Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

È stata approvata da una maggioranza della nuova imposta

Stournaras G.: Prerequisito per l'imposta rata w / in

NAFTEMPORIKI.GR Venerdì 11 Gennaio, 2013 23:30
Ultimo aggiornamento: 2013/01/12 04:21









Era passato poco dopo la mezzanotte, il principio di maggioranza e sugli articoli del disegno di legge nuova tassa. Sono stati accettati da una maggioranza degli articoli 1,3,6 e 10, che aveva richiesto una chiamata SYRIZA rotolo di voto. "Sì" ha votato Costas Skandalidis e Andreas Loverdos.


In particolare, in una votazione per appello nominale richiesto da SYRIZA, articolo 1, è stata approvata con 162 voti contro 126, l'articolo 3 è stato approvato con il voto di 162 contro 124 e 2 "presente", l'articolo 6 è stato approvato con il voto di 162 contro 121 e 4 "presente" e L'articolo 10 è stato approvato con il voto di 162 contro 124 e 2 "presente".


In precedenza, nel suo discorso alla House of Assembly dal ministro delle finanze Yannis Stournaras ha sottolineato che il disegno di legge fiscale è un prerequisito per la prossima tranche.


Il ministro ha sostenuto che, anche con i risparmi ottenuti nelle fatture fiscali previste in modo equo e contribuisce a colmare il divario di 2,3 miliardi di euro, che sarebbe salvato da ulteriori tagli e pensioni.


Continuando, ha detto che l'assistenza "preziosa" partiti di governo già fatto notevoli miglioramenti, come ad esempio ampliando la base imponibile e una più equa distribuzione degli oneri. In effetti, ha detto che i dipendenti di carica e dei pensionati sono ridotti di 100 milioni di euro rispetto allo scorso anno.


In risposta alle proteste di Notis Maria dei Greci indipendenti, che l'eccedenza non è condivisa per i greci finanziariamente più deboli, il signor Stournaras disse per ridurre il debito e le generazioni future. "Ridurre il debito e questa è una responsabilità, di condivisione è irresponsabile. È populista e giocando con il dolore del popolo greco ", ha detto.


Ma il signor Stournaras ha detto che non era possibile accettare molti degli emendamenti presentati a causa degli alti costi pubblici.


Nel suo discorso, egli ha fatto riferimento anche ai sacrifici del popolo greco, dicendo che "speso" dopo che l'economia regolare. Inoltre ha citato una serie di esempi, come il "taglio" del debito e tassi di interesse più bassi, che ha definito "regali" per la Grecia. Eppure, il ministro ha detto che il bilancio è cavata meglio di loro obiettivi, restituito i depositi nel paese e ha stimato che per il 2013, il saldo del conto corrente sarà di circa.


Facendo riferimento agli atti legislativi e la procedura d'urgenza, ha negato le accuse di SYRIZA che spiegano che le operazioni sono già stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale.


Mentre Syriza ha accusato che manca completamente proposte costruttive. "Il niente non è proposta costruttiva. Persone Practice rider spensierata politico, o come dire, ragazzi gratis ", ha sottolineato il signor Stournaras.


Per la prossima riunione dei capi dell'opposizione al ministro delle finanze tedesco, ha detto che Tsipras darà le credenziali di Wolfgang Schäuble, aggiungendo che c'è "SYRIZA interna ed esterna Syriza."


In precedenza, il portavoce parlamentare SYRIZA Panagiotis Lafazanis, aveva accusato Stournaras Sig. che non rispondere alle domande dell'opposizione e aveva la rivendicazione il ministro delle finanze, che cosa fareste con 300 licenziamento detergenti sotto il suo ministero. "Nessuna azienda può fare. Ci sono imprenditori ", ha dichiarato Lafazanis.


"Il ministero ha proposto di pulitori legalmente occupati con l'azienda. E 'un peccato per approfittare e fare uno spettacolo di sensibilità a scapito delle donne povere, "replicò il ministro.


***
Prosegue il ruolino di marcia, al momento nessun intoppo in vista dell'Eurogruppo.
 
Ultima modifica:
Dimitris Chatzitolios

I 10 modelli più venduti in Grecia nel 2012






L'industria automobilistica sta attraversando momenti difficili e questo si riflette nelle vendite. Nel 2012 si è conclusa con un calo del 40% rispetto all'anno precedente, che si traduce in un fatturato di 58.482 contro i 97.682 nel 2011.

E 'ovvio che in questa situazione lo stato perde entrate mentre molte persone perdono il lavoro, e un fatturato in calo.
Se qualcosa ha fatto la differenza quest'anno è stato l'aumento delle vendite delle versioni diesel.

La liberazione di Atene e Salonicco automaticamente significava uno spostamento del pubblico verso il diesel. Il consumo più basso, a seconda del prezzo più basso che ha il petrolio come combustibile, ha portato quasi il 40% di coloro che hanno acquistato una nuova auto a girare in quella direzione. Al tempo stesso una vigorosa trasformare il mondo in un piccolo volume e auto spostamento.
Vincere delle vendite nel 2012 è diventata la Opel con 7.066 immatricolazioni. In seconda posizione con 6.009 immatricolazioni VW e Toyota al terzo posto con 5.744. In quarta posizione con 4206 Citroen e Fiat è al quinto posto con 3.311.

I primi 10 modelli più venduti nel 2012:


10. Fiat Panda 1,104

9. Skoda Octavia 1,157

8. Hyundai i20 1,179

7.
Nissan Micra 1,269

6. Ford Fiesta 1,774

5. Opel Astra 2,207

4.
Volkswagen Polo 2,352

3. Citroen C3 2,490

2. Toyota Yaris 3,390

1. Opel Corsa 3,957
 
Ultima modifica:
Mark Grant: Nel 2012 è passato alla storia come un enigma anno - Ma nel 2013 le maschere cadranno - I problemi che affliggono la Grecia e Cipro alla zona euro - Quale sarà la fine della crisi, quando i debiti sono in aumento e la diminuzione dei fondi?

11/01/13 - 19:31



Da quello che hai descritto nel 2013, La risposta è quello di dare il famoso analista Mark Grant, mettendo in evidenza le caratteristiche che ... maschere quest'anno cadrà! Che cosa significa?

Come caratteristiche spiegato nel 2012 è stato caratterizzato da un grande puzzle e complicato ... Così nel 2013 la caduta delle maschere e le rivelazioni verranno!

Sostiene, ieri declassato Cipro da parte di Moody, il Caa3 scala, con la casa per avvertire che è ancora visibile e il rischio di fallimento del paese.
"Cipro è un paese così piccolo ... La capitale necessario non è più di un lavoro di pochi giorni a Volkswagen o Siemens", sostenuto con significativo e analista spiega: non è Cipro, Cipro, ma ciò che il segnale tutti questi sviluppi per tutta la zona euro.


"Qual è l'impatto delle decisioni per i paesi della zona euro? Gestione della crisi greca era in effetti un episodio isolato o no?", Si chiede allora la sua analisi della sovvenzione.
E continua: gli europei vogliono più Europa, o di fare la maggior parte tedeschi?

Che cosa può significare i rischi a cui si trova di fronte a Cipro, mentre uno dopo gli altri leader europei avvertono che il peggio della crisi è passata e ora appartengono al passato?
E spiega Grant: I numeri sono stati manomessi, le condizioni sono state rispettate e tutti sottolineano che il rischio è passato ...
"Nonostante quello che ha un messaggio, la storia rimane la stessa ... I fondi sono limitati e debiti crescere ... le maschere cadranno ...", conclude Grant.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Lloyds: Preparatevi ... ondata di fallimenti banche - norme patrimoniali più severi, la crescita anemica e gli scatti delle politiche creerebbe «banche - zombie 'banchieri

12/01/13 - 08:25






La rapida crescita di fallimenti bancari visti nei prossimi mesi, gli analisti, come il processo di armonizzazione con l'apice nuove regole capitale.

Secondo i dati attuali, i costi di manutenzione "banche - Zombies" sarà molto grande, le autorità dovrebbero preferire la dichiarazione di fallimento di risparmio.

Il tasso relativamente basso di fallimenti in Europa dall'inizio della crisi è attribuita esclusivamente alla politica monetaria seguita dalla Banca centrale europea, secondo gli analisti, dopo aver aiutato la banca per evitare perdite su crediti problematici. Tuttavia, negli ultimi mesi, le preoccupazioni per il crescente numero di "banche - zombie" sono state rafforzate, in particolare in Gran Bretagna.

Secondo Nigel Myer, analista capo presso Lloyds, queste banche potrebbero sopravvivere a causa dei bassi tassi di interesse che hanno contribuito a soddisfare le loro esigenze finanziarie. Ma la prospettiva che dovrebbe gradualmente applicare le nuove norme in materia di adeguatezza patrimoniale di Basilea 3, la tolleranza per non problematici prestiti diminuisce. Si dovrebbe iniziare a "ripulire" i loro portafogli da questi dati.

Poiché il sistema bancario mondiale è disposta ad applicare una normativa più severa delle banche, si teme che le regole che richiedono più capitale porteranno a rapidi cambiamenti nella mappa bancario.

Per evitare il fallimento, molte banche stanno progettando di vendere portafogli di crediti, in particolare quelle relative al mercato immobiliare, secondo i dati di Deloitte. Tuttavia, la maggior parte delle banche ritengono che questo processo potrebbe richiedere fino a cinque anni.

In Irlanda, in cui le banche hanno ridotto i propri bilanci in modo più aggressivo, c'è stato un costante aumento dei fallimenti di ogni anno in cui la crisi del credito iniziata. In Irlanda del Nord, in cui le banche hanno spesso legami con il Regno Unito, vi è un tasso particolarmente elevato di insolvenza in relazione al resto del Regno Unito

Ci sono anche le preoccupazioni che le valutazioni sono molto bassi in questo momento. E le pressioni da parte dei politici in banche, la fiducia si deteriora sempre di più, aumentando il rischio di default.

"Per quanto autorità di regolamentazione e altri funzionari parlare dei pericoli dell'intolleranza e dei benefici di una corretta valutazione, deterioramento clima degli investimenti", ha detto Myer.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Morgan Stanley: La zona euro non è ancora scampato il pericolo - Paura di resti ripartizione - strada estremamente lenta e dolorosa alla creazione di una vera unione fiscale e bancario

12/01/13 - 08:53 http://translate.googleusercontent....POt8+C&usg=ALkJrhhhyMlYGPieg1Jytv8OZo6j_c3MxQ

http://translate.googleusercontent....POt8+C&usg=ALkJrhhhyMlYGPieg1Jytv8OZo6j_c3MxQ



La zona euro non è ancora scampato il pericolo, mette in guardia il 16 pagine del rapporto finale, la Morgan Stanley, rivalutando gli sforzi degli europei nei confronti arginare la crisi del debito.


È dotato di note la casa in questo rapporto dal titolo "The Analyst Global Macro - Speranza e paura", che ha garantito e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, la crisi del debito in Europa non è ancora finita.

La risoluzione della crisi richiede la costituzione di una associazione vera fiscale e bancario, in collaborazione sia con la capacità e la volontà della BCE di continuare a svolgere il ruolo di "prestatore di ultima istanza" per il sostegno dei governi europei.

"Mentre la BCE ha fatto una serie di passi molto importanti verso il ruolo di manutenzione, lo stato di avanzamento di creare un'unione fiscale e la banca resta un serio ostacolo dolorosamente lenta e prigioniera", le caratteristiche commento degli analisti di Morgan Stanley.

"Il rischio di disintegrazione della zona euro non è il nostro scenario principale, ma rimane certamente importante," Si avvertono quindi gli analisti.

Concentrandosi poi Morgan Stanley in altri temi principali della zona euro, vale a dire quella relativa al recupero effettivo dell'economia, che elenca il desiderio non può essere realizzato, sotto il peso dei seguenti rischi:

- La mancanza di una soluzione fondamentale per la crisi
- Mancanza di deleveraging del settore privato
- Squilibrio nella giusta direzione

"Se questi timori sono confermati, allora è probabile che l'Eurozona non essere in grado di uscire dalla crisi del debito", avverte il caratteristiche di Morgan Stanley.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Goldman Sachs avverte - inverno brutto per la Grecia e gli altri paesi della regione europea - prigioniero di disoccupazione e crescita debole del Sud - le dolorose riforme del mercato del lavoro deve continuare

11/01/13 - 18:23







Arriva l'inverno brutto per la Grecia e gli altri paesi della regione europea, avverte un nuovo rapporto per il Consiglio europeo avvenimenti Goldman Sachs.

Come caratteristiche citate degli analisti della casa, i paesi deboli della regione europea si troveranno ad affrontare un inverno difficile, in quanto le loro economie rimangono incatenati da una disoccupazione elevata e una crescita stagnante.

Secondo Goldman Sachs, il rapido aumento della disoccupazione nel Sud europeo è il risultato della correzione effettuata recentemente in direzione del valore della "quota di mercato del lavoro."
Infatti, gli analisti spiegano che la casa aveva qualcosa di simile accade nel Regno Unito, nel 1980.

"Portogallo, Spagna, Italia e Grecia hanno beneficiato nei primi anni della creazione della zona euro da parte il boom degli investimenti ampio, che ha premiato l'occupazione e la crescita del reddito reale", dice House.

E poi spiega: Ora, questi paesi devono continuare sulla strada delle riforme del mercato del lavoro scrupoloso, che si qualifica per i salari più bassi e aumento della disoccupazione.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
La metamorfosi inevitabile di SYRIZA.

Come ho osservato nei miei precedenti post, il destino di SYRIZA si gioca tutto sul dilemma se perseguire una politica di integrazione europea e quindi accettare le deliberazioni delle istituzioni europee, anche se criticamente, oppure porsi su un terreno massimalista di rifiuto unilaterale di tali decisioni. In quest'ultimo caso il destino di SYRIZA sarebbe segnato, ossia la sua fine politica. Ora il leader di tale partito Tsipiras sta acquisendo la consapevolezza di un tale pericoloso dilemma ed il rischio dell'isolamento nell'ambito dell'UE del suo partito. Segni di sostanziali cambiamenti e dell'abbandono di posizioni massimaliste sono le seguenti dichiarazioni di Tsipiras:

<<“I do not need to tell you how bad the memorandum is, but what we need are solutions,” he said. “SYRIZA wants to have normal relations with the governments that play an important role in Greek and European affairs.”
“The Germans are very practical people,” he added. “They can see that SYRIZA could be the next government and they want to prepare the ground by having direct contact with us. We want the same.”>>
ekathimerini.com | Tax bill voted into law after heated debate in Parliament

Alla fine Tsipiras ed il suo partito dovranno abbandonare le loro assurde ed irrealistiche pretese accettando l'attuale Memorandum con il proposito di modificarlo nella logica dell'integrazione europea. Credo, insomma, che Syriza dovrà conconcorrere con gli altri partiti europei, nell'ambito delle istituzioni dell'UE, al superamento dell'assurda ed unilaterale politica dell'austerità perseguita ed imposta dall'attuale governo tedesco.
 
Ultima modifica:
Comprato un debito di 31.900 milioni
Staikouras "riscatto Estremamente successo del debito '


Pubblicato il: Sabato 12 Gennaio 2013
Ultimo aggiornamento: 2013/01/12 16:48






Operazione estremamente efficace per gli interessi del pubblico chiamato il Vice Ministro delle Finanze greco Christos Staikouras, il processo di riacquisto del debito, parlando Sabato a Comitato affari economici.

Mr. Staikouras notato che il processo è stato salutato come successo dal FMI, UE, BCE e le istituzioni finanziarie sovranazionali (IIF) e la comunità finanziaria.

Esposizione di motivi, signor Staikouras ha detto:

Comprato un debito di 31,9 miliardi di euro (raggiungimento di una riduzione del debito netto 21,1 miliardi) a una media del 33,8% del valore nominale del titolo, in modo che il debito residuo è entro i limiti stabiliti dal FMI era sufficiente per considerare il debito sostenibile. "Grazie al riacquisto il finanziamento dell'FMI continua del programma greco", ha dichiarato Staikouras.

Il carattere volontario delle riserve contro termine dei fondi conservati e quasi raddoppiato il valore attuale delle obbligazioni detenute da obbligazionisti privati ​​dopo il PSI.

Il rendimento delle obbligazioni greche restanti passato dal 15 al 17% prima di riacquisto 9-10% ora riportare più vicino al tempo della Repubblica greca nel mercato finanziamento diretto e la realizzazione di investimenti nell'economia reale attraenti sia sotto forma di una privatizzazione o sotto forma di investimenti diretti.

La velocità, la precisione e la professionalità con cui l'operazione ha avuto luogo e il buon esito di rafforzare la credibilità della Repubblica greca.

Ammontare globale degli emolumenti ai dirigenti della transazione erano bassi con qualsiasi criterio si utilizza uno e comunque molto più basso di compensi di transazioni internazionali di analoga natura.

Come dichiarato dal Vice Ministro delle finanze, "di fatto il sistema di remunerazione dei dirigenti della transazione, come previsto dalla prassi internazionale è stato strutturato in modo tale che le tasse dipendono dal successo della transazione."

In particolare, ha detto, la tassa aumenta in modo incrementale come la quantità di titoli riacquistati aumenta. Infine, il costo totale della fornitura quelli raggiunti 9,815,929.12 compresi i servizi e le altre spese. Tale importo è espresso in percentuale del valore nominale dei titoli riacquistati rappresenta il 0,030% di commissione.

Anche il costo della fornitura di servizi di assistenza legale è calcolato in base al tempo di lavoro e il livello di assistenza legale saranno impiegati. L'importo fatturato e inviato per il pagamento fino ad ora per i servizi legali è di EUR 292,459.53.

(Ta Nea)
 
Steinbrück: arroganza inaccettabile nei confronti del popolo greco





Più solidarietà verso la Grecia chiede Peter Steinbrück, il tedesco, che punta a un articolo che l'arroganza tedesca non è il comportamento corretto soprattutto nei confronti del popolo greco, secondo la Deutsche Welle.

"L'arroganza tedesca in particolare contro il popolo greco è intollerabile", scrive nel suo articolo sul quotidiano Die Welt, il politico socialdemocratico, notando che stringe sempre più il cappio per l'economia greca, senza apparente via fino all'orizzonte.

In Grecia la depressione sociale

Come il sito del Deutsche Welle, il Stainmrouk Peer ricorda ai lettori del giornale conservatore i sacrifici che sono stati fatti dal popolo greco, che segna la drammatica situazione in Grecia. "Se trasferiamo questi tagli di dimensioni tedeschi poi si parla di tagli di 150 miliardi di euro", scrive il candidato socialdemocratico, sottolineando che la politica unilaterale di austerità in Grecia ha causato la depressione sociale.
"Il tasso di suicidi è raddoppiato negli ultimi tre anni", spiega Steinbrück, sostenendo che la Germania ha sottovalutato la dimensione sociale della crisi.

"Il potere economico a favore della solidarietà '

Per utilizzare il suo potere finanziario per la solidarietà in Germania, chiedendo al Steinbrück.

L'ex ministro delle finanze tedesco ha avvertito Berlino non tollerare l'indebolimento di altri paesi. "Europei vicini vogliono una Germania forte, ma ci sono molti che si oppongono a una Germania forte, che con il suo peso economico e influenza politica potrebbe causare decisioni con cui i paesi più deboli non possono riconciliati ", scrive Peer Steinbrück.

Infine, il politico socialdemocratico esorta Germania a utilizzare il suo peso economico per mantenere la solidarietà in Europa.
Questo è nell'interesse nazionale della Germania
, il sig Steinbrück dice, aggiungendo che l'economia tedesca estroverso è favorita quando la situazione economica dei paesi vicini è buona.



����:InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa
 
Venizelos: Sono felice con gli ultimi sviluppi della Lagarde List - Il congresso PASOK si occuperà delle questioni più importanti del paese e non la resurrezione di un vecchio partito

12/01/13 - 17:06




Soddisfatto con gli ultimi sviluppi del caso ha detto Lagarde Evangelos Venizelos, che pensa che le cose più ovvie sono confermate, pur dichiarando che il Congresso PASOK non si occuperà di introversione, ma con le grandi questioni del paese che invia il messaggio che non si occuperà di la resurrezione di un vecchio PASOK.

In un'intervista con il presidente reale quotidiano Notizie del PASOK è la questione di che cosa potrebbe fare di più e ritiene che il suo partito ne uscirebbe beneficiari più forti e più della polemica che è scoppiata.

"E 'molto importante che il PASOK è all'avanguardia di opposizione al Syriza" dice tipicamente osservando che "il Syriza è una pura fronte assoluto sono asintoti le nostre politiche." Caratterizza infatti SYRIZA "portavoce di arretratezza e conservatorismo".

Per quanto riguarda la proposta congiunta AN.EL-ASE il signor Venizelos ritiene che si tratta di "scelte democratiche di quelle suicida collaborare." Riferendosi al congresso del partito, il signor Venizelos ha sottolineato che non si occuperebbe di introspezione, ma con le grandi questioni del paese che invia il messaggio che non si occuperà della resurrezione di un vecchio PASOK.

***
Politica interna.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto