Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

ND vede chiusura del gap e ottimista



Marina Mani







Per il personale di ND battaglia elettorale effettivamente iniziato Sabato, alla fine della stagione delle vacanze e stabilire "George partito".

Alla fine della settimana, dicono, ci sarà un quadro più chiaro dello stato di avanzamento dei due gladiatori, ND-SYRIZA, e la forza dei partiti intermedi, che nelle misure precedenti ha mostrato affollamento quasi le stesse percentuali a cifra singola.

Partners Antonis Samaras non esclude per ottenere la loro parte in vista - anche il primo ministro stesso ha parlato il Venerdì sera pubblicamente condurre SYRIZA nei limiti di errore statistico.


Dove scommessa?

Sondaggi segreti
In costantemente fuori che le indagini sul suo conto e non reso pubblico. Secondo il più recente, ND eccelle in modo significativo in quasi tutta la regione, ad eccezione di Creta e Grecia occidentale (Achaia-Aetoloakarnania) preceduto mentre SYRIZA, ma si stima che in questi settori l'KI.DI.SO G .. Papandreou avrebbe "tagliato" dal l'avversario di sinistra.

Meno ottimista è la stima per l'Attica, dove SYRIZA ha grosso vantaggio nella media delle cinque regioni, che raggiunge due cifre ad Atene B.


"Babel" SYRIZA


In stigma nuvoloso (ancora) emette SYRIZA. I creatori 'blu' stimano che intensifica la pressione sui dirigenti (e "ignoranti" candidati comunicative parlamentari) per chiarire gli aspetti dei negoziati che cercherà con la troika, la caduta "per errori, errori e contraddizioni."

Che registra il giorno e la notte Avenue e highlight "immediatamente" il ministro di Stato Dimitris Stamatis e Rappresentante per i Press Maria, che sollevano l'intero peso degli interventi pubblici - e il direttore del gabinetto Press George Mouroutis chi "spara" attraverso i social media.

Abrasione causato dirigenti alla base del completamento processo SYRIZA di schede elettorali e di alleanze sia relitti (DIMAR) o andare (con ex deputati del Pasok).


Satelliti Assenza destra


In assenza di "satelliti giuste" che potrebbe funzionare per ND come il "centro-sinistra" per SYRIZA (Fiume, KI.DI.SO).

Se, cioè, P.Mpaltakou-V.Kapernarou duo finalmente procedere con le "radici" di loro, quindi la pressione sarà limitata alla presenza di (indebolito) della Golden Dawn e ANEL sondaggista che si muovono intorno all'entrata soffitto alla Casa, 3%.

"Campagna positive" e la paura ... discordanti

Poiché l'immagine mostrerà sondaggi alla fine della settimana (pp principalmente "segreto") dipenderà quando iniziare la seconda fase della campagna del ND, il cosiddetto "positivo". Essi non esaurito in attacco SYRIZA, ma metterà in evidenza i messaggi positivi su come spostare un ND di governo (o tronco ND ...) a che fare con i creditori 'per terminare intese. "

Fattore imprevedibile in questo caso sarà alcun nuovo dissonanze propri dirigenti come George MEP Kyrtsou impostare Venerdì discussione ... riduzione della pensione principale perché richiede la troika e l'obiettivo di avanzi primari ...

 
Sigmar Gabriel: "Vogliamo la Grecia nell'euro, ma la zona euro ricattata"

PUBBLICAZIONE: 2015/04/01 22:51 |











Il governo tedesco vuole rimanere in Grecia nella zona euro e non ci sono piani di emergenza in senso contrario, ha detto oggi il cancelliere e ministro dell'Economia Sigmar Gabriel della Germania, in risposta a un rapporto della rivista Der Spiegel, secondo cui la zona euro non può più far fronte possibile uscita della Grecia.

Gabriel, che è leader del centro-sinistra socialdemocratici (SPD), in un'intervista che sarà pubblicato sul quotidiano Lunedi Hanoversche Allgemeine Zeitung anche dichiara che la zona euro è diventata più solida negli ultimi anni e non può essere "ricattato".

"L'obiettivo del governo tedesco, l'Unione europea, anche il governo di Atene si è di mantenere la Grecia nella zona euro", dice.

"Ci sono stati e ci sono altri piani del contrario", dice Gabriel, e rileva che la zona euro è diventata più stabile negli ultimi anni. "Questo non può essere ricattato, e quindi ci aspettiamo che il governo greco, qualunque sia il suo leader, di rispettare gli accordi conclusi con l'UE", aggiunge, riferendosi alle elezioni parlamentari del 25 gennaio e di un eventuale cambio di governo.

(Ta Nea)
 
ND scommessa su "carta Samara" e la guerra aperta con SYRIZA

Investe in blocco pro-europea, è ottimista per il polling rovesciamento


Pubblicato: 2015/04/01 5:45






Costituire ND rifugio sicuro del mondo borghese e poteri di riforma ed europei, a prescindere dalla loro immissione in precedenza sulla mappa politica, lo scopo principale del primo ministro Antonis Samaras. In Maximos Mansion credere che Legge di confronto giudicherà le elezioni e spingerà molti elettori moderati nel ND, che, anche se non fidarsi in gran parte preferisce un governo SYRIZA, che non è sufficiente voto negativo.

Verso l'allargamento





Il gruppo dirigente della ND ritiene che queste elezioni saranno radunati insieme e le forze più ampie che non appartenevano allo stretto spazio partigiana, esprimerà il "tutto il partito" e parti della società greca che non sono all'interno della zona del centro-destra, un'opzione che mira a catturare lo spazio di vita al di là del conosciuto.
Alti funzionari governativi in ​​riunioni interne ritengono che il dominio politico del ND può persistere, pur ammettendo l'usura delle due anni e mezzo di servizio pubblico a causa di una maggiore repressione, come i leader dicono i funzionari, causando l'offerta SYRIZA alternativa. "Né alternativa è o su proposta di andare. È il fallimento della ricetta e quindi c'è un forte sentimento di insicurezza "sottolineare gli stessi dirigenti e già è sottolineata al massimo livello anche dal Primo Ministro.

I sondaggi di opinione mostrano SYRIZA non precedere intimidire signor Samaras, che insiste l'ultimo giorno in tutte le conversazioni che il clima sta cambiando gradualmente e che ND avrebbe ribaltare le prove a carico sondaggista.

Ma ci sono fattori ND, nonostante il loro ottimismo per il risultato elettorale, dicendo che il centro-destra non è solo in cerca di basarsi sulle debolezze degli avversari, ma dare una prospettiva, la speranza, con argomenti e di uscita e non investono in paura.
"C'è ancora molta strada e ci sono diversi round. Giorno dopo giorno abbiamo messo in evidenza la proposta disastrosa di SYRIZA "ha dichiarato collaboratori del primo ministro, che aderisce a una proposta dagli elementi qualitativi delle urne per argomentare a favore della prospettiva di vincere il ND e il rovesciamento dell'attuale primato della SYRIZA.

L'obiettivo principale del sud-ovest è di impedire la conferma del classico assioma della politica, che "tutti i governi e tutti i leader sono soggetti ad usura legge", che colpisce tutti, sia considerata la gestione di successo o no.
"Il risultato dipende dal grado massimo di noi" sottolineano alti funzionari governativi, a condizione che non commettono errori, spiegano, anche se non ignorato le difficoltà che esistono per invertire il clima.


Anche sostengono che ND riuscirà a convincere l'elettorato che meglio esprimono le esigenze di avere una discussione e nel corso degli ultimi due anni e mezzo e insistere che beneficiare delle enormi debolezze dell'avversario, SYRIZA.

Per cambiare la situazione attuale, ma dovrebbe essere girato tutti gli elettori di ND e rimpatriati cittadini politici e appartenenti alla zona più ampia del centro-destra e alle elezioni del 2012 erano o scegliere di astenersi o votare altre parti simili. Questo sarà l'obiettivo principale del ND, che mira a 16,5%, vale a dire la grande riserva di circa 1 milione. Gli elettori che erano alle feste destra ND.

Questa è la progressione lineare delle cose, ma in una elezione ci sono fattori imprevisti. A rischio è la prospettiva di un gran numero di elettori andrà alle urne per seguire il "flusso", se, vigilia elettorale SYRIZA è avanti, la volontà, in base all'esperienza di altri concorsi, in vantaggio.

Anche il gruppo dirigente del ND speranze e il sostegno degli elettori tradizionali centristi del PASOK, che è seccato con ciò che sta accadendo nel centro storico, una volta partito potente e respinge la "guerra fratricida", soprattutto dopo che il partito fondatore dell'ex primo ministro George Papandreou. In Maximos Mansion speranza che il nuovo partito taglierà voti per Syriza e quindi darà loro punti.

Molti parlamentari e alti funzionari del ND restano reticente e non accettano l'analisi di Maximos Mansion nella sua interezza, come tante volte è caduto fuori e lo considerano un grande sforzo per cambiare il clima da pagare.

In primo piano Prime


L'ND campagna in primo piano il primo ministro, che visualizzerà come garante della stabilità politica in atto e questo porterà il Paese ad acque sicure dopo le elezioni. L'accento sarà posto il signor Samaras, che resta dei suoi colleghi (ad esempio, Chrysanthos Lazaridis) il più potente della carta ND, e si basano su prove qualitative di sondaggi sottolineando che predomina in indicatori chiave.

Così si cerca di confronto diretto del Presidente del Consiglio e il presidente della SYRIZA Alexis Tsipras, che non sarà trasmessa in discussione (dibattiti), sulla base dei dati attuali, anche se il suono e le voci opposte nel ND, la logica che è necessario per essere da confronto faccia a faccia di guardare e rete nazionale in tempo reale la differenza tra le due politiche. Mr. Samaras esclusa finalmente ieri sera, durante il taglio della torta di Capodanno presso gli uffici del sud-ovest, ha detto: "Noi non parliamo di coloro che abusano".

Si metterà in evidenza le posizioni di SYRIZA e cercherà di indebolire e neutralizzare il discorso politico dell'opposizione evidenziando il massimo, come dicono i colleghi signor Samaras, le contraddizioni dei dirigenti dell'opposizione sui punti chiave della proposta economica, che nel sud-ovest porterebbe a uscire dall'euro e fallimento.

Come parte di questa strategia sarà visualizzata dilemma vero - false promesse e già proiettato da Internet in innumerevoli siti e blog lo slogan "Alcuni giocano i dadi in Grecia. Noi in Grecia non giochiamo. "

Ulteriore attenzione sarà sul dare eventi positivi per l'economia, come i mercati di uscita e l'avanzo primario, e in realtà alza la posta in gioco delle elezioni: avventura o di stabilità? La verità e la responsabilità sarà inizialmente le parole che appariranno sempre più intenso.

Conflitto con Koumoundouros


Il personale Mr. Samaras ha deciso di attaccare SYRIZA frontale a tutti i livelli e emergerà con tutti i modi i rischi di possibile vittoria elettorale, come l'uscita del paese dalla zona euro.

In Maximos Mansion apprezzare che il ridurre il divario tra ND e Syriza sarà rivalutare l'atteggiamento di molti molti scambi diretti indecisi e registrati tra gli elettori di entrambi i partiti, anche se per ora il saldo è negativo per il centro-destra.

ND si stima che la massa critica degli elettori prenderà decisioni letteralmente l'ultimo giorno, anche alla vigilia delle elezioni. Inoltre sostengono che il risultato non sarà giudicato dagli elettori grandi correnti e quindi parlare con la corrente derby dati.


Non sulle alte concentrazioni Karamanlis, le schede e la campagna aggressiva

ND ha deciso in queste elezioni non fare discorsi in spazi aperti, piazze e palestre ma diventano concentrazioni di un pubblico mirato e cercherà il contatto personale con i cittadini. Ciò che è importante per la leadership di ND non è quello di sottolineare la battaglia di impressioni ma sentito argomenti e messaggi visualizzati, che sono funzionari governativi di alto rango eccellono SYRIZA.

Il Primo Ministro ha lanciato ieri ha fatto un giro con la prima stazione Tessaglia e seguire le restanti regioni e visitare come molte contee. La campagna elettorale ha preso le società Newton e Admine aveva intrapreso e la campagna delle elezioni parlamentari del 2012. Nei prossimi giorni inizierà a funzionare ei primi spot televisivi e radiofonici, e intenso sarà la presenza del sud-ovest e di Internet, in cui riapparso dopo un lungo periodo la carica di Consigliere Tipo di Primo Ministro George Mouroutis. Già presso gli uffici del sud-ovest vi è un meccanismo complesso che dà battaglie online, mentre i media dà il proprio risposte MEP Maria Spyraki come portavoce del partito.

Negli scrutini 'blu' inserire le ultime "tocchi" e Mercoledì prossimo sarà "bloccato" nella loro interezza. La caratteristica principale è il rinnovamento il comitato istituito ai sensi Andreas segretario del partito Papamimimo e affiancato da personale come Lefteris Zagoritis e Menelaos Daskalakis (nuovo segretario della Pianificazione Strategica).

Il 90% delle liste sono pronti, come rivelato "To Vima" Domenica scorsa, ci saranno poche sorprese all'ultimo momento, in quanto vi sono suggerimenti per mettere grandi nomi che metterà in evidenza due mondi si scontrano, come si dice da ND .

Anche il primo ministro accetta, secondo informazioni attendibili, raccomandazioni per procedere con l'allargamento con la partecipazione in "blu" liste elettorali e le persone non appartenenti al ND per diffondere il messaggio di arruolamento e di forze più ampie. Nella battaglia sarà normalmente presente e Kostas Karamanlis e prendere parte nella lista di primo Salonicco, come ha fatto dal 1989, ed è eletto senza croce come un ex primo ministro. Lo Stato ballottaggio si blocca all'ultimo momento e posizioni eleggibili probabilmente sarà, a quanto pare, il ministro di Stato Dimitris Stamatis (già assunto un ruolo centrale e risposte SYRIZA), Chrysanthos Lazaridis e possibilmente Stavros Papastaurou. Tra i nomi in discussione è quello del rettore dell'Università di Atene Theodore Fortsakis.

(To Vima)
 
Bild:. A 50000000000 € Il costo di una Grexit in Germania





Quasi 50 miliardi. Euro costerà Germania una possibile uscita della Grecia dalla zona euro, secondo la pubblicazione odierna del quotidiano tedesco Bild (versione on line). "La crisi rendimenti greci: Grecia minacciati dall'inizio del 2015 per uscire dall'euro e tornare alla dracma", il quotidiano tedesco.

"Il governo federale è disposto nel frattempo, lasciato fuori euro di Atene, secondo Spiegel.

"Se i greci votano per un kythernisi sinistra il 25 gennaio e arrestare il programma di austerità non riceverà un euro dall'UE", afferma il Bild.

Qui di seguito si afferma che "il Cancelliere Angela Merkel e i ministri più importanti, Wolfgang Schäuble, Frank Steinmeier e Sigmar Gabriel fiducia in questa linea d'accordo.

Così, il paese si trova ad affrontare il fallimento. "

Quali sarebbero i "costi potenziali per la Germania." Secondo la Bild "lontano Atene ha ricevuto 183,5 miliardi. Aiuti di euro da parte dell'Unione europea, la quota pari tedesco a 49,5 miliardi. Di Euro (27%)."

 
Morgan Stanley: ridotto il rischio di trasmissione di obbligazioni greche





La sensibilità dei titoli di stato dei paesi dell'Europa centrale in un selloff del debito greco è ora più basso rispetto all'inizio della crisi, a causa delle misure della BCE, la politica monetaria accomodante delle banche centrali dell'Europa centrale, e un migliore profilo di credito nella regione, dice Morgan Stanley.

Pertanto, è sottoesposta il potenziale rischio di trasmissione di obbligazioni greche in ungherese, polacco e titoli di stato del Sud Africa.

La Morgan Stanley osserva che preferisce le obbligazioni di questi paesi a causa della bassa inflazione in ogni paese, e ambiente esterno mite. "Finora, il selloff in titoli greci, non si è diffuso in debito nella regione", aggiunge.
 
A metà mattinata la Borsa di Atene scende a 817 punti - 2,20%.

Spread cedente a 903 pb.

Prezzi a Francoforte in calo di circa 1,5/2 punti, rispetto alla chiusura di venerdì.

2023 bid/ask 64,02 - 65,45

2041 bid/ask 50,15 - 52,65

Club Med positivo: Spagna 102 pb, Italia 127 pb. Portogallo 197 pb.
 
Lafazanis: No collaborazione con il PASOK, Fiume e parte C. Papandreou








"Non vi è alcun motivo per qualsiasi cooperazione SYRIZA PASOK signor Venizelos, e il fiume e il partito che ha fatto Papandreou", sottolinea in un'intervista al portavoce parlamentare Internet TV ANA-MPA di SYRIZA Panagiotis Lafazanis e afferma: "Tutti e tre i partiti si stanno muovendo nella stessa direzione e sono nello stesso letto. Quello che chiediamo è di avere in atto un secondo disastro mnimoniakis turno, peggiore della prima. "

Alla domanda specifica circa l'iniziativa dell'ex primo C. Papandreou, Mr. Lafazanis sottolinea: "E 'triste voler paese Mr. George Papandreou.. L'salvato una volta, non hanno bisogno di un secondo. Distruzione più sufficiente. Il partito ha annunciato che solo uno scherzo e una farsa piace. Noi crediamo che il popolo greco avrebbe schiacciante tornare indietro. "

Secondo Mr. Lafazani "questa volta alternativa è solo Syriza, la sinistra radicale che fa appello a tutte le persone, a tutti i cittadini. Può formare una nuova unità popolare con ottimismo, la speranza di un futuro recupero e ricostruzione. Siamo fiduciosi che SYRIZA raggiungerà una grande vittoria che gli avrebbe garantito una maggioranza parlamentare per una graduale inversione nel nostro paese, da consegnare al passato la troika e le intese e aperto nuovi progressiva ricostruzione e la ripresa strada verso la Grecia. Questa è la fiducia con la quale andiamo alle elezioni. Il popolo greco a capire il nostro messaggio e il sostegno determinato e schiacciante maggioranza ".


Intervista Panagiotis Lafazani ANA-MPA è la seguente:


Il paese si sta dirigendo in un'elezione cruciale in meno di tre settimane. Che cosa aspetta SYRIZA queste elezioni?

SYRIZA, uniti come sempre, con ottimismo e si muove su determinati per il tratto finale delle elezioni del 25 gennaio. Siamo fiduciosi che SYRIZA raggiungerà una grande vittoria che gli avrebbe garantito una maggioranza parlamentare per una graduale inversione nel nostro paese, da consegnare al passato la troika e le intese e aperto nuovi progressiva ricostruzione e la ripresa strada verso la Grecia. Questa è la fiducia con la quale andiamo alle elezioni. Il popolo greco a capire il nostro messaggio e il sostegno determinato e travolgente maggioranza.

Siamo in un momento direi che la paura prevale. Molti greci ordinari, comuni cittadini senza particolari appartenenza ideologica o politica, si sentono in imbarazzo. Il guadagnano esso?

SYRIZA non cercando di spaventare i cittadini e non per terrorizzare lui. Coloro che ricorrono al terrorismo e la paura nessuna proposta e soprattutto non danno speranza per il futuro. SYRIZA e proposta dà speranza prima di tutto per i giovani di questo paese. Con questo ottimismo, in questo senso, con questo in mente per i cittadini e questo spirito sarà quotidiano guadagnare e guadagnare la loro fiducia. Siamo indietro e andremo anche oltre. La vittoria sarà grande e travolgente e vincerà il popolo greco. Si guadagna la speranza e il futuro contro il terrorismo, allarmismo, paura e disorientamento.

Nel gioco delle elezioni ed è entrato un nuovo fattore, risponde al nome di George Papandreou. Quando a valutare che cosa può fare, il signor Papandreou e il suo nuovo partito? Pensi che può tirare voti da SYRIZA?

E 'triste voler xanasosei paese. Mr. George Papandreou. L'salvato una volta, non hanno bisogno di un secondo. Distruzione più sufficiente. Il partito ha annunciato che, proprio come uno scherzo e una farsa piace. Noi crediamo che il popolo greco avrebbe schiacciante tornato indietro. Questo partito è diretto in una zona dove ci sia predatori controversia tra molti partiti della cosiddetta area di centro-sinistra. Questo spazio - allegato neoliberismo. Allegati tutti questi kommatidia non hanno da offrire altro che la continuazione di mnimoniakis distruzione. Questa volta alternativa è solo Syriza, la sinistra radicale che fa appello a tutte le persone, a tutti i cittadini. Può formare una nuova unità popolare con ottimismo, la speranza di un futuro recupero e ricostruzione.

L'indipendenza o la maggioranza parlamentare è probabilmente obiettivo raggiungibile, ma un obiettivo. Se ci -è si inserisce la questione - chi allearsi SYRIZA dato che, come vedo, blocco signor Papandreou anche bloccare il fiume. Chi governare, se non avete fiducia in se stessi?

Non vi è alcun motivo di qualsiasi forma di cooperazione con il PASOK signor Venizelos, e il fiume e il partito che ha fatto la C. Papandreou. Le tre parti si muovono nella stessa direzione e sono nello stesso letto. Quello che chiediamo è di avere in atto un secondo disastro mnimoniakis turno, peggiore della prima. SYRIZA verso di loro ha una rivalità feroce è in confronto pieno e assoluto. SYRIZA sostiene la maggioranza parlamentare e siamo fiduciosi che il popolo greco a capire che il messaggio e danno SYRIZA a larga maggioranza, una maggioranza parlamentare sicuro di poter pienamente e coerentemente il programma di progressiva anti-memorandum.

 
Lafazanis: No collaborazione con il PASOK, Fiume e parte C. Papandreou








"Non vi è alcun motivo per qualsiasi cooperazione SYRIZA PASOK signor Venizelos, e il fiume e il partito che ha fatto Papandreou", sottolinea in un'intervista al portavoce parlamentare Internet TV ANA-MPA di SYRIZA Panagiotis Lafazanis e afferma: "Tutti e tre i partiti si stanno muovendo nella stessa direzione e sono nello stesso letto. Quello che chiediamo è di avere in atto un secondo disastro mnimoniakis turno, peggiore della prima. "

Alla domanda specifica circa l'iniziativa dell'ex primo C. Papandreou, Mr. Lafazanis sottolinea: "E 'triste voler paese Mr. George Papandreou.. L'salvato una volta, non hanno bisogno di un secondo. Distruzione più sufficiente. Il partito ha annunciato che solo uno scherzo e una farsa piace. Noi crediamo che il popolo greco avrebbe schiacciante tornare indietro. "

Secondo Mr. Lafazani "questa volta alternativa è solo Syriza, la sinistra radicale che fa appello a tutte le persone, a tutti i cittadini. Può formare una nuova unità popolare con ottimismo, la speranza di un futuro recupero e ricostruzione. Siamo fiduciosi che SYRIZA raggiungerà una grande vittoria che gli avrebbe garantito una maggioranza parlamentare per una graduale inversione nel nostro paese, da consegnare al passato la troika e le intese e aperto nuovi progressiva ricostruzione e la ripresa strada verso la Grecia. Questa è la fiducia con la quale andiamo alle elezioni. Il popolo greco a capire il nostro messaggio e il sostegno determinato e schiacciante maggioranza ".


Intervista Panagiotis Lafazani ANA-MPA è la seguente:


Il paese si sta dirigendo in un'elezione cruciale in meno di tre settimane. Che cosa aspetta SYRIZA queste elezioni?

SYRIZA, uniti come sempre, con ottimismo e si muove su determinati per il tratto finale delle elezioni del 25 gennaio. Siamo fiduciosi che SYRIZA raggiungerà una grande vittoria che gli avrebbe garantito una maggioranza parlamentare per una graduale inversione nel nostro paese, da consegnare al passato la troika e le intese e aperto nuovi progressiva ricostruzione e la ripresa strada verso la Grecia. Questa è la fiducia con la quale andiamo alle elezioni. Il popolo greco a capire il nostro messaggio e il sostegno determinato e travolgente maggioranza.

Siamo in un momento direi che la paura prevale. Molti greci ordinari, comuni cittadini senza particolari appartenenza ideologica o politica, si sentono in imbarazzo. Il guadagnano esso?

SYRIZA non cercando di spaventare i cittadini e non per terrorizzare lui. Coloro che ricorrono al terrorismo e la paura nessuna proposta e soprattutto non danno speranza per il futuro. SYRIZA e proposta dà speranza prima di tutto per i giovani di questo paese. Con questo ottimismo, in questo senso, con questo in mente per i cittadini e questo spirito sarà quotidiano guadagnare e guadagnare la loro fiducia. Siamo indietro e andremo anche oltre. La vittoria sarà grande e travolgente e vincerà il popolo greco. Si guadagna la speranza e il futuro contro il terrorismo, allarmismo, paura e disorientamento.

Nel gioco delle elezioni ed è entrato un nuovo fattore, risponde al nome di George Papandreou. Quando a valutare che cosa può fare, il signor Papandreou e il suo nuovo partito? Pensi che può tirare voti da SYRIZA?

E 'triste voler xanasosei paese. Mr. George Papandreou. L'salvato una volta, non hanno bisogno di un secondo. Distruzione più sufficiente. Il partito ha annunciato che, proprio come uno scherzo e una farsa piace. Noi crediamo che il popolo greco avrebbe schiacciante tornato indietro. Questo partito è diretto in una zona dove ci sia predatori controversia tra molti partiti della cosiddetta area di centro-sinistra. Questo spazio - allegato neoliberismo. Allegati tutti questi kommatidia non hanno da offrire altro che la continuazione di mnimoniakis distruzione. Questa volta alternativa è solo Syriza, la sinistra radicale che fa appello a tutte le persone, a tutti i cittadini. Può formare una nuova unità popolare con ottimismo, la speranza di un futuro recupero e ricostruzione.

L'indipendenza o la maggioranza parlamentare è probabilmente obiettivo raggiungibile, ma un obiettivo. Se ci -è si inserisce la questione - chi allearsi SYRIZA dato che, come vedo, blocco signor Papandreou anche bloccare il fiume. Chi governare, se non avete fiducia in se stessi?

Non vi è alcun motivo di qualsiasi forma di cooperazione con il PASOK signor Venizelos, e il fiume e il partito che ha fatto la C. Papandreou. Le tre parti si muovono nella stessa direzione e sono nello stesso letto. Quello che chiediamo è di avere in atto un secondo disastro mnimoniakis turno, peggiore della prima. SYRIZA verso di loro ha una rivalità feroce è in confronto pieno e assoluto. SYRIZA sostiene la maggioranza parlamentare e siamo fiduciosi che il popolo greco a capire che il messaggio e danno SYRIZA a larga maggioranza, una maggioranza parlamentare sicuro di poter pienamente e coerentemente il programma di progressiva anti-memorandum.


Lafazanis è convinto di prendere oltre il 35% per parlare di una maggioranza parlamentare da parte di Syriza

mi sembra tanto...
 
Lafazanis è convinto di prendere oltre il 35% per parlare di una maggioranza parlamentare da parte di Syriza

mi sembra tanto...

Conta di fare tutto da solo, ha dato pure il benservito a Dimar...

Ieri a Larissa Samaras ha detto di aver azzerato (nei sondaggi) il differenziale su Syriza.
Per il momento (son però sondaggi, prima della mancata nomina del Presidente della Repubblica) vedo solo una riduzione del differenziale. Però Syriza rimane saldamente in testa.
Sarà interessante vedere i prossimi, con il ritorno di Papandreou sulla scena.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto