Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Più di € 24 miliardi di esportazioni greche nel 2012


Inviato: 17:04 - 09/01/13

Ingressi di 2 miliardi in più rispetto al 2011, dovrebbe durare offerto dell'economia greca che le esportazioni di prodotti greci, superando un valore totale di 24 miliardi di euro, secondo una analisi della Associazione panellenica esportatori.

Secondo l'annuncio, questa performance corrisponde al 12,6% del PIL, mentre viene aggiunto e le esportazioni di servizi, le imprese in uscita greche contribuiscono per più del 20% (+23%) del prodotto nazionale lordo.

I dati ottenuti dalla valutazione per lo sviluppo delle esportazioni nel mese di novembre dello scorso anno, quando il loro valore, escluso l'olio, pari a 1,559.5 milioni di euro 1,508.8 milioni di euro rispetto allo stesso mese del anno 2011, con un incremento del 3,4%.

Con questo aumento, con conseguente accelerazione della crescita a 12 mesi, e durante il periodo dicembre 2011 - novembre 2012, il valore delle esportazioni, ad eccezione del petrolio, sono aumentati del 7,7% rispetto ai corrispondenti mesi dicembre 2010 - novembre 2011.

Esclusi i prodotti petroliferi, nel mese di novembre dello scorso anno, un aumento dei flussi di esportazioni di prodotti greci di 1 miliardo di euro, rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno (15,673.8 milioni di euro, rispetto a 14,677.1 milioni di euro), mentre l'aggiunta di olio, dopo le dichiarazioni necessarie di EL-STAT, a condizione che il valore totale delle esportazioni greche di merci nel 2012 sarà superiore a 24 miliardi di euro.
 
La Borsa di Atene si conferma ad alta volatilità, dopo un inizio che sembrava promettere un'inversione di direzione con cali sino a 960 punti nel primo pomeriggio è ripartita la salita. Si chiude toccando nuovi max a 983 punti +0,35%.

Lo spread, invece, non va altrettanto bene. Da un pò di giorni era in fase di stabilizzazione, oggi segna un allargamento. Ora a 1018 pb.

Il 2023 a Francoforte si riallinea con lo spread e scende con un bid/ask a 49,10 - 50,59. Sul MOT abbiamo 50,31 - 50,49.
Idem dicasi per il 2041, bid/ask 38,70 - 40,00. Il MOT segna invece 39,02 - 39,74.

Sempre debole anche il Club Med, con qualche resistenza da parte di Portogallo a 508 pb. e Italia a 279 pb.
In netto allargamento la Spagna a 376 pb. che riporta il differenziale sull'Italia a un centinaio di punti.
 
Completato l'incontro 2,5 ore Samaras - G. Stournaras



di Demetra CAPA







Margine Lunedi ha dato il primo ministro Antonis Samaras, in modo da completare critiche questioni in sospeso relative alla tranche di 9,2 miliardi di euro nel mese di gennaio.

Alle ore 16:30 pm completate le 2,5 ore incontro presso il Ministero delle Finanze il ministro delle finanze G. Stournaras e con la partecipazione del Presidente della Camera MEIMARAKIS Vangelis e il ministro dello Sviluppo Costis Hatzidakis.

Come detto agente governo superiore uscire dalla riunione: "Non stiamo diventando come la Grecia, ora che tutto è andato bene di ritardare, e anche un evento casuale successo l'ultima volta. Dobbiamo garantire il pagamento della rata.

Lo stesso agente ha detto che la riunione si è discusso tutte le questioni in sospeso relative alla dose del 21 gennaio di 9,2 miliardi di euro. euro.

Lo stesso membro chiesto al segretario generale delle entrate, il cui nome è in attesa, ha detto che avrebbe presto annunciato e c'è un breve elenco.

Sul tavolo, secondo la stessa fonte, è stato l'imposta che avrebbe dovuto essere il Venerdì e le ordinanze sono in attesa di presentazione ufficiale per la ratifica in parlamento.
Poiché la stazione era la prima data il seguente Lunedi quando incontrerà l'Eurogruppo di lavoro per preparare il risultato per l'Eurogruppo critico che si terrà una settimana dopo.

