elezioni dopo il fallimento della Repubblica eletto Presidente di questa camera eliminerebbe ancora di più le misure di riduzione del debito.

Per quanto riguarda l'aumento dell'incertezza nei giorni scorsi, la banca rileva che questo dimostra che i mercati sono ancora diffidenti nei confronti del successo del programma greco.

Come caratteristica spiega Eurobank: «Aumentando l'incertezza dovuta sia a fattori internazionali come la preoccupazione per la possibile correzione nella capitale statunitense dopo cinque anni di crescita e mentre l'indicatore DowJonesIndustrial ha superato di gran lunga l'ultimo record di settembre 2007 e in fattori che influenzano l'Eurozona come la determinazione dei dettagli finali della forma finale della simulazione di stress bancario (stresstest), che è già in corso da parte della BCE e l'impatto che avrà sul fabbisogno di capitale delle banche europee e quindi le banche greche. Inoltre, il clima nei giorni scorsi gravato trovando mercati che la società madre di banca portoghese EspirintoSanto cercando di giungere ad un accordo con i suoi creditori per ristrutturare una parte del suo debito ".

Bassa domanda per il nuovo bond a tre anni indica che i mercati internazionali sono ancora diffidenti nei confronti dei paesi dell'Europa meridionale, e spiega: Dato che la Grecia - a differenza di Portogallo - non ancora terminato la fase supervisione della troika è la logica reazione del mercato di fronte per essere ancora più cauti. In altre parole, il calo del margine di interesse e dei mercati di uscita sono gli effetti positivi di campioni di scrittura hanno mostrato che il governo greco negli ultimi anni e soprattutto dopo la fine del 2012 fino ad oggi.

Si sottolinea che ci sono una serie di importanti questioni in sospeso. L'avversione al rischio sui mercati può essere aumentata nuovamente da un evento esogeno. Il governo greco, tuttavia, non dovrebbe essere consentito di aumentare l'incertezza per i fattori economia greca che possono - difficile o facile - a venire.

Per quanto riguarda i fattori interni che influenzano l'atteggiamento dei mercati contro la Grecia, la banca elenca le seguenti:

- Stabilità politica
- Il raggiungimento degli obiettivi di bilancio del governo per i prossimi anni senza nuove misure fiscali.
- Il completamento delle riforme del mercato dei prodotti di medio termine per aumentare gli investimenti nell'economia greca.

 

tommy271

Forumer storico
Venizelos: Noi non siamo preoccupati per i requisiti della Troika



Marina Mani




Il governo ha "piano strategico complessivo" per lo stato delle finanze greche e la negoziazione del debito. E "non preoccupato" dai nuovi requisiti richiesti dalla troika e la valutazione continua del programma greco.

Questo luogo convenuto di trasmettere Antonis Samaras e Evangelos Venizelos, che ha incontrato di nuovo oggi a Massimo, alla presenza del ministro delle Finanze Gikas Hardouvelis e (in linea di principio) il banchiere centrale John Stournara.

I due leader sono emersi come posizione "stabile" "nessuna nuova azione - nessun nuovo Memorandum". Inoltre convenuto di insistere sulla "riabilitazione di illecito" e di proteggere la società greca dagli effetti della crisi (ad esempio, gli arretrati). E procedere senza sconti riforme estivo che il governo può negoziare con la troika momenti di "respiro" e detrazioni fiscali.

 

tommy271

Forumer storico
Fitch: Debito e elezioni anticipate ... "incubo" della Grecia - mercati di uscita positive - La crescita del 0,5% nel 2014

2014/07/11 - 16:53

"La Grecia ha ribadito la sua capacità di prendere in prestito dai mercati internazionali"






L'alto debito e l'incertezza politica sono i pericoli maggiori per la Grecia!

Questo almeno è considerato il Douglas Renwick - capo di Fitch per l'Europa occidentale - parlando all'agenzia Reuters. In particolare, ha sostenuto che la Grecia deve ancora affrontare un "incubo" di elevato debito sovrano e l'incertezza politica.

