Tsipra e Venizelos Meeting in Troika ombra
Victory Zorba
Al Dipartimento di Stato saranno trovati oggi Alexis Tsipras, al fine di essere informati da Evangelos Venizelos, in qualità di ministro degli Esteri sulle questioni di politica estera.
Aspettative dalla faccia alla piazza è estremamente bassa e non vi è la loro nomina è stata dettata dalla comunicazione "bisogno" e non da un atteggiamento cooperativo.
Dato il fatto che il signor Venizelos, è invitato a partecipare alle ore 14.15 al Convegno "Il tempo dell'economia greca", viene prescritto e la durata della loro conversazione: Vale a dire, non superiore a un'ora.
Come chiuso appuntamento
Il modo in cui si imposta l'incontro di due uomini in ogni caso non scenari favorevoli per una cooperazione efficace.
Questo perché l'appuntamento è stato chiuso subito dopo la proposta avanzata dal presidente della SYRIZA, il Port Multiples Koumoundouros Panos Skourletis incontrando Alexis Tsipra- Antonis Samaras, ma senza la presenza del Vice Primo Ministro e Presidente PASOK, Evangelos Venizelos.
Il Trikoupi poi ha reagito con forza, sostenendo che A. Tsipras "paura Ev. Venizelos. A sostegno di ciò, è stato ricordato che il presidente di SYRIZA, ha rifiutato di rispondere alla chiamata, fatta signor Venizelos come FM ai leader politici, per imparare da lui sullo stato delle questioni nazionali del paese.
Dopo la "fuga verde Koumoundouros sollevato il" guanto "e ha chiesto, infine, per rendere la riunione a. Tsipra con Ev. Venizelos.
All'ombra della troika
Anche se l'ordine del giorno ufficiale della conversazione include solo nazionale, visto che la posizione ferma di Ev. Venizelos è che la negoziazione critica del paese con la necessaria tripartito "arruolamento nazionale",
si prevede di mettere sul tavolo, questioni bollente come ad esempio una troika la concordia di destinazione, le elezioni presidenziali e la richiesta di A. Tsipra per le elezioni.
I messaggi tuttavia,http://translate.googleusercontent....169163&usg=ALkJrhj4GJy_6pWi7bPe2RNlaYEZPjPomQ , non lasciano molto spazio per suono consenso conferimento da parte sua.
Ricordiamo, che le conferenze regionali A. Tsipras ha fatto la sua parte il fine settimana, non ha lasciato né consultazione fessura con il governo.
Anzi:
1.Per i signori Samara Venizelos "duo di fallimento"
2. Chiedere elezioni prima ancora completare l'accordo con la Troika
3. Chiuso scenari blustery consensuale turno SYRIZA
4. "esorcizzare" dopo abominio up governo "scopo nazionale"
In informazioni, tuttavia, A è probabile Tsipras,
durante l'incontro con il presidente del PASOK, per ripristinare la sua proposta per convocare i leader politici, che rimane fissa richiesta, sotto il titolo generale:. Incontro i leader politici, il tempo elezioni e accordo sul volto del nuovo presidente della Repubblica la cui elezione, tuttavia, essere effettuati dal nuovo parlamento.