Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

FNAIOS

Grazie Tommy, ne sono consapevole ma volevo uscirne.

La semplice tecnica di essere contrarian ha reso bene ed è giusto che, se uno compra quando tutti danno per spacciata una determinata situazione e nessuno ti dà alcuna certezza che non lo sia davvero, si goda il suo meritato ricarico.

Con le opzioni i calcoli uno se li deve fare proprio bene, soprattutto quando si parla di comprarle a copertura o di mettere su qualche "strategia" io qualche operazione l'ho fatta e alla fine per il mio profilo il gioco non valeva la candela.

tommy271

Forumer storico
La Grecia vuole sbarazzarsi della Troika

Ampia articolo sui prossimi negoziati con il governo greco Troika Parigi ospita la Neue Osnabrücker Zeitung sotto il titolo: "La Grecia vuole sbarazzarsi presto della Troika".

Come nota il giornale ", quando il governo greco ha incontrato Martedì a Parigi con i creditori internazionali, sarà di fronte a un grande obiettivo: mettere al più presto alla fine delle verifiche della troika. Nel frattempo, tuttavia, le pressioni politiche interne intensificati ad Atene. "

Secondo NOZ, i rappresentanti dei creditori sono interessati a due aspetti principali: lo stress test delle banche greche e l'entità del gap fiscale nei prossimi due anni. La delegazione greca, da parte sua, vuole parlare a Parigi soprattutto per i tagli fiscali. "Dato l'elevato tasso di disoccupazione, la crisi in cui versa il paese sta diventando sempre più difficile raccogliere le tasse."

"L'Unione europea sta lavorando sulle successioni impostazione Troika»

"L'incontro, che era in origine che si terrà ad Atene, poi trasferito dalle pressioni del governo greco a Parigi. Il primo ministro greco Samaras A .. voleva evitare una raffica di macchina a stati ad Atene, ma anche per inviare il messaggio ai cittadini che il paese potrebbe presto sbarazzarsi della Troika odiato. (...) La speranza che Atene potrebbe essere giustificato. " Come ha detto il giornale, citando fonti vicine ai negoziati, "l'UE sta lavorando sulla definizione di successione Troika (...)." Secondo i progetti europei, la Commissione europea seguirà l'attuazione delle riforme due volte l'anno, anziché ogni tre mesi, come ha fatto la Troika. Grecia dovrebbe essere impegnata in un piano di azione, dove il raggiungimento importante traguardo saranno premiati con concessioni compromissione del debito. Questo uomo dice che fare con la questione. La troika non ci sarà più. "

Il giornale ha riferito, infine, e le crescenti pressioni sulla coalizione PASOK e ND visualizzare l'elezione del Presidente della Repubblica. "Il problema: se Samaras non suscitare un numero sufficiente di voti dei deputati indipendenti, deve essere effettuata elezioni anticipate, che potrebbe significare la Grecia per un lungo periodo di incertezza politica ed economica. Perchè i recenti sondaggi che precedono l'alleanza di opposizione della sinistra radicale, che ha la bandiera per rimuovere i tagli di programma. Samaras stesso tempo alla ricerca di ulteriori concessioni per quanto riguarda il debito greco. Si vuole raggiungere l'estensione del rimborso e tassi di interesse più bassi ", scrive il giornale, riferendosi all'impegno della zona euro di ulteriore supporto quando il paese ha raggiunto un avanzo primario. "Atene soddisfatto questi requisiti già verso la fine del 2013 e la prima metà del 2014 a diplomatici Atene stimare che la distanza tra salvataggio e una nuova fase della crisi in Grecia è molto piccolo."

Theodorakis: "Vogliamo governare '

Mini intervista con il fondatore e presidente del partito "The River", Stavros Theodorakis, ospita oggi il settimanale Der Spiegel. Alla domanda sul perché la Grecia ha bisogno de il fiume, il signor Theodorakis ha risposto che "un Paese che sta vivendo una crisi ha bisogno di una nuova leadership" e che "è possibile che i politici che hanno portato il paese a rischio, ora vogliono salvarci. Anche se ti penti per i loro errori, non è credibile. "

Stavros Theodorakis sostiene che il suo partito non è come gli altri ", che si occupano solo di se stessi. E protestiamo movimento. Il fiume vuole cambiare qualcosa, insomma, vogliamo governare. " In etichettatura Spiegel che nessun membro del partito non ha alcuna esperienza politica, il fondatore del fiume ha risposto che i politici sanno "che governano, senza esperienza di vita, che è molto peggio. Abbiamo membri con esperienza di governo, imprese, mondo accademico. Né sarà governare noi stessi, ma formeranno un'alleanza, una cospirazione di buon '...

Alla domanda se condivide l'opinione di molti greci vogliono l'uscita del paese dalla zona euro, al fine di essere esentati dalla politica di tagli, signor Theodorakis risponde che non può immaginare di togliere la Grecia da parte dell'UE. "Questo non significa che dovrebbe pagare alcun costo verso Bruxelles. Non è minaccioso, ma non siamo ossequiosi. " La questione è se si vuole prendere un posto nel prossimo governo, il Presidente risponde che il fiume non si preoccupa di essere un ministro. "Per anni ho presentato lo show televisivo di maggior successo nel paese. Ho sempre voluto fare qualcosa per la Grecia, ma mai diventare un politico. "

Fonte: Deutsche Welle
hit.xiti

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: Si propone l'istituzione di Commissario europeo per i bilanci nazionali

La creazione di una posizione di Commissario europeo avrà il potere di respingere i bilanci nazionali se non conformi alle regole di comune accordo proporre un articolo del Financial Times, il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble e l'ex rappresentante del tedesco cristiano-democratico (CDU) per gli affari esteri Carl Lamers.

I due uomini supportano anche la proposta di un "parlamento della zona euro", che comprenderà membri dei paesi della zona euro per rafforzare la legittimità democratica delle decisioni che riguardano l'unione monetaria.

Queste proposte sono, come dicono gli autori, entro il target di un ulteriore unificazione dell'Europa, che richiederebbe una revisione delle istituzioni centrali e delle procedure del. Ulteriore consolidamento UE sarà basata, tra le altre cose, la nota degli autori, "un europeo "core" - nel vero senso della parola ".

"E 'necessario avviare una revisione delle missioni centrali dell'Europa e ridistribuire le responsabilità in base al principio di sussidiarietà, in base al quale i poteri rimangono a livello locale, ove possibile," la nota degli autori, aggiungendo: "Crediamo che l'UE dovrebbe concentrarsi principalmente sulle seguenti aree: Un equo e aperto mercato interno, il commercio, lo scambio e dei mercati finanziari, del clima, dell'ambiente e dell'energia, nonché di politica estera e di sicurezza. Questi settori possono raggiungere un successo duraturo solo se i paesi - membri a livello europeo ".

Fonte: ANA-MPA

Value

Nuovo forumer
Io non credo sia in bolla..tutto stà nel P/E ratio stimato nei prossimi anni..
Samsung viaggia 7,8 volte gli utili,per esempio...è come dire un bond al 12,5% di rendimento annuale..mi fiderei + in Samsung che riesca a mantenere questi utili nei prossimi anni che dell'Italia, ad esempio. Comprando bond italiani ritorni dell'investimento in 40 anni e oltre ai tassi attuali, comprando azioni Samsung in meno di dieci anni (ceteris paribus).

Scusa, quando dico mercato in bolla mi riferisco genericamente agli indici di riferimento S&P e Dax. Nonostante il Dax abbia corretto un poco, per me è alto.
Poi chiaro che nel particolare qualcosa trovi
Samsung può essere un esempio

Value

Nuovo forumer
La semplice tecnica di essere contrarian ha reso bene ed è giusto che, se uno compra quando tutti danno per spacciata una determinata situazione e nessuno ti dà alcuna certezza che non lo sia davvero, si goda il suo meritato ricarico.

Con le opzioni i calcoli uno se li deve fare proprio bene, soprattutto quando si parla di comprarle a copertura o di mettere su qualche "strategia" io qualche operazione l'ho fatta e alla fine per il mio profilo il gioco non valeva la candela.

Ognuno di noi opera in base alla propria esperienza. Certezze non ce ne sono.
Per quanto riguarda il mondo delle opzioni se ti accontenti di guadagni normali e non stratosferici di come ti vengono riportati da un sacco di soloni, qualcosa di porti a casa ( perdite incluse da mettere in calcolo).

Value

Nuovo forumer
Con le opzioni i calcoli uno se li deve fare proprio bene, soprattutto quando si parla di comprarle a copertura o di mettere su qualche "strategia" io qualche operazione l'ho fatta e alla fine per il mio profilo il gioco non valeva la candela.[/QUOTE]

Io in genere sono un venditore di opzioni. Comunque quando fai determinate operazioni sull'equity tipo covered call o cash naked put rischio c'è ma limitato. Nel primo sei coperto dall'azione e nel secondo caso sei coperto dai contanti che tieni da parte per comperare il titolo nel momento in cui vieni toccato dal sottostante (o vieni esercitato).Chiaro che ogni operazione ha i suoi pro e contro. Comunque è un discorso lungo e qui siamo OT.
Avevo semplicemente e genericamente risposto a chi mi chiedeva dove mettevo i miei soldi. Andare in profondità su come operare non è questa la sede. Non puoi condensare anni di studi e operatività in due post.

tommy271

Forumer storico
"Prenderemo in esame i problemi di sostenibilità del debito a Parigi"

L'obiettivo della riunione di tre giorni a Parigi è quello di esaminare i progressi su alcuni dei temi che saranno al centro della prossima valutazione del programma greco che si terrà in autunno, ha detto oggi a Bruxelles rappresentante della Commissione.

Simon O'Connor anche sottolineato che l'obiettivo delle discussioni a Parigi tra i capi delegazione della Commissione europea, la BCE e l'FMI alle autorità greche è di considerare come soddisfare le esigenze di finanziamento della Grecia dopo il 2014 o per risolvere i problemi relative alla sostenibilità del debito. Questi problemi sono evidenziati, saranno esaminati in autunno come parte del post-accordo a livello tecnico e nel contesto di ciò che è stato concordato con la dichiarazione dell'Eurogruppo del 27 novembre 2012.

FONTE: EOM-EIS

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude a 1159 punti - 0,22%. Volumi molto bassi.

Lo spread oggi oscilla entro un arco piuttosto ristretto, comunque timidamente positivo a 487 pb.

I prezzi sono in leggero incremento decimale. Il 2023 a Francoforte 85,00 - 85,55 sul MOT 84,90 - 85,00. Il 2041 a Francoforte bid/ask 66,35 - 67,00 sul MOT 66,35 - 66,50.

Insieme alla Grecia, il Club Med risulta poco mosso ... ad eccezione della Spagna che perde posizioni: Spagna 137 pb. Italia 154 pb. Slovenia 177 pb. Portogallo 230 pb.

tommy271

Forumer storico
Wood Company: continua l'afflusso di capitali nel mercato obbligazionario greco - rischio di inversione del clima a causa di Ucraina

2014/01/09 - 16:55

Aumento degli afflussi di capitali nel mercato obbligazionario greco durante la scorsa settimana trova la Società Wood, in nuovo n.7rapporto, intitolato "Strategia EME: fondo settimanale scorre - afflussi dignitoso nelle nostra regione EME - durerà?".

Come indicato nella presente relazione, durante la scorsa settimana, gli afflussi di capitale sono aumentati sia in greco e il mercato obbligazionario turco.

Afflussi di capitali nel mercato obbligazionario greco
wood-company1.jpg

Al contrario, i deflussi identificate nel mercato obbligazionario della Polonia.
Secondo Wood Company, in generale, a livello europeo, la comunità degli investitori internazionali è rimasto della propensione al rischio, che si traduce automaticamente in continua diversione di liquidità nel mercato obbligazionario europeo.

Le aspettative per le attività programma di acquisto da parte della BCE restano, sostenendo il trend positivo per l'afflusso di capitali nel mercato obbligazionario europeo.

Tuttavia, avverte la Società Wood, l'escalation costante della crisi russo-ucraina non si può escludere rovesciare questo trend positivo.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Users who are viewing this thread

Alto