"Il rischio di elezioni anticipate è infondata", ha spiegato le caratteristiche, che richiede la prosecuzione delle riforme strutturali.

Allo stesso tempo, mettendo in evidenza il ritorno della Grecia sui mercati internazionali, ha detto che "ha ribadito la capacità della Grecia di prendere in prestito sui mercati internazionali." "Questo aiuta il paese in uno sforzo per soddisfare le future carenze di finanziamento", ha aggiunto in seguito.

"La flessibilità finanziaria si arricchisce di raccolta di fondi dai mercati internazionali", ha continuato.

Per quanto riguarda l'economia, Douglas Renwick ha stimato che la Grecia tornerà alla crescita nel 2014, il PIL crescerà del 0,5% quest'anno e del 2,5% nel 2015.

"La questione del debito, tuttavia, mina la valutazione del paese", ha concluso il componente di Fitch.

Fitch ha osservato che lo scorso maggio, la Grecia aggiornato a 'B' a 'stabile »outlook.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
JP Morgan: La Grecia ha bisogno di flessibilità finanziaria, non di una nuova riduzione del debito


La Grecia sta vivendo effetti cronici di profonda recessione






La Grecia tornare alla crescita, ma ha bisogno di flessibilità finanziaria, dice la JP Morgan, in nuovo rapporto, sotto la rubrica intitolata "La Grecia torna a crescere, ma ancora ha bisogno di flessibilità fiscale".

Come la banca d'affari americana, la Grecia sta entrando in una traiettoria di crescita. Secondo gli indicatori economici della Commissione europea, la Grecia crescono più velocemente di quanto sviluppato l'Eurozona nel suo complesso. Questo non è sorprendente, data la profondità della recessione che affondò l'economia greca.

Il ritorno della Grecia alla crescita è assolutamente il benvenuto. Tuttavia, l'eredità della crisi - elevato tasso di disoccupazione, aumento del debito, deflazione - accompagneranno il paese per molti anni ancora. La Grecia sta vivendo effetti cronici di profonda recessione. Per questo motivo è necessario tanto di sviluppo, ma che non può essere raggiunta senza flessibilità finanziaria, vale a dire un po 'di relax i rigorosi obiettivi finanziari.

Tuttavia non bisogna dimenticare che il "viaggio di bilancio" La Grecia rimane difficile. Atene possono perseguire nuove misure di riduzione del debito il prossimo autunno, ma questo sviluppo non avrà alcun impatto diretto sul percorso di bilancio nel breve termine.

Essa aggiunge JP Morgan, la Grecia può diventare i maggiori beneficiari se l'Eurozona accettare le chiamate per una maggiore flessibilità fiscale. In questo momento, la Grecia ha bisogno di flessibilità finanziaria più nuovo ciclo necessario di ristrutturazione del suo debito.


La necessità di un recupero di ampio respiro


Per essere in grado di recuperare sostanzialmente la Grecia dovrà superare uno ad uno gli ostacoli nel suo cammino. Ostacoli stanno eccessiva disciplina fiscale e proseguendo rischio di credit crunch.

Il recupero della Grecia deve essere stabile e largo. Per tornare l'economia, ci dovrebbe essere il miglioramento in settori chiave come il manifatturiero, i servizi, l'edilizia.

Gli analisti della banca statunitense ritengono che l'andamento dell'economia greca sarà migliore rispetto alle previsioni ufficiali della troika, che si riferiscono a:
- Sviluppo di +0,6% nel 2014
- Sviluppo di +2,9% nel 2015


Lo sviluppo può essere restituito alla Grecia, ma l'elevata disoccupazione e deflazione non lascerà il paese così facilmente.


Imperativo flessibilità di bilancio


Per l'anno in corso, 2014, la Grecia dovrebbe mostrare un deficit di bilancio al 2,7% del PIL e un avanzo primario del 1,5% del PIL.

Ma, nonostante gli enormi sforzi compiuti negli ultimi anni, la troika insiste sul fatto che la Grecia ha bisogno per rendere ancora più progressi sul fronte fiscale.

Lenders avvertono che la Grecia sta affrontando un gap fiscale pari a circa 1,75% del PIL per gli anni 2015-2016.

La posizione di JP Morgan è chiaro: l'aggiustamento fiscale supplementare chiesto dalla Troika in Grecia è troppo aggressivo. Attraverso la nuova ristrutturazione del debito, il paese dovrebbe essere alleggerito. Ma questo non accadrà, perché per gli europei di concordare un nuovo ciclo di riduzione del debito richiederà misure di austerità supplementari.

"Se la Grecia ha ricevuto la flessibilità finanziaria di cui ha bisogno, allora l'economia crescerà più di quanto previsto nel troika ...", insiste JP Morgan.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Mkt 0,30% a 1.154 unità. - Non fatevi ingannare dal sorgere, la caduta si terrà presso Unità 1050.

2014/07/11 - 17:13

Dopo lo shock degli ultimi giorni è stata debole reazione in ASE con le banche al 1,65% - immagine congiunto FTSE 25 senza fatturato






Scorcio tecnico, ma in ogni caso non convinto in quanto ha perso quasi tutto il suo slancio iniziale di tentato oggi nel mercato azionario greco, dopo il forte calo di 3 giorni, ma la reazione è stata indebolita quasi del tutto nel finale.

Inoltre, la risposta precedente fosse il più breve severo e piccoli mercati tempo il mercato si trasferì in territorio positivo.

Gli sviluppi negativi in Portogallo da Banco Espirito Santo, mitigata e questo parametro influenza i mercati salgono sui mercati e sulle obbligazioni di miglioramento.

Il mercato greco continua ad essere vicino al campo pericoloso di 1.170 a 1.180 unità e, ovviamente, le prossime riunioni sono considerate estremamente grave.

L'indice generale di trasferirsi definitivamente in traiettoria positiva conclusa con 1,154.89 punti lievitare 0,30% in intraday basso, anche se nelle prime ore della riunione è venuto a un massimo di 1.171,73 punti (1,76%).

Il fatturato a livelli bassi - conferma pienamente la debolezza del mercato - proprio come pari a 79,4 milioni, mentre il volume ha raggiunto 60.650.000 unità, di cui 50.750 mila unità in banche e 4, 8 milioni in warrant.

È significativo che oggi i tumori in titoli non bancari era divertente solo 5,5 milioni di pezzi, non è grave mercato. Acquisto ha completato 5 giorni consecutive in calo, l'indice generale ha perso -8,19%, il FTSE 25 -8,74% e l'indice bancario -12,04%. Comprensibilmente quindi alcun "spazio" per l'arte reazione forma, dal momento che gli indici e azioni trovati in livelli di ipervenduto.

Ma il problema centrale di mercato strutturale rimane la mancanza di turnover, ed equità vengono riciclati e non versare nuovo. Così oggi, la reazione del mercato non è convincente, fanno con piccoli fatturati e senza dinamica e non bisogna dimenticare il messaggio di stranieri alla Grecia l'emissione di obbligazioni 3anni fallito come il governo greco ha voluto raccogliere 3 miliardi e, infine, raccolto 1,5 miliardi a un tasso di interesse del 3,5%.

Positivamente contribuito ai titoli bancari e soprattutto il Pireo e nazionale mentre il resto erano mozione indifferenti mentre l'intera industria gestito piccoli volumi.

L'immagine delle banche non aiuta per gravi conclusioni causa della risposta attuale.
In risposta warrant tentato di 4,55% dopo il primo giorno precedente, ma nel finale, cadendo ancora una volta dominato, anche se originata da pressioni al -19,42% in 5 giorni!

Il FTSE 25 immagine positiva della prima rovinato pure ed è venuto con le tendenze di vendita misti nel finale, ma estremamente piccoli volumi e fatturati, il che indica che nessun nuovi fondi entrano nel mercato, ma del riciclaggio - a basso ritmo - esistente.

Cadere chiuso il PPC -1,54%, Folli Follie -3,04%, -1,32% Titan, HEP pari al -1,64%, -1,56% Jumbo, EYDAP pari al -1,77%, Viohalco -2, 59% Mitilineos -1,51%, -1,17% GEK Terna, ecc

Al contrario, i guadagni miti spazzati maggior parte di loro titoli chiuse come la Coca Cola HBC +2,23%, 1,67% OPAP, OTE 0,96%, 2,47% e SEIS MIG +1,82% . Come è stato sottolineato più volte l'immagine di azioni non bancari è deludente per un motivo non possono presumibilmente grandi aziende di Grecia notare volumi umilianti e fatturati. Nel mercato globale, 67 scorte chiuso più su contro 56 perdite registrate.


***

Le esigenze di capitale delle banche saranno 4,5 miliardi e non 1,8-2000000000


Nonostante l'ottimismo deliberatamente incanalata sui stress test delle banche ai fini della comunicazione alla fine raggiungerà 4-5000000000 all'interno della gamma di 2,5-5500000000 che era molto puntuale presente bankingnews.gr.

. Ma la Banca di Grecia nella frase introduttiva alla BCE e EBA condurre stress test per determinare le esigenze di capitale del 1,8-2000000000 particolare:
National specificare 750 milioni
per Alpha Bank sono 200 milioni
al Pireo 250 milioni e
per Eurobank 750 milioni.

Questa proposta della Banca di Grecia non è definitivo in quanto può essere coerente con il quadro della BCE e EBA con termini tecnocratici, ma non in termini di uomini politici. Il FMI sta premendo per minusvalenze a venire a 6 miliardi di euro. Tuttavia, nonostante l'ottimismo che abbiamo espresso a 84 miliardi di sofferenze difficilmente la BCE si tradurrà in capitale ha solo bisogno 1,8-2000000000 e scenario più probabile è quello di individuare 4-5 miliardi di euro.


Non lasciatevi ingannare dagli scorci della caduta non è finita - Ci vediamo a 1050 punti ...


Non dobbiamo farci ingannare da scorci. La nostra vista che presentano in modo molto chiaro è il seguente.
La caduta non è finita. Il mercato sarà visto prima le 1050 unità di cui ci sarebbe non giudicati per il trend di lungo termine è ancora basso, ma se si rompe i 1050 punti portano a molto inferiore.

Il mercato si terrà a 1050 unità. Stimiamo che nel 1050 ci sarà una unità di reazione favoriscono la visione che tutti migliorati fino a quando improvvisamente .... lo stock termina sotto 1050 punti.
Cosa succederà poi ... scriviamo.


Titoli bancari con bassi volumi


Spostare verso l'alto oggi le azioni delle banche con bassi volumi però. L'industria continua a essere intrappolati a causa degli stress test, le azioni mostrano debolezze strutturali.

Il National scambiato a 2,48 con un incremento del 2,06% e un volume di 5,3 milioni di unità, la capitalizzazione di mercato di 8,93 miliardi di euro. (Come un promemoria per ricordare che in data 20 Maggio 2014 ha raggiunto basso intraday di 1,98 per l'euro)
Il prezzo del nuovo aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro per € 2,20 rispetto a € 4,29 nella crescita del 2013.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 0,67 cadere -0.30% vol e 435.000 pezzi, e dal -19,42% declino ultimi 5 giorni!
La Banca Alpha sono situati a 0,6230 € salito 0,32% e un volume di 7,5 milioni di pezzi, la valutazione a 8.9 miliardi di euro. Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 0,44 € e 0,65 € nel 2014.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,56 è salito 1,30% e un volume di 1,74 milioni di unità.
Pireo è scambiato a 1,54 € è salito del 2,67% e un volume di 10,7 milioni di unità, con una capitalizzazione di mercato di € 9450000000. Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 era 1,71 € e 1,70 € nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 0,90 euro è salito 2,86% e un volume di 1,16 milioni di unità.
La Eurobank è € 0,3550 è salito 1,43% e il volume di 4,6 milioni di unità, mentre la capitalizzazione di mercato si attesta a 5,5 miliardi di euro.
La Banca Attica è scambiata a 0,1320 euro Utili 1,54% e un volume di 805 mila pezzi, la capitalizzazione di mercato di 137 milioni di euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 13,95 € è salito 0,50% e la valutazione a 280 milioni di euro.


