Vennero, videro, ora lasciare le fila della troika
Demeter CAPA
La battaglia politica alla Camera .... arriva e livelli tecnici partono - come riferito - lontano da Atene. Incentrato sui dati finanziari persistentemente cercato e avrà con loro nel loro bagaglio.
Tuttavia, quello che sembrava per loro tutti i contatti al giorno con la squadra economica è che non hanno detto una parola .... "E 'come gli era stato ordinato di non parlare, non installato", dice Dirigente preposto.
Dal loro stile continua, ma è diventato chiaro che le intenzioni "gap" e l'umore tra Commissione europea e Fondo monetario internazionale rimane ....
Fonti di istituti di credito spiegano che l'obiettivo di "raccolta" è duplice:
• Nello scenario elezioni presidenziali ceca è pronta a negoziare 16 giorni annunciati Günter Hardouvelis
• ...
In un altro scenario, il voto infruttuoso, essere pronti a continuare a negoziare con il governo che emergerà ... avendo fin dall'inizio tutte le possibili informazioni finanziarie nelle loro mani.
Nuove misure richieste dal Moscovici
Da Atene partito e commissario Pierre Moscovici, in visita a che le politiche prevalenti di posizioni di sostegno del governo e rimanere nel paese nell'euro. Ma i loro rendimenti sono in campo economico,
ha confermato che la domanda di nuove misure rimane, e che i prossimi due mesi, lo scenario del Presidente Repubblica elezione è .. caldo.
Il Commissario ha chiarito tra l'altro che il cambiamento arriva in 100 dosi e misure di assicurazione di lavoro per chiudere il "gap". Responsabili della conformità danno particolare importanza al fatto che gli incontri che ha avuto con il signor Stournara, Vroutsi e Skreka, erano presenti il capo della Commissione europea alla Troika Declan Costello, ma anche responsabile della Task Force per la Grecia Horst Raichenmpach ..
In una conferenza stampa ha dato ieri ha detto tra l'altro che:
•
Nonostante i progressi, "c'è una parte del lavoro da fare per completare il programma greco."
•
E 'stato riferito nel gap finanziario che deve essere chiuso, interventi nel sistema di sicurezza sociale, ad un'ulteriore liberalizzazione delle riforme del mercato del lavoro nei mercati dei prodotti e dei servizi.
•
Per l'impostazione di 100 dosi detto che dovrebbe apportare un contributo al sistema di normalizzare le ricevute di entrate
•
Vi è una priorità urgente - ha detto - il completamento della valutazione in corso, al fine di accelerare la ripresa del paese. "L'estensione tecnica del programma per due mesi finalizzato all'integrazione delle decisioni sulle riforme necessarie per garantire una conclusione positiva della valutazione."
• «Diamo un po 'di tempo per concludere i negoziati
Se tutto è andato liscio, alla fine di febbraio, la troika si ritirerà dalla Grecia", ha detto, spiegando che dopo la fine e il lavoro della task force.
*
Poi, ci sarà "una forma più leggera di controllo" dalla troika e servizi di assistenza tecnica Moscovici ...
*
Per i negoziati detto di essere completata deve essere concordata a riforme affidabili ed equilibrate. "Faremo le fasi finali insieme", ha detto.