Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3
Gli ultimi due sono piuttosto similari ... quindi più affidabili.
Qui, fortunatamente, le maggioranze assolute non ci sono ... per gli altri partiti le percentuali sono basse, quindi suscettibili di ampie variazioni.
Deludente il voto per Papandreou, non toglie nulla a Syriza.
Resta da vedere se avrà modo di crescere da qui al voto ...
Beh se poi qualcuno prenderà il 40% ... vorrà dire che abbiamo preso una cantonata ...
Ricordati il tuo paragone.
Papa è come Gorbaciov (anche come capacità di attrarre voti).
Dubito (anche se, come sai, me lo auguro) che arrivi alla soglia.
Conversazione telefonica di Al. Tsipra con Pittella
Alexis Tsipras ha avuto questa conversazione telefonica pomeriggio con il Presidente del Gruppo dell'Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo Gianni Pittella. Secondo cerchi Koumoundouros, la conversazione è stata, su richiesta dello stesso Mr. Pittella.
Il presidente della SYRIZA ha ringraziato la recente dichiarazione politica italiana: "che le forze di destra tedeschi stanno cercando di agire come sceriffo della Grecia o di qualsiasi altro Stato membro dell'Unione europea è non solo inaccettabile, ma soprattutto è sbagliato", come risposta a un rapporto della rivista tedesca Spiegel che attribuiva l'accordo del Cancelliere Angela Merkel per una potenziale «Grexit».
Fonti hanno detto che Gianni Pittella ribatté che ha fatto questa affermazione perché la credono e che continuerà a fare dichiarazioni simili. Egli ha anche chiesto la possibile collaborazione massimo di tutte le forze progressiste d'Europa, in cui, come noto, inclusi SYRIZA in base, a suo parere, polemica attualmente in Europa, tra le politiche conservatrici e progressiste.
Ricordati il tuo paragone.
Papa è come Gorbaciov (anche come capacità di attrarre voti).
Dubito (anche se, come sai, me lo auguro) che arrivi alla soglia.
Mi concedo (GML mi perdonerà) una divagazione anti-Merkeliana : ci fosse stato Schroeder molte cose sia con Tsipras (che con Putin) si sarebbero attenuate.
Mi concedo (GML mi perdonerà) una divagazione anti-Merkeliana : ci fosse stato Schroeder molte cose sia con Tsipras (che con Putin) si sarebbero attenuate.
Consultazioni Marathon, ma è venuto il fumo "bianco" sono a Koumoundouros per le nomine di SYRIZA.
Il comitato consulta le schede elettorali anche procedure di "freno" applicazioni controverse in cui avrebbe messo "veto" del dipartimentale SYRIZA.
Secondo le informazioni capital.gr, è forti obiezioni SYRIZA Kilkis per la partecipazione di Th. Parastatidis e Pella per Theodora Tzakri.
In attesa è ancora la "fortuna" che dal ANEL, Rachel Lunga e Chryssoula Yataganas, il secondo più propensi a rimanere quotate.
In Rachel Makris, sembra essere stata una proposta Koumoundouros scendere candidato uninominale di Grevena, che lei ha rifiutato. Altre fonti riferiscono che la signora Makris cercando ora con ANTARSYA dove intende lavorare.
Tuttavia, la maggioranza dei voti è "bloccata" e dovrebbe essere approvata alla riunione di domani del Comitato centrale di SYRIZA.
"Se questo posto non parlare ora di abortire e non di rinviare", ha spiegato una fonte di SYRIZA nella capitale, come il termine ultimo per la presentazione delle schede elettorali salvo termina Venerdì mattina.
***
Oltre a DIMAR qualche altro problemino, come negli altri partiti.