Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

Sulle orme di Irlanda ... il Portogallo, prima di tornare ai mercati?

Passi dell'Irlanda sembra seguire il Portogallo, in quanto accusa di aver progettato un primo tentativo di tornare sui mercati nel prossimo futuro.

In particolare, come riportato nella pubblicazione di oggi in Diario Economico citando fonti anonime, il Portogallo dovrebbe tornare prima del previsto sui mercati, e dopo l'asta di successo di ieri, prevede di spostare i prossimi giorni, di emettere obbligazioni a cinque anni.

Trasmette il Dow Jones Newswires, anche se la decisione di rilasciare il legame dipenderà da una serie di fattori, come ad esempio i risultati del roadshow portoghese a New York, si svolge questa settimana, dopo Eurogruppo Lunedi e il corso dell'esecuzione del bilancio 2012, il governo portoghese ha deciso di andare al mercato prima della fine del mese di febbraio.

Richiamato che il Portogallo, il memorandum che scade nel 2014, avrebbe dovuto tornare sui mercati nel mese di settembre 2013, alla scadenza del debito sovrano di 5,8 miliardi di euro.

Club Med.

����:Capital.gr

ora il 2023 : 50,52----51,45
Si riparte?......................

Come detto, già stamattina si era visto del "movimento" sugli spread.
A mio avviso ci può essere qualche acquisto sostanzioso da parte di hedge, ricordiamoci che c'è anche Goldman Sachs dalle parti di Atene...
La relativa calma di queste due settimane potrebbe essere stato il supporto da cui ripartire.

Io rimango del mio parere, già espresso a fine 2012: in vision "positiva" vedo margini di salita verso i 60 per il benchmark e verso i 47 per i trentennali.
Il tutto in una cornice di ulteriore riduzione degli spread su tutto il Club Med.

Come detto, già stamattina si era visto del "movimento" sugli spread.
A mio avviso ci può essere qualche acquisto sostanzioso da parte di hedge, ricordiamoci che c'è anche Goldman Sachs dalle parti di Atene...
La relativa calma di queste due settimane potrebbe essere stato il supporto da cui ripartire.

Io rimango del mio parere, già espresso a fine 2012: in vision "positiva" vedo margini di salita verso i 60 per il benchmark e verso i 47 per i trentennali.
Il tutto in una cornice di ulteriore riduzione degli spread su tutto il Club Med.
Sei tu il capitano, se lo dici, noi ci crediamo......alla grande!

Questa vi farà ridere o almeno sorridere.
Nel mio elenco "preferiti" di internet explorer il collegamento a questo thread mi riporta ad una pagina del buyback, quando l'FMI decideva 25/30.
Beh, distrattamente avevo iniziato a leggere e dire: cazz0, un altro buyback?

Questa vi farà ridere o almeno sorridere.
Nel mio elenco "preferiti" di internet explorer il collegamento a questo thread mi riporta ad una pagina del buyback, quando l'FMI decideva 25/30.
Beh, distrattamente avevo iniziato a leggere e dire: ****, un altro buyback?

Oggi Stournaras ha smentito ipotesi di un prossimo giro di BB ... ma noi, conosciamo i greci :lol:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto