Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

SharpChartv05.ServletDriver


Interessante il suddetto grafico che riporta il valore di 42.5 $ come target dell'ETF, evidentemente se continua il trend toro. Il che non è detto, direi proprio il contrario in considerazione della vicenda ucraina.
GREK - Graphical P&F - Charting Tools - StockCharts.com[PA][D][F1!3!!!4!20]&pnf=y

Gallery View - StockCharts.com - Free Charts

Boh speriamo che per arrivarci non mi tocchi ingoiare una vagonata di *****.
 
Se la situazione ucraina si risolve positivamente, il che a tutt'oggi non si vedono le premesse, il valore delle azioni di Yandex, il Google russo, potrebbero decuplicare. Tra l'altro Yahoo riporta un target price di 1400 $. Comunque credo, al netto dell'attuale guerra, tale titolo potrebbe almeno raddoppiare passando dagli attuali 30 a circa 60$.
https://finance.yahoo.com/q?s=yndx

Si veda anche il grafico Gallery View - StockCharts.com - Free Charts

Per approfondire Yandex: A Wonderful Business At A Bargain Price - Yandex N.V. (NASDAQ:YNDX) | Seeking Alpha
OT
Mi sono fatto un giro : pur essendo d'accordo che è crollata per la crisi, cioè i numerelli di bilancio per quello che ne capisco parlano da soli, questo 1400 mi piacerebbe sapere come lo calcolano. Tra l'altro non ho trovato i dvd, mentre ho trovato target più alla portata. Il book value è 6 e qualcosa, ha un equity di 1,5mld contro una capitalizzazione di 9,5.
 
Ultima modifica:
Per rinviare le dosi ENFIA chiede il PASOK









Per essere rinviata fino a quando il primo pagamento rata di ENFIA da fine agosto al 30 settembre chiedendo il Tesoro PASOK.

"La nostra posizione è che lo Stato debba assumersi la responsabilità e non passare sentenze inique sulle spalle dei cittadini, con la carica anticipo per le questioni che possono essere cambiate", dice un avviso PASOK, chiedere e rimanenti dosi spostati rispettivamente.

Rileva inoltre che dopo aver contattato il Capo settore Economia del PASOK. F .. Sahinidis con ministro delle Finanze. Hardouvelis per le questioni derivanti dall'attuazione del ENFIA, il Ministero delle Finanze ha emesso un comunicato in cui annunciava che avrebbe preso misure per affrontare le carenze nella presentazione della dichiarazione e distorsioni sollevate dall'applicazione.

"Queste iniziative sono nella giusta direzione", ha osservato nel bando. "PASOK, sulla base di nuovi dati che sono emersi, ha convocato una riunione del ministro delle Finanze di presentare proposte concrete per affrontare in modo efficace, le lacune, distorsioni o errori nell'applicazione delle ENFIA".

 
GD. Hardouvelis: Ci vuole un sacco di lavoro per correggere gli errori ENFIA







"Ci vuole un sacco di lavoro, non è facile correggere i molti errori che sono stati identificati in ENFIA, ma lo farà", ha ammesso il pavimento del Parlamento, il Ministro delle Finanze, Gikas Hardouvelis, quando si parla di polynomoschediou.

"Ci rendiamo conto che molti errori sono stati fatti e cercare di correggerli. Già, anche prima di un mese, ha affrontato il problema e corretti molti errori che non hanno nemmeno visto e sono circa 2 cm.", ha dichiarato Hardouvelis .

Per quanto riguarda l'adozione del ministro delle Finanze polynomoschediou ha sottolineato che "è tempo in Grecia dovrebbe guardare in faccia la realtà. Ognuno dovrebbe concordare, governo e opposizione, ha bisogno di una riforma. Questa è la nostra posizione centrale, come governo greco. Ecco perché la nostra strategia è considerata riuscita. "

Hardouvelis invitando l'opposizione a votare polynomoschedio o almeno alcune delle sue disposizioni, ha detto che la mossa "invierà un messaggio forte di maturità del nostro sistema politico ai partner europei e alleati."

Parlando nel corso del programma di aggiustamento fiscale, il ministro delle Finanze ha detto che il grosso dell'aggiustamento fiscale già fatto e ancora da attuare interventi prevalentemente strutturali.

Questi interventi che strutturano i rapporti tra Stato e mercato e volti a migliorare le funzioni di base del nostro stato, ha detto il sig .. Hardouvelis aggiungendo che "la politica è lungimirante e si basano su due presupposti: in primo luogo, che solo una macchina a stati ben addestrato in grado di proteggere l'interesse pubblico . può dare ai cittadini e beni pubblici di qualità dell'economia e dei servizi di cui hanno bisogno per prosperare. secondo luogo, che una condizione per la prosperità del paese e dei suoi cittadini stanno combattendo distorsioni oligopolistiche nel funzionamento dei mercati. "

Introducendo le principali caratteristiche di polynomoschediou Mr. Hardouvelis incentrata sulla sostenibilità del sistema pensionistico con la "espressione della solidarietà intergenerazionale", che, ha detto, costituisce una politica chiaramente progressista, mentre "i privilegi distacco pensione della generazione attuale, che pagheranno i nostri figli e i nostri nipoti, è una politica reazionaria. "

Allo stesso modo, parlando della soppressione delle imposte sul terzo ha detto che non intendeva difendere parafiscale "koliva di donare i soldi degli altri."

"E 'per noi di garantire le risorse necessarie per sostenere e nostri vantaggi comparativi che porterà il paese in un nuovo percorso di crescita", ha detto. Hardouvelis, aggiungendo che "questo darà la possibilità ai nostri concittadini, che molti di quelli in difficoltà, e che partecipano al recupero. "

"Lo strumento principale per contenere le pressioni recessive non sono le norme per incentivare il consumo di riforme strutturali e investimenti pubblici Questi riguardano la riqualificazione di beni pubblici paneuropei -... Energia, economia digitale e altrove di politiche e natura anticiclica" disse il signor Hardouvelis.

Il ministro delle Finanze ha detto che nel caso dell'Argentina, sottolineando che "l'obiettivo principale di questo dibattito è se un singolo paese può scontrarsi con la forza del capitale speculativo internazionale."

In contrasto con la Grecia, come il signor Hardouvelis, Argentina ", nel confronto con gli speculatori, era solo. Per questo motivo, di fronte avventure anche più di un decennio dopo il primo fallimento, e restano esclusi dai mercati . La Grecia, invece, deciso insieme ai nostri partner europei e aveva il loro sostegno. In crisi greca, gli hedge fund erano nei loro confronti in tutta l'Eurozona. Questa solidarietà europea non era evidente dal testo e i testi dei trattati. Fatto Ma la realtà ".

 
Banche: Cosa fa la prima "prova generale" di stress test







Tutti saranno giudicati da come abbiamo a che fare con la Banca centrale europea e l'Autorità bancaria europea (EBA), i prestiti regolamentati e copre di essere chiamato. Si tratta di una conclusione della Bank of America Merrill Lynch, il primo "simulazione" dettagliata di stress test pan-europei.

La banca americana esaminare uno ad uno i parametri relativi ai prestiti rosse e valutare la capacità delle banche di "sollevare" il peso delle disposizioni aggiuntive in una serie di scenari. Questo perché l'EBA deve rivelare le ipotesi macroeconomiche da utilizzare, ma non si conosce il rapporto di copertura da considerare come "adeguato". Allo stesso tempo, ci dovrebbe essere discrepanze tra la definizione di EBA per i prestiti in sofferenza (NPL) e le tariffe che le banche comunicano.

Fitch osserva che gli stress test della BCE terrà conto di altri fattori, come il rischio derivante dai portafogli obbligazionari governativi e portafogli di investimento. Tuttavia, non analizzare, mentre avrà un impatto minore sui risultati delle banche greche.

La BofA ML conclude che tutte le banche greche mostrano grandi differenze tra sofferenze e potenziali crediti problematici. Luoghi Infatti, questo 'gap' tra i 10-16000000000. Euro per ciascuna banca, notando che la maggior parte dei crediti deteriorati, non incluso nel NPL relativi a crediti ristrutturati.

Fino a 16 miliardi di euro. Euro più prestiti problematici

Il volume dei prestiti diluiti e / o ristrutturati supera il volume dei prestiti non-performing in tutte le banche greche. Pireo mostra la grande differenza in termini assoluti (22%) e controlli (16 miliardi. Euro). Anche se non tutti i crediti deteriorati non inclusi nel problema sofferenze, la BofA considera quello che alcuni di essi possono essere classificati dall'EBA nella categoria di difficoltà.


L'azienda ritiene inoltre che l'EBA prenderà in considerazione le AQR, prestiti e sofferenze rettificate. Le sofferenze sono in ritardo quelle di più di 90 giorni, mentre la definizione di strutture regolamentate si concentra sui finanziamenti concessi a quelli con problemi di servizio.
Copertura


Secondo l'analisi di BofA ML, i livelli di copertura dei prestiti il ​​cui valore è compromessa formata tra il 30% -37%, che non è considerato molto elevato.

La copertura delle sofferenze da disposizioni è compresa tra il 50% e il 56% per le banche greche, che è stato considerato soddisfacente. Come la casa, la BlackRock ha utilizzato un modello simile di copertura delle sofferenze nella valutazione degli attivi al 52%. Supponendo che le banche greche devono coprire tutti i crediti deteriorati e non performing al 50%, questo implica disposizioni supplementari dell'ordine 4-8 miliardi di euro. Euro. Essa rappresenta tra il 7% -11% del totale dei prestiti delle quattro banche greche.




Tra 4,6-5400000000. Euros capitale "cuscini"



La Bank of America Merrill Lynch stima delle potenziali riserve di capitale delle banche greche su stress test della BCE, esaminando la principale chiave di equità, rettificato per le ipotesi della BCE.


A questo proposito, l'agenzia afferma che gli stress test della BCE si baseranno sui risultati finanziari al 31 dicembre 2013, cioè prima della primavera PRM. Essa presuppone, quindi, che le esigenze di capitale derivanti dagli stress test saranno adeguati per tener conto del PRM. Inoltre, lo stress test dello scenario di base sarà per coefficiente di adeguatezza patrimoniale dell'8% e del 5,5% sfavorevole. Forostha differite calcolate al 100% e verrà incorporato e le azioni privilegiate e la Eurobank nazionale non rimborsare.


Di conseguenza, i cuscini di capitale formano 4,8 miliardi. Euro per Tues del Pireo e Alpha Bank, a 5,4 miliardi di euro. Euro per domestico e 4,6 miliardi. Euro a Eurobank.


"Pillows" e le previsioni

Confrontando capitale calcolato che le banche greche hanno il potenziale fabbisogno aggiuntivo al fondo svalutazione crediti, la Bank of America Merrill Lynch trae le seguenti conclusioni:


Ad esempio, la classificazione delle sofferenze negli stress test EBA sono vicini ai livelli di sofferenze segnalate dalle banche se i crediti deteriorati non portano a disposizioni supplementari, allora capitale "cuscini" delle banche greche è sufficiente. Ciò presuppone che le sofferenze siano "sufficientemente" coperti.


Ad esempio, tutti compromessa e / o crediti non performing dovrebbe essere coperto il 50% delle previsioni, quindi il capitale sociale di Eurobank e Piraeus Tues può risultare inferiore rispetto alle disposizioni aggiuntive necessarie. Per la Nazionale, questo dipenderà l'inclusione o meno delle azioni privilegiate. Se incluso, quindi il capitale sociale della Banca e Alpha Bank sono superiori ai potenziali disposizioni aggiuntive.


Ad esempio, supponendo che la "appropriatezza" di tutto compromessa e / o sofferenze definite in% o superiore, poi i fondi detenuti dalle banche greche non sono in grado di prevenire ulteriori requisiti patrimoniali. Secondo BofA ML, la più grande differenza tra crediti deteriorati e non performing mostra i Tues Pireo.


Ad esempio, supponendo che i prestiti non performing deteriorati è di 50 crediti problematici% e che tutti i crediti incagliati (cioè tutte le sofferenze e mezzo diluito) richiedono il 50% di copertura, quindi le riserve di capitale delle banche sono considerate adeguate e più grande di tutte le disposizioni supplementari.

 
Teneo Intelligence: Se si rimuove la troika, vendere la Grecia - non può attuare le riforme

2014/06/08 - 07:40

Ci sono grandi dubbi sul fatto che la Grecia può da sola, senza la troika, di attuare le riforme






Meno la possibile abolizione della Troika per quanto riguarda il caso della Grecia appare Teneo Intelligence.

"Può Grecia per attuare le riforme senza la troika?" chiede tipicamente Wolfango Piccoli, direttore generale di Teneo Intelligence.

L'intelligence Teneo è una società di consulenza americana, con sede a New York.

Come avverte Piccoli, ci sono grandi dubbi sul fatto che la Grecia può da sola, senza la troika, ad attuare un piano di riforma efficace.

Per questo motivo, ha un messaggio come il direttore generale di Teneo Intelligenza, l'abolizione della troika sarà l'occasione per ... grande vendita (ordine di vendita) per quanto riguarda il mercato greco.

"Bruxelles sta preparando un progetto di rimozione troika", ha rivelato Martedì alti funzionari di Bruxelles, parlando agenzia Reuters.

Allo stesso informazioni, questo è un progetto il cui scopo è di limitare la reazione, la rabbia e il risentimento dell'opinione pubblica greca contro le affermazioni costanti dei creditori per nuove misure e ulteriori tagli.

"Lo scioglimento della troika permetterebbe Atene a perseguire il suo piano per stimolare lo sviluppo dell'economia greca", aggiunge la stessa fonte.

Come spiegato, il dibattito su questo argomento è ancora nella sua infanzia, ma comporterà lo sviluppo di un nuovo corso per il rapporto tra la Grecia e i suoi creditori europei.

L'abolizione della troika è destinato a diventare il pilastro centrale nel nuovo piano di essere considerato per la Grecia.

Secondo quanto è sempre rivelato l'agenzia Reuters, Bruxelles ha affermato di aver fatto capire alla squadra greca che prenderà nuova riduzione del debito, è sufficiente procedere ad attuare le riforme necessarie.

"La Grecia potrebbe rivendicare una nuova riduzione del debito in cambio di un premio per le riforme attuate", spiega funzionari europei.

"Un nuovo progetto volto a nuova riduzione del debito greco e la supervisione più rilassato sosterrà ulteriormente il funzionamento del governo di coalizione in Grecia negli SYRIZA, il principale partito di opposizione ha promesso di abrogare il piano di salvataggio del paese", dice il Reuters, avvertendo che la Grecia non è escluso che ha portato a elezioni anticipate nel 2015.

"Un governo sotto Syriza potrebbe causare mal di testa in zona euro", aggiunge l'agenzia.

L'abolizione della troika, sempre secondo lo stesso piano, potrebbe essere accompagnato da sostituzione di una task force speciale, che sarà aperta dalla Commissione europea, che controllerà due volte nel corso del tempo l'economia greca nel corso delle verifiche trimestrali fatto oggi.

Al contrario, Atene dovrebbe impegnarsi ad attuare un piano di riforma di 6 anni, la considerazione di che sarà un ulteriore alleggerimento del debito greco.

"Non ci sarà troika. Del piano di riforma dovrebbe avere la firma della Grecia", dice un alto funzionario a Bruxelles.

www.bankingnews.gr
 
Ieri, dopo quello della settimana scorsa (poi rientrato), c'è stato un'altro strappo dello spread greco.
Le sollecitazioni coinvolgono l'intero Club Med, ma sulla Grecia sono maggiormente incisive.

Il tutto è da inquadrarsi nella conclusione, ormai prossima, del "secondo Memorandum" e con il dibattito in corso sulla pianificazione del bilancio greco per i prossimi anni.
Su questo terreno la partita è aperta.

Per quanto riguarda il "sollievo" del debito greco da parte dei creditori, ne abbiamo parlato a sufficienza.
La novità di questi giorni è, invece, l'ipotesi sempre più percorribile di un "terzo memorandum" ma con la sola supervisione di UE e BCE ... escludendo il FMI.

Personalmente non sono un nostalgico della "Troika", innumerevoli gli errori ... nonostante la necessità e l'inevitabilità degli accadimenti.
E' d'altra parte avvertita la rischiosità del cambio di passo.

I prezzi dei nostri GR sono in calo costante da circa 7 sedute. Ieri le perdite sono state più massicce. La situazione continua a permanere debole, inficiata da una pressione crescente su tutta la "Periferia". Forse agosto, resta un buon mese per gli acquisti.


Grecia 528 pb. (503)
Portogallo 253 pb. (249)
Italia 158 pb. (156)
Spagna 139 pb. (136)
Irlanda 107 pb. (107)
Francia 39 pb. (38)
Austria 25 pb. (24)

Bund Vs Bond -134 (-135)
 
sarebbe dovuta essere una notizia da :V
boh :mmmm:

Ma nemmeno per sogno e per i motivi elencati a più riprese sia sul web che qui. Manca del tutto un piano credibile per la ripresa e il rilancio. La Troika ha fatto fare come si sa solo i tagli di emergenza, ma come dicevamo mesi fa, con la sua andata via, prevista pure quella, si innesca la scommessa sul SE ce la farà da sola.

Politica, banche in sofferenza, disoccupazione, danno di fiducia post PSI, sono tutti picci strettamente legati e il quadro è davvero chiarissimo.

La Troika se ne va per far sì che Samaras rivinca le elezioni?
Le banche sono pronte a suggerire ad investitori grandi e piccoli di investire in Grecia?

La non florida situazione del mondo occidentale, i timori sul rialzo dei tassi che placheranno la fame di rendimenti e nel breve i mercati che sono tutti in ribasso (vuoi perché sono tutti al mare vuoi per i motivi di cui sopra) completano il quadro.

L'andata via della Troika non ha nulla a che vedere con i fondamentali dell'economia ma forse serve solo per stabilizzare il quadro politico e cercare di togliere linfa agli oltransismi, compresi gli anti-europeisti che da un punto di vista strettamente logico hanno ragione.

P.S.

Ecco, mentre scrivevo Tommy ha postato.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto