Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Business Insider: La Grecia "schiacciata" di nuovo

"Come se il mondo non era abbastanza per preoccuparsi (ISIS, Ebola, rallentamento in Cina, Ucraina, Germania rallentamento, la politica di inasprimento da parte della Fed), ora guarda cosa viene aggiunto: la Grecia."

In questo modo descrive il forte calo Business Insider nel mercato azionario greco negli ultimi due incontri e gettare il rendimento del titolo a 10 anni superiore al 7%.

Come l'agenzia sono due ragioni che "spiegano" la caduta. Uno è legato al l'aumento della popolarità di Al. Tsipra, "se fosse stato in grado di arrivare al potere, che adotterà una posizione più conflittuale con il resto della zona euro in materia di liquidità. '

Nel frattempo, continua, c'è un "blocco" tra l'attuale governo in Grecia e il resto dell'UE, come la Grecia sembra disposto a uscire dal programma di salvataggio. "L'UE non è così sicuro."

Direi una sintesi perfetta ...
����:www.capital.gr

Athens stock exchange -7.65%

Sono davvero curioso di vedere se adesso Samaras mutera' o meno atteggiamento....-8% now

Ultima modifica:
peggio di così
ci sarebbe solo di vivere questi momenti
senza nessun tipo di condivisione.

E' in questi momenti che sono contento di essere su questo forum, raga!

Non mi cambiano le quotazioni, ma non sentirsi soli ad affrontare queste situazioni... è impagabile (per tutto il resto, come si sa, c'è la visa)

peggio di così
ci sarebbe solo di vivere questi momenti
senza nessun tipo di condivisione.

E' in questi momenti che sono contento di essere su questo forum, raga!

Non mi cambiano le quotazioni, ma non sentirsi soli ad affrontare queste situazioni... è impagabile (per tutto il resto, come si sa, c'è la visa)

:up: :up: :up: :up: quoto :up: :up: :up: :up:

il mio rammarico e' anche nn avere altre cartuccie da sparare.....

Un'occhiata agli spread del Club Med ... per avere una visione complessiva del quadro ... tutti in allargamento:

Spagna 133 pb.
Italia 163 pb.
Portogallo 244 pb.
Grecia 709 pb.

Users who are viewing this thread

Back
Alto