Risposta poco convincente FTSE 25 con piccoli volumi


Reazione convincente avviene in azioni di FTSE 25, l'attività di trading però è rimasto troppo basso come intorno ultimamente.
Lo sviluppo di tumori è a bassa patogenicità in quanto dimostra che gli investitori esteri e nazionali alla larga titoli non bancari. I tumori sono tristemente basso, recentemente spostato 8,5 milioni di unità in totale.

OTE perdere il -7,96% in 5 giorni di negoziazione a € 10,62 è salito 2,12% a 5,2 miliardi di valutazione, il primo supporto è a € 10,09 e la seconda alle 9.80 di euro, mentre la prima resistenza si trova a 10,95 €.
PPC è 10,37 euro in calo -0.29% e la capitalizzazione di 2,4 miliardi di euro con il primo supporto a 10,12 € e il secondo a 9,65 €, mentre la prima resistenza è a 10, 90 €.
La quota di OPAP è scambiato a 12,22 € è aumentato 1,83% e la capitalizzazione di mercato di 3,89 miliardi, con il primo supporto a 11,85 € e 11,45 € nel secondo, mentre la resistenza è a 12, 50 €.
La Coca Cola HBC è di circa 17 euro è salito 2,29% e la capitalizzazione di 6,25 miliardi di Euro, mentre il Titano è scambiato a 22,16 € è salito 1,18% e la capitalizzazione di 1,71 miliardi di euro.
H Folli Follie di negoziazione a € 31,02 in calo -2,94% e la valutazione di € 2070000000, mentre il Jumbo è 10,80 euro calo -0,92% e la capitalizzazione di 1,46 miliardi di euro.
La quota di HEP è 5,40 € calo -1,46% e la capitalizzazione di mercato di € 1690000000, mentre Motor Oil è 7.84 euro è salito 1,03% e la valutazione di 868 milioni .
Il Viohalco diapragmatefetaista 4,22 € in calo -0.47% e valutazione di € 926.000.000, mentre EYDAP è 9,45 € calo -1,46% e 1 miliardo di valutazione.
Il MIG derivato dal calo -9,67% in 5 giorni è scambiato a 0,4430 € salito 0,91% e un volume di 414 mila pezzi, la valutazione a € 341.000.000. L'area di supporto tecnico è 0,44 € e 0,54 € di resistenza al prezzo di conversione delle obbligazioni in azioni.
Lo scambio Mitilineos a 6,01 € è salito 0,67% e la capitalizzazione di 702 milioni di euro con punto di resistenza tecnico 7 € e il supporto 5,4 €, mentre la sua controllata Metka è 12,24 euro aumento 0,33% e valutazione di 635 milioni di euro.
Proprietà Eurobank diapragmatefetaista 8,98 € calo -0.66% e valutazione di 909 milioni, nonostante un rafforzamento della struttura azionaria nella Capitale e Wellington, mentre Postbank perde il -11% in 5 giorni è di € 3,70 invariato, con la capitalizzazione di 654 milioni di euro.
Terna Energy si trova a 3,81 € è aumentato 1,33% e la valutazione di 416 milioni di euro mentre il commercio GEK Terna a 3,45 €, con un incremento del 0,88% e la valutazione di 325 milioni di euro.
La PPA è 17,52 euro è salito 0,11% e la valutazione di 438 milioni di euro mentre Intralot è 1,88 € calo -0,53% e la capitalizzazione di 298 milioni di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - 6,2% nei 10 anni e diffondere 503 bps - Al 3,87% il portoghese 10 anni


Segni di stabilizzazione è oggi l'immagine del mercato obbligazionario greco a causa della crescita del mercato azionario e l'espansione delle pressioni parziali della regione in particolare le obbligazioni del Portogallo a causa di sviluppi negativi per Banco Espirito Santo.

Il 10 anni d'acquisto gamma 2024 di prezzo e di vendita si è stabilizzato e ha costituito la 78,90-80,15 punti base, a 6,20% di rendimento.
Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni oggi a 503 da 483 punti base a partire di ieri.

La nuova cinque anni greco scambiato a prezzi superiori al prezzo di emissione. L'obbligazione cinque anni, con scadenza 2019 emesso 99,13 punti base e ora si attesta a 102,05 punti base, a 4,26% di rendimento dal 4,95% il giorno della registrazione.

Il nuovo prestito obbligazionario di 3 anni è stato emesso a 99,65 punti base ed è a quei livelli con un rendimento del 3,5%.

Miglioramento marginale registrato nella regione.
Gli irlandesi 10 anni visualizzata resa 2,33%, i 10 anni le obbligazioni portoghesi 3,87% dal 4,02% di ieri, la Spagna e l'Italia 2,79% 2,80%. Le obbligazioni sono una regione bolla.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame di 1,17% e l'Irlanda 2,3%, pari a circa 1,14% spread quando contestano qualità del credito i passaggi 8-9.
Detto questo .... distorsione estrema.
Le obbligazioni dell'Europa meridionale hanno caratteristiche di bolla.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Aggiornare la Grecia l'agenzia di rating leader di Canada







DBRs Ratings Limited, l'agenzia di rating leader di Canada ha migliorato il rating a lungo termine della Grecia a B dal CCC (alto) di cui sopra. Allo stesso tempo, aggiornato e outlook, a negativo da stabile.

Secondo l'annuncio, l'aggiornamento riflette la prospettiva di DBRS che il rischio di uscita della Grecia dall'euro e l'ulteriore ristrutturazione del debito è in mano a privati, è diminuita. Inoltre, i progressi della Grecia in obiettivi di bilancio fissati dal programma di aggiustamento dimostra che probabilmente continuerà a fornire sostegno dai creditori europei.

Il rallentamento nella contrazione del PIL e aspettative che l'economia greca tornerà a crescere l'anno in corso aiuterà la Grecia nei suoi sforzi per ridurre il debito, dice l'agenzia di rating canadese.

Come notato, il fatto che le banche greche hanno ridotto la loro dipendenza dalla liquidità della Banca centrale europea e il miglioramento del capitale "cuscinetto" nel sistema bancario del paese, nonché per stabilizzare la base dei depositi, mostrano anche un miglioramento delle condizioni finanziarie nonostante livelli molto bassi.


 

tommy271

Forumer storico
Tendenza al calo rendimenti bond greci





Continua tendenza al ribasso dei rendimenti dei titoli greci sui mercati finanziari internazionali. Questa volta il rendimento dei titoli a 5 anni cade al 4,18% dal 4,43% raggiunto ieri e, rispettivamente, le prestazioni del nuovo prestito obbligazionario di 3 anni cade al 3,35% dal 3,50% i livelli erano al momento del rilascio.

La sostanziale calo dei rendimenti obbligazionari a causa del problema che ha avuto origine in Portogallo sembra essere trattati come Banca Centrale del Paese ha confermato che la banca ha un capitale adeguato. E 'significativo che in tutti i mercati regionali d'Europa ora c'era pressione sui prezzi delle obbligazioni.

Fonte: ANA-MPA

***
Il decennale, però, accenna solo minimamente ad un calo.

����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

tommy271

Forumer storico
L'economia rimane la "chiave" per l'acquisto di "regione"








I recenti dati economici deboli, insieme a eventi come quelli in Portogallo, ha portato i mercati azionari e mercati del reddito fisso un piano di debolezza che era stato osservato un commento in una relazione datata 11 luglio 2014 la Bank of America - Merrill Lynch .

Analisti di BofA notare, tuttavia, che le questioni economiche chiave della "periferia" europea rimangono invariate, ovvero lo scenario di una ripresa debole e fragile che comporta rischi al ribasso. L'anno successivo "nascosto" rischi politici, come lo stress, mentre la bassa inflazione ha e avrà conseguenze in termini di adeguamento settori pubblico e privato troppo leva.

Questi rischi sono già presenti, ma che ora è più pronunciata che in un paio di mesi prima, dice il rapporto, la BofA, mentre stime più recenti sviluppi, come ad esempio il settore bancario portoghese, avranno un impatto limitato se Non sorgere nuove sorprese.

La scorsa settimana, l'interesse si è spostato principalmente per ampliamento diffonde la 'periferia' e la debolezza dei mercati azionari. Anche se il range di movimento è stata maggiore in relazione ai dati recenti, la correzione è ancora molto mite rispetto alla forte performance complessiva di "regione" dall'inizio dell'anno, gli analisti commentano la casa. Aggiungendo che, anche se le possibilità di un nuovo forte rally "regionale" è davvero limitato nel breve termine, allo stesso tempo, sembra che i rischi per una grande correzione a lungo termine resta limitata.

Per quanto riguarda l'Italia, BofA si riferisce a una crescita debole, che rende le attuali politiche troppo restrittive. Si osserva che la situazione per quanto riguarda l'accesso al credito alle imprese non è migliorata, e che il ritardo nel pagamento degli arretrati del governo italiano influisce molto negativamente sulla capacità di finanziamento degli investimenti, quindi non sostituire la capacità produttiva delle imprese mettere "lucchetto".

Per la Spagna, l'agenzia caratterizza come "troppo ambizioso" programma di stabilizzazione 2014-2017, in particolare per quanto riguarda la loro crescita verso la fine del programma. Questa crescita quest'anno potrebbe rivelarsi stime più deboli, ma la riforma fiscale (che è in attesa di conferma definitiva) potrebbe fornire il sollievo di circa € 9000000000 in famiglie per il periodo 2015-2016 e di contribuire alla più veloce le previsioni di crescita nel 2015.

Per quanto riguarda il Portogallo, BofA caratterizza i dati sorpresa negativa del primo trimestre il PIL, tuttavia, crede che ci saranno tassi positivi nel secondo trimestre. Per l'intero 2014 la ditta "vede" il tasso di crescita del 1% (dal 1,3% della stima precedente) e 1,4% nel 2015. La più grande sfida per il governo del paese dopo aver lasciato il programma di supporto come noto, è quello di mantenere il suo impegno per il raggiungimento degli obiettivi di bilancio e attuare cambiamenti strutturali.

Per la Grecia, le note di agenzia che ha recentemente (in una relazione del 27 giugno 2014), in una revisione al rialzo delle proprie stime e prevede una crescita del 0,5% quest'anno e 1,7% nel 2015. 'S BofA "vede" lento miglioramento, a condizione che ci sarà una scossa politica, come dicendo.

Essa rileva che mentre il consumo in Grecia è aumentata (per la prima volta dall'inizio del 2010, che viene attribuito ai flussi turistici durante il primo trimestre di quest'anno), ma ancora in ritardo di investimenti e le esportazioni di beni.

Tuttavia, a parte il turismo non si aspetta un miglioramento quest'anno, date le condizioni "molto difficile" per le famiglie. Per l'intero anno si aspetta un calo dei consumi privati ​​del 1,4%, rispetto alla precedente previsione a ridursi del 1,8%.

La casa con le previsioni eccessivamente ottimistiche per il recupero degli investimenti Troika, mentre le stime che le importazioni possano salire tanto più che molti si aspettano.

Come spiegano gli analisti di BofA, ci sono due ragioni principali per cui le loro previsioni sulla Grecia per il periodo dopo il 2014 e nel lungo periodo, è molto più basso rispetto a quelli della troika: in primo luogo, se l'investimento e le esportazioni non migliorano presto, mettere in discussione le previsioni della troika per il 2015 e, dall'altro, dovrebbe essere modificata di conseguenza, e la quantità di riduzione del debito che il paese ha bisogno.

Tra le altre cose, si nota che il FMI nel suo ultimo rapporto sulla Grecia sottolinea gli stessi rischi, e ripetere la valutazione che ci sarà qualche "dolce" alleviare il debito greco nel secondo tempo, ma è ben lungi dall'essere risolvere il problema.

 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Le obbligazioni cinesi e greche



Yiannis Angelis








Il presidente della Cina Mr. Shi Tzinpingk dichiara che la Grecia è l'amico più affidabile della Cina in Europa, ma comunque la Cina ancora ... ritardare l'attuazione della promessa dei mercati obbligazionari greci.
Come evidenziato dal testo del recente annuncio da parte del Ministero delle Finanze (2014/07/11) Cinese Fondi di investimento sovrani non hanno comprato il bond greci di tre anni nonostante i recenti impegni del primo ministro cinese.

Secondo l'annuncio del Ministero delle Finanze "Circa il 70% delle obbligazioni sono state assegnate in Europa, escluso il Regno Unito, con circa il 17% nel Regno Unito e circa il 13% nel resto del mondo. Gli investitori non sono sfruttate e con orizzonte temporale di investimento di lungo periodo (compresi i gestori di fondi di investimento, banche centrali, compagnie di assicurazione e fondi pensione) erano circa il 65% di tutti gli investitori, le banche e le banche private circa il 20% mentre gli investitori con leva ( hedge fund) di circa il 15% ... ".

In altre parole, gli europei hanno continuato a rispondere sia a promuovere nuove edizioni critiche titoli greci, ma non i cinesi ... finora e sulla base delle comunicazioni del Ministero delle Finanze le due emissioni obbligazionarie di cinque e tre, sono stati assorbiti da americani e fondi di investimento europeo origine investimento a lungo termine.

Esecutivo supremo competente Ministero delle Finanze in Via Vittoria, che ha chiesto circa la capital.gr ha ammesso che "molti degli investitori che avevano assistito la partecipazione al mercato obbligazionario anno appoggiate fuori all'ultimo minuto a causa di eventi in Portogallo e profonda preoccupazione ancora prevalente nei mercati europei ... ".

Nella riunione di ieri il problema non sembra essere affatto menzionata - almeno sembrava dal contenuto delle dichiarazioni rilasciate a Rodi - tra il primo ministro greco e presidente cinese Mr. Shi Tzinpingk.

L'assenza di ogni riferimento alle dichiarazioni relative non significa ripiegamento finale per quanto riguarda l'interesse della Cina sulle obbligazioni greche, ma in ogni caso la "interesse" che potrebbe essere decisivo per la PDMA piani per quanto riguarda le fasi intermedie di intervento in debito prima dell'accordo di ristrutturazione dopo la caduta.

Particolarmente critica sarà il tentativo del PDMA per ripristinare il legame di tre anni nel mercato internazionale "apertura" e di nuovo la questione, purché garantire l'interesse all'acquisto qui e l'atteggiamento dei fondi di investimento della Cina sarebbe fondamentale, come la nuova apertura di registrazione si sposta al livello di circa un miliardo di euro.

Interlocutore Hardouvelis supportato in capital.gr che il successo degli sforzi che saranno il prossimo periodo sarà giudicato dal ripristino di calma nel contesto europeo come near misses "incidente" in Portogallo ha riaccendere le preoccupazioni dei mercati per specifiche l'affidabilità delle banche, non solo quelli dell'Europa meridionale ... ".

Il Ministero delle Finanze, tuttavia, è attraverso il PDMA in discussione costante con le banche per ristrutturare i loro portafogli restano "caricato" con le più antiche righe buoni del Tesoro. Le "soluzioni" hanno discusso la possibilità di sostituire Tesoro di cui con cinque e obbligazioni di tre anni a condizione che le due versioni saranno 'aperte' di nuovo, ma assicurato sugli importi di assorbimento.
L'interesse in tale caso è che rassicurano competenza ha gradualmente aumentato la presenza di fondi di investimento esteri in Treasury Bills versioni dallo scorso autunno fino ad oggi.


***
Soliti cinesi, tante promesse ... pochi fatti.
Ormai li conosciamo :down:.

����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 

Users who are viewing this thread

Alto