All'inizio di trasmissione Capital.gr che è in corso alle 14:00, incontrare il primo ministro Antonis Samaras, con il ministro delle Finanze George presenza Stournara e di Evangelos MEIMARAKIS.

Scopo della riunione in base a un ministero delle Finanze superiore si intende la revisione della politica economica in vista della cruciale dell'Eurogruppo del 21 gennaio, che rilascia una dose di 9,2 miliardi
Verso le 16.00 ha lasciato la riunione Ev. MEIMARAKIS leaver che ha detto "abbiamo discusso la programmazione delle iniziative legislative del governo." Inoltre, in pensione e Ministro di Stato Dimitris Stamatis ed entrò il signor Hatzidakis.

Secondo le fonti, la prima parte della riunione è stato progettato per esaminare il ritardo legislativo ancora aperto, tra cui l'attuazione di imposte e presentazione per la ratifica nella Casa di almeno 7 atti legislativi che, fra l'altro nuove regole di bilancio e modifiche dello stato di assicurazione dei dipendenti della Camera.

Inoltre prevede di registrare le questioni in sospeso deve essere completato dal governo prima dell'Eurogruppo. Tra queste è la dichiarazione del Segretario del reddito, il processo di ratifica del deficit nel 2012, la liberalizzazione delle professioni, l'aumento dei prezzi dell'energia elettrica, l'assorbimento dei fondi UE, al raggiungimento di specifici obiettivi di bilancio e l'attivazione del nuovo quadro di sorveglianza di bilancio generale governo.

Il primo ministro A. Samaras ha visitato l'ufficio del Ministro delle Finanze, G. Stournaras, alle ore 14.00 dopo la conferenza stampa di completamento nello stesso edificio, il ministro dello Sviluppo Hatzidakis.

 
Utili 8,37% nel 2013 ad ASE - La nuova offerta per Alpha TT offusca il processo - di attesa prima della rottura di 1000 unità. rimane l'obiettivo di 1100-1200 unità. - Guarda le sirene in azioni di banche di fair value è inferiore

09/01/13 - 17:39







Sei sedute consecutive al rialzo in altrettanti giorni completato da GD nel 2013, confermando la dinamica positiva. Oggi è stata la correzione intraday spettacolare di oltre il 2%, mentre la chiusura trovato il GD a 983,91 punti con un incremento del 0,35%.

Lordo è stato il quadro finale nello spazio in cui le blue chip spiccano con forza parti infrastrutture, costruzioni, metalli e materie prime, mentre le banche hanno confermato per l'ennesima loro problemi intrinseci.

Chiuso solo Attica Bank up, mentre Alpha Bank ha cercato di differenziarsi dalla atmosfera generale ed è il favorito per la TT. Anche se il miglioramento dell'offerta presentata processo di sfocatura. Il punto della discordia rimangono dipendenti.
Nel finale, e Alpha Bank ha perso tutti i guadagni e chiuso costantemente fino a 1,61 €.

Dalla fine della riunione di ieri ha rivelato una correzione tendenza e prese di profitto in quanto il mercato chiuso ben al di sotto dei giorni festivi.
Il mercato ha correzione ambientale - scarico da ieri completato il 10 ° in aumento nel corso degli ultimi 11 incontri, mentre ha completato 5 giorni consecutivi al rialzo nel 2013 con profitti totali per l'Indice Generale +8%!


Oltre a ciò, il comportamento della quota del National continua a turbare il risultato di diffusa preoccupazione per il forte aumento del capitale sarà tenere insieme o separatamente, con Eurobank e cumulativamente raggiungerà 10,5 miliardi.

Nel OPAP 25 FTSE è a 5,98 euro aumento 1,36% con il comportamento più resistente di altri chip forti blu, come ci si aspetta buoni risultati con 2012, ma l'UBS ritiene che lo stock è entrato livelli di ipercomprato.
Tuttavia, blue chip ora molti hanno alzato, contribuendo allo spin DG nuovo positivo per troncare le perdite superiori al 2% e la maggior parte in movimento positivo.

