Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Per la seconda volta in bancarotta Grecia - mossa scossa da parte di Standard & Poor - Downgrade da 5 scale di valutazione di default greco economia selettiva, da CCC, a causa del piano di riacquisto di problematica

05/12/12 - 23:18



In una mossa scossa spostato l'agenzia di rating Standard & Poor, annunciando il downgrade del rating della Grecia in stato di default selettivo (selective default), da CCC in precedenza.

Lo Standard & Poor ha declassato la valutazione della Grecia da 5 scale.
Poiché la relazione della Camera, la settimana scorsa la Grecia e i suoi creditori internazionali, ha raggiunto un accordo che mira a ridurre il debito greco. Questo accordo prevede la casa, comprende il piano di bonifica e di obbligazioni greche.

Può il downgrade della Grecia in stato di default selettivo per caratterizzare un movimento tecnico, visto lo sviluppo del programma di riacquisto del debito, tuttavia, è la prova tangibile che le agenzie di rating considerato l'anticipo un piano di riacquisto difettoso.

Per S & P è il processo volontario di riacquisto di titoli greci caratterizzano un processo che si svolge in condizioni avverse.
Richiamato che l'impresa aveva declassato di nuovo in stato di default selettivo della Grecia, nel processo di PSI + la scorsa primavera.

 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
La lettera non l'ho ancora stampata.. tra l'altro alle ore 11.19pm mi arriva la mail di Iwb relativa ad uno degli isin (il 2028).. la loro scadenza è domani alle 10..

a me su 20 titoli ne han spedite 4 !!!
io la devo ancora scrivere :rolleyes:
che palle, non potevano spostare alle 18 di domani ...
ke ka.pzo di ora le 10 per una scadenza al gg dopo e lasciarci solo 3 gg di tempo: lavorassero di sabato e domenica pure loro

ke fai, aumenti la q.tà sperando di poter comprare meglio?
cmq le vendite di oggi eran penose, tutti tagli piccoli, di grossi ne ho visti pochi in giro
 

discipline

Forumer storico
Il commento di ZH:

On October 22, we alone asked a very relevant question, which apparently nobody was able to answer:
Does anyone in Europe realize that a Greek distressed debt buyback is yet another event of default?
— zerohedge (@zerohedge) October 22, 2012
Well, one entity did. S&P.
GREECE CUT TO SD FROM CCC BY S&P
S&P CUTS GREECE'S LONG-TERM DEBT RATING TO 'SELECTIVE DEFAULT'
SD, by the way, stands for Selective Default. At least the acronym is not Selective Transitory Default: that would really summarize the situation.
In other words, Greece is technically default, and why? To make sure a few hedge funds have a great year and get paid on the Greek bonds at double their cost from 4 months ago. The Greek people just get a t-shirt that says "Third Point made a killing, and all i got was this louse Selective Default."
But the best news is that Goldman's European central bank branch is now delighted to accept defaulted, whether selectively or unselectively, Greek bonds as full faith and credit collateral of that multi-colored European currency.

Greece Is In Selective Default | ZeroHedge
 

tommy271

Forumer storico
Downgrade della Grecia da parte di S & P a "selective default"








Nella categoria "selective default", vale a dire lo stato di default selettivo declassato Grecia dallo Standard & Poors società.

Il degrado ma è considerato dal movimento di routine analisti, perché, come spiegano, ogni volta che un paese si prepara a fare uno scambio o di riacquisto del debito, l'agenzia di rating, in questo caso le S & P-valutare i cambiamenti in SD.

"Questa è una mossa tecnica, che non è necessariamente un fallimento vero e proprio", dice Adrian Miller, senior strategist per mercati mobiliari mondiali GMP. "Una volta che il riacquisto della S & P cambierà di nuovo la sua valutazione".

Ricordato che la S & P ha nuovamente seguito la stessa tattica in passato: era declassato la Grecia a SD in febbraio prima dell'inizio del piano di ristrutturazione del debito (PSI).

Nell'odierno downgrade rating a lungo termine di credito di valuta estera e locale della Grecia declassato a "selective default" da "CCC" precedentemente.
 

Users who are viewing this thread

Alto