ZioJimmy
Forumer storico
Lafazanis: No collaborazione con il PASOK, Fiume e parte C. Papandreou
"Non vi è alcun motivo per qualsiasi cooperazione SYRIZA PASOK signor Venizelos, e il fiume e il partito che ha fatto Papandreou", sottolinea in un'intervista al portavoce parlamentare Internet TV ANA-MPA di SYRIZA Panagiotis Lafazanis e afferma: "Tutti e tre i partiti si stanno muovendo nella stessa direzione e sono nello stesso letto. Quello che chiediamo è di avere in atto un secondo disastro mnimoniakis turno, peggiore della prima. "
Alla domanda specifica circa l'iniziativa dell'ex primo C. Papandreou, Mr. Lafazanis sottolinea: "E 'triste voler paese Mr. George Papandreou.. L'salvato una volta, non hanno bisogno di un secondo. Distruzione più sufficiente. Il partito ha annunciato che solo uno scherzo e una farsa piace. Noi crediamo che il popolo greco avrebbe schiacciante tornare indietro. "
Secondo Mr. Lafazani "questa volta alternativa è solo Syriza, la sinistra radicale che fa appello a tutte le persone, a tutti i cittadini. Può formare una nuova unità popolare con ottimismo, la speranza di un futuro recupero e ricostruzione. Siamo fiduciosi che SYRIZA raggiungerà una grande vittoria che gli avrebbe garantito una maggioranza parlamentare per una graduale inversione nel nostro paese, da consegnare al passato la troika e le intese e aperto nuovi progressiva ricostruzione e la ripresa strada verso la Grecia. Questa è la fiducia con la quale andiamo alle elezioni. Il popolo greco a capire il nostro messaggio e il sostegno determinato e schiacciante maggioranza ".
Intervista Panagiotis Lafazani ANA-MPA è la seguente:
Il paese si sta dirigendo in un'elezione cruciale in meno di tre settimane. Che cosa aspetta SYRIZA queste elezioni?
SYRIZA, uniti come sempre, con ottimismo e si muove su determinati per il tratto finale delle elezioni del 25 gennaio. Siamo fiduciosi che SYRIZA raggiungerà una grande vittoria che gli avrebbe garantito una maggioranza parlamentare per una graduale inversione nel nostro paese, da consegnare al passato la troika e le intese e aperto nuovi progressiva ricostruzione e la ripresa strada verso la Grecia. Questa è la fiducia con la quale andiamo alle elezioni. Il popolo greco a capire il nostro messaggio e il sostegno determinato e travolgente maggioranza.
Siamo in un momento direi che la paura prevale. Molti greci ordinari, comuni cittadini senza particolari appartenenza ideologica o politica, si sentono in imbarazzo. Il guadagnano esso?
SYRIZA non cercando di spaventare i cittadini e non per terrorizzare lui. Coloro che ricorrono al terrorismo e la paura nessuna proposta e soprattutto non danno speranza per il futuro. SYRIZA e proposta dà speranza prima di tutto per i giovani di questo paese. Con questo ottimismo, in questo senso, con questo in mente per i cittadini e questo spirito sarà quotidiano guadagnare e guadagnare la loro fiducia. Siamo indietro e andremo anche oltre. La vittoria sarà grande e travolgente e vincerà il popolo greco. Si guadagna la speranza e il futuro contro il terrorismo, allarmismo, paura e disorientamento.
Nel gioco delle elezioni ed è entrato un nuovo fattore, risponde al nome di George Papandreou. Quando a valutare che cosa può fare, il signor Papandreou e il suo nuovo partito? Pensi che può tirare voti da SYRIZA?
E 'triste voler xanasosei paese. Mr. George Papandreou. L'salvato una volta, non hanno bisogno di un secondo. Distruzione più sufficiente. Il partito ha annunciato che, proprio come uno scherzo e una farsa piace. Noi crediamo che il popolo greco avrebbe schiacciante tornato indietro. Questo partito è diretto in una zona dove ci sia predatori controversia tra molti partiti della cosiddetta area di centro-sinistra. Questo spazio - allegato neoliberismo. Allegati tutti questi kommatidia non hanno da offrire altro che la continuazione di mnimoniakis distruzione. Questa volta alternativa è solo Syriza, la sinistra radicale che fa appello a tutte le persone, a tutti i cittadini. Può formare una nuova unità popolare con ottimismo, la speranza di un futuro recupero e ricostruzione.
L'indipendenza o la maggioranza parlamentare è probabilmente obiettivo raggiungibile, ma un obiettivo. Se ci -è si inserisce la questione - chi allearsi SYRIZA dato che, come vedo, blocco signor Papandreou anche bloccare il fiume. Chi governare, se non avete fiducia in se stessi?
Non vi è alcun motivo di qualsiasi forma di cooperazione con il PASOK signor Venizelos, e il fiume e il partito che ha fatto la C. Papandreou. Le tre parti si muovono nella stessa direzione e sono nello stesso letto. Quello che chiediamo è di avere in atto un secondo disastro mnimoniakis turno, peggiore della prima. SYRIZA verso di loro ha una rivalità feroce è in confronto pieno e assoluto. SYRIZA sostiene la maggioranza parlamentare e siamo fiduciosi che il popolo greco a capire che il messaggio e danno SYRIZA a larga maggioranza, una maggioranza parlamentare sicuro di poter pienamente e coerentemente il programma di progressiva anti-memorandum.
ottimo direi...