Mossa positiva nel FTSE 25 escluso titoli OPAP come Ellaktor, PPA, Viohalco, Intralot, Terna Energy, Mytilineos ELPE, MIG, Titan, Frigoglass, Proprietà Eurobank e Alpha Bank.

Abbiamo spesso affermato che il mercato azionario è in grado di rompere i 1000 punti e passare a 1100 unità, e forse a 1200, tuttavia, si stima che almeno 1000-1050 unità sarà raggiunto prima del completamento degli aumenti di capitale delle banche.

Ma ci affrettiamo a parlare in anticipo che le azioni delle banche richiedono la massima attenzione come il fair value si rivelerà più bassa, non superiore.
L'attenzione alle sirene che cercano di plasmare i loro investitori impulsivi.
Le azioni delle banche nascondono il loro vero volto.


Alpha finirà TT


Alpha Bank sarà in ultima analisi, la banca acquisirà TT bene e dopo una nuova offerta migliore per il suo prezzo, ma anche le possibilità dei lavoratori aumentare notevolmente.
L'acquisizione di TT da Alpha Bank è una vera e propria, processo legalmente garantita, tecnicamente adeguato, strategicamente mirata ed equa.

Come è stato sottolineato fin dall'inizio Alpha Bank è il favorito per il TT, ma la proposta presentata era adeguata ma non il migliore.
Ad esempio, Eurobank EFG ha presentato la migliore proposta tra le parti interessate.
Aveva bisogno di essere migliorata e per il prezzo e in particolare il trattamento dei lavoratori. Il prezzo di Banca Alfa per la TT era modesto e non garantire i posti per circa 500 dipendenti.

Dopo i processi di corridoio, Alpha Bank è stato convinto di migliorare la propria proposta finanziaria e sulla base delle prime informazioni e il prezzo migliore e modificato le condizioni per i propri dipendenti.
Alpha Bank, dopo il bonus capitale di 2,85 miliardi acquisizione della Emporiki era necessario per migliorare il rapporto dei crediti verso i depositi e gli indicatori di liquidità generali sono peggiorate in modo significativo.

TT migliora di oltre il 22% loan-to-deposit ratio, vale a dire circa il 24% e migliora anche i loro coefficienti di liquidità in modo significativo.
Questo miglioramento è la chiave di processo di vendita in quanto tutte le operazioni che devono garantire una condizione che genera valore aggiunto per acquisti delle banche sistemiche.
A circa lo stesso valore viene creato e il Eurobank ma perché si fonde con Nazionale è evidente che il vantaggio è ridotto drasticamente.


Quadro mista su banche


Picture misto prevale nelle banche e Alpha Bank, Attica Bank e persone che si spostano verso l'alto, verso il basso e resta nazionale, Cipro, Pireo Eurobank. 2013 è, ovviamente, un anno cruciale per il settore bancario greco si rivelerà se le banche resteranno private.

L'Alpha ha il grande vantaggio rendendo sforzi eccessivi e Pireo. Scherzi a mettere in discussione la forma nazionale - Eurobank scenario probabile con nazionalizzate.
Banche greche deve rimanere a tutti i costi nel settore privato.
La Nazionale ha perso 1,43% a un prezzo di 1,38 euro a valutazione 1319000000.
Alpha Bank ha un quadro più robusto, ma cadere gli altri trascinati. Situato a 1.630.000 con un incremento del 1,24% nella valutazione di 870 milioni di euro.
Eurobank è scambiato a 0,7020 €, in calo del -0,57% e la capitalizzazione di 387 milioni di euro.
Pireo è scesa a € 0,3590, in calo del -1,91% e valutazione di 410 milioni di euro.
La Banca Attica si trova a € 0,6590 aver acceso il 2,17% aumento, mentre la valutazione è a 161 milioni.
TT ha messo le trattative, sono rinviate decisioni per gennaio con potenziali date 11 o 18 gennaio. L'ultimo prezzo era a € 0,1680.


Cadere e Cipro


Verso il basso, le scorte di banche cipriote.
1) La presenza di Blackrock crea l'impressione che lo studio di Pimco per i prestiti e le esigenze di capitale sarà proporzionale al greco
2) Il fatto che il fabbisogno di capitale della Banca di Cipro è stimato ammontare a 2-2200000000 così la diluizione per gli azionisti esistenti sarà proporzionalmente inferiore.
Il fabbisogno di capitale delle banche cipriote sono stimati in 9,5-10300000000 euro con la Cooperativa e filiali delle banche greche a Cipro.

La Banca di Cipro è a -1,49% al prezzo di 0,2640 euro di valutazione
473000000.
La banca ha anche avvertito delle previsioni di forte crescita nel quarto trimestre del 2012, circa 400 milioni di euro. Il popolo è a € 0,0440, in calo del -2,22% e la capitalizzazione di 150 milioni di euro.


Immagine mista di nuovo nel FTSE 25 - Al centro del OPAP


Parzialmente migliorato l'immagine nel campo delle blue chip, mentre nelle prime tre ore, solo PPA Viohalco e verso l'alto in movimento.
OPAP annuncerà buoni risultati utilizzando il 2012 come riportato da alcune fonti, ma UBS ritiene che il titolo è entrato livelli di ipercomprato.
Il titolo dell 'organizzazione è a 5,99 € salire 1,53% con il tasto punto di resistenza tecnica a 6,20 €, una volta rotto il 5,8 milioni di euro con gli estranei costantemente mostrando interesse.
Il suo titolo è scambiato a 17,53 € GUCE cadere -2,23%, contribuendo alla pressione l'indice generale.
Le azioni spostato leggermente al di sopra del punto chiave tecnico di 17,5 milioni di euro e l'obiettivo è 18,5 milioni.
OTE è a 5,66 €, in calo del -0,88% e il tasto punto di resistenza tecnica a 5,8 euro.
PPC è scambiato a 6,31 €, in calo del -0,32% a 6,40 euro prospettiva.
Il titolo di Hellenic Petroleum è scambiato a 8,18 € 1,11% di aumento di euro e la chiave di punto di resistenza tecnica a 8,30 €.
Il MIG corretto inizialmente, ma si è rivelato positivo trova ora a 0,5350 € salire 1,13%. Ha l'aspetto tecnico di 0,55 euro, e l'estensione 0,65-0,70 euro è il nuovo obiettivo per il titolo nel medio termine.
Il titolo sarà rafforzata quando abbiamo notato la luce sull'economia reale da cui scaturiscono le attività del gruppo.
Il Titano si trova a 15,24 € salire 0,79%, mentre l'olio motore è a 8,15 €, in calo del -2,28% e la valutazione di 902 milioni di euro.
Le correzioni Jumbo ad un tasso al 6,85 -1,44% 890 milioni di euro di valutazione, mentre Folli Follie è a 14,19 milioni con un incremento del 1,14%, stima 937 milioni.
Il Viohalco è a 4,81 € ando 0,84% e la valutazione di 959 milioni di euro.
Le Mytilineos corretto inizialmente, ma a poco a poco prese le perdite ed è a 4.90 euro senza fluttuazione e valutazione 572.000.000.
Il Metka è a 10,65 €, in calo del -0,37% nella valutazione di 542 milioni di euro.
Il Ellaktor perdere -0,46% di tasso, al prezzo di 2,15 euro, mentre l'energia Terna è scambiato a 3,47 €, in calo del -2,80 379 milioni di euro di valutazione.


In attesa i rendimenti dei titoli in Europa


Aspetta e registrato dei rendimenti su obbligazioni e CDS in Europa assimilare la situazione in Italia e in Spagna.
In CDS sulla Grecia, 38% o 3800 bps.

In CDS Irlanda a 205 bps Portogallo 14%.
La Spagna è a 302 bp di base
Italia 255 bps in Francia 83 bps in Germania e 32 bps

I rendimenti delle obbligazioni a 10 anni in Europa in movimento stabilizzatori.
In Spagna, la resa al 5,06% dal 5,06%.
In Italia 4,27% dal 4,31%, Francia 2,10%, Portogallo 6,30%, Belgio 2,06% e il 4,44% in Irlanda.
Il tedesco 10 anni al 1,50% di stabilizzazione si muove.

L'euro era a 1,3079 dollari verso il basso in movimento.


A 42,5 bps il prezzo medio di 20 titoli - è sceso 9,44% dei rendimenti dei titoli


A 42,5 punti base negozia la gamma media dei prezzi di 20 titoli sul mercato secondario, il risultato della speculazione degli hedge funds.
E 'paradossale che la perdita di reddito oltre 1,5 miliardi a causa del coinvolgimento delle banche nel riacquisto. La speculazione continua, ma le banche greche in mancanza di legami sono assenti.

La scala di mercato sono in vendita 42-43 punti base.
È ovvio che il mercato obbligazionario sarà guidato, e manipolato sotto l'influenza costante della speculazione causa della superficialità.
Prezzi HDAT in ritirata e il mercato è più iconico se i prezzi ultimamente HDAT posti che sono più indicativi.
E 'davvero singolare che oggi ha registrato alti dei prezzi dei titoli in Grecia.

Nel 2023 i prezzi delle obbligazioni spostarsi tra 50,50-52 punti base, o 11,2% di rendimento.
Nel 2042 i prezzi delle obbligazioni rientrano tra 40-41,80 punti base, o 9,44% di rendimento.

***
Cronaca della giornata finanziaria.

www.bankingnews.gr
 
Ultima modifica:
Societe Generale: Sette grafici mostrano che la crisi della zona euro è passato - è in testa - la disoccupazione spina grande che minaccia la stabilità


09/01/13 - 17:33





La maggior parte degli analisti ora credono che il 2012 è stato un anno di picco della crisi europea, e che l'euro deve ora affrontare senza problemi ... sostenibilità, ma Societe Generale notare che alti tassi di disoccupazione osservata in molti paesi della Zona è uno dei principali rischi affrontati dagli europei.

Più in particolare, Societe Generale ha detto che la crisi della zona euro ha alimentato la disoccupazione significativo, in particolare quella dello sviluppo dei giovani che minaccia realmente la stabilità del governo e la pace sociale.

I dati diffusi ieri in mostra la disoccupazione che il problema della zona euro è molto più profondo di quello che sembra in realtà, nonostante gli sforzi da parte della Banca centrale europea.

I singoli grafici che mostrano la dimensione del fenomeno secondo Societe Generale:


Grecia: Notizie Disoccupazione

spain-is-second-only-to-greece-where-576-of-those-under-25-are-unemployed.jpg

Spagna: la disoccupazione giovanile

in-spain-the-epicenter-of-europes-youth-unemployment-crisis-the-rate-has-soared-to-565.jpg

Cipro: disoccupazione Notizie

cyprus-joined-the-euro-in-2008-near-the-onset-of-the-crisis-and-now-270-of-those-under-25-are-unemployed.jpg


Irlanda: Notizie Disoccupazione
irelands-youth-unemployment-rate-has-rolled-over-slightly-in-recent-months-but-still-stands-near-historic-highs-at-297.jpg


Italia: disoccupazione Notizie
italy-the-largest-and-most-important-economy-in-the-euro-periphery-has-seen-a-relentless-surge-to-371-youth-unemployment.jpg


Portogallo: Notizie Disoccupazione
portugals-youth-unemployment-rate-has-followed-a-similar-pattern-but-edged-down-slightly-in-november-to-387.jpg


Francia: la disoccupazione giovanile
the-youth-unemployment-crisis-has-even-infected-core-eurozone-countries-like-france-where-270-of-those-under-25-are-unemployed.jpg



BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto