Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Vitsas: soluzione politica per eliminare la maggior parte del debito





La politica da seguire SYRIZA la questione del debito è stata al centro del dibattito era Dimitri Vitsas radio FM STEP. In particolare, il segretario del comitato centrale di SYRIZA ha osservato:


"Monitoraggio del momento, la logica va, è l'allungamento (Memorandum). Cioè, il debito è circuito permanente non solo a noi ma anche ai nostri figli e ai nostri nipoti. Abbiamo un obiettivo. Diciamo che il debito è insostenibile per la Grecia e tutto il Sud Europa. Quindi la soluzione è che c'era in Germania nel 1953 per una soluzione politica eliminando la maggior parte del debito e ripagare la maggior parte della crescita a lungo termine del debito.

È possibile ottenere qui una domanda che cosa è la maggior parte del debito o che la tecnica può rendere i rimborsi, ma io non sono un esperto di sapere. Esistono tecniche. Ma quando si entra in una trattativa dura e uno che ha argomenti, entrarvi con un obiettivo e le proprie argomentazioni. Voi sapete che il nostro ex deputato Nikos Chountis, si è impegnata a istituire una tattica suggerimento negoziali a livello giuridico, politico e internazionale e non sarà un processo facile ", ha detto il sig .. Vitsas e ha aggiunto:


"Tu vai in una negoziazione e definisce lo scopo della vostra propria parte. Affare fatto. Le tecniche vostro obiettivo, che è ora verrà utilizzata stato accordo è una questione di negoziazione. La questione centrale è lo stesso obiettivo strategico e vi dico che dopo aver studiato i casi di cancellazione del debito in tutto il mondo negli ultimi 30-40 anni, abbiamo visto che ci sono riusciti troppi, dal momento che sono coerenti con la legge delle Nazioni Unite e diritto internazionale perché è una questione di sostenibilità del debito da una società all'altra. Un governo nazionale - non nazionalista - carattere, il governo greco, il primo compito è la sopravvivenza del popolo. No debito.

A livello di Europa in questo momento è un grande accordo di dibattito verso il dibattito e SYRIZA. I debiti pubblici sono ad anello in tutta Europa. È evidente che il piano precedente non produce risultati. Europa rischia di entrare in un ciclo di recessione e l'Europa ora vede la necessità di allentare la situazione fiscale. Lo chiamano tutti più e non solo racconta la leadership della Germania e il signor Samaras che segue ".


Vitsas non lasciare inosservato e la sostituzione di Adonis Georgiadis Tasos NERANTZA come rappresentante parlamentare di ND nel processo di fornire al governo un voto di fiducia:. Vedo una connessione di cose in relazione alla variazione del Nerantzi Georgiadis. Si consideri l'immagine è rappresentativa parlamentare (Voridis) Relatore e Georgiadis. Vale a dire, LAOS fare ND ... io so (se vi è una questione interna), ma ho pensato una stima di come il personale di governo. La questione chiave è quello di pensare a come vedono - e questo è un problema per loro - il giorno dopo o il giorno prima del verdetto popolare. È una cura per l'estrema giusta direzione.

 

ficodindia

Forumer storico
Lo scolaretto teutonico, alias Weidmann, asino in economia.

Il nostro scolaretto teme che il c.d. QE della BCE, ossia l'acquisto massiccio di titoli di stato, potrebbe innescare un meccanismo perverso di inflazione, il che in una situazione di profonda recessione è semplicemente assurdo, ossia è come dire che 2+2 = 7.
Carissimo la semplice legge della domanda, ossia l'ABC dell'Economia, insegna che l'immissione reale, non fittizia come fino ad oggi ha fatto la BCE, di liquidità in un sistema depresso, abbattendo i tassi, promuovendo gli investimenti privati e pubblici, non può che innescare la crescita.
In verità, carissimo, a te preme il tuo interesse teutonico, ossia la posizione di rendita in cui è la tua cara Germania ai danni delle economie disastrate dei, e non solo, cc.dd. PIIGS. Tuttavia la scienza e scienza e prima o poi s'impone sul tuo gretto sciovinismo.
http://www.ekathimerini.com/4dcgi/_w_articles_wsite2_1_08/10/2014_543543

Una nota per Alex, alias Tsipras. Carissimo i tuoi propositi sono nobili, che comunque richiedono coerenza. Tu vuoi giustamente rimare nell'euro e nell'UE pretendendo tuttavia di rinnegare il debito, il che è impossibile, palesando i tuoi propositi come semplice demagogia. Ma poiché tu non vuoi esser demagogo persegui seriamente i tuoi propositi. Allora l'unica via coerente con i tuoi propositi, nell'ambito delle regole dell'UE, è battersi affinché la BCE sia una vera ed efficace banca centrale, in modo tale che i debiti in scadenza della Grecia, e degli altri paesi membri, siano rinnovati ad un tasso sostenibile, ossia allo zero virgola qualcosa per cento.
Carissimo nessun paese, nemmeno gli USA o i teutonici, sono in grado di ripagare la loro montagna di debito in quanto grazie al rollaggio, o rinnovo, a tassi irrisori ed ad una modesta inflazione, non diventano mai insolventi.
Tutto qui, it's the economy.
 
Ultima modifica:

Potter

Forumer attivo
Un paio di giorni fa Stathakis (economista ascoltato di Syriza) aveva "aperto" ad una ipotesi di slittamento dei pagamenti (per il settore "istituzionale") da 50 anni (ipotesi Samaras) a 100 anni... anzichè ad un ragionamento sull'haircut del debito.

Il nodo, a ben vedere, non è poi tanto questo ... ma la fissazione della modalità del tasso.

Aggiungo che Stathakis non raccoglie il favore della "sinistra" del partito.
Il nodo, secondo me, è il rapporto tra Syzira e la troika. Comunque, siccome sono convinto che a nessuno dei due convenga rovesciare il tavolo delle trattative (non a Syzira che diventerebbe il partito che ha riportato la Grecia in default, non alla troika che dovrebbe fronteggiare nuovi attacchi speculativi contro l'euro), oggi sono rientrato sui GGB con 40K di 2040 a 59. Mancavo da giugno. Se tornano verso 70 vendo, riporto le plusvalenze greche sui massimi e chiudo; se scendono ancora incremento e tento il grande colpo
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Il nodo, secondo me, è il rapporto tra Syzira e la troika. Comunque, siccome sono convinto che a nessuno dei due convenga rovesciare il tavolo delle trattative (non a Syzira che diventerebbe il partito che ha riportato la Grecia in default, non alla troika che dovrebbe fronteggiare nuovi attacchi speculativi contro l'euro), oggi sono rientrato sui GGB con 40K di 2040 a 59. Mancavo da giugno. Se tornano verso 70 vendo, riporto le plusvalenze greche sui massimi e chiudo; se scendono ancora incremento e tento il grande colpo

Syriza sarà legittimata dal voto a rovesciare il tavolo con la Troika.

Quello a cui si sta lavorando ora è un superamento di questo organismo a tre ... che passerà a due (UE e BCE).
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Il voto di fiducia non è rassicurare gli investitori






Ampia gamma di rapporti sul voto di fiducia al governo greco pubblica Reuters.

Parlamentari greci inizieranno Mercoledì dibattito sull'opportunità di fornire sostegno al governo del primo ministro Antonis Samaras, che ha promesso una rapida uscita dal piano di salvataggio UE e il Fondo monetario internazionale, dando un voto di fiducia nella notte di Venerdì.

Samaras, ha chiesto un voto di fiducia, nel tentativo di respingere il crescente speculazione che sarà costretto a elezioni anticipate, perché non riuscirà a ottenere il sostegno parlamentare necessario per l'elezione del Presidente della Repubblica l'anno successivo.
Come notato da Reuters, tra il conservatore Nuova Democrazia e Pasok socialista, Samaras ha il sostegno di 154 deputati su un totale di 300 ed è prevista per il voto fastidio di fiducia, che vi aiuterà a risparmiare tempo in vista delle elezioni presidenziali nel mese di febbraio.

Essa consentirà inoltre al governo di mostrare un fronte unito mentre cerca di negoziare un'uscita anticipata nel paese con i creditori della UE e il FMI, una mossa che speranze Samaras lo aiuteranno attirare deputati indipendenti e di opposizione al suo fianco durante l'elezione del Presidente della Repubblica.

Tuttavia, riporta Reuters, è riuscito a rassicurare gli investitori, che temono la prospettiva di un lungo periodo di paralisi politica come la Grecia potrebbe essere costretta a ricorrere presto alle urne se la situazione di stallo in Parlamento dimostrare di non essere in grado di eleggere un Presidente Repubblica.

Il vice primo ministro, Evangelos Venizelos, ha avvertito che l'incertezza politica mina l'economia greca in quanto comincia ad emergere dalla peggiore recessione in 10 anni.

"Cinque anni di sforzi, cinque anni di duri sacrifici, possono essere distrutti in cinque giorni", ha detto Evangelos Venizelos. "Cinque giorni sono sufficienti per noi per andare indietro al 2009"

Secondo Takis Zamani di Beta Securities, «gli investitori non vedono soluzione politica al più presto. Il governo si aspetta di vincere il voto di fiducia, ma significa che le cose avranno spinto indietro per altri cinque mesi. "

 

Potter

Forumer attivo
Syriza sarà legittimata dal voto a rovesciare il tavolo con la Troika.

Quello a cui si sta lavorando ora è un superamento di questo organismo a tre ... che passerà a due (UE e BCE).
Ho detto "troika" intendendo sistema finanziario occidentale, e quello che volevo dire è che nessun governo può permettersi di non avere la fiducia dei mercati e quindi deve comportarsi di conseguenza. Che poi si passi da un organismo a 3 ad uno a 2 mi sembra un dettaglio tecnico. Comunque se viene eliminato il FMI è sicuramente un bene.
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene cerca di allontanarsi da quota "1000", ma manca la forza. L'ASE chiude a 1007 punti - 0,41%.

Lo spread oggi oscilla vistosamente entro una decina di punti, ora a 574 pb.

I prezzi sono in calo, rispetto alla stessa ora di ieri: il 2023 a Francoforte bid/ask 79,00 - 79,70 sul MOT 78,11 - 79,96. Il 2041 a Francoforte bid/ask 58,20 - 58,90 mentre sul MOT 57,70 - 59,24.

Il Club Med naviga, tutto sommato, entro un trading range ampio ma stabile: Spagna 122 pb. Italia 143 pb. Slovenia 162 pb. Portogallo 211 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Hostage ASE -0,44% a 1.007 unità. 950 unità a breve. - Appello della BCE, credito d'imposta - Spread a 583 bps

2014/10/08 - 17:12

Rimane clima nuvoloso in magazzino - Reazione di Eurobank, HEP, banca Alpha, pressioni in PPC, OPAP e Pireo a -4,84%







Rimane contesto finanziario altamente instabile a causa della pervasiva incertezza politica in Grecia, il mercato è intrappolato in un canale verso il basso e non possono recuperare.

Fattori di riflessione, aggiungono le preoccupazioni della BCE per la conversione della fiscalità differita della domanda di credito.

La BCE accetterà come mezzo per rafforzare il capitale delle banche in Europa, ma ha obiezioni ...


Ieri questo fattore influenzato oggi in tutta Europa chiarimenti, dare piccola spinta alle banche che la Nazionale continua a diminuire ...

Il CPI tra alternanze convenzioni di segno conclusa 1.007,59 punti cadere -0.44%, con un elevato giornata a 1.018,12 punti (+ 0,60%) e basse 1.003,45 punti (-0,85%).

Fatturato anche se ha iniziato bene, tuttavia, non era proporzionale allora ... Tuttavia, va tenuto conto del fatto che diverse voci ormai hanno perso fino al 30% del loro valore nelle banche e FTSE 25 8-9, quindi le operazioni sono fatte a livelli più bassi.

Più in particolare, il valore delle transazioni è pari a 104,5 milioni. Di euro, mentre il volume ha raggiunto 71 milioni. Pezzi di cui 58 milioni. Banche pezzi e 5,3 milioni. I warrant.

In termini tecnici, la penetrazione verso il basso della banda 1044-1050 unità porterà il titolo inizialmente a 1000 unità - è già vicino a questi livelli - e poi sotto i 1000 punti.

I primi supporti sembrano 980-950 unità al fine apparentemente guidare il mercato al fair value ovvero 900-800 unità.

Questo scenario è probabile conferma 99,99% e il 100% giustificherà la posizione che formuliamo per il greco Borsa entro giugno 2014, vale a dire che l'alto anno abbiamo visto l'ascesa e finito per comprare le elezioni vedranno nuovo anni bassi.

Voto a breve termine della fiducia che il governo prenderà il 10 ottobre, è un trucco politico nessuna soluzione politica sostanziale per superare il degrado dell'immagine del governo non tira.

Anche se vi è una fiammata verso l'alto per il declino del mercato azionario in ogni caso non è finita.

***

Smettete di aspettare in Borsa - Cali nel Pireo, OPAP, PPC - Fino a Eurobank, HEP


Con condizioni di mercato attualmente connessi posizione, la tendenza dominante è verso il basso e soprattutto non deve dimenticare .... la caduta non è finita.

Di provare oggi interessante reazione anodica alle banche, ad eccezione della Banca nazionale, il risultato di chiarire la BCE teme che, mentre le imposte differite e la conversione di un requisito di credito accetteranno una volta la Grecia, l'Italia, la Spagna e il Portogallo sono andati in tali movimenti.

Una volta al giorno la quota della Nazionale abbassa -1% a € 2,07 € 1,99 intraday, ovviamente, il mercato è preoccupato per le prove di stress e gli effetti degli sviluppi politici in banca a seguito di un cambiamento nella gestione, e ha colpito il comportamento di mercato l'accelerazione la decisione della banca vendere una quota di minoranza in Finansbank.

Aumento registrato in Attica Bank sono + 4,23% a causa della elevata pressione che ha ricevuto di recente.
Tuttavia, l'aumento avviene dopo le notizie che spostare l'ATA per alcuni mesi e probabilmente annullare il processo di ricerca di un investitore strategico.
Acquisti di Bank of America 5 milioni di pezzi e la banca Citigroup Alpha spingendo verso l'alto la quota + 1,55% a 0,6090 €.

Profit e la zona Eurobank che ha restituito 0,30 €, mentre il nuovo calo robusto osserva Pireo -4% a € 1,19 un basso anno. I warrant più dello stesso, ammortamenti continua con mandati di banca Alpha per rendere perdite -6%.
Facciamo tutti ammettono che questo derivato da Bermuda fallito.
Tuttavia, per dare la verità come è in caduta warrant attribuiti alle preoccupazioni che le banche attueranno nuovo PRM. In questo caso, i warrant saranno ulteriormente screditati.

Il FTSE 25 dopo la recente reazione e storico mercato infragiornaliero muove LICENZA tra segno misto, ma non dinamica a causa della fragile, nebbioso panorama politico, economico e del mercato azionario.

Il FTSE 25 maggiori perdite indicano OPAP -1,95%, -1,92% PPC, Jumbo -2%, MH + -1%.
In contrasto Metka + 3,7% + 1,38% Mitilineos perché la sua rivendicazione giudiziaria di giustizia, HEP + 3,25%.


La BCE è preoccupato per la conversione del credito per imposte anticipate in ...


La BCE è preoccupato per la conversione del credito d'imposta differita rivendicare come menzionato media internazionali. Fact ha un parere negativo nel caso del Portogallo.

La BCE sostiene che la Grecia, il Portogallo, l'Italia e la Spagna utilizzate le imposte differite per ridurre le loro esigenze di capitale conseguente stress test, aumentando il rischio futuro, se le banche non mostrano profitti.

Recentemente abbiamo riportato che un supporto ulteriore capitale delle banche va la svolta pubblico greco al requisito fiscalità differita, che fornisce una chiara bonus capitale di sviluppo έως 2,35 2,55 miliardi.

Banche, ridurre i requisiti patrimoniali in vista delle prove di stress, ma non elimina requisiti patrimoniali ...
Sarà fatto con il trucco contabile della fiscalità differita, non l'adeguatezza patrimoniale delle banche sulla base di contabilità alchimia.

Si può dire che, quando la banca ha ridotto la necessità di nuovi capitali da 500-600,000,000 con il massimo beneficio, tuttavia, ha osservato in Eurobank.

Si prega di notare che le banche hanno registrato una tassa differita totale di circa 12,8-13000000000. Euro da PSI + e, naturalmente, anche le sofferenze dei prestiti in sofferenza.

Va inoltre notato che gran parte del beneficio della fiscalità differita è andato alle banche prima che gli stress test della Banca di Grecia, vale a dire alla fine del 2013.

La maggior parte delle banche hanno aumentato il loro capitale vicino a 4,6 miliardi di euro. Sostenere rapporti analogici e di adeguatezza patrimoniale.

Vale la pena ricordare che nei primi 6 mesi del 2014 le banche greche hanno sottoscritto gli straordinari risultati imposte differite 894 milioni Nazionale, Alpha Bank sono 419.400.000, Pireo di circa di 541 milioni. Di euro, mentre Eurobank non ha registrare i risultati delle imposte differite .

Le imposte differite è conosciuta come compensazione con utili futuri, a condizione che una banca ogni volta per ottenere profitti ... per compensare le imposte differite.

Con la nuova legge, l'imposta differita è rilevata come attività per imposte anticipate, tuttavia, questo parametro non modifica i dati del PSI + per quanto riguarda l'aspetto di insediamento di debito.

La contabilizzazione delle imposte differite attive in sostanza come un beneficio per le banche non cambia se le banche continuano a ottenere guadagni.


Picchi inferiori, estremità inferiori, le tattiche che condurranno la ASE meno di 1000 unità


Siamo diventati monotono ripetere il seguente testo, ma tecnicamente al 100% rivendicato.
Il mercato finora ha dimostrato da marzo 2014 per seguire il trend following, piani bassi, fondi abbassare le tabelle tecniche.
Questa panoramica del mercato non è cambiata.

Delle 1.379 unità nell'anno elevati il ​​19 Marzo 2014 il mercato azionario è sceso a 1062 punti basso intraday il 19 maggio, seguito da un altro aumento di 1.328 unità intraday alto il 10 giugno e poi cadere di nuovo ai bassi 1.044 punti 8 agosto.

Il mercato rende massimi inferiori e minore bassa seguita da una mossa plagiokathodiki da marzo 2014 fino all'inizio di settembre 2014.
Picchi più bassi, fondi inferiori.

Dopo l'8 agosto con l'eccezione di alcuni incontri di mercato seguita una forte tendenza al rialzo, superando l'aumento in tutto 1203 punti 8 settembre.

Questo scenario di cime minori, fondali bassi continua a confermare e ulteriormente confermata a breve.
Già il mercato ha fatto un nuovo minimo di 1030 punti.
Gli investitori dovrebbero essere preparati una volta che le unità 1050-1044 e split sono le unità 950-900 e il fair value è in unità 900-800.


Tendenza mista in titoli bancari e forte nuova caduta per il Pireo e nazionale


Tendenze misto ha preso atto in azioni della banca cadono dopo prolungati problemi ma continua pressione sia sul nazionale e il Pireo.
L'indice bancario è a 133,70 unità con un calo del 1,18%, con il primo supporto a 132 punti e il secondo su 120 punti, mentre la resistenza è di 144 unità.

La Nazionale ha perso -22,30% 21 riunioni del 8-9 di negoziazione a € 2,04 cadere -2.39% e un volume di 10 milioni. Pezzi, capitalizzando a 7,2 miliardi di euro. Euro.
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro del 2013 la crescita perdite di arresto sono in Nazionale 2 -2,13 euro e una forte resistenza a due , 7-2,8 euro.
La Nazionale avrà bisogno di capitale aggiuntivo nei nuovi stress test, tuttavia, i nuovi fondi si potrebbero trarre dalla vendita parziale di Finansbank se la dimensione del requisito patrimoniale è piccolo.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 0,3680 a scendere -4,42% di volume e 485 mm. Pezzi perdendo il 42% di 8-9 ...
La Banca Alpha stanno avendo il comportamento migliore e più robusto nelle banche perdendo -13,67% 8-9, è a 0,6020 € è salito 0,33% e + volume di 14,2 milioni. Pezzi, valutando la 7,8 miliardi. di euro.
Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014. Forti perdite di arresto sono in magazzino a € 0,55 e resistenza a € 0,70.
La Banca Alpha avrà bisogno di ulteriori fondi per stress test e implementato con successo volontariato 2200 persone costano € 120.000.000.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato prima con un prezzo di partenza di 1,45 € a 1,26 € è in calo -3,82% e un volume di 1,7 milioni. Pezzi, mentre la perdita -24,84% dall'8 settembre.
Pireo segnando perdita -20% di 8-9, scambiato a 1,19 € spargimento 4,03% e il volume 7,7 milioni. Pezzi, con 7,26 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro. Il valore dell'aumento di capitale nel 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Pireo avrà bisogno di fondi aggiuntivi per stress test, ma l'importo non supera 1 miliardo. Euro.
Il mandato del Pireo aveva una partenza iniziale iniziato quando l'euro è 0,8990 € 0,4350 calo -1,14% e un volume di 350 mila. Pezzi e -33,23% calo dall'8 settembre.
Il Eurobank è sceso del 17% da 8-9 è € 0,2960 rosa + 1% vol e 8,5 milioni. Pezzi, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 4.380 milioni. Di euro. Le perdite di arresto a 0,28 euro, mentre una forte resistenza è a 0,34-0,35 euro.
La Banca Attica stanno avendo caduti 43% 8-9 di negoziazione a € 0,0720 rosa + 1,4% e un volume di 1,1 milioni. Pezzi, la capitalizzazione di mercato di 75 milioni. Di euro.
La Banca di Grecia è scambiato a 11,10 € calo -0.01% e 220 ​​milioni di valutazione. Euro.


Tendenze misti a FTSE 25 - Nel cuore di OPAP, OTE, PPC


Tendenze contrastanti Lieve registrati oggi in azioni di FTSE 25, l'attività di transazione rimane a livelli molto bassi, confermando le patologie durature del mercato azionario greco.
FTSE 25 si trova 327,19 punti, con un calo del 0,78% e un volume di 45 milioni. Pezzi, avendo il primo supporto a 321 punti e il secondo su 309 punti, mentre la resistenza si trova a 344 unità ...

L'OTE è generalmente immagine molto resistente rispetto ad altre blue chips è 10,50 € invariato con 5,14 miliardi di valutazione. Di euro, con il prossimo supporto a 10,31 € e 10,10 € nel secondo, mentre la resistenza situato a € 10,70.
PPC sfuggente -27,60% 8-9 con appena quattro verso l'alto di un totale di 21 incontri, mantiene nell'anno costante bassa, provlimatizontas!
Oggi, PPC è € 8,25 cadere 1,20% e allo 1,91 miliardi di valutazione. Di euro, con il primo supporto ora a € 7,92 e € 7,50 nel secondo, mentre la resistenza si trova a 8.80 euro.
La quota di OPAP ha perso il -16,57% di 8-9 negoziazione a € 10,16 calo -1% e 3,24 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro, con primo supporto a 10,07 € e il secondo a 9 € 87, mentre la resistenza si trova a 10,59 €.
La Coca Cola HBC è 16,92 euro caduta -0,46% a 6,22 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
La quota di Titano è € 19,78 declino marginale -0.1% e 1,52 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro.
Il Folli Follie perdere -15% dall'8 settembre negoziazione a € 26,62 + salito 1,26% e 1,78 miliardi di valutazione. Euro.
Il Jumbo ha perso il -15,32% dopo aver perso 8-9 e 10 € è 9,90 euro oriak'i caduta -0.5% e la capitalizzazione di mercato di 1,34 miliardi. Euro.
La quota di HEP, che è sceso del -9,51% dall'8 settembre al continuo anno basso è 4,77 € è salito + 3,25% e la capitalizzazione di mercato di 1,45 miliardi. Di euro, con il primo supporto al massimo 4 55 € e il secondo a 4,25 €, mentre la resistenza si trova a 4,90 €.
L'olio motore ha perso 14,29% del 8-9 è invariato a 6,90 € per 767 milioni di valutazione. Di euro, avendo il primo supporto a € 6,75 e € 6,50 nel secondo, mentre la resistenza è a 7 14 € ...
EYDAP perso il -24,34% 21 incontri da 8-9 anni con continui basso è 6.98 euro è salito + 2% e 743 milioni di valutazione. Euro.
Il Viohalco sfuggente -22,14% 8-9 di negoziazione a € 3,26 spargimento 0,31% a 716 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG situato sulla cima di perdite nella zona di FTSE 25 8-9 perdendo -32,13%, scambiato a 0,29 € sul nuovo calo -0,36% e un volume di 960 migliaia. Pezzi, valorizzando a 262 milioni di euro. euro. Il prezzo di conversione del prestito obbligazionario in azioni ricordare è € 0,54.
I Mitilineos perdendo 14.71% di 8-9 negoziazione a 5,86 € Rose + 1% e 685 milioni di capitalizzazione. Di Euro, con il primo supporto a 5,72 € e 5,60 € in seconda, mentre viene rilevata la resistenza di 5,96 €.
Il Metka perdendo il 16% del periodo di prova con continua perdita bassa anno di £ 10, è 9,59 € è salito 1,48% e 498 milioni di valutazione. Euro.
Proprietà Eurobank è 8,95 € in calo -1,43% e 906 milioni di valutazione. Di euro, mentre Ellaktor da EUR 3,11 + con un incremento marginale del 0,3% a 550 milioni di valore. Euro.
Il SEIS ha perso il -22,57% del 8-9 è € 5,71 cadere 0,35% e 373 milioni di valutazione. Di euro, avendo il primo supporto a 5,62 € e 5,35 € secondo cha, mentre resistenza situata a 5,95 €.
Terna Energia perso il 22.57% di 8-9 negoziazione a € 2,87 spargimento 0,35% e 313 milioni di valutazione. Euro e GEK Terna perdere il 15% del 8-9 è 3,15 € con un incremento del 0,32% e la capitalizzazione di mercato di 297 milioni. di euro.
Il PPA è scambiato a 15,20 € è salito 1,27% e 380 milioni di valutazione. Di euro, mentre Intralot perdendo 17.13% di 8-9 è invariato a 1,50 € 238 milioni in capitalizzazione di mercato. Euro.


Ulteriore peggioramento in greco in 10 anni 6,68% salto e diffondere a 583 bps


Ostaggio politico e sono titoli greci, gli investitori a prendere profitto, vedono il governo cada più tardi di cinque mesi e, ovviamente, lo sviluppo ledano investitori iniziative.

In greco 10 anni fine 2024, attualmente ci sono rivenditori che spingono i prezzi ancora di più.


La gamma di acquisto e di vendita sui titoli greci a 10 anni è a 76,90-77,70 punti base, a 6,68% di rendimento dal 6,42%.

Il rendimento dei titoli a 10 anni può superare il 7% se la situazione si deteriora.
Gli anni bassa è 5,47% nel giugno 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli greci e tedeschi a 10 anni oggi a 583 da 535 punti base.

Le nuove greci cinque anni scambiati a prezzi leggermente inferiori rispetto al prezzo di emissione.
Il legame 5 anni, con scadenza nel 2019 ha emesso 99,13 punti base ed è ora pari al 99,12 punti base, o 4,96% di rendimento del 4,95% il giorno della registrazione.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base a 98,15 punti base è 4,09% con un rendimento del 3,5%, quando è stato rilasciato.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, attualmente ci sono lievi prese di beneficio ...
Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,69%, il bond portoghesi a 10 anni 3,04%, Spagna 2,04% e il 2,37% Italia.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,84% (sulla base del prestito obbligazionario, con scadenza maggio 2024) e il Portogallo 3,04% che si sviluppa su 220 numero di punti base quando si ha un rating di otto gradini.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto