Kouvelis F.: Un governo ND - PASOK non sopportava oggi - Aveva a che fare la cancellazione di due parlamentari del partito con una lista di Lagarde - non è necessario al momento rimpasto
13/01/13 -
13:12
Le posizioni dei KPS per elencare Lagarde, il funzionamento del governo, SYRIZA, occupazioni ed eventuale riforma, presentato dal presidente della KPS Kouvelis Fotis, in un'intervista al quotidiano "Kathimerini"
Come detto tra le altre cose, il signor Kouvelis.: "Un governo del PASOK-ND non sopportava oggi, le differenze principali da trattare prima di raggiungere il parlamento. E giustamente dire perché sono le riunioni dei leader politici,
ma in nessun modo sostituire il cabinet, che dovrebbe riunirsi di più. Al di là di questo, però, voglio riportare oggi e la proposta di istituire un organo informale che coordina l'azione politica dei partner di governo. Un'istituzione che tratta le differenze politiche e, quindi, assist e lavoro del governo ..
Per un elenco Lagarde: "L'esame preliminare richiede una forte evidenza. E la mia iniziativa, che è stata adottata la Democrazia e il PASOK, perché abbiamo avuto indicazioni chiare dalla cartella che era venuto al Parlamento e al generale registrato per quanto riguarda l'elenco infame. Non ci poteva essere un intervento specifico per la costituzione di questa commissione. Un comitato per indagare tutti gli aspetti e non stupitevi se ci sono sorprese. Voglio dire sorgono sconosciuto a informazioni aggiornate, che saranno a carico da parte di altri e, forse, estendere la commissione di ricerca. "
Facendo riferimento al sig Papaconstantinou e il signor Venizelos, PASOK, il signor Kouvelis ha detto: "Né dubbi o certezze. Nessuno si precipitò a emettere una pronuncia pregiudiziale. L'azione parlamentare che dovrebbe essere fatto per indagare in profondità questo caso. Certamente non la responsabilità politica di quanto accaduto. E 'così che l'elenco Lagarde ha incontrato non solo procedurale, ma anche essenziale.
E 'un'altra cosa il comitato ad un esame preliminare e un altro è dare una commissione d'inchiesta può indagare e responsabilità politiche. "
Per entrambi parlamentari e Voudouris Moutsina: "La mia decisione di mettere sia all'esterno CR non aveva rapporto con la vostra lista di Lagarde, ma il loro comportamento negli ultimi sei minare le posizioni di KPS e quelli promesso prima delle elezioni.
Non c'era un problema politico in cui esprimere il loro accordo. Un altro problema che rispettato visione diversa e altre avversità e contrasto pieno promuove diverso progetto politico ".
Per l'apertura politica di KPS: "Abbiamo cancellato il nostro obiettivo di aumentare e alleato delle forze del socialismo democratico. Solo il Comitato esecutivo del KPS ha deciso che questo sforzo non deve contrassegnare i processi che iniziano tra le parti. Molto più al più alto livello. "
Per la sua partecipazione al regime di governo KPS: "Non esattamente.
Le KPS partecipare al regime di governo, ma ho più volte sottolineato che conserva le sue opinioni.
La recente controversia non riguarda le nostre fusioni, ma la via da seguire per gli istituti di ricerca, nonostante la nostra raccomandazione.
Ritiene resistenza critica infondata, perché abbiamo adottato tutti gli altri articoli della legge. E del lavoro, vi ricordo, ho detto all'inizio che le KPS voteremo contro-con "presente" - se provengono tutti in un unico articolo, che abbiamo fatto.
La query ma dà generalmente
dato l'opportunità di sottolineare che fin dall'inizio KPS sostenuto e continua a sostenere il governo. Pensate a cosa accadrebbe se ritirato la nostra fiducia. Senza alcun compiacimento politico apprezzare il fatto che KPS è l'elemento di stabilizzazione, una cosa che ho notato e cittadini ".
Probabile rimpasto: "Se lei si riferisce non a rimescolare. La mia opinione è che attualmente non è necessario in quanto i ministri hanno imparato il loro soggetto e rendendoli più efficaci. Non c'è stato alcun tale discussione con il Primo Ministro, ma se così fosse, mi sarebbe negativo in questo momento. "
Se e come le proposte ascoltato governo opzione KPS, "Sì. Senza negare che certamente potrebbe ottenere più punti nelle direzioni consiglio.
Ma il governo ha di fatto trova un terreno comune su tutte le questioni, al fine di garantire l'accordo di tutte e tre le parti. "
Per SYRIZA "farà sì che il Syriza dire-almeno-una riforma che avrebbe voluto. Vedi costantemente ambiguità e contraddizioni nel suo discorso. SYRIZA come un pendolo politico.
Si consideri che
è iniziata solo nel recesso unilaterale del memorandum e ha ormai raggiunto di adottare la diametralmente opposta "soluzione" di una conferenza paneuropea sulla questione. Sinceramente cerco di vedere ciò che il piano alternativo proposto.
Purtroppo non c'è un piano, ma una costante demagogia sulle ferite del paese e della società. "
Per squat - ricattura: "La cattura-ricattura leggermente simile terminologia marziale. Ma vorrei dire che abbiamo bisogno di proteggere lo spazio pubblico e ciò che è necessario. "
Per occupare gli uffici della KPS: "Non credo che affrontare l'operazione specifica dovrebbe essere fatto con mezzi criminali. La disapprovazione del potere politico inaccettabile e antidemocratico è la risposta. "
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????