Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Kouvelis: "Non ingannato Tsipras '

"Non abbiamo discusso niente né schede elettorali perché i requisiti chiave del nostro accordo quadro"
Pubblicato: 2015/01/08 22:21





http://www.tovima.gr/#




Assertivo che DIMAR non ingannare da SYRIZA da la possibilità di cooperazione elettorale tra le due parti è stato il presidente del partito Fotis Kouvelis, intervenendo al notiziario principale di MEGA.

"Non abbiamo discusso nulla, né schede o altri problemi, perché ciò che è importante prima di tutto per noi era l'accordo quadro e con alcune posizioni che abbiamo pensato che poteva accettare SYRIZA," ha detto, aggiungendo che qualsiasi discussione sono stati interrotti quando il Alexis Tsipras in caso partigiana ha chiarito che il programma del suo partito è la proposta fatta a Salonicco.

Mr. Kouvelis ha chiarito che anche l'atteggiamento che ha tenuto i membri della Sinistra Democratica sulla questione di eleggere il Presidente della Repubblica non aveva nulla a che fare con qualsiasi forma di cooperazione con Syriza.

"Il cambiamento nella politica era necessario e quindi non votato TMP", ha detto il presidente dei Democratici di sinistra e ha aggiunto:
"Che si tratti cadrà o non cadrà il paese sulla scogliera in modo che combatte la DIMAR, non far cadere il paese sopra la scogliera."

Egli ha stimato che l'Ant. Samaras aveva scelto le elezioni "perché le misure, che erano pronti ad accettare era così oneroso, così quindi non aveva alcun motivo di andare avanti e accettare queste misure. Perché hai visto impairment, restringendo la dimensione elettorale '.

Mr. Kouvelis ha rifiutato di rispondere alla domanda di che cosa farà se la DIMAR non riesce a entrare nel prossimo Parlamento data nei sondaggi è "rilevabile", dicendo: "Chiediamo il miglior risultato politico. Voglio dirvi che ci sono persone che invieranno il DIMAR nel prossimo parlamento. "

(To Vima)
 
Aperture attraverso l'elenco dei ND





Ottimista che la ND vincerà la battaglia delle elezioni apparso ieri il Primo Ministro a Maroussi.






Condizioni di un agglomerato urbano, di fronte pro-europeo contro Syriza cerca di creare il primo ministro Antonis Samaras con i membri della coalizione di diverse aree sotto la bandiera della Nuova Democrazia.

Poche ore prima l'annuncio delle schede, le informazioni devono "bloccare" come capo di Stato scrutinio decano di Atene Theod. Fortsakis, una mossa che segnala la ND enfasi educazione, e il conflitto con il partito Syriza la questione del manicomio accademico.



Ciò ha fatto seguito il "trasferimento" di Mr. Gkerekou Angeles, ora deputato Corfu PASOK, che sarà in blu elettorale alle prossime elezioni, e l'adesione della eletto dal DIMAR e di corrente indipendente Vassilis Economou, che saranno inclusi in ballot Stato.
Fatta eccezione per l'allargamento al centro-sinistra, che ha causato la tensione evidente con i due anni e mezzo di governo socio di ND, PASOK, il tentativo di creare riguarda un "Urban Umbrella 'e liberali dello spazio. In ND votazioni parteciperanno ex fondatori ricostruzioni 'Mr. Agis Verouti.


"Crediamo nella UE"

Nel frattempo, in un discorso ieri a Maroussi signor Samaras apparso ottimista sul fatto che la ND vincerà le elezioni "perché crediamo in Europa." Egli ha sottolineato che "non abbiamo lasciato il paese a lasciare l'Unione europea come abbiamo promesso al popolo greco. " Prime accusato SYRIZA che vuole sciogliere la polizia e ad aprire la frontiera. "Ieri è stato un vero e proprio massacro oggi a Parigi a Lione. Siamo tutti "Charles". Ogni paese serio schermato contro il terrorismo e la Grecia appartiene a questi gravi paesi ", ha anche detto.


Formare una vasta alleanza pro-europea contro Syriza, che è solo alleato ANTARSYA commentando ieri stretti collaboratori di Mr. Samara, in occasione della personale delle schede. Presunto partecipazione dello Stato in posizioni eleggibili di Mr. Lazaridis e Stamatis, mentre la signora Noni Dounia sarà un candidato in A Pireo, Mr. Tzanakoulis Larissa e Ch. Stefanadis piuttosto Samos. Complessivamente, 215 dei 410 candidati di ND scende in campo elettorale per la prima volta, cioè rinnovo di oltre il 50%.


Nota Interlocutori Mr. Samara che le aperture necessarie ND alle aree adiacenti non prevedono moderate e mitigare tonnellate di SYRIZA. Deve sostenere il multilinguismo e pericolosi opinioni, si nota. Nota: in questo contesto, e riporta l'agenzia statale MIA Skopje e il giornale Nova Makedonija, secondo il quale, "l'unico paese che potranno beneficiare di SYRIZA è" Macedonia "." La LD osserva che "il signor Tsipras integrare Mr. Tremopoulos, noto per le sue opinioni sulla" lingua macedone "sulla scheda elettorale di Syriza. Le conclusioni appartengono al popolo greco. "


La strategia ND mentre entrando in una nuova fase, con il motto "dire la verità, vi possiamo garantire il domani" e volto a promuovere messaggi positivi e il discorso programmatico. Questo pomeriggio il signor Samaras parlerà a Rodi, mentre Domenica visiterà Achaia mattina e pomeriggio parlerà in Agrinio.


(Kathimerini)
 
Uscita della Grecia dall'euro se non riesce a rispettare, vogliono i tedeschi







Di Friedrich Geiger






BERLINO - La maggioranza dei tedeschi vuole l'uscita della Grecia dall'euro se il paese non vuole rispettare le misure di austerità che si sono impegnati a creditori internazionali, secondo un sondaggio.

In particolare, secondo un sondaggio dall'agenzia statale ARD tedesco Giovedi, 61% degli intervistati ha indicato che vogliono uscire Grecia dalla moneta unica, se non ridurre la spesa pubblica, come concordato con l'UE, BCE e il FMI in cambio di aiuti finanziari ricevuti.

Lo stesso sondaggio ha anche mostrato che i cittadini della più grande economia in Europa si oppongono ulteriori concessioni alla Grecia in vista delle prossime elezioni.

Una uscita della Grecia dall'euro sarebbe molto meno drammatico rispetto ad alcuni anni fa, ha detto che il 53% dei tedeschi che hanno partecipato al sondaggio di cui sopra. La ricerca è stata condotta il Lunedi e Martedì tra 1.006 tedeschi di età compresa tra 18 e oltre.

La maggioranza, vale a dire il 68% degli intervistati si oppose la remissione della Grecia che assista in recupero nel paese travagliato dalla crisi, mentre il 28% di loro considera come opzione. 4/5 degli intervistati desidera che il governo tedesco per chiedere al nuovo governo della Grecia di rimanere nel percorso di austerità.

La maggior parte dei tedeschi - circa il 61% - temono che la crisi del debito europeo epanlifthei.

© Dow Jones Newswires

 
Prime aperture:

Borsa di Atene, ASE 769 punti + 1,08%.

Lo spread continua a muoversi in restringimento, ora a 962 pb... dopo i max dell'altro giorno a 1040 pb.

Prezzi a Francoforte in aumento decimale, rispetto alla chiusura di ieri:

2023 bid/ask 60,70 - 62,65

2041 bid/ask 50,50 - 52,00

Analoghi movimenti sui mercati italiani (che potete vedere direttamente)
 
Sondaggio Palmos: Vantaggio SYRIZA 5,5% - Fuori dal Parlamento Papandreou ANEL, PASOK

2015/01/09 - 10:42

Terzo partito Alba Dorata con il 6,7%






Vantaggio SYRIZA al 5,5% contro la Nuova Democrazia secondo sondaggio Palmos Analisi per conto di TVXS.

Il divario è stato chiuso in quanto il precedente sondaggio ha dato in vantaggio SYRIZA 7,5 unità.

Dettagli SYRIZA raccoglie 28,1% contro il 22,6% ND.

Qui ci sono la Golden Dawn con il 6,7%, il fiume con il 5,5% e il KKE con il 4,3%.

Al di sotto della soglia del 3% appare Greci Indipendenti con il 2,3%, PASOK del 2,1%, il Movimento Socialista Democratico di George Papandreou ha raccolto 1,5% e il 1,4% LAOS.


B65UhNfCAAAPN5f.png



www.bankingnews.gr
 
Primo ma non autonomo SYRIZA - la tavola e la grande coalizione

2015/01/09 - 08:08http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/d33b01c304045f58dfeaea644fc61b1a_L.jpg

Indecisi giudicherà il risultato







Gli ultimi quattro sondaggi hanno confermato la fluidità del panorama politico.

Le ipotesi finora sono i seguenti.

SYRIZA primo partito, ma ancora non riesce a raggiungere l'indipendenza.
Anche se la differenza di ND ridotta, è estremamente difficile per invertire la vittoria di SYRIZA.


La battaglia per il terzo posto sarà deciso all'ultimo minuto tra Fiume, Alba Dorata, KKE e PASOK.

Greci Indipendenti e Movimento socialisti democratici sembrano rimanere fuori dal parlamento, anche se si stima che il 2,5% ha affermato di prendere il partito di George Papandreou potrebbe essere la base che gli permetterà di raggiungere il 3%.

Per la Sinistra Democratica non è nemmeno menzionata come non si riferisce alle urne.

Tuttavia, l'elemento più critico è l'alta percentuale di indecisi, che si muove oltre il 10%.

Alto tasso che è perfettamente normale se si tiene conto del periodo di campagna elettorale breve.

Dal partito rally si muove a livelli molto alti, si stima che ND e SYRIZA non devono aspettare molto di più dei partiti più piccoli, che sono stati compressi abbastanza.

Oltre loro tassi muovono solo a livelli di 5% al ​​6%.

Questi dati indicano ampiamente che il risultato delle elezioni sarà determinato da indecisi, molti dei quali sostiene che deciderà quale sarà votare letteralmente all'ultimo minuto.

Questo sviluppo valutare il personale di SYRIZA e ND.

Già ND sono resi conto che, anche se allarmista e allarmismo circa l'euro hanno un effetto, ma questo da solo non è sufficiente.
Per questo motivo, la ragione per Antonis Samaras ha iniziato a parlare di riduzione delle aliquote fiscali per "haircut" del ENFIA e assicura che non ci saranno tagli alle pensioni.

Sul lato di SYRIZA capisce che ogni politica e retorica quanto riguarda le sue prossime mosse con istituti di credito, si dovrebbe passare il messaggio che la posizione del paese non avrà effetti negativi cambiare la zona euro.
E 'intervista caratteristico Alexis Tsipras nel Canale Britannica 4, in cui si afferma che mantiene granata, ma la bussola per gli Europei.

Quasi due settimane prima urne, ND comincia a parlare in termini e SYRIZA redatto e passi rassicuranti indietro rispetto all'euro.

Nonostante la polarizzazione, ND e SYRIZA inviano i primi messaggi di piegatura.

Hanno anche conto che le esigenze del paese nel prossimo periodo è estremamente esigente e che non può essere l'unica gestire un partito.
Chiaramente maggiore partnership governative necessarie.

I risultati sostengono la tavola, anche lo scenario estremo per molti della grande coalizione.


Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr
 
Grandi pressioni allentamento sui titoli greci a 12,92% dal 14,50% dei CDS 3 anni 1.536 bps

2015/01/09 - 11:19http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/2a8aab799ea407ae0f81d0aedc2c670b_L.jpg

Lo spread, il differenziale tra oggi greco e tedesco obbligazionaria a 10 anni èl 932 da 970 punti base.





Dopo il caos causato il 7 gennaio nei compratori di obbligazioni greche riapparve, portando a un aumento dei prezzi e una diminuzione delle rese, mentre in genere registrato allentamento delle pressioni.

Gli investitori si rendono conto che non ci sarà Grexit e questo funziona a favore del mercato, mentre il programma di allentamento quantitativo della BCE sarà annunciato 22 gennaio contribuirà a un ulteriore allentamento delle pressioni sui titoli greci.

A causa di questa attesa, i vincoli dell'Europa meridionale non sono compromessi dagli sviluppi negativi in ​​Grecia.

In obbligazionario greco a 10 anni oggi segnato decelerazione nuove pressioni.
I 10 anni è tra i 61,45-62,95 punti base di rendimento di mercato del 10% e del 9,65% performance di vendita.
I greci 10 anni ha fatto nuovi massimi resa 10,90% il 7 gennaio 2015.
L'età bassa è al 5,47% di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra oggi greco e tedesco obbligazionaria a 10 anni è a 932 da 970 punti base.

I CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata in 1536 punti base dal 1623 bps.

Il nuovo greco cinque anni il commercio a prezzi di gran lunga inferiore al prezzo di emissione, ma vengono registrati mitigare le pressioni.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso a 99,13 punti base e ora si attesta a 79,50 punti base o rendimento medio 11.03% del 4,95% nel giorno.

Il nuovo legame di 3 anni è stato rilasciato al 99,65 punti base situati a 80,55 bps con un rendimento medio del 12,92% e il 13,30% di ritorno del mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'anno elevato 15.80% in 3 anni si è verificato il 7 gennaio.

Per quanto riguarda le obbligazioni in Europa meridionale, ma in questo momento delicato tendenza al rialzo dei rendimenti a causa di un calo dei prezzi.
Gli irlandesi 10 anni mostra resa 1,21%, il bond portoghesi a 10 anni al 2,59%, la Spagna e l'Italia 1,69% 1,85%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni del 0,5% (in base al vincolo di scadenza maggio 2024) rimane nei pressi della storica minimo storico al 0,44%.
Germania opera come un rifugio investimento.

www.bankingnews.gr
 
"Qualsiasi Grexit la più grande sconfitta politica di Merkel"



C'è sempre più rapporti sostenendo che la A. Merkel sarà costretta a negoziare con un potenziale governo Tsipra come logica conseguenza della politica finora. I tedeschi temono ritorno della crisi.







L'affermazione esplicita del Cancelliere Merkel a Londra che non si tratta di cambiare la politica di Berlino Rota verso la Grecia dà una fine al rischio per la speculazione Grexit che ha alimentato le recenti notizie apparse sulla stampa tedesca.

Il messaggio di A. Merkel è stata indirizzata a "persone e gli operatori di mercato", come ha sottolineato, che ha reagito con grande nervosismo quando leggere articoli simili, entro il Bild, il governo tedesco sta preparando un possibili scenari di uscita della Grecia dall'euro Se la vittoria elettorale di Syriza.


Saranno costretti a negoziare con il Tsipra


Assicurazioni della Merkel sono la logica continuazione della strategia che negli ultimi cinque anni "per portare i Greci nel sentiero della virtù, con un mix di politiche di bastone e carota, il sostegno finanziario verso riforme economiche, o, secondo le sue stesse parole , la solidarietà con la solidarietà, il rischio di strategia, se Alexis Tsipras vince le elezioni ", osserva il quotidiano Suddeutsche Zeitung di Monaco di Baviera.

Così, la conseguenza di un inadempimento da parte di Atene sarebbe la cessazione di qualsiasi assistenza alla Grecia e l'uscita dalla zona euro. I tentativi autore comunque di dimostrare le ragioni per le quali ritiene causerà la Angela Merkel sedersi allo stesso tavolo con Alexis Tsipras e negoziare.

"Anche se alcuni funzionari del governo vorrebbero attraverso l'informazione sulla stampa mostra in strumenti di tortura con Atene (in caso di default della promessa), una possibile uscita della Grecia dall'euro sarebbe più grande sconfitta politica del cancelliere del mandato, perché ", come notato da editorialista," equivarrebbe al fallimento confessione della politica, che potrebbe essere stato sbagliato fin dall'inizio. "

Il giornale sostiene che questo non sarebbe il peggiore. "La cosa peggiore sarebbe che l'uscita della Grecia dall'euro comporterebbe probabilità di default e il paese. In questo caso, la Merkel dovrebbe essere affrontata alla Camera e prima ammettere i parlamentari che, nonostante le assicurazioni del contrario, gran parte del credito tedesco ad Atene andrebbe perduto, il che significherebbe una perdita di diversi miliardi di euro per i contribuenti tedeschi . E 'stata una giornata di festa per il partito euroscettico "opzione alternativa per la Germania» (AfD) e Pegida (europei Patriots contro l'islamizzazione dell'Occidente). "


Tedeschi: continuare le riforme


L'agonia di sviluppi tedeschi in Grecia e il possibile ritorno della crisi economica e finanziaria registrata in un sondaggio condotto per conto del primo canale pubblico ARD. 61% degli intervistati ha risposto positivamente, mentre il dato corrispondente tra i fan del partito eurofobiche "Alternative per la Germania", è molto più alta e raggiunge l'86%. La stragrande maggioranza del 80% ha affermato che Berlino dovrebbe essere attivata, in modo che il nuovo governo greco a proseguire le riforme, in particolare il 61% degli intervistati era a favore del ritiro del paese dalla zona euro in caso di violazione delle riforme concordate. Il 53% crede che un tale sviluppo avrebbe un effetto meno drammatico rispetto a qualche anno fa.

Il sondaggio ha messo la questione sul taglio del debito. Percentuale del 68% ha respinto per la struttura, mentre il 28% lo considera come una possibilità accettabile.

Primi gusti di elettori tedeschi rimane Democrazia Cristiana (CDU) con il 41%, mentre il politico più popolare è il ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier del Partito socialdemocratico (SPD) con Cancelliere alla seconda posizione e ha rafforzato la sua popolarità. Al terzo posto, il tedesco Wolfgang Schaeuble ministro delle Finanze.


Pace Anastasopoulou (SZ, ARD Deutschlandtrend)
hit.xiti


Fonte: Deutsche Welle
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto